Ghostbuster 3: A new "teaser" - Pagina 27
Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 172526272829 37 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 905

Discussione: Ghostbuster 3: A new "teaser"

  1. #521
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"


  2. #522
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.678

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    ahimè ha incassato molto di più, sui $46,000,000

  3. #523
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    2.452

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    mia picc o come ti chiami... tu giudichi il secondo?

    dalle mie parti se devi fare un paragone lo si fa col primo film visto che... quello attuale pare sia una specie di reboot.

  4. #524
    Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.557

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Mah! Essere apprezzato in questo forum non ha mai fatto parte delle mie aspirazioni. Anzi, diciamo che non me ne frega un ca$$o e chiudiamo qui il discorso. Diciamo pure che questo è un forum di nerd che vengono a sfogare qui le loro frustrazioni ed io mi ci trovo bene.
    Del resto di gente che ne capisce veramente di cinema qui dentro ne ho visti tre, contati, ma purtroppo hanno o avevano il savuarfer di un nazista che si rapporta con un ebreo di origini africane.

    Detto questo, torniamo alle nostre belle nerdate...

    A me non me ne frega nulla se hollywood fa diecimila remake o reboot. Non mi faccio venire isterie per questo. Ne mi arrabbio per sembrare più figo degli altri. Tanto hollywood se non fa diecimila remake o reboot, farà comunque diecimila cazzate, perché hollywood è mainstream e popolare.
    Se uno non l'ha capito e magari c'ha anche un bel pò di anni sul groppone allora è davvero un frustrato.
    La speranza è sempre la stessa, che in mezzo a diecimila cazzate, reboot, remake o nuove che siano, vengano fuori quei due o tre film veramente meritevoli di diventare dei cult.

    Ma se proprio non ti interessa, se non vuoi stare al gioco è semplice, ti rivolgi ad un altro tipo di cinema. Come fanno altri che si vanno a cercare i film indipendenti che non hanno molto spazio nei multisala. Invece di fare assurde crociate contro un tipo di cinema che è stato sempre così.
    Solo che quando eravamo piccoli ce ne fregavamo delle critiche, delle opinioni degli altri ed andavamo al cinema a vederci le meglio puttanate e godevamo come ricci in calore.
    Infatti molto spesso ci facevamo male, uscivamo dalla sala schifati, ma una volta su cento sapevamo di aver visto qualcosa di speciale e quell'unica volta ci ripagava di tutto.

    Tu mi accusi si essere uno spettatore da fast food come se fossi un imbecille che non sa cosa si va a guardare, ma a me sembra che tu non sappia cosa ti vai a guardare. Adesso pretendi da Rogue One qualcosa di diverso... Ma cosa pensi di vedere nel prossimo film di Star Wars, i dialoghi di Tarantino o le scene di guerra di Oliver Stone?
    Il fatto che tu non capisca una mazza è racchiuso tutto in quest'ultima domanda... Perché non hai capito che un film mainstream per l'intrattenimento è sia Vacanze di Natale che Indiana Jones e l'ultima crociata, e nessuno dei due è Tarantino o Oliver Stone allo stesso tempo (se citando questi due intendi "film d'autore", peraltro pure impropriamente)... Se non hai ancora compreso la differenza, proverò con un disegno...

    Se poi la tua idea di cinema mainstream è che devi essere un bambino per apprezzarlo, quindi per un adulto ci devi andare con la testa di un ritardato, perché un bambino non ha la maturità né la preparazione per capire certe cose, allora è proprio l'assunto del tuo discorso che mi mette tristezza, anche perché ho apprezzato film di intrattenimento anche da adulto, sia del passato che del presente, senza che questi richiedessero le capacità intellettive di un under 10.... Anche perché un bambino magari oggi certe cose non le capisce ed esce contento dalla sala solo per lo spettacolo pirotecnico offerto, ma se gli offri oltre lo spettacolo pirotecnico anche un buon film, magari quando di anni ne avrà diciotto non si girerà indietro pensando: 'mazza che cacata che mi vedevo allora...

    PS ma credi davvero che abbia letto di te solo sul forum di TGM? Credi che non abbia mai bazzicato, anche solo per leggere, dei forum di cinema o altro? Io mi sono stupito quando ti ho ritrovato sul forum di TGM (quello vecchio), non il contrario...
    Ultima modifica di Zeppeli; 18-07-16 alle 13:44

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    1.695

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    No, parte del pubblico è cosi.
    Noi nerdoni che sieguiamo le cose con attenzione non siamo certo abbastanza da essere un pubblico pagante.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

  6. #526

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Qualcuno ha visto il film?

