Ghostbuster 3: A new "teaser" Ghostbuster 3: A new "teaser" - Pagina 40

Pagina 40 di 46 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 905

Discussione: Ghostbuster 3: A new "teaser"

  1. #781
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Ma è inutile perché?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #782
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    A me ha dato l'impressione di essere un film tipo barbie acchiappa fantasmi, ma qui le bambole sono cesse e fanno le stupide, pensando di fare le furbe e di essere intelligenti, senza alcuna personalità, scimmiottando comportamenti sessisti al contrario. Il peggio.
    I fantasmi sono colorati e fosforescenti, tutti. Sgargianti e intensi. Brillano al buio. Glitter.
    Come una produzione di quei canali TV che fanno roba per pre adolescenti sbarbati/e.
    Non mi capacito di tutti i cameo che ci sono stati. Rick Moranis è stato il più furbo e li ha sfanculati non partecipando.
    La storia poi. Se non ti viene nulla da raccontare, almeno copia dai cartoni animati. Anche gli acchiappa fantasmi con lo scimmione facevano più ridere.

  3. #783
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Bisogna segnalare che in 79 pagine, avranno visto il suddetto film 3 persone a dir tanto.

    Tutte le altre hanno dato una valutazione guardando i trailer e poco altro.

    E hanno avuto ragione. I lettori di Tgm spazio cinema, sono cosi esperti che vi sanno dire se un film è buono o meno a partire da pochi trailer.

    Applausi

  4. #784
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Stai diventando pesante

  5. #785
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Stai diventando pesante
    Beh,tutti i torti non li ha.
    Per quanto possa fare cagare come film, giudicarlo interamente dai trailer (per quanto brutti possano essere) è quantomeno pretenzioso

  6. #786
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Bisogna segnalare che in 79 pagine, avranno visto il suddetto film 3 persone a dir tanto.

    Tutte le altre hanno dato una valutazione guardando i trailer e poco altro.

    E hanno avuto ragione. I lettori di Tgm spazio cinema, sono cosi esperti che vi sanno dire se un film è buono o meno a partire da pochi trailer.

    Applausi
    Io non ho il cinema nella mia isoletta purtroppo, altrimenti sarei già andato a vederlo anche solo per confermare le mie impressioni.

    Più che altro mi manca l'ultimo Star Trek, che sembra sia venuto decente. :(
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #787
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io non ho il cinema nella mia isoletta purtroppo, altrimenti sarei già andato a vederlo anche solo per confermare le mie impressioni.

    Più che altro mi manca l'ultimo Star Trek, che sembra sia venuto decente. :(
    Molto bello l'ultimo star trek. Visto ieri sera.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #788
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Arhg, doppio post.

    EDIT

    Non rigirare il dito nella piaga comunque. :(

    Non fosse che mi da da vivere la stagione turistica la eliminerei, l'ultimo film che ho potuto vedere al cinema è stato Star Wars a Dicembre e solo perché hanno fatto la prima mattutina a Messina, se non la fanno per Rogue One è da spararsi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 30-07-16 alle 12:17
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #789
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Io ho rivisto il primo film, che è sempre una gran bella cosa.

    Tra l'altro nel blue ray, c'è anche un manualetto dove dettaglia alcuni particolari

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #790
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Non mi capacito di tutti i cameo che ci sono stati. Rick Moranis è stato il più furbo e li ha sfanculati non partecipando.
    Io più che altro non mi capacito del cameo di Murray che ha rotto le palle per anni bloccando qualsiasi possibile e soprattutto vero Ghostbuster 3, fino a farci svanire ogni speranza alla morte di Ramis... salvo poi partecipare a sta roba.

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Beh,tutti i torti non li ha.
    Per quanto possa fare cagare come film, giudicarlo interamente dai trailer (per quanto brutti possano essere) è quantomeno pretenzioso
    Veramente l'avevamo già giudicato prima del trailer. Il trailer è stato solo una conferma di quanto avessimo ragione. E il film sarebbe un'ulteriore conferma, se solo qualcuno di noi detrattori lo vedesse.

  11. #791
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Io più che altro non mi capacito del cameo di Murray che ha rotto le palle per anni bloccando qualsiasi possibile e soprattutto vero Ghostbuster 3, fino a farci svanire ogni speranza alla morte di Ramis... salvo poi partecipare a sta roba.
    Murray è notoriamente pigro e snob, fece il primo Ghostbusters solo perché in cambio gli dettero il via libera a un film basato sulle sue fisse new age che oggi non si ricorda nessuno e spesso sceglie ruoli anche di merda perché gli consentono di non muoversi troppo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #792

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Murray è notoriamente pigro e snob, fece il primo Ghostbusters solo perché in cambio gli dettero il via libera a un film basato sulle sue fisse new age che oggi non si ricorda nessuno e spesso sceglie ruoli anche di merda perché gli consentono di non muoversi troppo.
    La mia stima per quest'uomo sta crescendo esponenzialmente.

  13. #793
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Secondo AVGN poco prima della morte di Ramis c'era davvero l'intenzione da parte di tutto il cast originale di partecipare a un 3° film 'canonico'.


  14. #794
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.004

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Non mi toccate Bill Murray, per carità
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  15. #795
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Io più che altro non mi capacito del cameo di Murray che ha rotto le palle per anni bloccando qualsiasi possibile e soprattutto vero Ghostbuster 3, fino a farci svanire ogni speranza alla morte di Ramis... salvo poi partecipare a sta roba.
    Se leggi su wikileaks Sony stava considerando l'idea di praticare "aggressive actions" contro di lui per obbligarlo a fare il cameo.

  16. #796
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    ma secondo voi alle nuove generazioni vai a riproporgli bill murray, dan aykroyd e qualche altro attore imbolsito ancora nel ruolo di acchiappacoso.Prima di tutto scegli 4 attori freschi anzi 4 +2 poi ci vogliono sceneggiatori che sanno scrivere e non ruttodefecare come è accaduto in questo film,passi per le 4 protagoniste ma mi sanguinano ancora gli occhi per aver visto il film che pare la parodia nella parodia di una parodia nata nella parodia amatoriale.Mi sarebbe piaciuto anche un ghostbusters senza per forza ficcarci dentro le gag da saturday night live ma più horror e drammatico con finale a sorpresa.

  17. #797
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio

    E ora gettiamo benzina sul fuoco con questa notizia qui
    ROTFL ROTFL ROTFL

  18. #798
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Visto ierisera.
    Che dire, la gente rideva, ma la sala era composta perlopiù da ragazzini <10 anni.
    Ecco, se lo vedi come prodotto pensato per quel target quasi tutto acquista un senso.

  19. #799
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    Visto ierisera.
    Che dire, la gente rideva, ma la sala era composta perlopiù da ragazzini <10 anni.
    Ecco, se lo vedi come prodotto pensato per quel target quasi tutto acquista un senso.
    È un film talmente idiota che questa testimonianza non mi stupisce.

    Feig dovrebbe ritirarsi a vita privata.

  20. #800
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbuster 3: A new "teaser"

    Ma anche no, dovrebbe limitarsi a fare le sue commedie e basta.

    Che poi oddio, lui Ghostbusters neanche lo voleva fare, ha declinato 2 volte prima che la tizia la della Sony gli desse carta bianca e lui dicesse "vabbe dai, allora fo un po' come mi pare".

    Che altro puoi aspettarti quando dai un franchise a forza ad un regista che non ne sa niente e non ha voglia di lavorarci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su