Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story - Pagina 16

Pagina 16 di 82 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1635

Discussione: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #301
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    http://cinema.everyeye.it/notizie/ro...ta-276553.html

    Zero tituli

    Mi sa di banfa anche se non mi dispiacerebbe!
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  2. #302
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Ma che gusto c'è?
    Si sa da chi è composta la squadra, si sa chi è il cattivo, si sa qual'è l'arma segreta, si sa chi muore, e tutto questo guardando i trailer.
    #spiegatemi.

  3. #303
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    7 euro risparmiati per te.

  4. #304
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Magari serve a rassicurare gli spettatori, questa volta sai che ti ritroverai IL cattivo e non un cattivo, questa volta sai che ci sarà LA morte nera e non un'altra morte nera. Ok che probabilmente basta scrivere "star wars" da qualche parte nel titolo per invitare la gente al cinema, ma qualche spoilerino che genera hype non fa mai male se fatto bene. Preferisco uno spoiler di questo tipo piuttosto che non avere in mano niente prima del film ma una volta in sala avere un film che si autospoilera scena dopo scena perché è la brutta copia di episodio 4.

  5. #305
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    CUT... questa volta sai che ci sarà LA morte nera e non un'altra morte nera...
    vabbè, è in tutti i film di SW
    troll mode off

    però la tendenza dei trailer a svelare tutto, in generale, è fastidiosa: mi ricordo un thriller anni fa, dove il trailer ti svelava il twist finale (ovvio poi che uno non lo va a vedere) o ancora un horror dove facevano vedere come muoiono i figlioli del protagonista. Capisco che la capacità intellettiva del genere umano stia colando a picco, però anche se non me lo racconti tutto prima, forse qualcosina ci capisco lo stesso, nel film...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #306
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Magari serve a rassicurare gli spettatori, questa volta sai che ti ritroverai IL cattivo e non un cattivo, questa volta sai che ci sarà LA morte nera e non un'altra morte nera. Ok che probabilmente basta scrivere "star wars" da qualche parte nel titolo per invitare la gente al cinema, ma qualche spoilerino che genera hype non fa mai male se fatto bene. Preferisco uno spoiler di questo tipo piuttosto che non avere in mano niente prima del film ma una volta in sala avere un film che si autospoilera scena dopo scena perché è la brutta copia di episodio 4.
    A quale spoiler ti riferisci?

  7. #307
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Essendo i film quasi identici escluse 3 o 4 scene cominci ad avere il sospetto di conoscere già cosa avverrà nel momento successivo già da quando viene trovato bb8 in mezzo alla sabbia.

  8. #308
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Essendo i film quasi identici escluse 3 o 4 scene cominci ad avere il sospetto di conoscere già cosa avverrà nel momento successivo già da quando viene trovato bb8 in mezzo alla sabbia.
    Io pensavo che stessi parlando di Rogue One...

    Personalmente penso che le similitudini di Ep. VII con Ep. IV siano un punto di forza e non certo di debolezza.
    Dopo quei pessimi prequel era d'obbligo ritornare allo spirito della trilogia classica e questo si fa anche riproponendo delle similitudini.

    E parlando di similitudini a me piace moltissimo che sia stata reintrodotta la visione della Forza come se fosse una vera e propria religione.

  9. #309
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    ...di cui non sai un cazzo ma padroneggi dicendo "ah già, la forza" e rompi il culo a chi la sta studiando da decenni, torna direi

    il trailer credo che si riferisca a rogue one, cmq
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #310
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ...di cui non sai un cazzo ma padroneggi dicendo "ah già, la forza" e rompi il culo a chi la sta studiando da decenni, torna direi
    Se un pirlozzo teneva testa a Vader tutto può succedere

    Inviato da mTalk

  11. #311
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Se un pirlozzo teneva testa a Vader tutto può succedere
    era papino che gliela dava vinta
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #312
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Se un pirlozzo teneva testa a Vader tutto può succedere

    Inviato da mTalk
    per pirlozzo intendi Luke? Perchè le prende praticamente sempre fino al terzo film quando spinto dalla rabbia cede al lato oscuro...

