Ghostbuster 3: A new "teaser" Ghostbuster 3: A new "teaser" - Pagina 33

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 905

Discussione: Ghostbuster 3: A new "teaser"

  1. #641
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    "sono loro che si vestono così"

  2. #642
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    "Sono incazzata nera" (cit)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #643
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    comunque quando la gente è proprio fessa non c'è niente da fare, l'insulto con la scimmia e la banana penso sia al pari di quando si risponde "tua mamma" (vedi sturaro recentemente). Poi su internet non ne parliamo

  4. #644
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Immagino che succeda quando si da dell'idiota in primis a tutta una fanbase.
    Immagino che succeda avere dei dubbi sulla sanità mentale delle persone che criticano un film senza averlo visto.

  5. #645
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    "Sono incazzata nera" (cit)
    Ancora? Ma il primo Ghostbusters non ve lo ricordate proprio eh?

    "Da quando sono con queste persone ho visto cose che posso farla diventare BIANCO" (cit.)

    Se si critica qualcosa in rapporto a un'altra non si può scegliere dell'una o dell'altra solo ciò che comoda.

  6. #646
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Bruttissimo episodio
    Adesso faccio subito un bonifico in africa
    idioti hater cattivi
    Non è bruttissimo, anzi, fa quasi ridere.
    A crepapelle proprio.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Immagino che succeda quando si da dell'idiota in primis a tutta una fanbase.
    Ah quindi è giustificato. Ok.

    No, è per saperlo, tutto qui.

    Sapete una cosa? Io sto film lo detesto e non lo avrei mai visto, sono un fan del primo così tanto che lo so a memoria e ci ho fatto un film coi miei amici ispirandomici.
    Ma tutta sta campagna d'odio mi ha fatto e sta facendo così schifo che ho detto a mia moglie che andremo a vederlo (e anche lei non era per nulla convinta), perché mi sembra più un gesto di protesta contro una certa società andare a vederlo che un gesto di protesta contro Hollywood stare a casa.

    Meravigliosi i leoni da tastiera di internet, i postatori di scimmie e altro, repressi vigliacchi e anche bastardi che protetti da uno schermo insultano e mortificano una professionista che ha accettato un contratto per fare un film che può piacere o meno ma sempre di film si tratta.
    Se incontrano un agente del fisco che fanno? Gli sparano in bocca come minimo!

    "Immagino che succeda quando si da dell'idiota a una fanbase". Ma ti sei sentito? Vergogna.

    Perché a me sto film farà sicuramente schifo, ma paragonare una donna a un'animale solo per il colore della sua pelle mi fa proprio vomitare e sperare nell'estinzione di tutto il genere umano, pensa. E credo che nemmeno Harold Ramis da morto e Aykroyd da vivo, che credo siano più "fan" dei fan visto che la creatura è la loro possano pensarla diversamente.

    E no, non sei "stato frainteso", hai scritto una cazzata, te e chiunque come te abbia annuito a leggerti dovreste ripensare un po' alle priorità della vita e del vivere civile. E no, non è "normale" trovare gli esagerati. E' normale fare un film per un'attrice e poter stare su twitter senza farsi umiliare, ecco cos'è normale.
    Ultima modifica di Picard; 22-07-16 alle 12:53

  7. #647
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ah quindi è giustificato. Ok.

    No, è per saperlo, tutto qui.
    La tua solita comprensione del testo. No non è giustificato, ma nel momento in cui insulti tutti a tutto tondo è normale beccarsi anche gli svitati esagerati con gli insulti razziali.
    E' come se io andassi di notte in un vicolo malfamato sventolando il portafoglio, sono stronzi quelli che mi pestano a sangue e rapinano ma neanche io sono stato una cima a fare una cosa rischiosa senza preoccuparmi della reazione.

    Edit: tra l'altro ho l'impressione che tu stia facendo confusione tra il comprendere le meccaniche dietro certi comportamenti sbagliati con il giustificarli. Non è cosi.
    Ultima modifica di Malaky; 22-07-16 alle 13:33

  8. #648
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sapete una cosa? Io sto film lo detesto e non lo avrei mai visto, sono un fan del primo così tanto che lo so a memoria e ci ho fatto un film coi miei amici ispirandomici.
    Ma tutta sta campagna d'odio mi ha fatto e sta facendo così schifo che ho detto a mia moglie che andremo a vederlo (e anche lei non era per nulla convinta), perché mi sembra più un gesto di protesta contro una certa società andare a vederlo che un gesto di protesta contro Hollywood stare a casa.
    Mi hai sorpreso.
    Approvo!

