Ghostbuster 3: A new "teaser" Ghostbuster 3: A new "teaser" - Pagina 34

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 905

Discussione: Ghostbuster 3: A new "teaser"

  1. #661
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    guarda che stiamo parlando di questa qui, eh:




    mi spiace solo che non l'abbiano umiliata di più
    Due torti non fanno una ragione.

    Sul serio, questo film è solo l'ennesimo remake di merda e sta scatenando una guerra civile perché hanno osato metterci delle donne come protagoniste, ma a stò punto tanto valeva darlo ad Adam Sandler, sarebbe stato ancora più merdoso (i suoi film sono una massa di scorregge che i film di Feig paiono roba fine e raffinata) ma almeno ci si sarebbe risparmiato tutto il dramma.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-07-16 alle 18:02
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #662
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    a febbraio 2012, marzo 2014, maggio 2014, agosto 2014, novembre 2014, febbraio 2015?

    la domanda di sicurezza è il suo nome da nubile?

  3. #663
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    a febbraio 2012, marzo 2014, maggio 2014, agosto 2014, novembre 2014, febbraio 2015?

    la domanda di sicurezza è il suo nome da nubile?
    Essere un'attore non vuol dire essere esperti di sté cose (ci sono altri casi di persone famose che hanno fatto papere assurde con la loro privacy, vedi il famoso fappening), poi come ho precisato due torti non fanno una ragione.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-07-16 alle 18:06
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #664
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    come ho precisato due torti non fanno una ragione.
    chiaro, ma per qualche motivo avrei poca simpatia per un esponente del kkk preso a male parole mentre passeggia per harlem

  5. #665
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Wait, what?
    Riassumo molto: Zerocalcare ha postato la sua partecipazione a una manifestazione in memoria di Carlo Giuliani, senza commento o altro, solo che ci andava. Sono arrivati gli squadristi da tastiera che a suon di zecche e altro hanno creato un tale putiferio che FB ha chiuso la sua pagina per un paio di giorni, come da becera prassi del social network in questi casi.


    Tornando a noi, sforziamoci di riportare il focus di questa discussione su quanto 'sto film è una merda o meno, non si merita tutta 'sta discussione prico-socio-umanistica questa bestemmia di film.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  6. #666
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Davvero l'attrice dovrebbe fregarsene perché in grado di "asciugarsi le lacrime coi soldi"?
    Davvero dovrebbe perché "Internet è così" e bon?
    Davvero dovrebbe perché "Il mondo gira così?"

    Che cazzo fanno allora le campagne di sensibilizzazione, leggi e regole varie del vivere civile?
    Anzi, a che pro essere educati? "Il mondo è maleducato, deal with it"

    Domani vado da quello sotto casa all'alimentari e gli dico: "Oh, ciccione di merda, servimi del tonno" e se protesta sarò ben lieto di replicare: "Ascolta ciccio, i miei soldi li prendi, quindi muto, ché oggi ti va bene se ancora non hai chiuso sto locale del cazzo che una volta era una chicca con la vecchia gestione".

    Sono basito. Ci siamo così abituati all'odio e al cinismo che ormai giustifichiamo tutto. Non lo approviamo (????) ma lo giustifichiamo e lo comprendiamo.

    No cazzo, non ci sto. E questo indipendentemente da sto cazzo di film, questo è la base della (in)civiltà e pensavo che solo Facebook potesse arrivare a tanta bassezza.

    Ah no già, internet è così.

    Comprensione del testo: "Hanno offeso tutti i fan --> capisco gli insulti gorilla/banana".
    Reazione mia: vergogna e sincero imbarazzo.
    Sarò un amico dei negri, che vi devo dire, denunciatemi a Salvini.

    E non me ne frega un cazzo della tesi complottista per cui è la Sony stessa ad alimentare questo, io non difendo la Sony né il film né tantomeno l'attrice che ha i mezzi per difendersi da sola. Io mi sto solo schifando per ciò che vedo, fregandomene chi lo abbia messo in giro. Una cosa sbagliata è sbagliata e basta, indipendentemente da cosa l'abbia causata. O non si può più dire?
    Sono concorde, leggere su internet idioti con la terza media insultare gente a caso, farsi scienziati di cose che non capiscono, mascherarsi dietro nickname o posizione sociale in altri casi... Io chiuderei in blocco Twitter, Facebook e tutti i social network che non hanno un utilizzo specifico reale. Pure Youtube mi comincia ad infastidire, da interessante mezzo creativo a pozzo di butto di ogni idiota con mania di esibizionismo.
    Già il frequentare un forum come questo per me è ai limiti spesso della mia sopportazione, per quanto vi si discutano di argomenti di mio interesse spesso con persone più che degne... Ma quello che leggo in backstage e j4spam certe volte mi lascia basito. Altro che gli insulti all'attrice, che diventano quasi normali, come tu stesso fai notare, quando già all'interno del tuo piccolo orticello sul web c'è chi si tira dietro di molto peggio.