  13. #313
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    per pirlozzo intendi Luke? Perchè le prende praticamente sempre fino al terzo film quando spinto dalla rabbia cede al lato oscuro...
    Si, lui. Suvvia, nella realtà doveva essere fatto in due al secondo colpo. Anche solo sopravvivere è assurdo. Se io oggi mi metto contro un maestro di spada vengo affettato come un salame

    Inviato da mTalk

  14. #314
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Si, lui. Suvvia, nella realtà doveva essere fatto in due al secondo colpo. Anche solo sopravvivere è assurdo. Se io oggi mi metto contro un maestro di spada vengo affettato come un salame

    Inviato da mTalk
    Ma di che film parli? Il due dove gli affetta una mano? Perché nel terzo è passato un anno dall'ultimo scontro...E pure lì ne busca fino a quando non cede al lato oscuro...

  15. #315
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.854

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Io pensavo che stessi parlando di Rogue One...

    Personalmente penso che le similitudini di Ep. VII con Ep. IV siano un punto di forza e non certo di debolezza.
    Dopo quei pessimi prequel era d'obbligo ritornare allo spirito della trilogia classica e questo si fa anche riproponendo delle similitudini.

    E parlando di similitudini a me piace moltissimo che sia stata reintrodotta la visione della Forza come se fosse una vera e propria religione.
    Analogie ok...lo spirito ok...ma rifare paroparo il finale ma in modo anche più ridicolo è difficile da giustificare

  16. #316
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ...di cui non sai un cazzo ma padroneggi dicendo "ah già, la forza" e rompi il culo a chi la sta studiando da decenni, torna direi
    Tutto sta nello stabilire come si vuole intendere la Forza; Se una religione, con tutta l'impalcatura di fede che ne consegue o una mera riserva energetica, dove un guerriero addestrato può attingere per ottenere poteri sovrumani.

    Nei prequel Lucas aveva deciso che per lui la Forza era solo un'energia, addirittura misurabile scientificamente.
    Io non ho mai sopportato questa visione della Forza, apprezzando invece quegli autori del vecchio EU che lasciavano intendere che la Forza avesse una sua propria volontà. Una sorta di divinità che asseconda dei casi poteva decidere di rendere forti o deboli i personaggi.

    Quindi sono molto contento che la Lucasfilm, oggi, abbia intrapreso la stessa strada di quegli autori. E così, se la Forza viene vista come una divinità ci può stare che difronte ad un atto di fede ti possa dare un potere enorme. Ed è proprio quello che fa Rey nel film.

    Ella sta soccombendo ai colpi di Kylo Ren, è prossima alla sconfitta, ma poi si ricorda della Forza, chiude gli occhi e compie un atto di fede. La Forza a quel punto le da la capacità di sconfiggerlo.

  17. #317
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma di che film parli? Il due dove gli affetta una mano?
    dai e dai anche il più paziente dei papini si incazza
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    perché nel terzo è passato un anno dall'ultimo scontro...E pure lì ne busca fino a quando non cede al lato oscuro...
    nel senso che dopo va a travelli?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #318
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Se un pirlozzo teneva testa a Vader tutto può succedere

    Inviato da mTalk
    magari su' pa' voleva evitare di tagliarlo a fette al primo incontro.... tra l'altro, voleva trascinarlo dalla sua parte, quindi non aveva granchè interesse nel tagliuzzarlo
    e magari i tempi sono sbagliati, ma luke ci sta un po' da yoda a imparare
    se poi vuoi sminuire il caposaldo, fai pure, non è che sia un capolavoro: ma che dopo 40 anni non impari, anzi, mi fai peggio, proprio non lo accetto

    detto ciò, rogue one mi pare il solito filmozzo SW, con la donna supercazzuta come usa in questi tempi (magari con trump 'sta moda cambierà ), il solito padre bla bla bla, la solita morte nera bla bla bla... non vedo nulla di memorabile, felicissimo di essere smentito, ma se il trailer fa vedere le parti migliori...
    tanto avranno cmq i miei soldi, as usual: usano la Forza!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #319
    alberace
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story


  20. #320
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    E' incredibile l'accuratezza con cui hanno ricostruito la stessa identica estetica del primo film!
    Gli stessi tasti, le levette. Perfino Darth Vader c'ha il casco un pò messo male. Wow!

    Mi sa che devo preparami ad un altro grande capolavoro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su