    Si è superata la misura.
    Chiunque anche solo provi a giustificare certi comportamenti, per me è un idiota.

  9. #649
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    La tua solita comprensione del testo. No non è giustificato, ma nel momento in cui insulti tutti a tutto tondo è normale beccarsi anche gli svitati esagerati con gli insulti razziali.
    E' come se io andassi di notte in un vicolo malfamato sventolando il portafoglio, sono stronzi quelli che mi pestano a sangue e rapinano ma neanche io sono stato una cima a fare una cosa rischiosa senza preoccuparmi della reazione.
    Che ci può anche stare ma suvvia, i basement warriors hanno iniziato a berciare e tirar merda nel momento esatto in cui è stato annunciato il cast femminile, e da lì è stata un escalation continua, direi che qualche offesa se la sono meritata loro in primis.

  10. #650
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Che ci può anche stare ma suvvia, i basement warriors hanno iniziato a berciare e tirar merda nel momento esatto in cui è stato annunciato il cast femminile, e da lì è stata un escalation continua, direi che qualche offesa se la sono meritata loro in primis.
    Quella è la macchina Sony in azione, con la storia dei "basement dwellers" si sono parati il culo nei confronti dell'effettiva qualità del loro film.
    Non è un caso che Sony abbia (e stia ancora) cancellando tutti i commenti critici costruttivi dai vari link Youtube lasciando però quelli sessisti e razzisti, fa parte del loro piano di marketing.

  11. #651
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Ma invece abbassare un po' tutta 'sta tematica e questa infinita battaglia su toni ormai imbarazzanti? Si sta perdendo il vero motivo di questa discussione e il vero motivo del rage dei fan, questo film è un'idea di merda sviluppata di merda. Punto. Non ci sono femminismi, razzismi o altro che tenga. A me mi pare che si stia facendo di tutto per spostare la questione su uno scontro sessista/razziale per pararsi il culo in caso di incassi ridicoli o di flop vari.

    Leggo di "protestare contro Hollywood", ma che dite sul serio? Sapete quanto se ne fregano se noi ci andiamo o meno.

    L'idea è schifosa, hanno toccato un brand sacro e l'hanno buttata sul "maschi contro femmine", la discussione dovrebbe vertere su questo, non sulla battaglia umana contro i poveri attori che piangono asciugandosi le lacrime con i soldi. E su dai, fai il personaggio famoso, fai l'attore sul social e se arrivano i troll di merda tu scappi via? Allora non hai capito proprio nulla di Internet cara attrice afroamericana che nel film interpreti tutti gli stereotipi degli afroamericani.

    Beninteso, comportamento di merda, non lo giustifico, ma è internet, su Facebook leggo 100 stronzate razziste/xenofobe/sessiste al giorno contro tutto e tutti, di cosa vi state meravigliando?
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  12. #652
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"


  13. #653
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    per pararsi il culo in caso di incassi ridicoli o di flop vari.
    In realtà al box office si sta comportando abbastanza bene. Non è un successo conclamato, ma nemmeno il flop che gli haters vorrebbero.

  14. #654
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    In realtà al box office si sta comportando abbastanza bene. Non è un successo conclamato, ma nemmeno il flop che gli haters vorrebbero.
    i flop dei colossal al giorno d'oggi si misurano solo se rientrano e superano abbondantemente le spese, per dire può anche fare 140 milioni al botteghino, ragguardevole cifra, ma non rientrerebbe dei costi di produzione...

    Questo discorso lo faccio al di là delle sterili polemiche che stanno movimentano questo topic sui comportamenti dei fanboy della saga, che sono indecenti. Ma i comportamenti dei fanboy sono sempre indecenti, come dimostrano le risposte che mi sono state date sul topic di Rebels&Co per aver detto delle ovvietà sulla Disney e sul target di Rebels, non tanto diverse dai comportamenti di chi ha offeso l'attrice.

