[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 90

Pagina 90 di 261 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.781 a 1.800 di 5212

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #1781

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    resident evil l'ultimo.
    Fa proprio schifo; ricordo a malapena cosa sia successo nei precedenti, ma non cambia il fatto che la trama stessa sia un accozzaglia di porcate dall'inizio alla fine: una corsa contro il tempo perché si, anche se non ha il minimo senso. Totale delusione.

  2. #1782
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    uguale, li ho visti tutti e me ne ricordassi una scena

    questo l'ho bypassato, lo recupererò poscia

    intanto ho finalmente visto Lion: bello, interessante, ma non mi ha coinvolto dal lato emotivo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #1783

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Office.Christmas.Party
    Pensavo ad una trashata con personaggi eccessivamente assurdi, invece è carino. Protagonisti non troppo assurdi e alcune battute mi sono piaciute.

  4. #1784
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    resident evil l'ultimo.
    Fa proprio schifo; ricordo a malapena cosa sia successo nei precedenti, ma non cambia il fatto che la trama stessa sia un accozzaglia di porcate dall'inizio alla fine: una corsa contro il tempo perché si, anche se non ha il minimo senso. Totale delusione.
    Per me questa è la definizione di un cult del trash, non di schifo. Con gli altri Resident Evil me la sono spassata, mentre l'ultimo non l'ho ancora visto perché mi sarei vergognato di andarlo a vedere al cinema.

  5. #1785
    Dies Irae
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Le streghe di Salem; rewatch in hd ed è il solito filmone di sempre nonchè uno fra i migliori horror degli ultimi dieci anni. Ha il piglio antimodernista del finto-snob che in realtà brama solo lo sguazzare nel camp più autocompiaciuto, colto ma non presuntuoso, suggestivo, cattivo fino alla fine. Semplicemente fantastico.
    Logan; a tratti mi sarei aspettato di meglio, ad altri di peggio. Buono il secondo atto (quello che evoca in misura maggiore le atmosfere derivative di Old Man Logan, per quanto giustamente prese alla lontanissima) ma duplice climax emotivo un po' assente. Brutto il modo in cui sono usati i Reavers (fra gli X-Villain che preferisco in assoluto), spogliati da ogni caratterizzazione personale/estetica - parliamo di fottuti cyborg con cingoli al posto delle gambe, non anonimi mercenari menomati a cui è stato impiantato il braccio di Steve Austin - scelta comunque legittimata dalla volontà di porre i riflettori esclusivamente sull'one man show di Jackman. Ha il merito di avere sdoganato - al contrario di quella farsa innocua di Deadpool - un rating R finalmente rabbioso che non usa l'ironia per coprire di ridicolo le teste perforate o gli arti mozzati. Nell'insieme svolge il suo compito relativo alla chiusura del percorso cinematografico di Wolverine contratto che ha legato l'attore al personaggio.

  6. #1786
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    People vs Larry Flynt



    Grandissimo film sulla libertà d'espressione.
    grandissimo woody harrelson, grande courtney love, non l'avrei mai detto cmq interpreta se stessa

  7. #1787
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Film visto 20 anni fa
    Courtney love musicista senza talento e incapace a recitare

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #1788
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Courtney love musicista senza talento e incapace a recitare

  9. #1789
    Dies Irae
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Animali (ben poco) fantastici e dove trovarli. Avrei fatto meglio ad evitare di cercarli.

  10. #1790
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto Blitz. Parte benissimo con uno Statham che dopo 10 secondi dall'inizio picchia dei ladri d'auto con una mazza da Hockey e tira fuori delle perle di saggezza. Poi si spegne un po'. Comunque si respira l'aria londinese e ogni due per tre sono in qualche pub o bar

  11. #1791
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto Automata, niente male.
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  12. #1792
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    Visto Automata, niente male.
    Quoto
    Mi ha fatto cascare un po' le balle il finale

    con il solito cliché del rapimento, vogliono uccidere la moglie, la figlia, gli amici, il cane, il gatto ed il cugino... a cosa cacchio serve quando il problema sono gli androidi e l'umanità che rischia d'estinguersi?

