[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 38

Pagina 38 di 260 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 5194

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #741
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.154
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    E si vede che i Decepticon non sono in grado di lockare un umano come bersaglio! Non colpiscono mai nessuno!

  2. #742
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Penso sia il peggior franchise degli ultimi anni.

  3. #743

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Kung fury è fico e poi c è True Survivor che da sola giustifica tutto e il contrario di tutto, quel pezzo è un capolavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #744
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a me manca solo l'ultimo, da persona che cova odio profondo per tutti i cinepanettoni e le commediole zelig in generale, ho trovato i suoi film divertenti, mi piace il personaggio e credo siano meno banali di quanto possano sembrare

    il difetto grosso dei suoi film è che il resto del cast, soprattutto le comparse, è sottotono rispetto a zalone ....ma è un difetto di molti film italiani


    e cmq che te ne frega se è o meno un film da decelebrati?, se a me una cosa diverte, piace, emoziona a me frega una cippa se il resto del mondo dice che è una cagata
    Ma non è una preoccupazione legata all'opinione della gente che mi circonda (figurati, io passo per quello snob ), è solo che mi dà terribilmente sui nervi la comicità di Colorado e Made in Sud e se quella di Zalone si accosta a quei livelli, allora preferisco evitare.

    Già quella di Ficarra e Picone la tollero cinque minuti, non di più perchè non mi fa ridere.

    Comunque mi par di capire che si attesti al livello di Siani, guardabile, onesto senza inorridire.

    Grazie per i feedback, proverò.

  5. #745
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Invece ho finito la seconda di True Detective.

    Sempre lento , però mi è piaciuto, decisamente più della prima stagione.
    La prima stagione è McConaughey, la fotografia è fantastica, la musica pure, ma dopo due minuti vuoi altro, la storia parte bene ma alla lunga diventa pesante, il finale fa schifo, il plot e l'hype è basato tutto sul vedere quale monologo tirerà fuori McCoso.

    Nella seconda c'è molta più carne al fuoco, quattro begli attori non fanno McCoso ma perlomeno aumentano la sostanza, poi Farrell da In Bruges vanta un credito di stima inesauribile, al contrario qui la storia parte caotica e via via si dipanda (su binari alquanto canonici, però), in ogni caso sotto certi aspetti mi sembra si sia aggiunta la sostanza.

    Anche se pure qui il finale si caratterizza per

    due morti che competono per stupidità


    anche se probabilmente chiudono il cerchio.

    Insomma, per me è si.

  6. #746
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Kung fury è fico e poi c è True Survivor che da sola giustifica tutto e il contrario di tutto, quel pezzo è un capolavoro.
    Quotissimo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Invece ho finito la seconda di True Detective.

    Sempre lento , però mi è piaciuto, decisamente più della prima stagione.
    La prima stagione è McConaughey, la fotografia è fantastica, la musica pure, ma dopo due minuti vuoi altro, la storia parte bene ma alla lunga diventa pesante, il finale fa schifo, il plot e l'hype è basato tutto sul vedere quale monologo tirerà fuori McCoso.

    Nella seconda c'è molta più carne al fuoco, quattro begli attori non fanno McCoso ma perlomeno aumentano la sostanza, poi Farrell da In Bruges vanta un credito di stima inesauribile, al contrario qui la storia parte caotica e via via si dipanda (su binari alquanto canonici, però), in ogni caso sotto certi aspetti mi sembra si sia aggiunta la sostanza.

    Anche se pure qui il finale si caratterizza per

    due morti che competono per stupidità


    anche se probabilmente chiudono il cerchio.

    Insomma, per me è si.
    La seconda stagione meglio della prima?
    Sei la prima persona che vedo su tutto l'internet che la pensa così.

    Il finale della prima stagione fa schifo?
    De gustibus...
    Ultima modifica di Damon; 19-05-16 alle 01:26
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #747
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Ma non è una preoccupazione legata all'opinione della gente che mi circonda (figurati, io passo per quello snob ), è solo che mi dà terribilmente sui nervi la comicità di Colorado e Made in Sud e se quella di Zalone si accosta a quei livelli, allora preferisco evitare.

    Già quella di Ficarra e Picone la tollero cinque minuti, non di più perchè non mi fa ridere.

    Comunque mi par di capire che si attesti al livello di Siani, guardabile, onesto senza inorridire.

    Grazie per i feedback, proverò.
    beh puoi sempre vedertene uno e poi vedi se ti piace o ti fa cacare, easy



    cmq se hai avuto modo di vedere zalone a zelig, beh il personaggio è quello solo messo in un ambiente reale ad interagire con altre persone.....come altri film con comici di cabaret, con la differenza che qui la cosa funziona, il personaggio si amalgama perfettamente all'ambiente, non sembra una forzatura o un pesce fuor d'acqua come spesso accade

  8. #748
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    The Invitation



    One room paranoid-thriller. Gli attori fanno il loro, la regia ci mette quel qualcosa in più. Finale a effetto che piace.