  7. #527

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Molti Cinema vuoti per il nuovo Ghostbusters


    Ghostbusters al femminile, un'idea nata più che altro dalla necessità (così pare) di concludere un progetto che rischiava di affondare. Il primo trailer è stato uno dei peggiori flop della storia del cinema (almeno nei social) con un numero spropositato di critiche e "non mi piace".
    Da qui la polemica che accusava il mondo di misoginia...
    Ma pare che nonostante tutto il film facesse realmente cagare e la misoginia non c'entrava nulla. Sorpresa eh.

    Non fa schifo il film, è la gente che odia le donne!


    Undici centoundici ci sarebbe da aggiungere! Come avranno fatto ad accusare TUTTI di misoginia è un mistero, visto che quasi sicuramente c'erano anche voti e commenti negativi lasciati da donne.
    Ma ormai aspettarsi un po' di cervello da chi sbraita nazifemminismo ad ogni piè sospinto non è molto furbo.

    Ma non si sono limitati a questo... hanno perfino attaccato l'Angry Videogame Nerd, al secolo James Rolfe, perché si è rifiutato di recensire il film, e qualcuno parla anche di minaccia di denuncia.
    Insomma, attacchi a raffica per difendere il loro capolavoro emblema del fem power nel mondo, il film è bellissimo e chi dice il contrario è un maschilista patriarcale bianco ed eterosessuale!

    Ma è veramente così?



    Evidentemente no...
    Molti dei cinema che proiettavano il film erano vuoti, o quasi, mostrando immagini veramente desolanti: Gruppetti indipendenti di otto persone dentro una sala completamente vuota, quando andava bene, o singole persone sperdute che si sono sentite come naufraghi in un'isola deserta.

    Tanti cinema vuoti... tanto che il film è praticamente certo essere un fallimento.
    La prima settimana ha incassato forse 46 milioni di dollari nel mondo, che non è nemmeno pochissimo ad essere sinceri, ma è tutt'altro che un grandissimo successo (17 milioni ghostbusters negli USA, 71 milioni Avatar negli USA, tanto per fare un confronto con un successone).
    Insomma, poteva andare pure peggio...

    Ma non tutti quelli che hanno visto il film sono rimasti contenti... c'è chi lo ha apprezzato, chi dice che è mediocre e poco divertente e chi lo ha definito una merda immonda astronomica.
    Come Angry Joe, youtuber statunitense, che ha recensito il film (più che altro lamentandosi di quanto facesse schifo) definendolo una serie di battute da show televisivo (lo hanno fatto anche altri a dire il vero), con scene inutili e senza senso, cose che accadevano a cazzo, personaggi piatti e in genere tutto il film è stato scritto malissimo.

    Ha riportato anche quello che molti temevano: misantropia portami via.
    Stando a quanto dice Joe tutti i personaggi maschili sono stupidi, rincoglioniti, inutili e perculati.
    Un film impestato di battute contro gli uomini... che se fai vice versa ti ritrovi come minimo impiccato in piazza.
    Insomma, pare che siamo di fronte nuovamente ad un altro charlies' angels che è sessista fino alle gonadi ma nessuno dice nulla perché ad essere "discriminati" sono "solo" gli uomini...



    A questo punto spero non rientrino dei 144 milioni di dollari investiti nel film, visto che vogliono farci un "franchise infinito".
    In ogni caso se mi capiterà di vederlo lo recensirò in prima persona, così da dare una mia opinione.
    fonte

  8. #528
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.678

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    recensione italiana, quanto meno l'hanno visto

    http://www.cineblog.it/post/701941/g...e-in-anteprima

  9. #529
    Finalmente L'avatar di Ginzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.487

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    La mia speranza era: se fa cagare, che almeno faccia cagare raggiungendo livelli di trash insormontabili tali da renderlo bello da guardare come opera trash. Ma da quel che ho capito è mediocre anche nel far cagare

  10. #530

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    La mia speranza era: se fa cagare, che almeno faccia cagare raggiungendo livelli di trash insormontabili tali da renderlo bello da guardare come opera trash. Ma da quel che ho capito è mediocre anche nel far cagare
    Mh leggevo prima che hanno confermato il sequel, possibile o perculata?