    I fanboy sono il male di questo mondo, perché non puoi dire niente che infici la loro fideistica convinzione nella bontà di ciò che adorano... A prescindere dall'effettiva qualità del film, in questo caso, o di qualunque altra cosa che difenderanno o attaccheranno in blocco...

  15. #655
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    A quanto ne so il film è costato qualcosa come 150 milioni di dollari + marketing (che dev'essere nell'ordine dei 70-100 aggiuntivi) incassando finora circa 70 milioni.

    Potrei sbagliarmi, ma è peggio di quanto abbia fatto il Fantastici 4 di Josh Trank.

  16. #656
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Davvero l'attrice dovrebbe fregarsene perché in grado di "asciugarsi le lacrime coi soldi"?
    Davvero dovrebbe perché "Internet è così" e bon?
    Davvero dovrebbe perché "Il mondo gira così?"

    Che cazzo fanno allora le campagne di sensibilizzazione, leggi e regole varie del vivere civile?
    Anzi, a che pro essere educati? "Il mondo è maleducato, deal with it"

    Domani vado da quello sotto casa all'alimentari e gli dico: "Oh, ciccione di merda, servimi del tonno" e se protesta sarò ben lieto di replicare: "Ascolta ciccio, i miei soldi li prendi, quindi muto, ché oggi ti va bene se ancora non hai chiuso sto locale del cazzo che una volta era una chicca con la vecchia gestione".

    Sono basito. Ci siamo così abituati all'odio e al cinismo che ormai giustifichiamo tutto. Non lo approviamo (????) ma lo giustifichiamo e lo comprendiamo.

    No cazzo, non ci sto. E questo indipendentemente da sto cazzo di film, questo è la base della (in)civiltà e pensavo che solo Facebook potesse arrivare a tanta bassezza.

    Ah no già, internet è così.

    Comprensione del testo: "Hanno offeso tutti i fan --> capisco gli insulti gorilla/banana".
    Reazione mia: vergogna e sincero imbarazzo.
    Sarò un amico dei negri, che vi devo dire, denunciatemi a Salvini.

    E non me ne frega un cazzo della tesi complottista per cui è la Sony stessa ad alimentare questo, io non difendo la Sony né il film né tantomeno l'attrice che ha i mezzi per difendersi da sola. Io mi sto solo schifando per ciò che vedo, fregandomene chi lo abbia messo in giro. Una cosa sbagliata è sbagliata e basta, indipendentemente da cosa l'abbia causata. O non si può più dire?
    Ultima modifica di Picard; 22-07-16 alle 16:12

  17. #657
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Davvero l'attrice dovrebbe fregarsene perché in grado di "asciugarsi le lacrime coi soldi"?
    Davvero dovrebbe perché "Internet è così" e bon?
    Davvero dovrebbe perché "Il mondo gira così?"

    Che cazzo fanno allora le campagne di sensibilizzazione, leggi e regole varie del vivere civile?
    Anzi, a che pro essere educati? "Il mondo è maleducato, deal with it"

    Domani vado da quello sotto casa all'alimentari e gli dico: "Oh, ciccione di merda, servimi del tonno" e se protesta sarò ben lieto di replicare: "Ascolta ciccio, i miei soldi li prendi, quindi muto, ché oggi ti va bene se ancora non hai chiuso sto locale del cazzo che una volta era una chicca con la vecchia gestione".

    Sono basito. Ci siamo così abituati all'odio e al cinismo che ormai giustifichiamo tutto. Non lo approviamo (????) ma lo giustifichiamo e lo comprendiamo.

    No cazzo, non ci sto. E questo indipendentemente da sto cazzo di film, questo è la base della (in)civiltà e pensavo che solo Facebook potesse arrivare a tanta bassezza.

    Ah no già, internet è così.

    Comprensione del testo: "Hanno offeso tutti i fan --> capisco gli insulti gorilla/banana".
    Reazione mia: vergogna e sincero imbarazzo.
    Sarò un amico dei negri, che vi devo dire, denunciatemi a Salvini.