  9. #749
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.154
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Kung fury è fico e poi c è True Survivor che da sola giustifica tutto e il contrario di tutto, quel pezzo è un capolavoro.
    Attendiamo il commento di Harry Lime.

  10. #750
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    I due horror citati sopra sono già usciti in bluray, anche eng?
    Parli dei due film di Zalone?

  11. #751
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Attendiamo il commento di Harry Lime.
    Avessi tempo di vedere film come una volta...


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #752
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Parli dei due film di Zalone?
    10/10.

  13. #753
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.154
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Avessi tempo di vedere film come una volta...
    E' un corto che sta su Youtube. Parodia degli action anni '80! https://www.youtube.com/watch?v=bS5P_LAqiVg


  14. #754
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Invece ho finito la seconda di True Detective.

    Sempre lento , però mi è piaciuto, decisamente più della prima stagione.
    La prima stagione è McConaughey, la fotografia è fantastica, la musica pure, ma dopo due minuti vuoi altro, la storia parte bene ma alla lunga diventa pesante, il finale fa schifo, il plot e l'hype è basato tutto sul vedere quale monologo tirerà fuori McCoso.

    Nella seconda c'è molta più carne al fuoco, quattro begli attori non fanno McCoso ma perlomeno aumentano la sostanza, poi Farrell da In Bruges vanta un credito di stima inesauribile, al contrario qui la storia parte caotica e via via si dipanda (su binari alquanto canonici, però), in ogni caso sotto certi aspetti mi sembra si sia aggiunta la sostanza.

    Anche se pure qui il finale si caratterizza per

    due morti che competono per stupidità


    anche se probabilmente chiudono il cerchio.
    più o meno concordo con tutto. In generale entrambe meh mah insomma.

  15. #755
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Ieri mi sono rivisto questo:



    Hercules, classe 1983.
    Sembra la classica americanata, ma è invece un film tutto italiano.
    Rivisita il mito di Ercole in chiave Sci Fi.
    Quindi abbiamo gli dei che invece del monte Olimpo, vivono sulla Luna, mentre Ercole deve vedersela con robot giganti.

    Si! E' una trashiata di quelle mitiche da vedere almeno una volta nella vita.
    C'è da dire che la produzione di allora non badò a spese, sopratutto per gli effetti speciali.

    Ricordo di averlo visto da ragazzino e mi era pure piaciuto. Ma a distanza di molti anni, appare evidente che dietro ad un produzione sicuramente "ricca" c'è veramente poco che abbia valore. Forse si salvano la suggestiva fotografia e l'accompagnamento sonoro, poco originale ma adatto al tono epico di alcune scene.

    Nota particolare la presenza, nelle vesti di Ercole, del culturista Lou Ferrigno, molto famoso in quegli anni per aver interpretato Hulk nella serie TV degli anni settanta. Qui è al suo esordio come attore protagonista.

    Ora devo recuperare il seguito che non ho mai visto, Le Avventure dell'Incredibile Ercole, dove leggo che Ercole deve impedire l'impatto tra la Terra e la Luna!

  16. #756
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    696

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto Aliens. Qualche scena mitica ma in generale l'ho trovato troppo holliwoodiano, pur se fatto ottimamente. Difatti ho apprezzato più la prima metà, che è più vicina alle atmosfere del primo film. Inoltre in Alien l'alieno ha quel senso di invulnerabilità e onnipotenza che qua invece purtroppo si perde.

  17. #757
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Visto Aliens. Qualche scena mitica ma in generale l'ho trovato troppo holliwoodiano, pur se fatto ottimamente. Difatti ho apprezzato più la prima metà, che è più vicina alle atmosfere del primo film. Inoltre in Alien l'alieno ha quel senso di invulnerabilità e onnipotenza che qua invece purtroppo si perde.
    Segnalato per bestemmie

  18. #758
    alberace
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...



    the day he arrives
    di hong sang-soo.
    un regista torna a seoul per qualche giorno.
    si innesca un meccanismo di coincidenze, ripetizioni, rirecitazioni, riemozioni.
    il giorno della marmotta girato da un poeta coreano del III millennio.
    perdonatemi i neologismi stucchevoli, ma fare un bel film in cui praticamente non succede niente è arte.

  19. #759
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    696

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Segnalato per bestemmie
    ti dirò, visti i commenti entusiasti sono il primo ad esserci rimasto male
    Ultima modifica di Crasher; 20-05-16 alle 14:21

  20. #760
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    bella Alberace me lo segno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su