Ghostbuster 3: A new "teaser" Ghostbuster 3: A new "teaser" - Pagina 35

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 905

Discussione: Ghostbuster 3: A new "teaser"

  1. #681
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Scusa ma, hai letto quello che ho scritto?
    Stiamo parlando del film dei Ghostbuster, delle reazioni esagerate di attrici/regista e della reazione del web alle stesse.

    Non stiamo parlando del "problema" del razzismo nel mondo, diritti o quant'altro.

  2. #682
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Scusa ma, hai letto quello che ho scritto?
    Stiamo parlando del film dei Ghostbuster, delle reazioni esagerate di attrici/regista e della reazione del web alle stesse.

    Non stiamo parlando del "problema" del razzismo nel mondo, diritti o quant'altro.
    Prima parlavamo di Star Trek, TMNT e Robocop che sono franchise altrettanto se non più amati ma non hanno avuto questo tipo di ondate di insulti di stampo razzista e misogino.

    E ti parla uno che da piccolo i Ghostbusters se li sognava la notte, credo di essere un fanboy più malato solo di Guerre Stellari, Leslie Jones poi è provato pure che è stata colpita da una campagna d'odio istigata da uno stronzone che di nome fa Milo Yiannopoulos che si è beccato un ban a vita visto che non era la prima volta che combinava cose simili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #683
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    coi film di Star Trek di JJ Abrams che sono delle merde assolute ma sono stati adorati dai critici.
    Eh basta con questa tua crociata contro i film di Star Trek che solo in pochi li considerano brutti film.

  4. #684
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Cerchiamo un attimo di chiarire un po' la situazione che il discorso sta di nuovo sfuggendo di mano:

    I detrattori seri (chiamamoli così per tener fuori i razzisti, troll, coglioni) ce l'hanno a morte con questo film perché viene toccato un mito dell'infanzia che è stato totalmente stravolto. Non con le donne, non con i neri, non con le donne nere. Questo è quello che vogliono far passare i marchettari del film, la produzione, il regista e finanche le attrici stesse. Non sappiamo se per ripicca, se per far cassa visti gli scarsi risultati(io punto su questa), se perché davvero credono che possano lanciare un messaggio di "uguaglianza di genere/razza" con il remake di Ghostbusters.

    Questo è il punto che trovo assolutamente squallido. Stanno riuscendo -e lo stanno facendo anche con parecchi di voi- a far passare in secondo piano che uno zaino protonico uccide un fantasma, che il bestione alla fine viene sconfitto con i raggi nelle palle, che la tipa lecca le pistole protoniche e cose simili. Sono questi i problemi GIGANTI di questa schifezza che ancora nessuno di noi ha visto, peraltro.

    È qui che deve vertere la discussione, a mio parere.

    Non ci sono state "campagne di odio" simili (tengo sempre fuori i coglioni/razzisti/troll, mi riferisco alle critiche lecite) per i film portati da esempio perché non è che Robocop è diventato una donna o le Tartarughe Ninja son diventate i Maiali Ninja. Sono riuscito a spiegare il concetto? Il problema è tutto lì. Se prendi i GB e li fai moderni, anche politcally correct quanto vuoi, ma mantenendo lo spirito e la mitologia degli originali, per quale motivo io, megafan accanito della prima ora, devo venire a dire che è una merda? Sparerei un semplice "passabile, mi sono divertito", così come ho fatto con Robocop e TMNT... sono reboot inutili, fanno il compitino, ma tutto sommato non stravolgono completamente un lore come ha fatto questo film fin dal primo momento.

    Il fatto che Paul Feig lo abbia fatto consapevolmente per buttarla sul femminismo (ma poi, veramente quest'uomo crede che la rivoluzione la fai con il remake dei GB?) per me è un'aggravante e una furbata allo stesso tempo. Facciamo il film "sociale", così anche se è una merda lo facciamo diventare rivoluzionario e quelli di internet sono cattivi e malvagi e ce l'hanno tutti con noi...

    A me sembra così chiara 'sta cosa. Riflettiamoci un attimo.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  5. #685
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Questo è il punto che trovo assolutamente squallido. ....così anche se è una merda lo facciamo diventare rivoluzionario e quelli di internet sono cattivi e malvagi e ce l'hanno tutti con noi...

    A me sembra così chiara 'sta cosa. Riflettiamoci un attimo.
    Ma qualcuno l'ha visto per continuare a dire che è una merda?
    Per me questo è il punto squallido, criticare un film o definirlo addirittura merda, per partito preso.

