[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 84

Pagina 84 di 261 PrimaPrima ... 3474828384858694134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.661 a 1.680 di 5214

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #1661
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    La battaglia di Hacksaw Ridge. Interessante film molto violento ma molto interessante.
    Storia vera del caporale Desmond T. Doss Gibson ha beccato la storia giusta per lui visto che è diventato un fanatico cristiano a parte gli ultimi 5 minuti a mio parere assurdi ( ma se lo ha fatto veramente tanto di cappello) è l'ultima scena che più che un meh non può ricevere buon film
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #1662
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Oblivion l'altra sera.

    non che mi aspettassi qualcosa di diverso, però Madonnasantissima che merda.

    Tom Cruise da surgelare e sparare per sempre nello spazio profondo, sperando che qualche forma di vita intelligente ma non troppo se lo tenga.
    Ultima modifica di EddieTheHead; 05-02-17 alle 11:54

  3. #1663
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Che ha oblivion che non va?

    Hacksaw ridge tanta roba, al netto delle ridicolaggini tipo la scena finale della barella

  4. #1664
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Oblivion l'altra sera.

    non che mi aspettassi qualcosa di diverso, però Madonnasantissima che merda.

    Tom Cruise da surgelare e sparare per sempre nello spazio profondo, sperando che qualche forma di vita intelligente ma non troppo se lo tenga.

  5. #1665
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio

    il padre, l'ho immaginato rianimato dalla bella strega come le altre salme della morgue. Stronza forte lei, comunque



    Ah, dalla recensione de i400 calci apprendo che il regista di questo Autopsy è lo stesso di Trollhunter


    Intanto ho visto San Andreas, ridicolo ovviamente. Ma son rimasto impressionato dagli occhi bellissimi della Daddario (da True Detective mi ricordavo solo le bombe ) e da quanto sia invecchiata Kylie Minogue
    Io la Daddario la trovo inquietante, i suoi occhi mi fanno pensare sempre ai bambini de Il Villaggio dei Dannati




  6. #1666
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Edge of seventeen

    coming of age che non aggiunge molto di nuovo, se non declinare (o provare a farlo, non è così serio, anzi ) il disagio adolescenziale al femminile, e volendo pure più egoista rispetto al solito
    buon Woody Harrelson nel ruolo del professore amico

  7. #1667
    Huxley
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    visto Captain Fantastic



    Anche la meglio murika è weaponfag.

  8. #1668
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    a me è piaciuto abbastanza
    a caldo mi è sembrato un po' incerto tra l'essere del tutto serio e l'essere , non so, allegorico?
    però immgagino anche il regista lo volesse così e ci sta
    bella versione di Sweet child o mine
    e la scena finale

    a tavola da famiglia mulino bianco e il silenzio e l'inquadratura protratta


  9. #1669

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    La battaglia di Hacksaw Ridge. Interessante film molto violento ma molto interessante.
    Storia vera del caporale Desmond T. Doss Gibson ha beccato la storia giusta per lui visto che è diventato un fanatico cristiano a parte gli ultimi 5 minuti a mio parere assurdi ( ma se lo ha fatto veramente tanto di cappello) è l'ultima scena che più che un meh non può ricevere buon film
    Me ne ha parlato benissimo, proprio qualche minuto fa, un amico appassionato di ricostruzioni storiche: lui ne era entusiasta proprio per questo motivo e non finiva di spiegare come alcune scene fossero curatissime dal punto di vista di strategie, movimenti e altre cose che non padroneggio pienamente. E' davvero così "tecnico"?

  10. #1670
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Insomma, un tizio a un certo punto prende un torso umano e lo usa come scudo mentre avanza sparando con un bar (che peraltro non ricaricherà mai)

  11. #1671
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Sparando con un bar? È un nome tecnico del fucile? Perché la mia immaginazione mi fa pensare ad uno che lancia bottiglie tenendo in mano un torso umano

  12. #1672
    Huxley
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto Valhalla Rising
    Quel Refn mi ricorda Herzog

  13. #1673
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Visto Valhalla Rising
    Quel Refn mi ricorda Herzog
    Sì, come uno Stormtrooper può ricordare un Astartes

  14. #1674
    Huxley
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    ignoro cosa sia un astartes

  15. #1675
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Uno space marine.


    Comunque, mi son fatto una maratona resident evil e oggi vedo l'ultimo episodio

  16. #1676
    Huxley
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    tutti insieme? Che stomaco

  17. #1677
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    In tre o quattro giorni, sì
    Una cosa veramente ridicola è che all'inizio del quarto lei perde i poteri, anche se poi non cambia assolutamente niente è continua a combattere come se fosse ancora potenziata

  18. #1678
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Una saga inspiegabile

  19. #1679
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    dopo averlo beccato in captain fantastic un altro film con Frank Langella, qui con una parte più rilevante

    Youth in Oregon
    Langella 80enne, stufo di vivere vuole ricorrere all'eutanasia , per questo deve andare in Oregon
    ad accompagnarlo in un viaggio in macchina con diverse tappe è il genero

    nonostante sia la motivazione che muove tutta la stora il tema eutanasia non è preponderante, forse non vuole esserlo neanche nelle intenzioni. Per intendersi il punto di vista è chiaro, solo la discussione non è così ampia
    tanto spazio ha infatti la famiglia con tutte le sue varie problematiche, anche un po' dispersive

    thumbnail su youtube, ovviamente un scena di un secondo che c'entra nulla

    Ultima modifica di Drake Ramoray; 08-02-17 alle 01:37

  20. #1680
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Ieri ho visto Rings, seguito dei ring americani. Pessimo e imbarazzante, inqualificabile sotto tutti i punti di vista. Addirittura le scene più interessanti del trailer sono assenti.

    Poi resident evil the last chapter. Come al solito cambiano idea da un film all'altro tra personaggi che spariscono, altri che ricompaiono, spunti e situazioni completamente cambiate.

    Per dire, se avevo un mezzo gasamento per il finale di Retribution qua in pratica è come se non fosse esistito

    Per il resto la prima metà è comunque molto buona con scene d'azione non stop una dietro l'altra e personaggi sacrificabili messi lì solo di contorno, ancora meno caratterizzati che negli altri film. Alcuni paesaggi e alcune sequenze sono davvero spettacolari, tipo l'orda di zombi o l'assedio del palazzo o la casa bianca rasa al suolo. Peccato che in questo film Anderson abbia optato per una shaky camera e un montaggio frenetico all'eccesso che in pratica non si capisce nulla di quello che accade su schermo

    Dalla seconda metà il film si spegne lentamente fino a un finale che poteva essere epico e coraggioso ma che invece è una mezza loffata, classico da americani mezze seghe senza palle.

    Comunque divertente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su