Ghostbuster 3: A new "teaser" Ghostbuster 3: A new "teaser" - Pagina 23

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 905

Discussione: Ghostbuster 3: A new "teaser"

  1. #441
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Vi esorto a votare 1 su imdb per una questione di opportunità, anche se il film fosse bello.

    Qui non si giudica un film, si giudica un trend che va stroncato sul nascere per il bene del cinema.
    Dov'eri quando è uscito lo Star Trek di Abrams?
    Intendiamoci, questo film fa una pessima impressione pure a me ma questo è comportamento da bimbi dell'asilo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #442
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Lascio a voi i commenti su questo stralcio nell'articolo, data l'incaffatura dei fan:

    "Ma gli uomini che scrivono questi commenti sessisti hanno avuto il coraggio di parlarne con le loro mogli, madri, sorelle? Sarei curiosa di capire le loro reazione", dice la timida Wiig.
    "Se basta il progetto di un film a distruggerti l'infanzia vuol dire che sei messo maluccio. C'è davvero troppa gente sola".

    Quindi cari fan, non vi arrabbiate se pensate che un film orribile possa poi rovinarvi uno dei vostri bei ricordi dell'infanzia/adolescenza.
    E' colpa vostra, se siete cresciuti maluccio.
    Ultima modifica di Eliwan; 12-07-16 alle 17:02

  3. #443
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    la mia ragazza piuttosto femminista concorda col dire che è una merda

  4. #444
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Io mi aspetto il commento di Alastor sul film:

    "La mia ragazza voleva andare al cinema, mi sono trovato li per caso..però aveva già preso i biglietti...sono entrato per sbaglio...sono stato costretto alla fine"....

  5. #445
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Porracci ... Lei che voleva (ribadisco il passato) andare e tu che pensi che io vada

    Inviato da Lumia 640XL

  6. #446
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    "Se basta il progetto di un film a distruggerti l'infanzia vuol dire che sei messo maluccio. C'è davvero troppa gente sola".
    Oddio, è un ragionamento difficilmente opinabile eh...
    Se esce un reboot/remake/sarcazz non è che l'originale viene cancellato dalla memoria collettiva e le copie sparate nel sole, se il nuovo esce bene, bene, se esce lammerda (come anche io credo si rivelerà questo) fottesega, non si guarda e se rimani fregato per qualche motivo pace, al massimo hai perso i soldi del biglietto, fa passaparola negativo se proprio hai il dente avvelenato.
    Devo dire che anche per me il rage che sto leggendo in giro puzza un pò di sfigherz

  7. #447
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Sono ragionamenti logici, non emozionali. Quando ami qualcosa non ti fa piacere che venga smerdata, indifferentemente dal fatto che l'originale rimanga tale e quale.

    A questo poi si aggiunge il disprezzo verso queste azioni puramente commerciali e rivolte verso il minimo comun denominatore.

  8. #448
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Sono ragionamenti logici, non emozionali. Quando ami qualcosa non ti fa piacere che venga smerdata, indifferentemente dal fatto che l'originale rimanga tale e quale.

    A questo poi si aggiunge il disprezzo verso queste azioni puramente commerciali e rivolte verso il minimo comun denominatore.
    This. Senza contare che quando vai a toccare/sfiorare mostri sacri ci vuole un minimo di gusto e buon senso.
    Vedi Creed.

  9. #449

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Ma infatti 'sta shitstorm mi pare esagerata... Restando comunque nell'ottica del fastidio nel dover ripescare i miti degli anni '80, mi pare che in altri casi non ci sia stata tutta questa veemnza. Penso al remake di Robocop, per esempio, che si è preso i suoi commenti sarcastici sulla generica bruttezza del film senza troppo clamore e morta lì.

  10. #450
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Sono ragionamenti logici, non emozionali. Quando ami qualcosa non ti fa piacere che venga smerdata, indifferentemente dal fatto che l'originale rimanga tale e quale.

    A questo poi si aggiunge il disprezzo verso queste azioni puramente commerciali e rivolte verso il minimo comun denominatore.
    Può anche non piacere, legittimo, ma arrivare a insultare pesantemente chi ci lavora (con zero responsabilità nella genesi del progetto magari) a me pare 'na roba da disagiati che ti devo dì
    Non capisco molto neanche il discorso smerdare in realtà, i film originali sempre quelli rimangono.
    Per tacere il fatto che un sacco di gente (inclusi dei presenti magari ) l'hanno battezzato lammerda appena saputo del cast femminile...

