Ghostbuster 3: A new "teaser" Ghostbuster 3: A new "teaser" - Pagina 26

Pagina 26 di 46 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 905

Discussione: Ghostbuster 3: A new "teaser"

  1. #501
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Ca$$o parli tu di buon cinema che sei tra quelli che apprezzano il secondo.

  2. #502
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Ma vuoi paragonare questa merda di remake con il 2 ??

    Ma ci facci il piacere ...

  3. #503
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma vuoi paragonare questa merda di remake con il 2 ??

    Ma ci facci il piacere ...
    Dirò che è una merda quando lo vedrò e lo valuterò tale.
    Detto questo non mi metto ad esaltare il secondo che è di fatto una commedia fallita, abbastanza noioso e poco divertente e che rispetto al primo è veramente una merda di sequel... E questo non lo stiamo scoprendo ora.

  4. #504
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Le femministe mi han convinto, lo vedrò 3 volte

  5. #505
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    per cortesia non paragonate questo film con i due!!


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Ormai siamo al puro delirio.
    Ma che c'entra il femminismo?
    Che cosa dovrebbero rappresentare i Ghostbusters?
    Tra poco si dirà che hanno cambiato la vita alle persone.

    Oh! E' un ca$$o di film che deve far ridere.
    scusa ma Gionny_ sei per caso MiaPiccolinah?


    per me i primi due film sono inarrivabili e nessun remake o scopiazzatura tale potrà mai farmeli dimenticare.
    Se la mettiamo solo sul piano che un film deve solo far ridere allora mi sa che dei vecchi film non hai colto granché.
    Nei vecchi film gli ammiccamenti a riferimenti sessuali si contano sulla punta delle dita mentre in questo nuovo no,la scena in cui la tipa lecca le armi (visto nei trailer ) a me fa cagare a spruzzo preferisco il modo in cui i vecchi ghostbusters trattavano lo zaino protonico,le trappole di contenimento, ecc.Vogliamo vivisezionare il primo film? ok la struttura è una commedia sgangherata ma il meglio lo danno le trovate indimenticabili come la cattura del primo ectoplasma,l'attività paranormale nel frigorifero di dana (sigourney weaver a proposito quanto mi faceva sangue nella scena posseduta e voleva giacere a tutti i costi col dr. venkman ).Slimer, grasso e affamato, è un omaggio a john belushi morto per overdose in una camera d’albergo.Ricapitoliamo perché non ho voglia di scrivere un wall of text,dunque mescoli le trovate indimenticabili con momenti scanzonati più qualche sequenza horror = il primo film senza se e senza ma.
    Ultima modifica di Lurge; 17-07-16 alle 15:12

  6. #506
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    per cortesia non paragonate questo film con i due!!


    - - - Aggiornato - - -



    scusa ma Gionny_ sei per caso MiaPiccolinah?
    You have find The secret.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    You have find The secret.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    visto che al epoca quando non si sapevano ancora chi erano le protagoniste si era eretto avvocato difensore del film

  8. #508
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Tutte le recensioni (e sono molte) che dicono che spy e bridesmaid erano commedie ben riuscite e non una ignorante e merdosa collezione di battute per una società di analfabeti di ritorno, sono da scartare.

    Tutte le recensioni che parlano di femminismo e altro? Da scartare.

    Tutte le recensioni che dicono che la grassona fa riderissimo dai tempi della serie TV per obesi in cui recitava? Da scartare.

    Non leggo in giro molta onestà intellettuale

  9. #509
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Il problema di Ghostbusters 2 è che è un riciclo totale del primo, dopo quel disastro i Ghostbusters dovrebbero fare conferenze alle università sui fenomeni ectoplasmatici invece di andare a fare i pirla ai compleanni.
    Se togli questo punto è pure un bel film, ma è roba che fa sembrare episodio VII il film più coraggioso della storia del cinema.

    Detto questo, se avessi la possibilità di andarlo a vedere stò remake (niente cinema qui d'estate) non so se lo farei perché leggo di gag sulle scorregge e simili che sinceramente ritengo fuori luogo per un film sugli acchiappafantasmi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-07-16 alle 16:25
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #510
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    A me del primo piaceva la comicità "intelligente". Spy mi ha fatto schifo per il tipo di comicità infantile (tipo mezz'ora a vedere le foto dell'uccello di un tizio... wow che ridere...). Ciò che mi preoccupa di questo film è che regista e parte del cast sono gli stessi e dai trailer il livello sembrava piuttosto basso. Certo magari potrebbe essere godibile ma se assomiglia a Spy (cosa considerata positiva dai recensori americani che esaltano quel film) non lo vedrò mai.

  11. #511
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Ghostbusters II è un more of the same del primo

  12. #512
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Ghostbusters II pecca nella regola fondamentale di un sequel, ossia che deve essere piu interessante dell'originale. Invece han praticamente ricopiato la trama del primo (Ancient evil awakens, ghosts on the rise) riciclando persino cose come il cielo che si oscura e il "gigante" che viaggia per New York.
    Alcune trovate sono fighe, come l'idea del fiume di melma sotto la città che risale dai tombini, ma in generale non regge il confronto.

