Ghostbuster 3: A new "teaser" Ghostbuster 3: A new "teaser" - Pagina 36

Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 905

Discussione: Ghostbuster 3: A new "teaser"

  1. #701
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Prendi Peter, invecchiato con magari i vecchi amici andati via definitivamente.
    Un nuovo cataclisma in città, che lui cerca di risolvere con l'aiuto di uno o due giovani.
    Lui alla fine muore dopo aver risolto il problema, e magari i due nuovi fondano i nuovi GS.
    Dai un tono cupo, fantasmi fatti bene, leva le caxxate e ti trovi qualcosa di buono tra le mani.

    Almeno a parer mio.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #702
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Secondo me, fosse stato un vero remake da capo a piedi, sarebbe stato molto meglio e sicuramente più divertente.
    Curioso, è sempre stata la mia posizione su Star Trek.

  3. #703
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teas er&a mp;amp;a

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Se prendi un qualsiasi film epico, mettiamo Blade Runner e proponi un seguito senza un minimo di attenzione alle sue qualità, pensando solo a fare marketing e incassi a prescindere da tutto il resto, meriti tutto lo sdegno di questo mondo.
    Se poi usi tu stesso degli insulti (che ci sono e ci saranno sempre purtroppo su Internet a ogni cosa va data la giusta importanza) per farne una ulteriore campagna mediatica, meriti un flop più biblico di quello che stavi preventivando.

    Se un calciatore è scarso e sbaglia una partita importante, iscritto a FB o Twitter
    gli insulti gli arrivano uguale (bianco, nero, verde, blu che sia). E arrivano su quello dove ovviamente è più sensibile o attaccabile.

    Star Trek di JJ, è un esempio lampante di come puoi cambiare le cose, fare buoni incassi, e non scontentare troppo ne vecchi ne nuovi fan. Un altro è Creed del buon Sly.

    Non è una questione di razzismo o femminismo qui.
    Quando si usano i classici insulti da razzisti e misogini lo è.

    Se un calciatore è scarso non si giustificano i cori razzisti.

    Ho visto gente su questo stesso topic giustificare insulti razzisti/misogini perché il film è brutto e gli ho fatto notare che non è una bella cosa, che simili cose non erano successe con altri remake di merda che non avevano né donne né minoranze come protagonisti e mi chiedo se si è lenti di cervello qui visto che a molti il concetto non arriva.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-07-16 alle 14:35
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #704
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "t eas er&a mp;amp;a

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quando si usano i classici insulti da razzisti e misogini lo è.

    Se un calciatore è scarso non si giustificano i cori razzisti.

    Ho visto gente su questo stesso topic giustificare insulti razzisti perché il film è brutto e gli ho fatto notare che non è una bella cosa e mi chiedo se si è lenti di cervello visto che a molti il concetto non arriva.
    Io non giustifico nulla, dico solo che è comprensibile.
    Se non ti piace, denunci, elimini, cancelli e fai quel che vuoi.
    Ma non puoi dire "eh non me lo aspettavo" rispondendo a insulti con insulti e facendoci poi propaganda sopra.

  5. #705
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "t eas er&a mp;amp;

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Io non giustifico nulla, dico solo che è comprensibile.
    Se non ti piace, denunci, elimini, cancelli e fai quel che vuoi.
    Ma non puoi dire "eh non me lo aspettavo" rispondendo a insulti con insulti e facendoci poi propaganda sopra.
    Anche i cori razzisti allo stadio sono comprensibili quindi?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #706
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new &qu ot; t eas er&a mp;amp;

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Anche i cori razzisti allo stadio sono comprensibili quindi?
    Sono comprensibili, perché ci sono e ci saranno sempre (purtroppo).
    Non per questo giustificabili...
    Ultima modifica di Eliwan; 23-07-16 alle 14:46

  7. #707
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Sono comprensibili, perché ci sono e ci saranno sempre (purtroppo).
    Non per questo giustificabili...
    Con questa mentalità staremmo ancora a lapidare le adultere o a mettere al rogo gli eretici.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #708
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Con questa mentalità staremmo ancora a lapidare le adultere o a mettere al rogo gli eretici.
    Non è una questione di mentalità, che cambia anche in base a innumerevoli fattori e luoghi (pure io ho insultato allo stadio giocatori per dire, perché di squadra avversa. E son tutto tranne che razzista).