    Volete un film su cui scagliarvi che rovina il buon nome di un brand?
    La Leggenda di Tarzan, quello purtroppo l'ho visto è posso certificare che non solo è un bruttissimo film, ma piscia e caga sulla fama del personaggio.

  6. #686
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.004

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Madonna quante pare che vi fate per uno stupidissimo film
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  7. #687
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Cerchiamo un attimo di chiarire un po' la situazione che il discorso sta di nuovo sfuggendo di mano:

    I detrattori seri (chiamamoli così per tener fuori i razzisti, troll, coglioni) ce l'hanno a morte con questo film perché viene toccato un mito dell'infanzia che è stato totalmente stravolto. Non con le donne, non con i neri, non con le donne nere. Questo è quello che vogliono far passare i marchettari del film, la produzione, il regista e finanche le attrici stesse. Non sappiamo se per ripicca, se per far cassa visti gli scarsi risultati(io punto su questa), se perché davvero credono che possano lanciare un messaggio di "uguaglianza di genere/razza" con il remake di Ghostbusters.

    Questo è il punto che trovo assolutamente squallido. Stanno riuscendo -e lo stanno facendo anche con parecchi di voi- a far passare in secondo piano che uno zaino protonico uccide un fantasma, che il bestione alla fine viene sconfitto con i raggi nelle palle, che la tipa lecca le pistole protoniche e cose simili. Sono questi i problemi GIGANTI di questa schifezza che ancora nessuno di noi ha visto, peraltro.

    È qui che deve vertere la discussione, a mio parere.

    Non ci sono state "campagne di odio" simili (tengo sempre fuori i coglioni/razzisti/troll, mi riferisco alle critiche lecite) per i film portati da esempio perché non è che Robocop è diventato una donna o le Tartarughe Ninja son diventate i Maiali Ninja. Sono riuscito a spiegare il concetto? Il problema è tutto lì. Se prendi i GB e li fai moderni, anche politcally correct quanto vuoi, ma mantenendo lo spirito e la mitologia degli originali, per quale motivo io, megafan accanito della prima ora, devo venire a dire che è una merda? Sparerei un semplice "passabile, mi sono divertito", così come ho fatto con Robocop e TMNT... sono reboot inutili, fanno il compitino, ma tutto sommato non stravolgono completamente un lore come ha fatto questo film fin dal primo momento.

    Il fatto che Paul Feig lo abbia fatto consapevolmente per buttarla sul femminismo (ma poi, veramente quest'uomo crede che la rivoluzione la fai con il remake dei GB?) per me è un'aggravante e una furbata allo stesso tempo. Facciamo il film "sociale", così anche se è una merda lo facciamo diventare rivoluzionario e quelli di internet sono cattivi e malvagi e ce l'hanno tutti con noi...

    A me sembra così chiara 'sta cosa. Riflettiamoci un attimo.
    Scusa, ma che siano donne in sé non è un male o chissà quale cambiamento epocale e lo dico da fan uberfanatico del film originale e del vecchio cartone, il film non mi ispira per altre ragioni, legate principalmente al tipo di umorismo.
    Ah, e sinceramente non capisco come rebootare con delle donne o Robocop stesso una donna sia paragonabile a far diventare le tartarughe ninja dei maiali , la cosa mi sfugge sinceramente.

    Non so se Feig l'abbia buttata sul femminismo visto che il film non l'ho visto e gli articoli ce ho letto (indipendentemente se parlano male o bene del film) si contraddicono sulla cosa.

    E la campagna d'odio c'è stata, c'è stato pure un ban perpetuo da parte di twitter a un noto troll di estrema destra (ho fatto il nome sopra) che aveva istigato i suoi follower contro Leslie Jones.

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Eh basta con questa tua crociata contro i film di Star Trek che solo in pochi li considerano brutti film.
    Hanno delle sceneggiature di merda buttate lì da gente che pensa che la fantascienza sia un genere da decerebrati, e per fortuna che Abrams non se li è portati dietro per Star Wars stì scribacchini.

