[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 40

Pagina 40 di 43 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #781
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.679

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Marvel Zombie e godrei

    MERCATO DEL MILAN


  2. #782

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se stiamo parlando di un ipotetico mcu aggregato ci sono pure Deadpool (carino) e fantastic four (imho da vedere per capire come non deve essere un cinecomics).

    Strange bello ma non č il solito film della Marvel
    Deadpool visto e si, molto carino.
    Fantastic Four ma dici quelli co jessica alba (quelli me li sono risparmiati che dite voi? Con la cosa di gomma nana) ?
    O ce n era uno nuovo ora?

    Strange "non il solito film Marvel" bč allora direi interessante forse, che dite? Vabbe tanto cmq intendo vedermelo anzi forse stasera proprio.

    Apocalisse da una parte m č dispiaciuto non vederlo tutto ma stava facendo tutto talmente male che bo...non so se ce la faccio.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  3. #783
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Strange č esattamente il solito film marvel con tutti i pro e i contro tipici dei film marvel.

  4. #784
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Strange č esattamente il solito film marvel con tutti i pro e i contro tipici dei film marvel.
    Visivamente perņ merita. E il finale č almeno un minimo innovativo, per il genere

  5. #785
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Fantastic Four ma dici quelli co jessica alba (quelli me li sono risparmiati che dite voi? Con la cosa di gomma nana) ?
    il primo film č un buon film che introduceva molto bene il quartetto (anche ottimamente interpretato, sopratutto mr.fantastic) e poteva essere il capostipite di film successivi ancora migliori... e poi hanno fatto il 2 dove hanno rovinato tutto con confusione e noia a gogņ
    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    O ce n era uno nuovo ora?
    si, una specie di film teen sjw/lgbt che definirlo merda č fargli un complimento
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #786
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Tristezza perché? a 15 anni quando leggevo alcuni fumetti Marvel quelle baruffe me le immaginavo esattamente cosģ, esattamente come leggendo alcuni fumetti magari gli X-men di Claremont mi immaginavo atmosfere pił "serie". I fumetti hanno sempre avuto una sfumatura differente a seconda dell'autore/personaggio, non vedo perché i film nn possano fare lo stesso.
    Non ho mica paragonato i due film
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicitą.

  7. #787
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Cmq sia a ripensarlo, Logan fa un po' piagnucolare, perchč se certe cose mi sono rimaste impresse come grandi tocchi di classe qua e lą, cmq non regge nella memoria come un gran film, non so...

    Sigh, la battaglia alla fine ha proprio qualcosa che non mi convinse...per com'č costruita, per le soluzioni scelte, per i troppi alambiccamenti quando per dire bastava, ripeto di nuovo, far durare di pił lo sgrullo di potenza siringato e almeno mi portavo il ricordo di una mattanza totale...quando invece alla fine mi rimane pił impresso come sbraca i tizi alla macchina all'inizio...

    Perchč, perchč...

  8. #788
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.317

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Mi č piaciuto molto finché non arrivano al rifugio prima della battaglia finale. L'ultima parte mi č quasi sembrata scritta da una persona diversa.

  9. #789
    Lappone dal 9/12/2001 L'avatar di pecoss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan


    Logan č morto nei comics giusto quelle 7/8 volte e sepolto mi sembra un paio perché quasi completamente carbonizzato, tranne il cervello protetto dalla scatola cranica di adamantio.
    Secondo me il fattore rigenerante non č indebolito dalla vecchiaia ma dall'alcol.
    Il grano e i cereali modificati geneticamente hanno eliminato il gene X dalla popolazione e come dice il dottore, la gente non li mangia solo ma li beve anche. Potrebbero il wisky e altri alcolici simili aver destabilizzato il gene mutante di Wolverine? Una volta eliminate queste sostanze..."disintossicato" il suo fisico il fattore rigenerante (che non č scomparso ma solo estremamente indebolito e rallentato), potrebbe riprendere a funzionare correttamente?


    EX portatore dello Zjiolnir, concentrato di virilitą e sapienza. Storico lappone di fama mondiale, studioso nei miti Asatrł, erede spirituale di Snorri Sturluson raccoglitore delle tradizioni della Lapponia. Membro dell'ULP (Unione Lapponia Pulita) e Membro del CSC (Comitato Scientifico-Culturale).
    Ex senatore maximo del I° Senato fringuellante di Lapponia.

  10. #790
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da pecoss Visualizza Messaggio

    Logan č morto nei comics giusto quelle 7/8 volte e sepolto mi sembra un paio perché quasi completamente carbonizzato, tranne il cervello protetto dalla scatola cranica di adamantio.
    Secondo me il fattore rigenerante non č indebolito dalla vecchiaia ma dall'alcol.
    Il grano e i cereali modificati geneticamente hanno eliminato il gene X dalla popolazione e come dice il dottore, la gente non li mangia solo ma li beve anche. Potrebbero il wisky e altri alcolici simili aver destabilizzato il gene mutante di Wolverine? Una volta eliminate queste sostanze..."disintossicato" il suo fisico il fattore rigenerante (che non č scomparso ma solo estremamente indebolito e rallentato), potrebbe riprendere a funzionare correttamente?
    No perché l'attore non vuole pił fare Wolverine

  11. #791
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No perché l'attore non vuole pił fare Wolverine
    perņ un film con un wolverine 90enne, con i reumatismi allo scheletro di adamantio arrugginito, non sarebbe male
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #792
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    perņ un film con un wolverine 90enne, con i reumatismi allo scheletro di adamantio arrugginito, non sarebbe male
    Wolverine: The End.
    Anche se č pił 900enne.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #793
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    In sedia a rotelle, o malato di Alzheimer che non si ricorda di avere gli artigli

    Tra tutte le Terre alternative dei fumetti, possibile nessuno abbia pensato alla terra in cui tutti i super eroi sono geriatrici

  14. #794
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #795
    Kallor
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan


  16. #796
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    non saprei... č tutto in inglisc
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #797
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Ho letto il plot e... che puttanate

  18. #798
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Lo slogan č quello di Civil War 2, si

    EDIT: cazzo non mi ero accorto che stava scritto sotto praticamente nel contesto di CW2, Laura (X23) salva una ragazzina parte del progetto Weapon X, che nel futuro si scopre ucciderą Laura. Logan (la versione Old Man) lo sa e cerca di uccidere la ragazzina nel passato, scontrandosi con Laura. Sono arrivato solo fino a questo punto, č nella testata All New Wolverine.
    Ultima modifica di Rage; 05-04-17 alle 18:54

  19. #799
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    ma per il discorso che la rigenerazione sta andando a puttane:


    quando wolverine confronta il dottorino bastardello, non gli dice che il suo babbo gli ha iniettato il veleno che lo sta uccidendo?
    Come funziona poi la storyline di questo film? Il prof xavier non era stato sbrindellato da gin phoenix li come si chiama in uno dei primi film? Mi sa che mi son perso qualche passaggio temporale



    film boh... qualcosa carino, qualcosa meh. Certo metacritic 90 e passa mi pare un po' esagerato. Comunque sicuramente non ho visto apocalypse... che altra roba c'era poi?

    First class visto, days of the future past visto, l'immortale visto... manca altro per capirci qualcosa?

  20. #800
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Intanto č prevista l'uscita della versione in bianco e nero ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su