    La cosa peggiore è l'assuefazione ed il solito egoistico pensiero: tanto non mi riguarda direttamente.

    PS concordo anche con la lettura del Griso...
    Ultima modifica di Zeppeli; 22-07-16 alle 18:22

  7. #667
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    chiaro, ma per qualche motivo avrei poca simpatia per un esponente del kkk preso a male parole mentre passeggia per harlem
    Credo che un membro del KKK ad harlem non ci andrebbe nemmeno per paura di essere contaminato.
    Moloch, questa prima che facesse Ghostbusters non se la cagava nessuno, stanno usando il film di merda come legittimazione per essere liberi di comportarsi dai nazisti che sono.

    EDIT

    Ora che ci penso in teoria membri neri del KKK esistono, sono estremisti che sono contro la mescolanza razziale di qualsiasi genere, tipo Spike Lee ma col tesserino ufficiale.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-07-16 alle 18:22
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #668
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Bullock, senza offesa, ma io mi sento imbarazzato per come ti stai fagocitando le balle Sony sui "razzisti" del film.

  9. #669
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Riassumo molto: Zerocalcare ha postato la sua partecipazione a una manifestazione in memoria di Carlo Giuliani, senza commento o altro, solo che ci andava.
    Balle, è uno dei quelli che considerano giuliano un eroe, si è preso gli insulti che si merita.

  10. #670
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Cocoon, era un cazzo di esempio, per dire che basta niente per scatenare offese sui social...

  11. #671

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Balle, è uno dei quelli che considerano giuliano un eroe, si è preso gli insulti che si merita.
    Gli insulti sono un conto, la censura alla pagina un altro... E chi lo segue sa benissimo quale sia la sua posizione in merito, se davvero una gran parte di persone se n'è accorta solo adesso, qualcosa non va.

  12. #672
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Balle, è uno dei quelli che considerano giuliano un eroe, si è preso gli insulti che si merita.
    Evitando il più possibile l'OT, ho raccontato in breve l'episodio che è accaduto limitandomi ai fatti, non sono entrato nel merito dei motivi o altro. Si parlava del meccanismo becero di partire tutti all'attacco di qualcosa per fare i grossi dietro la tastiera, speso riuscendo nell'intento di "far danno", era un esempio, ogni tanto proviamoci a capire quello che scrivono gli altri. Altrimenti non c'è proprio alcuna differenza tra voi gente del forum che tutto sommato stimo e con cui posso sostenere una discussione decente e quelli che scrivono zecche o postano le scimmie ai neri.

    Il tuo intervento "se li merita" va in quella precisa direzione, è inutile ai fini della discussione e serve solo a sottolineare i tuoi pensieri politici e non in un topic su Ghostbusters 3 in cui ho risposto a chi chiedeva una spiegazione su un esempio che ho portato senza provare a fare alcun proselitismo o altro, mi pare.

    Chiudiamo qui l'OT.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  13. #673
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Attentati a Monaco di Baviera intanto. Porca buttana

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #674
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    E quindi?

  15. #675
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Niente perdon l'OT ...

  16. #676
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Bullock, senza offesa, ma io mi sento imbarazzato per come ti stai fagocitando le balle Sony sui "razzisti" del film.
    Hai mai visto una virulenza simile per Robocop 2014?

    Vedi che se fosse stato un film altrettanto merdoso ma con dei bellocci a caso e Megan Fox come Janine sarebbe andato come Robocop o TMNT, un paio di bonarie prese in giro per i remake inutili e poi tutti ad andare avanti con la propria vita.

    E ti garantisco che siccome seguo un po' di roba nerdica americana i commenti spesso erano decisamente misogini come linguaggio sin da prima che uscissero i trailer.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-07-16 alle 20:24
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #677
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Hai mai visto una virulenza simile per Robocop 2014?
    No ma non mi risulta che il nuovo attore che interpreta Robocop sia andato online a insultare tutti insieme al suo regista e la casa di produzione che li ha finanziati.
    C'è sicuramente una maggior virulenza per questo film che per altri ma non è legata a questioni razziali o di genere, è legata al fatto che è un film fatto coi piedi voluto dal marketing piuttosto che da artisti e che stanno facendo di tutto per nasconderne i difetti dietro lo spauracchio del sessismo.

