Ghostbuster 3: A new "teaser" Ghostbuster 3: A new "teaser" - Pagina 24

Pagina 24 di 46 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 905

Discussione: Ghostbuster 3: A new "teaser"

  1. #461
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Oddio, è un ragionamento difficilmente opinabile eh...
    Se esce un reboot/remake/sarcazz non è che l'originale viene cancellato dalla memoria collettiva e le copie sparate nel sole, se il nuovo esce bene, bene, se esce lammerda (come anche io credo si rivelerà questo) fottesega, non si guarda e se rimani fregato per qualche motivo pace, al massimo hai perso i soldi del biglietto, fa passaparola negativo se proprio hai il dente avvelenato.
    Devo dire che anche per me il rage che sto leggendo in giro puzza un pò di sfigherz
    Che poi non è che sia il primo remake di merda di roba che ci ha segnato l'infanzia, vedi Robocop, ma qui purtroppo a quelli a cui effettivamente non piace il film si aggiungono quelli del club he-man women haters che lo strumentalizzano per fare la loro crociata.

    Ma daltronde quel film era meno "PC" dell'originale (presenza prominente della moglie casalinga e Lewis diventata un uomo) quindi a loro andava bene.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-07-16 alle 14:21
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Quella che dite voi è una minoranza imho. Quello che fa indignare è proprio la pianificazione a tavolino per cercare di arruffianarsi spettatori giovani, possibilmente ragazzine e uomini compiacenti che si credono migliori di altri perché andranno a vedere questo obbrobrio di film.
    Ora ci sarà chi ribadisce che non fanno film per passione ma per far soldi. Giusto, ma poi se esce fuori lammerda al cinema non vi lamentate

    Personalmente mi sembra sufficiente ignorare questo film, visto che non mi interessa. Però posso capire anche la maggior indignazione di chi ha atteso per anni un sequel dei primi film e si ritrova con questa roba qui

  3. #463
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Quella che dite voi è una minoranza imho. Quello che fa indignare è proprio la pianificazione a tavolino per cercare di arruffianarsi spettatori giovani, possibilmente ragazzine e uomini compiacenti che si credono migliori di altri perché andranno a vedere questo obbrobrio di film.
    Ora ci sarà chi ribadisce che non fanno film per passione ma per far soldi. Giusto, ma poi se esce fuori lammerda al cinema non vi lamentate

    Personalmente mi sembra sufficiente ignorare questo film, visto che non mi interessa. Però posso capire anche la maggior indignazione di chi ha atteso per anni un sequel dei primi film e si ritrova con questa roba qui
    Feig ha sempre fatto film così, la pianificazione a tavolino c'è solo nel rating, di solito i film di Feig sono "R" non PG-13.

    In ogni articolo in inglese sul film e su diversi forum c'è un sacco di gente che usa le classiche accuse "questo è un film da SJW", "E' PC!" con pochi che dicono robe del tipo "le gag nei trailer sono cretine", "questi comici del saturday night live fanno cagare" e in generale usano il classico linguaggio da bigotto di 4chan e 8chan, quindi se è una minoranza è sicuramente una minoranza che non ha un cazzo da fare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #464
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Il terzo capitolo é il bellissimo videogame uscito pochi anni fa ... STOP

  5. #465
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Il vilipendio è completo

    [ATTENZIONE SPOILER]

    http://www.bestmovie.it/news/spoiler...38/#newsletter


  6. #466
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    ..........ma per quanto merdoso possa essere stò film il Blu Ray dell'originale è lì sul mio scaffale pronto ad essere rivisto ogni volta che voglio.
    Distruzione Originale... SBOOMMMMM!
    Ultima modifica di Eliwan; 13-07-16 alle 19:50

  7. #467
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Un immagine vale più di mille parole.

    COMPARISON




  8. #468
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Il vilipendio è completo

    [ATTENZIONE SPOILER]

    http://www.bestmovie.it/news/spoiler...38/#newsletter

    anche se per i fan dovrebbe essere una notizia davvero ghiotta, dato che Zuul è l’ormai iconico villain del primo film del franchise.
    Ma perche questa gente sta online a scrivere recensioni invece di trainare carri e posare mattoni?

  9. #469
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"



    per stemperare

  10. #470
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Il due é bellissimo, TSK

  11. #471

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio


    per stemperare

    Aspetta, aspetta, aspetta... Volete dirmi che l'orribile cartone dei ghostbusters con il gorilla che guidava la macchina senziente è basato su un film uscito prima di quello che conosciamo tutti?!? In pratica è quello l'originale?

  12. #472
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.699

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Aspetta, aspetta, aspetta... Volete dirmi che l'orribile cartone dei ghostbusters con il gorilla che guidava la macchina senziente è basato su un film uscito prima di quello che conosciamo tutti?!? In pratica è quello l'originale?
    info varie dalla pagina del doc:

    http://docmanhattan.blogspot.it/2015...filmation.html
    http://docmanhattan.blogspot.it/2013...stbusters.html

  13. #473
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Comunque Ghostbuster 2 è spanne sotto l'1 eh, su quello non ci piove.

  14. #474
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Aspetta, aspetta, aspetta... Volete dirmi che l'orribile cartone dei ghostbusters con il gorilla che guidava la macchina senziente è basato su un film uscito prima di quello che conosciamo tutti?!? In pratica è quello l'originale?
    punto primo, orribile un par di balle


    punto secondo, loro sono i ghostbuster originali, i "real ghosbuster" che conosciamo sono venuti ben dopo, misero il "real" per distinguerlo dall'altro visto che uscirino praticamente assieme le due serie animate



    edit: ninjato

  15. #475
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    punto primo, orribile un par di balle


    punto secondo, loro sono i ghostbuster originali, i "real ghosbuster" che conosciamo sono venuti ben dopo, misero il "real" per distinguerlo dall'altro visto che uscirino praticamente assieme le due serie animate



    edit: ninjato
    That, era fantastica quella serie
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #476
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Mai sopportati, mi sembravano la copia scarsa dei "Real" (magia del marketing e della parola Real)

  17. #477
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Per essere una brutta copia devono prima avere qualcosa in comune (a parte il nome), poi considerando come sia venuti prima mi pare proprio fuori luogo
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #478
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mai sopportati, mi sembravano la copia scarsa dei "Real" (magia del marketing e della parola Real)
    Non era solo quello, il cartone "real" aveva dalla sua il lore del film e l'essere scritto da gente tipo Straczinsky (il tizio di Babylon 5), quell'altro era il classico cartone stile scooby-doo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #479
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.179

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Tra l'altro il personaggio del gorilla è stato ripreso anche nel reboot del 2016.

  20. #480
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Il due é bellissimo, TSK
    Bah! L'ho sempre giudicato la brutta copia del primo. Ma il problema non stava sul fatto che fosse una copia, ma che fosse brutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su