    E non me ne frega un cazzo della tesi complottista per cui è la Sony stessa ad alimentare questo, io non difendo la Sony né il film né tantomeno l'attrice che ha i mezzi per difendersi da sola. Io mi sto solo schifando per ciò che vedo, fregandomene chi lo abbia messo in giro. Una cosa sbagliata è sbagliata e basta, indipendentemente da cosa l'abbia causata. O non si può più dire?
    Picard, calmati, ti stai alterando. Rileggi il mio post, non ho giustificato nessuno e non ho mai detto che siccome il film è una merda allora è lecito insultare. Ho solo detto che al giorno d'oggi ti scontri con internet un posto dove tutti gli stronzi (noi compresi ) hanno la libertà di espressione, e leggo cose peggiori tutti i santi giorni su un semplice Social come Facebook senza tirare in ballo gente famosa.

    La mia polemica era basata sul fatto che se sei un personaggio pubblico lo metti in conto che qualcuno ti odia, non è la prima nè l'ultima roba che accade, son riusciti a fare il mega rage facendogli chiudere la pagina persino contro Zerocalcare, un ragazzo che disegna semplici fumetti da ridere con qualche riflessione un po' più seria.

    Il mio attacco era rivolto al fatto che ormai stanno strumentalizzando qualsiasi cosa pur di promuovere il film contro i "fan cattivi". Da una merdata colossale, da un'idea del cazzo peraltro malriuscita (a leggere le recensioni non pagate) stiamo tirando fuori la battaglia per i diritti umani sulle differenze di sesso/razza. Non ti sembra che si stia un po' esagerando?

    È tutto un movimento di marketing, il film sta floppando tutto sommato, devono farne parlare, e allora facciamolo diventare il baluardo contro i malvagi razzisti dell'internet.

    Che, beninteso, ci sono, fanno schifo, sono inutili e fanno danno. Ma ci si può fare poco, non è la prima nè l'ultima volta, e questo non è il film su Malcom X.

    Non comprendo e giustifico proprio niente, prendo solo atto della sua esistenza. E l'attore multi dollarraro che stacca tutto (lecito, per carità) sinceramente mi smuove molta meno sensibilità del tipo picchiato per strada e ucciso e dobbiamo pure sentirci dire che ha provocato lui.

    Spero di essermi spiegato meglio questa volta. Ci manca solo che devo passare per quello che giustifica 'ste merdate, ma per carità.

    Edit: ah, e aggiungo che non fai proprio nulla per cambiare gli stereotipi se nel film fai il classico personaggio donna - afroamericano con la collanona brillante. Il danno parte già da lì. Qui si sta parlando di stereotipi femministi buttati dentro come battaglia per la libertà delle donne, che per quanto mi riguarda affossa ancora di più e mette in ridicolo ciò che può esserci di serio in questo movimento.
    Ultima modifica di Il Fedel Griso; 22-07-16 alle 16:55
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  18. #658
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    son riusciti a fare il mega rage facendogli chiudere la pagina persino contro Zerocalcare, un ragazzo che disegna semplici fumetti da ridere con qualche riflessione un po' più seria.
    Wait, what?

  19. #659
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Ok Griso, molto più chiaro e condivisibile, grazie. Concordo tra l'altro in toto su quel che scrivi.

  20. #660
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Meravigliosi i leoni da tastiera di internet, i postatori di scimmie e altro, repressi vigliacchi e anche bastardi che protetti da uno schermo insultano e mortificano una professionista che ha accettato un contratto per fare un film che può piacere o meno ma sempre di film si tratta.
    Se incontrano un agente del fisco che fanno? Gli sparano in bocca come minimo!

    "Immagino che succeda quando si da dell'idiota a una fanbase". Ma ti sei sentito? Vergogna.

    Perché a me sto film farà sicuramente schifo, ma paragonare una donna a un'animale solo per il colore della sua pelle mi fa proprio vomitare e sperare nell'estinzione di tutto il genere umano, pensa. E credo che nemmeno Harold Ramis da morto e Aykroyd da vivo, che credo siano più "fan" dei fan visto che la creatura è la loro possano pensarla diversamente.

    E no, non sei "stato frainteso", hai scritto una cazzata, te e chiunque come te abbia annuito a leggerti dovreste ripensare un po' alle priorità della vita e del vivere civile. E no, non è "normale" trovare gli esagerati. E' normale fare un film per un'attrice e poter stare su twitter senza farsi umiliare, ecco cos'è normale.
    guarda che stiamo parlando di questa qui, eh:




    mi spiace solo che non l'abbiano umiliata di più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su