    Le foto di banane e scimmie non sono legate al fatto che è afroamericana, sono legate al fatto che è un film di merda. In poche parole, la stanno trollando. Sta' sicuro che se fosse di un altra etnia le foto sarebbero d'altro genere, se fosse bianca la perculerebbero per cose che ha detto o fatto ecc.

  18. #678
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    No ma non mi risulta che il nuovo attore che interpreta Robocop sia andato online a insultare tutti insieme al suo regista e la casa di produzione che li ha finanziati.
    C'è sicuramente una maggior virulenza per questo film che per altri ma non è legata a questioni razziali o di genere, è legata al fatto che è un film fatto coi piedi voluto dal marketing piuttosto che da artisti e che stanno facendo di tutto per nasconderne i difetti dietro lo spauracchio del sessismo.

    Le foto di banane e scimmie non sono legate al fatto che è afroamericana, sono legate al fatto che è un film di merda. In poche parole, la stanno trollando. Sta' sicuro che se fosse di un altra etnia le foto sarebbero d'altro genere, se fosse bianca la perculerebbero per cose che ha detto o fatto ecc.
    Scusa ma SONO STRONZATE, ci sono tanti modi per insultare un comico che non fa ridere che non comprendono immagini tipicamente usate da razzisti e insulti misogini del cazzo.

    E chi difende questo tipo è di gente è complice, o la prossima volta che quei due tizi palermitani di Zelig fanno un film di merda sono automaticamente aturizzato a dargli dei terroni e mandargli le foto di mafiosi con la lupara?

    L'attore principale di Robocop non ha ricevuto insulti così pesanti perché a quelli che giustamente odiavano l'idea del remake non si erano aggiunti i razzisti e i misogini del cazzo che invadono i forum e i social network americani oggigiorno, mi sono ritrovano più volte a difendere il film di Wonder Woman CHE ANCORA DEVE USCIRE da teste di cazzo che lo accusavano di sessismo verso gli uomini e che era un film per SJW, stanno accorrendo come le mosche al miele con Ghostbusters perché sanno che siccome è un film di merda ci sono i fessi come te che li difendono.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-07-16 alle 21:58
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #679
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Scusa ma SONO STRONZATE, ci sono tanti modi per insultare un comico che non fa ridere che non comprendono immagini tipicamente usate da razzisti e misogini del cazzo.
    E qui entra in gioco un discorso di qualità della cosa, che ovviamente è bassissima e nessuno dice niente a riguardo.

    E chi difende questo tipo è di gente è complice, o la prossima volta che quei due tizi palermitani di Zelig fanno un film di merda sono automaticamente aturizzato a dargli dei terroni e mandargli le foto di mafiosi con la lupara?
    Dipende, quei due tizi palermitani sono venuti a darti del "bianco di merda" o epiteti del genere? Se si, allora è gia piu comprensibile che si becchino un backlash rozzo secondo gli stessi toni utilizzati.

    L'attore principale di Robocop non ha ricevuto insulti così pesanti perché a quelli che giustamente odiavano l'idea del remake non si erano aggiunti i razzisti e i misogini del cazzo che invadono i forume i social network americani oggigiorno, mi sono ritrovano più volte a difendere il film di Wonder Woman CHE ANCORA DEVE USCIRE da teste di cazzo che lo accusavano di sessismo verso gli uomini e che era un film per SJW.
    Gia, gli idioti sono ovunque. Ma che tutti i detrattori siano idioti è un discorso sbagliato.

  20. #680
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E qui entra in gioco un discorso di qualità della cosa, che ovviamente è bassissima e nessuno dice niente a riguardo.
    Non ho visto la stessa ondata di troll e insulti coi film di Star Trek di JJ Abrams che sono delle merde assolute ma sono stati adorati dai critici, come ti ho detto ai detrattori normali si è associata una masnada di razzisti e misogini che usano la scusa della merdosità del film per sfogarsi.
    Che "nessuno lo dica" è vero solo per la critica ufficiale, ma la critica americana è sempre stata morbida con questi remake di merda per qualche ragione, forse per non fare la figura dei nonnetti nostalgici.
    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Dipende, quei due tizi palermitani sono venuti a darti del "bianco di merda" o epiteti del genere? Se si, allora è gia piu comprensibile che si becchino un backlash rozzo secondo gli stessi toni utilizzati.
    Nessuno ti da il diritto di fare insulti razzisti verso i razzisti, scendi al loro livello e basta.

    Tra l'altro sei pure incapace a contestualizzare, immagina avessero fatto la classica battuta sui milanesi che hanno una scopa nel sedere.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Gia, gli idioti sono ovunque. Ma che tutti i detrattori siano idioti è un discorso sbagliato.
    Non è una scusa per negare il problema.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-07-16 alle 22:16
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su