    Certo tra quello e questo film che inizia con battute sulle scorregge da figa non c'è proprio paragone, come al solito MiaPiccolina si rivela per quello che è.

  13. #513
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    nessun remake o scopiazzatura tale potrà mai farmeli dimenticare.
    Perché, tu tendi a dimenticare gli originali tutte le volte che escono dei remake?
    Strano io allora che non mi succede mai.

    Boh! A me questi discorsi sembrano dei vaneggiamenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    Se la mettiamo solo sul piano che un film deve solo far ridere allora mi sa che dei vecchi film non hai colto granché.
    Eh si, sono strano, pensa che ogni volta che vedo Ghosbusters mi metto a ridere dall'inizio alla fine.

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    Vogliamo vivisezionare il primo film?
    No, perché credo sia universalmente riconosciuto come capolavoro della commedia fantastica.
    Non c'è bisogno di analizzarlo... Anche perché io sto giudicando il secondo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Certo tra quello e questo film che inizia con battute sulle scorregge da figa non c'è proprio paragone, come al solito MiaPiccolina si rivela per quello che è.
    Hai già visto il film o come al solito inventi sul momento le scene?

  14. #514
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    A me del primo piaceva la comicità "intelligente". Spy mi ha fatto schifo per il tipo di comicità infantile (tipo mezz'ora a vedere le foto dell'uccello di un tizio... wow che ridere...). Ciò che mi preoccupa di questo film è che regista e parte del cast sono gli stessi e dai trailer il livello sembrava piuttosto basso. Certo magari potrebbe essere godibile ma se assomiglia a Spy (cosa considerata positiva dai recensori americani che esaltano quel film) non lo vedrò mai.
    Ormai ad Hollywood si scrivono trame e dialoghi per un pubblico di ritardati. Basta vedere quante infografiche coi disegnetti e le freccette spuntano per i blockbuster un attimo più complessi tipo quelli di Nolan

  15. #515
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Miapiccolina, ti sei mai chiesto come mai qui e altrove capiti che tra cinefili e semplici appassionati ti diano quasi sempre torto? Che le uniche volte che raccogli consenso, si tratta spesso di soggetti tipo Cocoon o Allpkr (e nemmeno sempre)?

    Io fossi in te mi farei un attimo un'esame di coscienza, perché se è vero che io magari sia troppo pignolo anche per film di puro intrattenimento (ma evidentemente considero che anche il puro intrattenimento possa essere di qualità, il che non so se sia un mio limite o meno), tu davvero mi sembra quasi che qualunque vaccata, basta sia mainstream e popolare, te la faccia passare per buona (anzi direi spesso parli di capolavoro, arrivando addirittura a criticare gli originali dei millemila remake che sta cacando Hollywood per carenza di idee)... Cavolo, hai criticato pure Rogue One perché na volta tanto che sembra facciano qualcosa di diverso ci vuoi i jedi, Vader e proprio tutto quell'ammiccamento da JJ più sfacciato che mi ha parzialmente fatto giudicare negativamente episodio VII...

    Io veramente ho l'impressione che tu sia il prototipo dello spettatore fast food, l'equivalente cinematografico del ciccione (non me ne vogliano i ciccioni) che si abboffa da McDonald o Burger King senza chiedersi che diavolo stia mangiando e se gli faccia bene davvero... La versione patinata e borghese del buzzurro che si vede Vacanze di Natale ogni anno...
    Ultima modifica di Zeppeli; 18-07-16 alle 00:49

  16. #516
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ormai ad Hollywood si scrivono trame e dialoghi per un pubblico di ritardati. Basta vedere quante infografiche coi disegnetti e le freccette spuntano per i blockbuster un attimo più complessi tipo quelli di Nolan
    Il pubblico d'oggi è così eh, ricordo la polemica su "chi ha distrutto il TARDIS alla fine della quinta serie" perché a quanto pare erano tutti distratti quando si sentiva "SILENCE WILL FALL" poco prima che esplodesse, e dopo due anni di sentirsela dire stà cosa Moffat ha dovuto mettere un dialogo espositivo imbarazzante nell'ultimo special di Smith per ribadirlo a chi proprio non ce la faceva a prestare attenzione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #517
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    No, parte del pubblico è cosi.

  18. #518
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Zeppeli per una volta ti quoto.

