[Marvel] Wolverine 3 - Logan [Marvel] Wolverine 3 - Logan - Pagina 41

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 845

Discussione: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

  1. #801
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma per il discorso che la rigenerazione sta andando a puttane:


    quando wolverine confronta il dottorino bastardello, non gli dice che il suo babbo gli ha iniettato il veleno che lo sta uccidendo?
    Come funziona poi la storyline di questo film? Il prof xavier non era stato sbrindellato da gin phoenix li come si chiama in uno dei primi film? Mi sa che mi son perso qualche passaggio temporale



    film boh... qualcosa carino, qualcosa meh. Certo metacritic 90 e passa mi pare un po' esagerato. Comunque sicuramente non ho visto apocalypse... che altra roba c'era poi?

    First class visto, days of the future past visto, l'immortale visto... manca altro per capirci qualcosa?
    Se hai visto days of future past e non hai capito il problema storyline, sta lì il problema

  2. #802
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.698

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se hai visto days of future past e non hai capito il problema storyline, sta lì il problema
    il problema é che non mi ricordo un cazzo di days of the future past... mi succede coi film dimenticabili

  3. #803
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Allora mi sa che ti tocca cambiare hobby

  4. #804
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.698

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Allora mi sa che ti tocca cambiare hobby
    cosa perché non mi é piaciuto un film che a te é piaciuto?

    prendo la visione dei film molto sul serio, mi ricordo bene trame, nomi e dettagli. Se non mi ricordo la roba é perché il film non mi é piaciuto. Me ne faró una ragione

  5. #805
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Allora è un film che a te non è piaciuto, non un film dimenticabile.
    E in assoluto non è un film dimenticabile.

  6. #806
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma per il discorso che la rigenerazione sta andando a puttane:


    quando wolverine confronta il dottorino bastardello, non gli dice che il suo babbo gli ha iniettato il veleno che lo sta uccidendo?
    Come funziona poi la storyline di questo film? Il prof xavier non era stato sbrindellato da gin phoenix li come si chiama in uno dei primi film? Mi sa che mi son perso qualche passaggio temporale



    film boh... qualcosa carino, qualcosa meh. Certo metacritic 90 e passa mi pare un po' esagerato. Comunque sicuramente non ho visto apocalypse... che altra roba c'era poi?

    First class visto, days of the future past visto, l'immortale visto... manca altro per capirci qualcosa?

    Il veleno è l'adamantio, non è naturale, il corpo lo rigetta e finché è giovincello (ha un secolo wolverine eh) la capacità di rigenerazione compensa. Invece la ragazzina non ha rigetto




    Battletag: MrWashington#21181

  7. #807
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.698

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

    Il veleno è l'adamantio, non è naturale, il corpo lo rigetta e finché è giovincello (ha un secolo wolverine eh) la capacità di rigenerazione compensa. Invece la ragazzina non ha rigetto


    ahhhhh ok, capito.


    la ragazzina non ha rigetto forse perché é giovine? Magari dopo lo avrá anche lei



    comunque, ho riguardato days of the future past e continuo a non capire.


    xavier come fa ad essere vivo a inizio film (nel futuro con le sentinelle che distruggono i mutanti)? Dov'é che il futuro é cambiato e phoenix non lo disintegra? Stesso discorso per la fine del film. C'é sia Xavier che Gin, quindi gli eventi di di conflitto finale devono ancora avvenire. Se la sbrigano semplicemente con ci sono X realtá parallele ognuna con un proprio futuro e quindi possiamo avere Xavier disintegrato in alcune e vivo in altre?



    ora mi guarderó apocalypse per vedere se capisco qualcosa di piú.

  8. #808
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    No, semplicemente Days of future past cambia la timeline. Annulla il futuro coi campi di concentramento, ma anche il passato viene alterato (cambiano le azioni di Mystica, che poi ripesca Wolverine al posto di Stryker). Non è dato sapere come procede da lì, nel passato, ma è chiaro che gli eventi non procedono come nei film originali. Nonostante ciò, si finisce comunque in un futuro postapocalittico, quello di Logan, coi mutanti quasi estinti. Evidentemente Jean non è diventata Dark Phoenix

    Ah e X23 ha meno rigetto perché è più giovane e nel suo caso l'adamantio non è legato a tutto il corpo, solo agli artigli di mani e piedi

  9. #809
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    No Logan NON è nella timeline, pure il regista lo ha detto, è scollegato.

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #810
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Infatti, imho non serve chissà che conoscenza dei film degli X-men per godersi Logan. Basta sapere chi sono i protagonisti e quali sono i loro poteri.

  11. #811
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.698

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    ma la mia era una domanda fatta per curiositá, non perché non fossi riuscito a godermi il film. Semplicemente mi chiedevo come si ricollega il tutto agli altri film

    comunque dite quello che vi pare, per me c'é un grosso buco in Days of the future past. É collegato agli altri film perché nei ricordi di Logan c'é, tra le altre cose, lui che fa fuori dark Phoenix. Ergo, quando il film comincia e siamo nel futuro con le sentinelle il prof dovrebbe essere morto, visto che il logan con i ricordi di dark Phoenix proviene da quella realtá.
    Ultima modifica di Dadocoso; 24-04-17 alle 16:15

  12. #812
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    In realtà no perché il professore poco prima di morire è riuscito a trasferire la sua coscienza in un paziente della dottoressa Moira mc taggart. E infatti lo si vede alla fine di X3

  13. #813

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma la mia era una domanda fatta per curiositá, non perché non fossi riuscito a godermi il film. Semplicemente mi chiedevo come si ricollega il tutto agli altri film

    comunque dite quello che vi pare, per me c'é un grosso buco in Days of the future past. É collegato agli altri film perché nei ricordi di Logan c'é, tra le altre cose, lui che fa fuori dark Phoenix. Ergo, quando il film comincia e siamo nel futuro con le sentinelle il prof dovrebbe essere morto, visto che il logan con i ricordi di dark Phoenix proviene da quella realtá.
    C'è una scena dopo i titoli di coda del terzo che svela che il xavier si è salvato trasferendo la sua mente in un altro corpo

  14. #814
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.698

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    ok non l'avevo vista questa. Comunque lo ha trovato proprio uguale il corpo eh

    Prima che iniziate a mandarmi a quel paese, non voglio fare il piantagrane eh, i film secondo me non sono neanche male nel marasma dei film marvel. Erano domande per capire

  15. #815
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    No beh il 3 è proprio merda che caga merda ad essere sinceri.

  16. #816
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    days of the future past spacca, o cmq magneto m'ha esaltato a bomba (sir ian )

  17. #817
    Huxley
    Guest

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    days of the future past spacca, o cmq magneto m'ha esaltato a bomba (syrian )
    no politica

  18. #818
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    ahahaha

  19. #819
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.698

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    days of the future past spacca, o cmq magneto m'ha esaltato a bomba (sir ian )
    vabé Ian li c'ha una particina.

    Comunque dai, rivisto oggi in effetti ci puó stare come film. Solo boh, mi era rimasto poco e di solito questo accade coi film che ok... carini, ma mbeh. Vediamo se dopo la seconda visione la cosa migliora

  20. #820
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Marvel] Wolverine 3 - Logan

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    vabé Ian li c'ha una particina.

    Comunque dai, rivisto oggi in effetti ci puó stare come film. Solo boh, mi era rimasto poco e di solito questo accade coi film che ok... carini, ma mbeh. Vediamo se dopo la seconda visione la cosa migliora
    Cominci a scrivere come absinth, io ti lo dico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su