    Volevo vederlo bombarsi Cleo


  13. #1793
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Ieri ho visto la Bella e la Bestia, adattamento live dell'indimenticabile cartone animato del '91.
    Film gradevole, ma non riesce a raggiungere il fascino e la bellezza della versione disegnata.
    Punto debole i personaggi in CGI che ho trovato fintissimi ed assolutamente inespressivi.
    Menzione d'onore per Luke Evans per un Gaston molto divertente.

  14. #1794
    Dies Irae
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Una separazione. Scontro fra due famiglie che in realtà parla delle contraddizioni dell'Iran moderno; da un lato la coppia progressista in rottura coniugale ma anche sociale (la moglie vuole trasferirsi all'estero con la figlia), dall'altra la coppia economicamente e culturalmente povera che ricorre alla violenza o si rifugia nell'integralismo religioso. Il ruolo chiave delle donne - madri e figlie - sembra volerci dire che nulla è cambiato rispetto all'Iran raccontato dalla Satrapi in Persepolis. E alla fine una storia relativamente piccola diventa il quadro di un'intera nazione. Veramente molto bello, di quelli che ti entrano sottopelle per poi crescere fino ad una chiusura praticamente perfetta (non è la scelta a essere importante bensì la possibilità di poter scegliere).
    Mechanic: Resurrection è invece il tipo di sceneggiatura con dialoghi atroci che mi immagino dettati telepaticamente da un cervello espiantato e chiuso in un barattolo sotto formalina. Dopo la prima mezz'ora (davvero insostenibile) sembra che il film riesca a prendere il volo con la triplice mission impossible e la garanzia di Jason Statham che dove lo metti a menare, mena. Purtroppo l'unica parte divertente se la sono ampiamente giocata nel trailer (è davvero tutta lì) e per il resto non si va oltre a qualche bel panorama da cartolina. Jessica Alba in gran forma.
    Snowden, a un certo punto le azioni di Snowden sono riassunte con lo scopo di fornire alle persone le informazioni per iniziare un dibattito pubblico su cosa è giusto e cosa sbagliato. Ed è buffo perchè questa possibilità viene del tutto negata agli spettatori. O tifi e ti smutandi per lui - eroe nazionale la cui posizione morale non viene minimamente messa in dubbio - oppure vieni messo a sedere sullo sgabello del disagio ancora prima che il film abbia inizio (non scherzo, c'è l'invito a firmare una petizione di Amnesty International). E' pur sempre Stone, impossibile pretendere qualcosa di diverso. Però carina la transazione fra Joseph Gordon-Levitt e il vero Snowden.

  15. #1795
    Huxley
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Mechanic resurrection atroce, da come è girato dà la sensazione che abbiano segato un'intera parte del film per montare fan service della Alba.
    Snowden piaciuto proprio poco

    Ieri visto The Rezort, jurassic park in salsa zombie che in realtà prova a parlarci dell'emergenza profughi

  16. #1796
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto Midnight in paris, una meraviglia che conferma il mio amore per Woody Allen.

  17. #1797
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Ieri visto The Rezort, jurassic park in salsa zombie che in realtà prova a parlarci dell'emergenza profughi
    Detto così pare un capolavoro trash

  18. #1798
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Visto Midnight in paris, una meraviglia che conferma il mio amore per Woody Allen.
    è sicuramente uno tra i più riusciti di Woody nei 2000 (assieme a Match Point e Whatever Works)

  19. #1799

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    why him?
    Imbarazzante in maniera positiva i primi minuti, dopo è proprio una cavolata, specialmente per la figlia idiota.

  20. #1800
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Detto così pare un capolavoro trash
    Ci si avvicina e non è male

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su