[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 95

Pagina 95 di 261 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 5214

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #1881
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto V/H/S Viral

    Praticamente uno splatter, 1 ora e 30 minuti gettati nel cesso ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #1882
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Io ho visto Pontypool, originale film di zombi in cui il contagio viaggia attraverso le parole, o meglio il loro significato. Peccato che a parte l'idea iniziale (geniale) non ci sia poi molto, e anzi ci siano un paio di difetti molto gravi: non vengono spiegate chiaramente le regole del contagio, e i personaggi agiscono in modo assolutamente random, del tipo che si fa fatica a capire chi è contagiato e chi no

  3. #1883
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    L'armata delle tenebre tra l'altro una qualità dell'immagine ottima.

    Domani uno dei tre
    Locke (manca)
    monster (visto)
    A sangue freddo (visto)

  4. #1884
    Huxley
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Vai di Locke :thumbsup:

    Sto guardando Stripes, con Bill Murray

  5. #1885
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    visto The Discovery
    la mummia di Robert Redford scopre che esiste qualcosa dopo la morta , la scoperta che dà il titolo appunto
    godibile ma niente che lasci il segno alla fine
    protagonisti una bionda Rooney Mara e Jason Segel che alla fine mi pare passabile come attore ma finora l'ho visto sempre meglio in ruolo non drammatici

  6. #1886
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto Locke ma da cellulare non posso postare dei papiri. L'ho trovato un racconto lungo, piu` che un romanzo (passatemela ). Il finale pensavo d'averlo capito invece no. Needo opinione in spoiler.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  7. #1887
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Visto Locke ma da cellulare non posso postare dei papiri. L'ho trovato un racconto lungo, piu` che un romanzo (passatemela ). Il finale pensavo d'averlo capito invece no. Needo opinione in spoiler.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

    Locke fa una cazzata gigante e si sente un uomo di merda. Sa che l'unico modo per riscattarsi è attraversare un cammino di espiazione in cui rischia di perdere tutto. Un cammino che ad occhi esterni potrebbe apparire insensato, come il calciatore della partita che va da solo in rete contro tutti senza passarla mai. E alla fine non ha importanza essere fisicamente presente al parto (la tipa ce la fa benissimo da sola), ma aver purificato la propria anima. Un po' come la Cotillard in Due giorni una notte.


  8. #1888
    Huxley
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto The Last Heist



    Un gruppo di decerebrati dalle maschere tamarrissime rapina una banca dei narcos.
    Purtroppo per loro, l'obiettivo è anche la filiale di un assassino seriale messianico interpretato da Claudio Ranieri.

  9. #1889
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    visto The Discovery
    la mummia di Robert Redford scopre che esiste qualcosa dopo la morta , la scoperta che dà il titolo appunto
    godibile ma niente che lasci il segno alla fine
    protagonisti una bionda Rooney Mara e Jason Segel che alla fine mi pare passabile come attore ma finora l'ho visto sempre meglio in ruolo non drammatici
    Visto pure io qualche settimana fa. Parte benissimo ma finisce in delusione.

  10. #1890
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Visto The Last Heist



    Un gruppo di decerebrati dalle maschere tamarrissime rapina una banca dei narcos.
    Purtroppo per loro, l'obiettivo è anche la filiale di un assassino seriale messianico interpretato da Claudio Ranieri.
    Ho letto recensioni pessime ma ormai me l'hai venduto

  11. #1891
    Kallor
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Visto The Last Heist



    Un gruppo di decerebrati dalle maschere tamarrissime rapina una banca dei narcos.
    Purtroppo per loro, l'obiettivo è anche la filiale di un assassino seriale messianico interpretato da Claudio Ranieri.
    Sembra la trama di uno spinoff di hotline miami

  12. #1892
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Breathe in

    Felicity Jones è una studentessa inglese ospitata dalla famigliola di padre madre figlia
    che vuoi che succeda? quello
    dialoghi abozzati, molti primi piani, molti sguardi

    di Drake Doremus, come Like Crazy (sempre con Felicity Jones ) che avevo preferito

  13. #1893
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    ho rivisto age of ultron

    merdissima
    soprattutto la cgi

  14. #1894

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    i magnifici 7
    assolutamente dimenticabile. Personaggi senza un minimo di background, l'ubriacone è ubriacone perché irlandese, il codardo è codardo perché si e così via. Si uniscono tutti al gruppo perché sì. È un continuo di perché sì

    seguito da
    i ridicoli 6
    il solito adam sandler, da guadare dopo essere rimasti delusi dai 7.

  15. #1895
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    per prepararmi a Covenant, mi sono fatto del male e ho rivisto Prometheus, recuperando la fan cut, che inserisce al momento giusta gli extra tagliati, formando una sorta di director's cut
    che dire, i pezzi nuovi migliorano un po' l'insieme, la fotografia mi piace molto, dal punto di vista visivo è davvero bello, però...
    ...diamine che occasione sprecata e che trama di merda!
    passino i fantasmini che sviaggiano nei corridoi, ma questi si imabracano in una missione per il pianeta Culonia e manco sanno perchè ci sono andati il geologo e il biologo il "coso" nero che trasforma ogni cosa random il "coso" nero nei bussoli di plastica, alla faccia della sicurezza la ruota della fortuna sotto forma di astronave che schiaccia il comandante il "sù le mani, ci ammazziamo"
    dall'incazzatura all'uscita del cinema però, ricordavo peggio: se all'epoca gli avevo dato 3, oggi un 4,5 se lo strappa
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #1896
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Prometheus, recuperando la fan cut, che inserisce al momento giusta gli extra tagliati, formando una sorta di director's cut
    ah ok, adesso ho capito perchè questa 'extended fan cut' dura circa 20 min in più dell originale
    mai visto prometheus, che faccio, guardo questa extended artigianale o la versione originale?

  17. #1897
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    meglio questa, c'è qualche pezzo in più interessante, come il discorso iniziale di Weyland o qualche spezzone di collegamento tra le varie minchiate del film, che restano tali, ma sono più complete
    gli spezzoni nel br originale, sono tra gli extra, messi così: la tizia ha fatto semplicemente un taglia e cuci inserendoli al momento giusto, così assumono anche un senso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #1898
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    rivisti i primi due de Il padrino, doppiaggio originale che ho recuperato le versioni vecchie, non quegli orrori restaurati. Il primo è perfetto. Il secondo due palle.

    rivisto Monster, finalmente un film che racconta una storia di disagio senza che debba necessariamente esserci il risvolto positivo

  19. #1899
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ah ok, adesso ho capito perchè questa 'extended fan cut' dura circa 20 min in più dell originale
    mai visto prometheus, che faccio, guardo questa extended artigianale o la versione originale?
    tutta la discussione religiosa è molto piu chiara, visto che nell'originale l'avevano tagliata per ragioni commerciali

  20. #1900
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    rivisto Monster, finalmente un film che racconta una storia di disagio senza che debba necessariamente esserci il risvolto positivo
    Quello con Charlize Theron, vero? Gran film

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su