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Madonna quante pare che vi fate per uno stupidissimo film
    Non è tanto il film quanto quelli che pensano che un brutto film li autorizzi a fare gli stronzi e quelli che sono tanto superficiali da difenderli pure come vedo spesso in questo forum.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-07-16 alle 00:47
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #688
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Hanno delle sceneggiature di merda buttate lì da gente che pensa che la fantascienza sia un genere da decerebrati, e per fortuna che Abrams non se li è portati dietro per Star Wars stì scribacchini.
    OT
    Si, ma ripeterlo in ogni topic non ne farà una verità.
    OT

  9. #689
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "t eas er&a mp;amp;a mp;amp;a mp;amp;a mp;amp;a mp;qu ot;

    Se prendi un qualsiasi film epico, mettiamo Blade Runner e proponi un seguito senza un minimo di attenzione alle sue qualità, pensando solo a fare marketing e incassi a prescindere da tutto il resto, meriti tutto lo sdegno di questo mondo.
    Se poi usi tu stesso degli insulti (che ci sono e ci saranno sempre purtroppo su Internet a ogni cosa va data la giusta importanza) per farne una ulteriore campagna mediatica, meriti un flop più biblico di quello che stavi preventivando.

    Se un calciatore è scarso e sbaglia una partita importante, iscritto a FB o Twitter
    gli insulti gli arrivano uguale (bianco, nero, verde, blu che sia). E arrivano su quello dove ovviamente è più sensibile o attaccabile.

    Star Trek di JJ, è un esempio lampante di come puoi cambiare le cose, fare buoni incassi, e non scontentare troppo ne vecchi ne nuovi fan. Un altro è Creed del buon Sly.

    Non è una questione di razzismo o femminismo qui.
    Ultima modifica di Eliwan; 23-07-16 alle 07:26

  10. #690
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Eh basta con questa tua crociata contro i film di Star Trek che solo in pochi li considerano brutti film.
    ti do ragione su questo, la maggior parte fa finta che non siano mai esistiti come Indy 4...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno l'ha visto per continuare a dire che è una merda?
    Per me questo è il punto squallido, criticare un film o definirlo addirittura merda, per partito preso.

    Volete un film su cui scagliarvi che rovina il buon nome di un brand?
    La Leggenda di Tarzan, quello purtroppo l'ho visto è posso certificare che non solo è un bruttissimo film, ma piscia e caga sulla fama del personaggio.
    si prospetta un capolavoro...

  11. #691
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    zeppeli e mia piccolina, la prossima volta che vi beccate chiedo il ban, strumento che non serve a un cazzo, ma forse anche si

  12. #692
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Allora, visto.
    Dopo un gran parlarne la curiosità era tanta.

    Giudizio a caldo è un film che porta noia, che per una commedia che dovrebbe far ridere equivale a dire che è un film inutile.
    Confermo quello che ho letto anche in alcune recensioni, qui il femminismo non c'entra un fico secco.
    Avere delle donne come protagoniste è solo un modo per cercare di essere originali rispetto al vecchio film dell'84 e per assurdo, proprio nel momento che riesce ad essere originale, svacca di brutto e smette perfino di essere divertente.

    La prima mezz'ora è molto simile al film del'84; all'inizio le signore ghostbusters sono delle scienziati brillanti ma incomprese, affrontano alla buona il loro primo fantasma in un museo, vengono cacciate dai luoghi in cui lavorano perché ritenute delle cialtrone e mettono su la loro banda di acchiappa ectoplasmi.
    Vi ricorda qualcosa questa trama?
    Ma in realtà questa è la parte migliore del film che devo ammette è riuscito anche a farmi ridere un paio di volte per l'originalità scaturita dall'avere un cast al femminile.
    Poi il film decide di fare "a modo suo" ed è il disastro!

    Secondo me, fosse stato un vero remake da capo a piedi, sarebbe stato molto meglio e sicuramente più divertente.

    Ad aggiungere danno al danno sono i continui scimmiottamenti ai due film precedenti (si, ci sono evidenti riferimenti anche a Ghostbusters 2) a cui il film non rinuncia nonostante la trama decida di prendere una strada tutta sua e nella noia generale, non si può fare a meno di fare impietosi confronti, sopratutto con il primo.

    Ah! Tra gli scimmiottamenti ci metto pure i cameo del cast originale, tutti perfettamente inutili. Tranne uno... Quello di Sigourney Weaver non è inutile... E' ORRIBILE! Fossi l'impresario della Weaver chiederei alla produzione di questo film i danni d'immagine per la figura barbina fatta fare all'attrice che infatti aveva un faccia tipo "WTF!".

    L'unico aspetto positivo e mi ha sorpreso rispetto a quello che si era visto nei trailer, è come sono resi i fantasmi.
    Meglio del previsto ed anche abbastanza paurosi.

