[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 26

Pagina 26 di 260 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 5194

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #501
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io devo capire chi sono gli stronzi che reputano midnight special un bel film.
    Un mio amico mi ha detto che fa cagarissimo. STrano perché il regista è quello di mud, take shelter...

  2. #502

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Guarda una merda tale da rimanerci sorpresi..anzi ottimisticamente ho sperato e dato fiducia al film fino alla fine..ma cristo...soprattutto dopo aver visto cloverfield lane (che è accostabile come argomento) proprio da seppellire midnight special. Una MERDA che cioè la potevo scrivere anche io ma dovevo impegnarmi per scriverla così male. Giuro.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #503
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto Southpaw, piu che altro perche apprezzo Fuqua.





    Boh, il genere boxistico non riesco a farmelo piacere, o forse non é soltanto colpa é mia?

    Tralasciando il buon The Warrior non ne sono riuscito ad apprezzare uno, sia esso un "The fighter" o un "Toro scatenato" (si, l'ammetto, uno dei pochi scorsese che non mi ha trasmesso nulla).





    Il film in questione, oltre l'ottima interpretazione di Jillenhall, mi é parso il festival della banalità e della scontatezza, con la classico protagonista decadente, costretto a ricominciare da capo ... dopo 10 minuti avevo gia capito come sarebbe finito il tutto (e finale demmerda )





    Forse inutile continuare a puntare su di un genere che ha raggiunto il suo (inarrivabile) apice gia nel 1976, mio modesto parere


    Inviato da Lumia 640XL
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-03-16 alle 00:45

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Dimentichi Fat city.

  5. #505
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Ex Machina.
    Mah, si guarda ma niente di trascendentale, cinque minuti di film e già sai come andrà a finire...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Davvero? Io sinceramente non mi aspettavo che beeeeep lo prendesse in culo alla fine da beeeeep...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Per ritmo non si intende azione.
    Non mi sembra di aver parlato di azione, ma di ritmi serrati.


    Per quanto riguarda Room sono disturbato e confuso, dovrei rivederlo di nuovo, ma di sicuro mi ha colpito e questo lo rende già di per se un buon film, tuttavia il passaggio tra uno stato e l'altro dei protagonisti non l'ho vissuto con lo stesso trasporto emotivo. E sinceramente ho preferito il bambino alla Larson, pur brava. Ma non da Oscar se paragonata alla Rampling, almeno mi sono tolto il dubbio e posso felicemente vivere la mia gerontofilia senza rimpianti.
    Ultima modifica di Zeppeli; 25-03-16 alle 13:26

  6. #506
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Potevo prendermi gunny, invece ho preso Fury. A parte che alcune scene sono sfocate e mi hanno detto di aggiornare il lettore dvd al negozio, un film che si guarda giusto per passare due ore, ha la profondita' di Pierino e la soldatessa alle grandi manovre.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mr.Cilindro; 25-03-16 alle 18:34

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Bone Tomahawk


    Incuriosito dagli ottimi voti e recensioni. Davvero brutto, onestamente. Fotografia e regia da film di serie b, 2 ore di film in cui per tre quarti non succede davvero niente. Ci stanno sceriffo, il vice e un damerino elegantone che partono per salvare la dottoressa rapita da una tribù di indiani cavernicoli subumani. Con loro c'è anche il marito zoppo della dottoressa. La premessa è anche interessante, e il weird western è un genere potenzialmente figo, ma la realizzazione lascia molto a desiderare. Anche le poche scene d'azione sono estremamente goffe. Vorrei poter dire che il lungo viaggio nel quale non succede niente è un espediente per scavare nelle psicologie e nelle storie del personaggi, come ho letto da qualche parte, ma non è così. Di buono ha un'atmosfera malsana e particolare e un paio di scene gore da brvidi. Di certo è un film strano, il che è sempre positivo. Ma non è abbastanza.

  8. #508
    Slyverr
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Già che usi "FIGO" per stimare l'interesse nel genere fa da deterrente, scusa

  9. #509
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Super 8. Bel film per adolescenti

    La grande seduzione: film canadese su un'isola che ha un bisogno mortale di un dottore. Simpaticissimo

  10. #510
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    immagino quello con Fabio Volo in Basilicata ne sia il remake in versione nostrana allora

  11. #511
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    immagino quello con Fabio Volo in Basilicata ne sia il remake in versione nostrana allora
    Ho letto la trama... Altro che remake, è praticamente uguale pezzenti

  12. #512
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    tipo Benvenuti al sud / Bienvenue chez les Ch'tis - Giù al nord

  13. #513
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    tipo Benvenuti al sud / Bienvenue chez les Ch'tis - Giù al nord
    In quel caso è solo il concept ad essere uguale.

  14. #514
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Napoleon Dynamite. Uhm, bellino. Non mi ha convinto del tutto perché c'è troppo disagio in ogni persona, ma come fai a non restare affascinato dal personaggio, sebbene non sia scritto in modo che piaccia. Un film scritto in modo da lasciare interdetti, forse.

  15. #515
    alberace
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    apprezzato

  16. #516
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    007 Spectre...noia proprio! Pure le scene d'azione mi son sembrate lente, e Christopher Waltz non buca lo schermo come al solito.

  17. #517
    Zero/2
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Steve Jobs



    Come già detto, non il miglior Sorkin, ma la struttura in tre atti e l'ambientazione temporale degli stessi dà ritmo al film.
    Fassbender convincente come di prassi ormai, bravo anche Seth Rogen ed in generale tutti i comprimari.

  18. #518
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...



    Ammirevole.
    Sono riusciti a proporre un film che riesce a riprendere lo spirito dei vecchi Peanuts e riproporli in una veste nuova.

    Azzeccatissima la CGI.

    Ogni volta che vedo all'opera Charlie Brown mi sembra di guardarmi allo specchio.

  19. #519
    Aperitavito L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Florentia
    Messaggi
    1.088
    Gamer IDs

    Steam ID: gigio_torna

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Ant-Man

    2 ore di film che potevano essere compresse a qualche minuto.
    film inutile, a parte Evangeline Lilly

  20. #520
    Slyverr
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    The pearl button.

    Come avevo precedentemente consigliato di lá, doc sull'acqua, sui veri nativi del Cile e sul legame indissolubile tra tutti questi elementi. Notevole anche per come affronta con tono poetico e un po' Herzoghiano il tema, con interviste e riprese spaventosamente meravigliose.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su