  11. #531
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    738

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Dipende da quanto vino s'è ingurgitata Amy Pascal.

    Che poi tra annunciare e fare passa parecchio.

  12. #532
    Finalmente L'avatar di Ginzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.487

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mh leggevo prima che hanno confermato il sequel, possibile o perculata?
    Se è vero sono dei minorati mentali, almeno vedere se riescono a guadagnarci 5 euro prima di farne uno nuovo mi sembra il minimo

  13. #533

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Se è vero sono dei minorati mentali, almeno vedere se riescono a guadagnarci 5 euro prima di farne uno nuovo mi sembra il minimo
    Non so quanto sia vero ma

    Ghostbusters: il Presidente Sony conferma il sequel!

    Spazzando via molti dubbi, paure e critiche preventive, il reboot di Ghostbusters di Paul Feig ha sorpreso la stampa americana che lo ha premiato con critiche pressoché positive, incassando inoltre nel primo fine settimana più di 65 milioni di dollari nel mondo: praticamente un successo!
    Cavalcando l’onda del consenso, così, il Presidente Sony Distribution, Rory Bruer, ha praticamente confermato la ferrea intenzione di continuare la saga con un sequel. Parlando con The Wrap, infatti, ha rivelato: «Il mondo di Ghostbusters è vivo e vegeto. Mi aspetto si affermi come un importante brand e franchise, e anche se non è ancora stato ufficializzato nulla in merito, non c’è alcun dubbio nella mia mente che un sequel di farà di certo».

    Questo è sempre un evergreen invece

    Ghostbusters, la Sony risponde alle critiche: «Si fottano»

    Da quando è stato annunciato l’arrivo di un reboot al femminile di Ghostbusters curato da Paul Feig, i fan del franchise non hanno certamente perso occasione per esprimere la propria disapprovazione, facendo cadere una pioggia di critiche sull’operazione.
    La protagonista Kristen Wiig è praticamente andata in depressione, ma non il presidente della Sony Pictures, Tom Rothman, che ha dichiarato in una conferenza newyorchese: «Tutti stanno dicendo che stiamo facendo il Ghosbusters al femminile, ma io dico, “No, stiamo facendo il Ghostbusters divertente”. Sì, sono quattro donne, è originale. Ci sono lamentele su internet – commenti sessisti – ma sapete, si fottano».
    Ricordiamo che il discusso reboot arriverà nelle sale statunitensi il 15 luglio del 2016. Oltre alla Wiig, avremo, tra gli altri, Melissa McCarthy, Leslie Jones, Kate McKinnon, Chris Hemsworth e Andy Garcia. Chi vincerà questa guerra tra la pellicola e i detrattori? Il responso definitivo, ovviamente, spetterà solamente ai botteghini.

    lel

  14. #534
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    3.046

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Spero fallisca la sony allora


    Inviato da Lumia 640XL
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 18-07-16 alle 22:37

  15. #535
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    2.452

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    beh dire si fottano a chi deve andare a vedere il film al cinema come incitare a mani basse la pirateriah!!

  16. #536
    Havoc L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.746
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    spero fallisca la sony dopo sta uscita

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    266

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Dai raga', non può essere peggio di Ghostbusters 2...

  18. #538
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.786

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Sono sollevato dal fatto che Gionny_Ren sia Miapiccolina. Temevo stesse cominciando a moltiplicarsi come i gremlins.
    Blessed be the coruscating plasma of the engine room
    Spiritus Machina protect us from thy burning doom
    Harness unto our will the power of the light
    Let the conduit and the coil work allright.


  19. #539
    Euro Trucker L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    922

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    Nei vecchi film gli ammiccamenti a riferimenti sessuali si contano sulla punta delle dita mentre in questo nuovo no,la scena in cui la tipa lecca le armi (visto nei trailer ) a me fa cagare a spruzzo preferisco il modo in cui i vecchi ghostbusters si facevano spompinare da un fantasma di una pornostar
    Fixed. Perché anche a me questo terzo non ispira e i due originali sono intoccabili, ma non si può essere disonesti e parlare solo di quel che ci comoda eh.
    You can fight like a Krogan,
    run like a leopard...
    But you'll never be better
    than Commander Shepard.

    Il mio profilo su World of Trucks: https://www.worldoftrucks.com/en/onl....php?id=624107

  20. #540
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    1.217

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Oddio oggidì Venkman sarebbe etichettato come un mezzo predatore sessuale e neanche tanto a torto...altri tempi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su