    Su FB o Internet scrive chiunque. Spesso viene usato come valvola di sfogo.

    Fai un film brutto, intacchi una saga con tanti fan, che ti aspetti? Applausi?

    Se ti insultano "male" hai tutti gli strumenti per difenderti e finisce li. Non ci ricami sopra per far divenire un film sui GS come una cosa che non è e non sarà mai.

  9. #709
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Non è una questione di mentalità, che cambia anche in base a innumerevoli fattori e luoghi (pure io ho insultato allo stadio giocatori per dire, perché di squadra avversa. E son tutto tranne che razzista).

    Su FB o Internet scrive chiunque. Spesso viene usato come valvola di sfogo.

    Fai un film brutto, intacchi una saga con tanti fan, che ti aspetti? Applausi?

    Se ti insultano "male" hai tutti gli strumenti per difenderti e finisce li. Non ci ricami sopra per far divenire un film sui GS come una cosa che non è e non sarà mai.
    No, ma almeno mi aspetterei commenti tipo "vaffanculo, non fai ridere" non roba che tira in ballo la tua razza, sesso e religione, sono comportamenti da razzisti di merda e basta e bisogna essere degli imbecilli senza morale per condonarli.

    Poi quali sarebero questi "strumenti" di grazia? Specie quando centinaia di persone ti inondano di queste cose.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-07-16 alle 16:47
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #710
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, ma almeno mi aspetterei commenti tipo "vaffanculo, non fai ridere" non roba che tira in ballo la tua razza, sesso e religione, sono comportamenti da razzisti di merda e basta e bisogna essere degli imbecilli senza morale per condonarli.

    Poi quali sarebero questi "strumenti" di grazia? Specie quando centinaia di persone ti inondano di queste cose.
    Vai alle autorità e denunci, non mi sembra una cosa complicata.

    Cmq il film si è dimostrato per quello che è... Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Personalmente non lo vedrò neanche sotto tortura.

  11. #711
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    we mia piccolina com'è adesso non indossi più i panni da avvocato difensore sei passato dall'altra parte?
    trai numerosi trailer si vedeva che faceva cacare altro che femminismo e altre baggianate.
    Invece a me i trailer avevano stuzzicato l'interesse.
    Tra l'altro l'unica cosa su cui avevo dei dubbi, i fantasmi, si è rilevata invece la cosa migliore.

    P.S. Secondo me, l'unico che si è divertito veramente, ed è stato pure pagato, è stato Chris Hemsworth. La parte dell'idiota gli riesce con una tale naturalezza...

  12. #712
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teas er&a mp;amp;a

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quando si usano i classici insulti da razzisti e misogini lo è.

    Se un calciatore è scarso non si giustificano i cori razzisti.

    Ho visto gente su questo stesso topic giustificare insulti razzisti/misogini perché il film è brutto e gli ho fatto notare che non è una bella cosa, che simili cose non erano successe con altri remake di merda che non avevano né donne né minoranze come protagonisti e mi chiedo se si è lenti di cervello qui visto che a molti il concetto non arriva.
    Aridaje con sta storia del giustificare nonostante si sia detto e ripetuto ad nauseam che nessuno giustifica niente.
    Ma leggere i post, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Sono comprensibili, perché ci sono e ci saranno sempre (purtroppo).
    Non per questo giustificabili...
    Se un calciatore è scarso e sbaglia una partita importante, iscritto a FB o Twitter
    gli insulti gli arrivano uguale (bianco, nero, verde, blu che sia). E arrivano su quello dove ovviamente è più sensibile o attaccabile.
    Amen. Non c'entra niente la matrice razziale, scelgono quel che funziona meglio. E comprendere le meccaniche dietro certi comportamenti non vuol dire condonarle, è questo che Bullock non capisce.
    Ultima modifica di Malaky; 23-07-16 alle 18:52

  13. #713
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Vai alle autorità e denunci, non mi sembra una cosa complicata.
    Purtroppo non è così semplice, si sono dei buchi belli grossi nella legislazione americana (e non solo) che rendono difficile anche solo l'incriminazione, figuriamoci la condanna.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Aridaje con sta storia del giustificare nonostante si sia detto e ripetuto ad nauseam che nessuno giustifica niente.
    Ma leggere i post, no?