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #519
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il pubblico d'oggi è così eh, ricordo la polemica su "chi ha distrutto il TARDIS alla fine della quinta serie" perché a quanto pare erano tutti distratti quando si sentiva "SILENCE WILL FALL" poco prima che esplodesse, e dopo due anni di sentirsela dire stà cosa Moffat ha dovuto mettere un dialogo espositivo imbarazzante nell'ultimo special di Smith per ribadirlo a chi proprio non ce la faceva a prestare attenzione.
    il pubblico diventa tale se lo induci all'ignoranza dell'altro: se proponi roba da deficienti, il pubblico naturalmente si assuefarà a questo prodotto e verrà educato al suo consumo. Il punto è che un prodotto per deficienti costa meno, richiede meno impegno e ha una platea potenzialmente più ampia, perché l'ignoranza è un male che affligge il mondo oggi più che mai ed è più facile foraggiarla che curarla. Film come questo, ma anche tutto il mainstream che sta cacando Hollywood ultimamente (ma anche l'Italia con prodotti ormai che non riescono più a staccarsi dai filoni principali: commedia e dramma familiare in varie salse, che vengono premiati sempre da una critica ufficiale condiscendente, vetusta e ipocrita, sconcertata da Mainetti quest'anno tanto da non capire come giudicarlo, ai David hanno ovviamente premiato la commedia\dramma familiare Perfetti Sconosciuti) ne sono un esempio lampante.

    PS In tutto questo bailamme, stiamo sempre ad esaltare, come totem, grandi registi da Fellini a Germi, oppure come Rosi e Pasolini per la loro visione... E poi ci spaventa premiare Caligari pure da defunto...
    Ultima modifica di Zeppeli; 18-07-16 alle 08:02

  20. #520
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Miapiccolina, ti sei mai chiesto come mai qui e altrove capiti che tra cinefili e semplici appassionati ti diano quasi sempre torto? Che le uniche volte che raccogli consenso, si tratta spesso di soggetti tipo Cocoon o Allpkr (e nemmeno sempre)?

    Io fossi in te mi farei un attimo un'esame di coscienza, perché se è vero che io magari sia troppo pignolo anche per film di puro intrattenimento (ma evidentemente considero che anche il puro intrattenimento possa essere di qualità, il che non so se sia un mio limite o meno), tu davvero mi sembra quasi che qualunque vaccata, basta sia mainstream e popolare, te la faccia passare per buona (anzi direi spesso parli di capolavoro, arrivando addirittura a criticare gli originali dei millemila remake che sta cacando Hollywood per carenza di idee)... Cavolo, hai criticato pure Rogue One perché na volta tanto che sembra facciano qualcosa di diverso ci vuoi i jedi, Vader e proprio tutto quell'ammiccamento da JJ più sfacciato che mi ha parzialmente fatto giudicare negativamente episodio VII...

    Io veramente ho l'impressione che tu sia il prototipo dello spettatore fast food, l'equivalente cinematografico del ciccione (non me ne vogliano i ciccioni) che si abboffa da McDonald o Burger King senza chiedersi che diavolo stia mangiando e se gli faccia bene davvero... La versione patinata e borghese del buzzurro che si vede Vacanze di Natale ogni anno...
    Mah! Essere apprezzato in questo forum non ha mai fatto parte delle mie aspirazioni. Anzi, diciamo che non me ne frega un ca$$o e chiudiamo qui il discorso. Diciamo pure che questo è un forum di nerd che vengono a sfogare qui le loro frustrazioni ed io mi ci trovo bene.
    Del resto di gente che ne capisce veramente di cinema qui dentro ne ho visti tre, contati, ma purtroppo hanno o avevano il savuarfer di un nazista che si rapporta con un ebreo di origini africane.

    Detto questo, torniamo alle nostre belle nerdate...

    A me non me ne frega nulla se hollywood fa diecimila remake o reboot. Non mi faccio venire isterie per questo. Ne mi arrabbio per sembrare più figo degli altri. Tanto hollywood se non fa diecimila remake o reboot, farà comunque diecimila cazzate, perché hollywood è mainstream e popolare.
    Se uno non l'ha capito e magari c'ha anche un bel pò di anni sul groppone allora è davvero un frustrato.
    La speranza è sempre la stessa, che in mezzo a diecimila cazzate, reboot, remake o nuove che siano, vengano fuori quei due o tre film veramente meritevoli di diventare dei cult.

    Ma se proprio non ti interessa, se non vuoi stare al gioco è semplice, ti rivolgi ad un altro tipo di cinema. Come fanno altri che si vanno a cercare i film indipendenti che non hanno molto spazio nei multisala. Invece di fare assurde crociate contro un tipo di cinema che è stato sempre così.
    Solo che quando eravamo piccoli ce ne fregavamo delle critiche, delle opinioni degli altri ed andavamo al cinema a vederci le meglio puttanate e godevamo come ricci in calore.
    Infatti molto spesso ci facevamo male, uscivamo dalla sala schifati, ma una volta su cento sapevamo di aver visto qualcosa di speciale e quell'unica volta ci ripagava di tutto.

    Tu mi accusi si essere uno spettatore da fast food come se fossi un imbecille che non sa cosa si va a guardare, ma a me sembra che tu non sappia cosa ti vai a guardare. Adesso pretendi da Rogue One qualcosa di diverso... Ma cosa pensi di vedere nel prossimo film di Star Wars, i dialoghi di Tarantino o le scene di guerra di Oliver Stone?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su