Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 17

Pagina 17 di 293 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #321
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Tramite altri media (compreso il databank ufficiale il giorno dopo l'uscita del film) hanno spiegato vari retroscena, molte cose saranno state sviluppate come lore per il film.

    Questo ovviamente non scusa minimamente che nel film non si faccia cenno a nulla
    Perché dovrebbe andare in pensione uno che ti fa fare milioni? Come se domani Checco Zalone andasse in pensione quando nonostante la merda dei suoi film ti fa fare il record di incassi italiano.

  2. #322
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    No, ha detto che lo script intero non gli è piaciuto gran che, ma che in fondo l'importante è che abbia successo, ha ripetuto più volte che è questione di money. Poi magari è perché rosica per il ruolo, ma c'è da dire che pure lui si sarà accorto che il film è una scopiazzatura di A New Hope con location con il nome differente e personaggi protagonisti di diverso sesso...
    Non è vero, ha detto questo

    http://www.badtaste.it/2017/04/21/st...hamill/237691/

    D: Quando avete letto la sceneggiatura avete trovato delle sorprese?

    Ridley: Assolutamente. Sono andata nell’ufficio di Rian e gli ho detto: “Dobbiamo parlare di ciò che succede qui…”

    Hamill: Ho detto a Rian: ‘Sono sostanzialmente contrario a praticamente tutto quello che hai deciso per il mio personaggio.’ Ma potrebbe essere un buon segno: mi sbagliavo tantissimo su Episodio 7! Dissi: ‘quando mi giro, nella scena finale, ci saranno dei fischi perché si tratta di un trucchetto prevedibile!’ Non avevo calcolato l’incredibile musica di John Williams, le scene di Daisy Ridley e il forte crescendo che andavano a costruire quel momento” Non sono mai stato così felice di sbagliarmi!

    I soldi non c'entrano una sega

  3. #323
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    No, ha detto che lo script intero non gli è piaciuto gran che, ma che in fondo l'importante è che abbia successo, ha ripetuto più volte che è questione di money. Poi magari è perché rosica per il ruolo, ma c'è da dire che pure lui si sarà accorto che il film è una scopiazzatura di A New Hope con location con il nome differente e personaggi protagonisti di diverso sesso...
    Ma che cazzo stai scrivendo?
    Non ha mai detto nulla del genere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    ...
    Vabbè, da come scrivi è ormai palese quali siano le tue vere preferenze.

    Solo uno che apprezza i prequel potrebbe difenderli come fai tu. Ed a questo punto arrivo a capire anche come sia possibile che consideri Rogue One un degno capitolo di Star Wars.

    E solo uno che non ha mai veramente apprezzato la magia, la semplicità e l'ingenuità della trilogia classica potrebbe muovere certe critiche alla nuova trilogia.

  4. #324
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ma guarda che Rogue One è considerato un degno capitolo da praticamente tutto il mondo, tranne da te

  5. #325
    Eliwan
    Guest

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Per quanto mi riguarda Rogue One è anche meglio dei primi 3 capitoli della serie (salvo rare occasioni)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #326
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Ma guarda che Rogue One è considerato un degno capitolo da praticamente tutto il mondo, tranne da te
    Meglio solo che male accompagnato.
    Ma per fortuna so che non è come dici tu.

  7. #327
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    E invece come acclamazione e consenso, a differenza dei prequel e di episodio 7, è piaciuto quasi a tutti, che ti piaccia o non ti piaccia

  8. #328
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    A volte mi chiedo da dove tu prenda certe certezze...

  9. #329
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Vivere sul pianeta terra e non su Tiberius Prime VIII aiuta.

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio


    Vabbè, da come scrivi è ormai palese quali siano le tue vere preferenze.

    Solo uno che apprezza i prequel potrebbe difenderli come fai tu. Ed a questo punto arrivo a capire anche come sia possibile che consideri Rogue One un degno capitolo di Star Wars.
    Ma stai scherzando o cosa? Io di solito sono una persona civile ma con te comincio a fare fatica, mi devi dire tu cosa piace a me? O ma stai trollando o hai problemi seri di comprendonio? Te lo lo ripeto per l'ultima a me i prequels fanno cagare e ne ho sempre scritto male sin dall'uscita quando tu manco lo frequentavi il thread di Star Wars e venivi invece pesantemente perculato (ora capisco anche perchè) in quello di Star Trek, semplicemente riconosco ai prequels almeno la volonta' di aver creato o voluto creare qualcosa di nuovo, ed almeno a livello visivo ci sono anche riusciti visto che sono altamente spettacolari per musiche ed immagini, tutto il resto, dalla trama ai dialoghi (elementi peraltro fondamentali) sono un aborto, quindi a mio avviso sono complessivamente pessimi, chiaro? Ecco, purtroppo, Ep VII è venuto anche peggio perchè è solo una minestra riscaldata con cadute di stile paurose, senza anima, ed è perfino riuscito a creare i peggiori villains (l'amorfo e patetico generale Hux ed il frignetta) di tutta la Saga, EU compreso. I prequels sono brutti, Ep VII è inutile e stupido. Rogue One è un buon film d'azione che a mio avviso ricrea perfettamente l'atmosfera della saga originale senza andare ogni secondo a richiamare o ripetere, è un film piu' "adulto", fra l'altro, cosa che magari essendo io piu' vecchio apprezzo , non dubito che magari un ragazzino si rompa le balle con Rogue One (fra l'altro avendolo recentemente rivisto tutta la parte finale dello scontro su Scarif - sia a terra che in orbita - è veramente fatta bene, a mio avviso la piu' spettacolare battaglia visto finora in tutta la Saga). Ora io non pretendo né voglio farti cambiare idea, tu non permetterti nemmeno di sapere cosa piace veramente a me o meno. Ma pensa te questo...