    Amen. Non c'entra niente la matrice razziale, scelgono quel che funziona meglio. E comprendere le meccaniche dietro certi comportamenti non vuol dire condonarle, è questo che Bullock non capisce.
    Minchia, se tu vai a dare dello sporco negro, del terrone o dell'ebreo di merda a uno sei razzista, non importa quando tu "abbia ragione", è tanto difficile da capire?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-07-16 alle 18:49
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #714
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Ovvio che l'insulto è razzista. Mbeh? Chi lo ha mai negato? Ma non tutti quelli che usano epiteti del genere sono razzisti loro stessi, alcuni son solo troll che usano l'arma piu efficace.
    Il fatto è che ti ostini a volerla buttare sul discorso del quanto sia "brutto" e "sbagliato" che accadano cose del genere ma chiunque usi un po' di pragmatismo si rende conto che su internet c'è anche gente cosi e che potendo tutti dire di tutto è lecito aspettarsi che accadano certe cose.
    Di conseguenza come dice giustamente Eliwan uno che vada sui social ad insultare tutti non può non aspettarsi anche reazioni del genere per poi andare a piangere sui razzisti brutti e cattivi.
    Ultima modifica di Malaky; 23-07-16 alle 18:55

  15. #715
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ovvio che l'insulto è razzista. Mbeh? Chi lo ha mai negato? Ma non tutti quelli che usano epiteti del genere sono razzisti loro stessi, alcuni son solo troll che usano l'arma piu efficace.
    Il fatto è che ti ostini a volerla buttare sul discorso del quanto sia "brutto" e "sbagliato" che accadano cose del genere ma chiunque usi un po' di pragmatismo si rende conto che su internet c'è anche gente cosi e che potendo tutti dire di tutto è lecito aspettarsi che accadano certe cose.
    Di conseguenza come dice giustamente Eliwan uno che vada sui social ad insultare tutti non può non aspettarsi anche reazioni del genere per poi andare a piangere sui razzisti brutti e cattivi.
    Malaky, io ho avuto situazioni brutte a scuola quindi certe cose le capisco meglio perché mi sono trovato in queste situazioni, è proprio questo atteggiamento alla "sò ragazzi" che porta a queste impunità è facile minimizzare se non le hai mai subite certe cose.

    E ringrazio tuttora il cielo che ai miei tempi non c'erano i social network.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #716
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Vabbè dai.
    Continui a insistere sul lato "giusto" e morale, io sto parlando del lato realistico della cosa.
    Ultima modifica di Malaky; 23-07-16 alle 21:02

  17. #717
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    ma il lato realistico qual è? che tanto siamo su internet e "d'altra parte è così"? stessa cosa allo stadio?

    è vero, ma la gente normale non lo troverà mai accetabbile. A mio modo di vedere chi fa una cosa del genere e chi l'accetta/giustifica sono sullo stesso piano.

  18. #718
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Il lato realistico è che se esco sul balcone di casa e mi metto a insultare chi passa sotto qualcuno che mi griderà "stronzo!" di rimando ci sarà sempre. E questo al di là di buonismi e concetti di "giusto o sbagliato" o altro che nessuno mette in discussione.

    Comprendere le meccaniche di azione/reazione e di come funzionano certe cose è solo maturità e buon senso, se poi tu lo ritieni sullo stesso di piano di chi fa il torto è un tuo problema.

  19. #719
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    guarda, io accetto lo stronzo come risposta ad un'offesa, di certo non la scimmia che è proprio la risposta di chi non ha assolutamente nulla da dire. Chi lo fa, si trova al gradino più basso del genere umano. C'è un limite da rispettare e tanta gente ormai non sa più quale sia

  20. #720
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Perchè stai reagendo emotivamente invece di guardare le cose con distacco. Chi lo fa si rende conto che molti di quelli che postano scimmie e banane non lo fanno perche han qualcosa contro gli afroamericani ma perche vogliono offendere e trollare l'attrice afroamericana che li ha insultati.
    Chiaro i matti ci sono sicuramente nella calca, ma non certo tutti.
    E riconoscere queste particolarità sociali non vuol dire giustificare l'azione in sè o dire che han fatto bene, è solo realismo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su