Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023 Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023 - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 142

Discussione: Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023

  1. #101
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Transformers: The Last Knight

    Comunque nessuno ha citato il re delle chimicate... lo slime!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Transformers: The Last Knight

    Ieri ho recuperato Transformers 4 ma chi me lo ha fatto fare...

    Nuovo trailer:

    http://www.thegamesmachine.it/news-v...ount-pictures/

    Ultima modifica di PCMaster; 16-08-18 alle 11:45
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #103
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Transformers - L'ultimo cavaliere

    Visto ieri in lingua originale.
    Lingua per modo di dire, visto che TF5 e' l'equivalente di buttarsi giu' da uno scivolo all'aquafan: divertente, ma c'e' poco da vedere.
    Di 149 minuti ce ne sono almeno 30 meritevoli. I Decepticon hanno meno di cinque minuti, e ci vorrebbe un "Suicide Squad" con loro...

    se non fossero tutti gia' morti

    .

    E poi gli umani che corrono. In 149 minuti di transformers almeno 120 sono spesi a guardare UMANI CHE CORRONO.
    L'ultima parte del film e' interamente basata su UMANI CHE CORRONO. E la prima parte? pure. E la parte centrale? Indovinate un po'.

    La mia speranza e' che qualcuno tiri fuori un film dei Transformers da 89 minuti rieditando e ridoppiando le scene migliori di questi cinque film.
    Il sesto film, visto il finale e gli incassi, dubito che succedera'. Il prossimo sara' un reboot.

    2/10, con due punti extra per Cogman e Dragonstorm.

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Transformers - L'ultimo cavaliere

    Ho visto qualche spezzone al lavoro, sti Transformers di Bay proprio non riescono a piacermi MA devo essere onesto, è carina la rielaborazione della leggenda arturiana. Visto il finale avrei giurato che il sesto episodio fosse praticamente già pronto sta floppando al botteghino?

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Transformers - L'ultimo cavaliere

    Ok, sarà pure scritto coi piedi ma a livello di effetti speciali è la roba più "grossa" che abbia mai visto al cinema. Spero Bay faccia anche il prossimo perché non oso immaginare cosa metterà in scena con Unicron

  6. #106
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: Transformers - L'ultimo cavaliere

    Solo io l'ho capita come prima parte di un "episodio doppio" che si concluderà con il prossimo?
    C'è davvero molta roba lasciata aperta

    il cattivo ancora vivo, megatron che non si capisce che fine faccia, cybertron ancora in orbita alla terra, il maggiordomo, la vespa robot e -sopratutto- unicron(!) che non si sono ancora trasformati.



    Comunque all'aumento della grossezza visiva è corrisposto un'involuzione della sceneggiatura. Ormai siamo a livello del nipote che gioca coi pupazzetti e Bay che mette tutto su carta senza ritegno.
    Che poi trattandosi dei trasformer a me va bene anche così

  7. #107
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Transformers - L'ultimo cavaliere

    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    Solo io l'ho capita come prima parte di un "episodio doppio" che si concluderà con il prossimo?
    Il prossimo puo' solo essere peggio. Secondo me non ci sara'.

    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    Ormai siamo a livello del nipote che gioca coi pupazzetti e Bay che mette tutto su carta senza ritegno.
    dove per giocare si intende "lanciare i pupazzetti contro il muro e cagarci sopra sventolando stelle & strisce"

  8. #108
    ND
    Guest

    Re: Transformers - L'ultimo cavaliere

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ok, sarà pure scritto coi piedi ma a livello di effetti speciali è la roba più "grossa" che abbia mai visto al cinema. Spero Bay faccia anche il prossimo perché non oso immaginare cosa metterà in scena con Unicron
    Boh, visto stasera al cinema e ho dormito per più della metà del tempo. Il character design dei trasformers mi fa schifo , come i modelli sono fatti bene quando sono macchine , tanto mi fanno schifo quando sono robot, soprattutto i volti che non hanno capo ne coda in termini di design. È un'accozzaglia di strati senza punti di riposo per l'occhio, per me sono pessimi come concept.
    In più anche tutto il resto è imbarazzante, la battaglia finale con tutta quella roba su schermo senza capo né coda.
    Per capirci, adoro i robottoni e i trasformers, ma sto film mi fanno schifo.
    1000 volte meglio pacific rim sia per grafica che per realizzazione globale.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Transformers - L'ultimo cavaliere

    Se ti sei addormentato come hai fatto a godertelo?

  10. #110
    ND
    Guest

    Re: Transformers - L'ultimo cavaliere

    Mi sono addormentato proprio perché non riuscivo a godermelo. Forse l'orario della proiezione non ha aiutato e la durata di sto mappazzone pure. La battaglia finale l'ho vista tutta, e non mi è piaciuta per nulla, troppo caos su schermo per niente.
    E le texture di quei robot ... babbabia, sembrano fatte coi preset di substance painter (quello verde all'inizio è imbarazzante). Per me film pessimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #111
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Transformers: The Last Knight

    alla fine questo ultimo cavaliere non è un capolavoro, cosa che nessuno si aspettava, ma nemmeno quella montagna di cacca fumante che alcuni sostengono: comincia si lento e sul noioseggiante andante per poi riprendersi verso la metà circa e finire in fuochi d'artificio nella parte finale.

    peccato per il quasi nullo spazio di john turturro.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Transformers: The Last Knight


  13. #113
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Transformers: La Saga

    Nuovo film. Dal 7 giugno al cinema



    Everybody Lies...

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023

    Io ancora devo capire perché hanno dato quella faccia di minchia a Wheeljack. Per il resto sembra simpatico.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 27-04-23 alle 19:17
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #115
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023

    Me pare un merdone atomico.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023

    Mi lascia perplesso siano andati così presto con Unicron ma fa piacere vedere che non lo hanno cambiato tanto per cambiarlo.

    Poi vedremo se si tratterà del classico merdone alla Bay con trama e scene d'azione confusionarie, caratterizzazioni dei bot assenti tranne per Bee che diventa un cagnolone e Prime che diventa psicotico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #117
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023

    Certo che da Megan Fox a qua siamo scesi parecchio in basso
    Restarting

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023

    A me Megan Fox ha sempre dato un'aria di finto, probabilmente pure perché Bay viene dalle pubblicità di intimo quindi lui le donne le sa filmare solo in quel modo lì.
    Ricordo che pure le donne in Pearl Harbour e Armageddon mi davano una impressione di finto simile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #119
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023

    No, è perché sei gaio.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #120
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023

    Bullock mi sa che mi tocca dare ragione a Talismano
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su