    Insomma, un film assolutamente non degno del polverone che ha sollevato
    Anche perché, secondo me, non è divertente da vedere nemmeno se si è in comitiva.
    Ultima modifica di Gionny_Ren; 23-07-16 alle 12:01

  13. #693
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Allora, visto.
    Dopo un gran parlarne la curiosità era tanta.

    Giudizio a caldo è un film che porta noia, che per una commedia che dovrebbe far ridere equivale a dire che è un film inutile.
    Confermo quello che ho letto anche in alcune recensioni, qui il femminismo non c'entra un fico secco.
    Avere delle donne come protagoniste è solo un modo per cercare di essere originali rispetto al vecchio film dell'84 e per assurdo, proprio nel momento che riesce ad essere originale, svacca di brutto e smette perfino di essere divertente.

    La prima mezz'ora è molto simile al film del'84; all'inizio le signore ghostbusters sono delle scienziati brillanti ma incomprese, affrontano alla buona il loro primo fantasma in un museo, vengono cacciate dai luoghi in cui lavorano perché ritenute delle cialtrone e mettono su la loro banda di acchiappa ectoplasmi.
    Vi ricorda qualcosa questa trama?
    Ma in realtà questa è la parte migliore del film che devo ammette è riuscito anche a farmi ridere un paio di volte per l'originalità scaturita dall'avere un cast al femminile.
    Poi il film decide di fare "a modo suo" ed è il disastro!

    Secondo me, fosse stato un vero remake da capo a piedi, sarebbe stato molto meglio e sicuramente più divertente.

    Ad aggiungere danno al danno sono i continui scimmiottamenti ai due film precedenti (si, ci sono evidenti riferimenti anche a Ghostbusters 2) a cui il film non rinuncia nonostante la trama decida di prendere una strada tutta sua e nella noia generale, non si può fare a meno di fare impietosi confronti, sopratutto con il primo.

    Ah! Tra gli scimmiottamenti ci metto pure i cameo del cast originale, tutti perfettamente inutili. Tranne uno... Quello di Sigourney Weaver non è inutile... E' ORRIBILE! Fossi l'impresario della Weaver chiederei alla produzione di questo film i danni d'immagine per la figura barbina fatta fare all'attrice che infatti aveva un faccia tipo "WTF!".

    L'unico aspetto positivo e mi ha sorpreso rispetto a quello che si era visto nei trailer, è come sono resi i fantasmi.
    Meglio del previsto ed anche abbastanza paurosi.

    Insomma, un film assolutamente non degno del polverone che ha sollevato
    Anche perché, secondo me, non è divertente da vedere nemmeno se si è in comitiva.
    Lo hai visto dandogli i tuoi soldi. Terribile sta cosa
    Ultima modifica di Eliwan; 23-07-16 alle 12:37

  14. #694
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    we mia piccolina com'è adesso non indossi più i panni da avvocato difensore sei passato dall'altra parte?
    trai numerosi trailer si vedeva che faceva cacare altro che femminismo e altre baggianate.

  15. #695
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Il coso del femminismo e altre stronzate sul razzismo qua dentro nessuno lo ha mai detto, abbiam sempre detto che è un film di merda

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #696
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Strano che le cose pessime viste nei vari trailer, trovano riscontro su chi ha visto il film ...

    Insolito pure che la mia impressione sui fantasmi come migliori attori non protagonisti, sia altamente probabile.
    Ultima modifica di Eliwan; 23-07-16 alle 13:11

  17. #697
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    I fantasmi si vedeva che erano fatti bene.

    Ma si vedeva pure che il resto era lammerda.
    Potevi aspettare che uscisse su sky o nei canali navigabili, e invece hai contributo ad incentivare queste latrine cinematografiche.

  18. #698
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Bof, non c'è più niente di cui discutere direi , come previsto è una porcata. Da recuperare forse un giorno in homevideo per farsi due grasse risate.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  19. #699
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    I fantasmi si vedeva che erano fatti bene.

    Ma si vedeva pure che il resto era lammerda.
    Potevi aspettare che uscisse su sky o nei canali navigabili, e invece hai contributo ad incentivare queste latrine cinematografiche.
    Secondo me se facevano un film su Slimer e i fantasmi, veniva fuori un fottuto capolavoro.
    A contrastarli un uomo solo. Peter Venkman, magari affiancato da un giovine.
    Ultima modifica di Eliwan; 23-07-16 alle 13:40

  20. #700
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Sarebbe stato possibile negli anni 80',oggi grazie ai miapiccolocosi possiamo scordarci cose del genere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su