i predatori dell'arca perduta
i predatori dell'arca perduta
Dato che sono usciti a poco tempo di distanza l'autunno 2015, li vidi quasi assieme..
Mi è piaciuto di più Hitman che almeno non ha sottotrame complicate, o meglio: puoi fregartene e limitarti a seguire le sparatorie
Quoto e concordo in ritardo
Sto guardando gli Harry Potter, arrivato a Edward Cullen vs The Doctor... ehm, il Calice di Fuoco
Ok, ho capito che il protagonista è un attore giovane e poco esperto, ma che cavolo, fare un po' di espressioni? Trasmettono più "feels" uno degli amici a caso
under the skin di jonathan glazer.
videoarte totale.
Team America: c'è del genio a sprazzi, secondo me. Volutamente inguardabile
Quo Vado.
Ti fa capire perchè una battuta se la racconto io fa cagare e se la racconta un comico fa morir dal ridere.
Checco Zalone non inventa niente di nuovo, racconta in una storia diversa tutta una serie di clichè e tematiche dell'Italiano medio. Quel che cambia è il modo in cui le racconta, persino dei grandi classici come le differenze tra Nord e Sud.
Su alcune gag ho rischiato di strozzarmi dalle risate.
The Silenced di Hae-young Lee
Psycho horror che parte bene e poi si perde in una trama troppo prevedibile e senza scossoni. Belli i colori e le scenografie ma non mi ha tanto convinto
Assassination di Choi Dong-hoon
Epico action spy movie in stile spaghetti western, all'inizio si capisce poco ma poi ogni cosa va al suo posto. Bello caciarone
Lucy,quello con la johansonn li.
Nammerda che porca puttana..
Cabin fever 2016
Che merda ze non c'è nemmeno tutta sta figa
Copycat..quello del 95 con la weaver etc etc.
Non lo vedevo da 18 anni tipo sempre carino però dai
ecco a me invece non ha detto niente quel film
sia chiaro, non lo considero un brutto film, simpatica l'idea del capovolgimento dei ruoli e le relative gag, però arrivato alla fine mi sono "si ok carino, ma quindi?" perché si ok la crescita, il valore e come gestire la paura, la famiglia ecc però boh, forse perché é la più classiche delle avventure raccontata in mille modi diversi quindi non si sentiva l'esigenza dell'ennesima versione?
poi la scena clou secondo me è stata fatta male
Il ponte delle spie, di Spielberg
Bella storia, tom hanks bravissimo ma intorno a lui non svetta nessuno, nemmeno la spia...
Da vedere, ma non eccezionale come mi avevano raccontato, ecco.
E poi
Backcountry. Notevole.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vero. La midnight factory sta sfornando un sacco di titoli horror interessanti, e tralasciandone alcuni davvero ridicoli come "Piranha 3D", "All cheerleaders must die" e "Zombeavers" ne ha faatti alcuni degni di nota come "Spring", "Honeymoon" e "Kiss of damned" ...
Ora devo vedermi "Knock Knock" e "Tales of Halloween", si parla bene anche di questi 2 film ...
Comunque ho appena finito di vedermi, per la prima volta "2001:Odissea nello spazio" ...
Cavolo, questo non é cinema, ma un'esperienza decisamente più complessa ed appagante, sono stato letteralmente rapido da musiche e immagini, mai un momento di noia nonostante la lentezza (doverosa) di alcune sequenza spaziali ...
Ho quasi voglia di rivederlo per comprendere meglio il suo linguaggio ... Che mente Kubrick, il suo cervello andrebbe congelato, sezionato come quella di Einstein
Di Knock Knock neppure Keanu Reeves ne parla bene. Spring lo vedrò, Honeymoon ha alcune scene molto potente ed è ammantato per lunghi tratti di quella morbosità che tanto piace, 'sto backcountry invece non lo conoscevo: Messo in watchlist
Also: Puoi congelare il cervello, casomai.
Mh si, occhio che backcountry definirlo horror non è proprio corretto e potrebbe poi fuorviare la visione. Io consiglio di guardarlo per quello che è: prendendosi i ritmi e l'evento fondamentale del film senza chiedersi troppo come incasellarlo nei generi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk