Ghostbuster 3: A new "teaser" Ghostbuster 3: A new "teaser" - Pagina 39

Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 905

Discussione: Ghostbuster 3: A new "teaser"

  1. #761
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Rimango ancora confuso...non vedo di certo Ghostbusters come un film cult eccezionale degli anni 80...

  2. #762
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Vabbè se siamo a questi livelli, tenetevi le quattro mentecatte e chiudiamola qui, non c'è nulla da discutere.

  3. #763
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Boh! Io non mi strapperei i capelli per nessun remake o reboot, indipendentemente dal film, ma sopratutto indipendentemente dalla qualità dello stesso.
    Se il remake/reboot fa schifo, questo mi spingerà ad apprezzare ancora di più l'originale/li. Ma nell'eventualità fosse un bel film, ne avrei guadagnato un altro cult da ricordare.
    Comunque in entrambi i casi ci guadagno qualcosa.
    Perchè odi l'arte? Quando posti sembra che per te il cinema sia una sorta di calderone dove buttare patate, cipolle, aglio, olio, rape, tanto alla fine dovemo da guardà i filme e se fanno schifo peggio se so belli meglio hai gabito? Il cinema dovrebbe essere un piatto raffinato che piace al gusto ed è cucinato come si deve e presentato bene. Immaginando i tuoi discorsi nella letteratura allora facciamo duecento cloni di un romanzo di successo e spediamoli fuori con campagna promozionale pompata e facciamoli leggere alle nuove generazioni al posti dei classici. Tutto questo per tirar su più soldi possibili.

  4. #764
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Perchè odi l'arte? Quando posti sembra che per te il cinema sia una sorta di calderone dove buttare patate, cipolle, aglio, olio, rape, tanto alla fine dovemo da guardà i filme e se fanno schifo peggio se so belli meglio hai gabito? Il cinema dovrebbe essere un piatto raffinato che piace al gusto ed è cucinato come si deve e presentato bene. Immaginando i tuoi discorsi nella letteratura allora facciamo duecento cloni di un romanzo di successo e spediamoli fuori con campagna promozionale pompata e facciamoli leggere alle nuove generazioni al posti dei classici. Tutto questo per tirar su più soldi possibili.
    Ma cazzarola, per una volta che Gionny Ren dice qualcosa di sensato gli si da addosso?
    Poi quand'è che imparerà sennò?

    Comunque questo è il mio atteggiamento standard per ogni remake stupido o reiterazione superflua di un adattamento che è uscito di recente, al massimo se proprio appare pessimo lo ignoro completamente (tipo tutti quei cazzo di remake in live action di film Disney o quella cagata che di Re Artù ha solo il nome e l'ambientazione), non c'è bisogno di farci tutti stì drammi sopra, anzi per certi versi l'indifferenza è meglio perché se ci si fa controversia sopra poi la gente li va avedere anche solo per vedere se è tanto brutto, ma se si è indifferenti nessuno va a vederli e quindi prima o poi quelle teste di minchia di Hollywood capiranno l'antifona e smetteranno di farli.

    PS: in letteratura spesso si ripetono costantemente le stesse storie con solo piccole variazioni, semplicemente se andiamo oltre i due secoli fa molte delle variazioni sono andate perse, per esempio esiste un altro dramma elisabettiano su Amleto prima di Shakespeare che a noi non è arrivato (n genere lo si chiama Ur Hamlet) e tanti suoi drammi erano adattamenti di novelle italiane e favole folkloristiche che erano già state fatte e rifatte diverse volte.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-07-16 alle 16:11
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #765
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Si ma questo è un remake che puzza di una cosa ancora reperibile. Come se prendessimo Il Lercio e facessimo il remake col poliziotto che però è ambientato a Napoli e ed è una donna e non è malvagia ma è solo cialtrona e puzza.

  6. #766
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Si ma questo è un remake che puzza di una cosa ancora reperibile. Come se prendessimo Il Lercio e facessimo il remake col poliziotto che però è ambientato a Napoli e ed è una donna e non è malvagia ma è solo cialtrona e puzza.
    Hanno fato la stessa identica cosa con Robocop e Star Trek meno la vagina al posto del pene (cosa che con Star Trek è stata già fatta ani fa ma vabbé, questa è l'era in cui si è convinti che Wonder Woman abbia copiato Xena quando è il contrario), anzi Robocop aveva uno scambio da vagina a pene abbastanza importante (l'agente Lewis), questa è l'unica discriminante che vedo e sinceramente tutti stì drammi non riesco a vederli, nessuno stava a fare proteste o a rompere su twitter a Joel Kinnaman perché ha tipo un milionesimo del carisma di Weller nell'originale, ricordo solo un sacco di bonarie prese in giro sui social network con tipo un milionesimo del veleno speso per Ghostbusters, il film ha floppato lo stesso e tutti a casa, perché non può essere lo stesso con questo?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #767
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Perchè nel caso di Robocop è solo un remake inferiore, non han stravolto temi, atmosfera, personaggi, stile, battute, nemici e quant'altro. Almeno a quanto ne so io.

  8. #768

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    che poi il remake di RoboCop non era neanche tutto questo disastro anzi ricordo un ottima interpretazione da parte di Gary Oldman nei panni dello scienziato...

  9. #769
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Perchè nel caso di Robocop è solo un remake inferiore, non han stravolto temi, atmosfera, personaggi, stile, battute, nemici e quant'altro. Almeno a quanto ne so io.
    Veramente hanno stravolto un sacco di cose, il tema non è più l'umanità o meno di Robocop (che non è più in questione) ma la sua autonomia mentale, inoltre da un film viscerale e sporco sono passati a un'estetica pulitina con villain senza personalità, ci sarebbe da fare un wall of text lungo due kilometri sugli stravolgimenti.

    Citazione Originariamente Scritto da m.i.b.86 Visualizza Messaggio
    che poi il remake di RoboCop non era neanche tutto questo disastro anzi ricordo un ottima interpretazione da parte di Gary Oldman nei panni dello scienziato...
    Peccato per il film attorno, ci sono problemi di scrittura stupidi (tipo Keaton che è indeciso se essere Bob Morton o Dick Jones) e in generale è proprio un film moscio mentre l'originale era viscerale.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-07-16 alle 19:17
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #770
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.537

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Perchè nel caso di Robocop è solo un remake inferiore, non han stravolto temi, atmosfera, personaggi, stile, battute, nemici e quant'altro. Almeno a quanto ne so io.
    'nzomma
    Diciamo che forse Robocop non è ancora forte nell'immaginario colletivo come Venkam e Co.
    Anche all'epoca di Star Trek 2009 se ne leggeva di ogni, ma essendo Trekkies venivano lasciati firggere nella loro bile senza farci troppo caso

    -edit- ninjato da Bullock

  11. #771
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Veramente hanno stravolto un sacco di cose, il tema non è più l'umanità o meno di Robocop (che non è più in questione) ma la sua autonomia mentale, inoltre da un film viscerale e sporco sono passati a un'estetica pulitina con villain senza personalità, ci sarebbe da fare un wall of text lungo due kilometri sugli stravolgimenti.
    Okay, ma c'è Robocop che va in giro tirando scoregge all'olio motore e sparando a robot tipo questi?



    Io non credo.

  12. #772
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Okay, ma c'è Robocop che va in giro tirando scoregge all'olio motore e sparando a robot tipo questi?



    Io non credo.
    Stai paragonando il remake di un poliziesco sci-fi che è passato a un poliziesco sci-fi contemporaneo fatto male a un remake di una commedia fantasy che è passato a diventare una commedia fantasy contemporanea fatta male.

    L'equivalente dei fantasmi scorreggioni lì sono l'estetica talmente pulita che pure le strade malfamate fanno sembrare Piazza Cairoli a Messina una fogna.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-07-16 alle 03:12
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #773
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Quindi nessun altro ha visto il film??

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #774
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Ta dannnnnnnnnnn http://bit.ly/2azTize

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  15. #775
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Perchè nel caso di Robocop è solo un remake inferiore, non han stravolto temi, atmosfera, personaggi, stile, battute, nemici e quant'altro. Almeno a quanto ne so io.
    Insomma, è un film senza sangue, l'originale era quasi splatter.

  16. #776
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Si ma... chi lo ha visto?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  17. #777
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Nessuno... o nessuno ha il coraggio di ammetterlo.

  18. #778
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Nessuno... nel senso che nessuno è piu tornato.

  19. #779
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Chi lo ha visto è stato risucchiato da Gozer il gozeriano dentro un frigorifero.

    Il frigorifero di Gionny Ren
    Ultima modifica di Eliwan; 29-07-16 alle 22:25

  20. #780
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Bellissimo, la scena più bella è stata quella di...

    Harold Ramis che si rigirava nella tomba.



    Ok, guardate pure lo spoiler.
    Cmq l'ho visto in streaming per boicottarlo. Un film totalmente inutile. Ma così inutile da essere inutile anche come trashata.
    L'unica cosa bella sono le musiche dell'originale che mi han fatto pensare all'originale e a chiedermi perché stavo vedendo quella merda invece che vedermi l'originale.

    E ora gettiamo benzina sul fuoco con questa notizia qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su