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda Rogue One è anche meglio dei primi 3 capitoli della serie (salvo rare occasioni)
    Eresiaaaaaa
    Ultima modifica di Traiano; 25-04-17 alle 00:01

  11. #331
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando o cosa? I... Ora io non pretendo né voglio farti cambiare idea, tu non permetterti nemmeno di sapere cosa piace veramente a me o meno. Ma pensa te questo...
    Sarà che io sono abituato a scrivere ciò che penso, la quale non mi attira certo le simpatie degli altri, ma se come te sputassi su Ep VII arrivando ad esaltare Rogue One, potrei farlo solo se avessi una minima considerazione dei prequel, mentre della trilogia classica, probabilmente potrei solo pensare che fosse un prodotto infantile e superato.

    Non ci trovo niente di bello nei prequel e se anche avessero qualcosa di bello, era affogato nella merda e pertanto in testa mi resta l'immagine della merda!
    Non gli voglio riconoscere nessun merito. Nemmeno nelle intenzioni.
    Quei tre film hanno semplicemente incasinato la storia e distrutto la magggia (scritto apposta con tre g) dei classici.

    Tu dici che Rogue One è un film più maturo di Ep. VII. Allora forse è questo il problema. Perché non mi piace un film di Star Wars dove non si ride. Anzi diciamo che se non si ride, forse non è un film di Star Wars.

    Si, mi piace la stupidità di Ep. VII, perché anche i tre classici erano film stupidi. Sono film semplici ed ingenui, fatti per bambini a cui possono però accedere anche gli adulti, se vogliono.

    Ma non c'è solo questo, ci sono i personaggi a cui affezionarti, sperare di rivedere nel prossimo episodio, stare nell'attesa di un nuovo film per sapere quale sarà il loro destino.
    Con Ep. VII sto provando le stesse emozioni che provavo da bambino, quando vidi la trilogia classica.
    Magari per te non vale nulla, per me è oro puro.

    In Rogue One dove stanno i personaggi a cui affezionarti?
    Stavano li tutti a morire ed io pensavo "quando finisce sto cazzo di film?".
    Dov'è l'atmosfera della saga originale che tu hai ritrovato in Rogue One e non in Ep. VII?
    Quand'è che sei tornato bambino con Rogue One?

  12. #332
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Sarà che io sono abituato a scrivere ciò che penso, la quale non mi attira certo le simpatie degli altri, ma se come te sputassi su Ep VII arrivando ad esaltare Rogue One, potrei farlo solo se avessi una minima considerazione dei prequel, mentre della trilogia classica, probabilmente potrei solo pensare che fosse un prodotto infantile e superato.
    ...può accompagnare solo.
    Credo che questa sa la perla più alta di becera idiozia miapiccolinista.

  13. #333
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda Rogue One è anche meglio dei primi 3 capitoli della serie (salvo rare occasioni)
    LOL

  14. #334

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    C'è un topic attivo dedicato agli spin off e un altro su ep. VII, bisogna proprio continuare anche qui?

  15. #335
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Beh questo film non è né sw7 ne uno spinoff, quindi...

  16. #336
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi




  17. #337
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    ce ne sono sempre due... (cit.)
    Ultima modifica di manuè; 28-04-17 alle 07:36
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #338
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Miamerdolina ma c'è ancora qualcuno che lo prende sul serio ? ebbasta dai tanto dice sempre il contrario di tutto pur di essere cagato, di là ha scritto che il nuovo Robocop è meglio di quello degli anni 80 è disperazione ragazzi, sappiate riconoscerla suvvia

  19. #339
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    di là ha scritto che il nuovo Robocop è meglio di quello degli anni 80
    Cos'è, la nuova frontiera del trollaggio quella di scrivere falsità?

  20. #340
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    http://www.starwars.com/news/vanity-...-special-issue

    Nuove foto dal set, grazie a Vanity Fear


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su