  11. #451
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma infatti 'sta shitstorm mi pare esagerata... Restando comunque nell'ottica del fastidio nel dover ripescare i miti degli anni '80, mi pare che in altri casi non ci sia stata tutta questa veemnza. Penso al remake di Robocop, per esempio, che si è preso i suoi commenti sarcastici sulla generica bruttezza del film senza troppo clamore e morta lì.
    Oltre al remake fatto male va anche considerato il livello di cattivo gusto impiegato. Se avessero fatto un Robocop slapstick che fa le battute e spara dardi narcotizzanti stai sicuro che l'avrebbero infamato molto di piu.

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Può anche non piacere, legittimo, ma arrivare a insultare pesantemente chi ci lavora (con zero responsabilità nella genesi del progetto magari) a me pare 'na roba da disagiati che ti devo dì
    Non capisco molto neanche il discorso smerdare in realtà, i film originali sempre quelli rimangono.
    L'hai gia detto, e ti ho gia risposto che è un discorso puramente logico e non emotivo.

  12. #452
    Ginzo
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Per tacere il fatto che un sacco di gente (inclusi dei presenti magari ) l'hanno battezzato lammerda appena saputo del cast femminile...
    E vorrei anche vedere

  13. #453
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Oltre al remake fatto male va anche considerato il livello di cattivo gusto impiegato. Se avessero fatto un Robocop slapstick che fa le battute e spara dardi narcotizzanti stai sicuro che l'avrebbero infamato molto di piu.



    L'hai gia detto, e ti ho gia risposto che è un discorso puramente logico e non emotivo.
    Si ci siamo capiti
    Riguardo al cattivo gusto del tutto a naso son daccordo con te, ma va anche detto che tra i vari remake questo è davvero una missione impossibile, semplicemente perchè quel tipo di comedy non esiste più (e ahime non so neanche che presa avrebbe sui moviegoers di oggi), e se non hai un Murray toccato dal Signore che si improvvisa tre quarti del film e mezzo cast del miglior SNL della storia puoi solo buttarla in caciara e sperare per il meglio.

  14. #454
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Ripeto, qui non si tratta di giudicare un film, qui si tratta di stroncare un fad idiota prima che rovini il cinema dei prossimi anni.

    Guardate la fine ignobile della Marvel che ormai fa tra poco farà Capitan America musulmano koreano gender fluid vegano.

  15. #455
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Oddio, è un ragionamento difficilmente opinabile eh...
    Se esce un reboot/remake/sarcazz non è che l'originale viene cancellato dalla memoria collettiva e le copie sparate nel sole, se il nuovo esce bene, bene, se esce lammerda (come anche io credo si rivelerà questo) fottesega, non si guarda e se rimani fregato per qualche motivo pace, al massimo hai perso i soldi del biglietto, fa passaparola negativo se proprio hai il dente avvelenato.
    Devo dire che anche per me il rage che sto leggendo in giro puzza un pò di sfigherz
    Concorderei con te. Ma poi ripenso a The Blues Brothers 2000

    Sent from mTalk

  16. #456
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Concorderei con te. Ma poi ripenso a The Blues Brothers 2000

    Sent from mTalk
    Che però fu una cosa diversa, lì sì che il discorso "cagare sulla propria eredità" era giustificabile, stesso discorso se questo fosse spacciato come un sequel col medesimo cast che si copre di ridicolo, ma così non è.

  17. #457
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Dai, diciamolo, la grassona non fa ridere in nessuno dei suoi film. È che ormai l'obesità è come essere neri, ovvero una cosa che va inserita perché una larga fetta della società americana è obesa.

    Il film è ignobile e se leggete le recensioni che lo ritengono godibile sentite il tintinnare dei dollari della Sony
    Ultima modifica di Necronomicon; 12-07-16 alle 23:17

  18. #458
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dai, diciamolo, la grassona non fa ridere in nessuno dei suoi film. È che ormai l'obesità è come essere neri, ovvero una cosa che va inserita perché una larga fetta della società americana è obesa.

    Il film è ignobile e se leggete le recensioni che lo ritengono godibile sentite il tintinnare dei dollari della Sony
    Probabile , però almeno ci siamo risparmiati una combo tipo Queen Latifa
    La Wig però ammetto non mi dispiace

  19. #459
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Attendiamo dunque il commento di Alastor sul film. Prossimamente, in questo Topic

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #460
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    O potresti attendere STOCAZZO, avrebbe una sua utilità ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su