Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story - Pagina 52

Pagina 52 di 82 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 1635

Discussione: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #1021

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Gran Tatooino

  2. #1022

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Io spero sempre in un Gran Torini con un storm trooper in pensione che manda via a colpi di blaster i java dal giardino

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #1023
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ho visto EPIV al cinema nel 77, ho tagliato da scuola per andare alla prima di EPVI, un pomeriggio alle tre, e per me Star Wars è la vecchia trilogia.
    Ah! Quindi sei un vecchiaccio come me.
    Allora ti rispetto fratello...

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    E visto che ne stiamo parlando, Ashoka e Maul non hanno ruoli da protagonista di Rebels.
    Sono bei personaggi, importanti per la storia fin che vuoi, ma i protagonisti sono Ezra e il Ghost team.
    Chi dice il contrario?
    Però Ashoka e Maul sono personaggi che trascinano gli eventi, non vengono trascinati dagli eventi.
    A me, questi di Rogue One mi ricordano tremendamente quelli dei prequel.

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    e probabilmente ne sanno di SW di gran lunga più di Gionny
    Se è così, sono apposto.

  4. #1024
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Vedendo Rogue One come rogue one e basta e essendo un capitolo volutamente di passaggio, di sfizio volendo, ha una sua identità ben delineata e un suo linguaggio più "pacato".
    Di passaggio fino ad un certo punto.
    Rogue One ha una sua precisa collocazione nella storia principale.
    Gli eventi di questo film non solo sono collegati al prima, ma sono determinanti per il dopo, altro che "sfizio".

    Rogue One è in realtà uno spin off che ha ben poco dello spin off.
    Fosse una storia parallela o slegata da quella principale, sarei d'accordo a definirlo così. Ma è troppo legato alla continuty per definirlo un episodio extra serie.

  5. #1025
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.695

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    per te cos'è uno spin off?

  6. #1026
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per te cos'è uno spin off?
    Beh! Di solito uno spin off prende uno o più personaggi secondari di una serie e li sviluppa in storie parallele.
    Qui abbiamo personaggi di passaggio o secondari, inseriti nella storia della serie principale.
    Quindi per me è un mezzo spin off.

  7. #1027

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    in realtà non è uno spinoff.
    è un prequel.

    Anzi, arriverei tranquillamente a dire che è IL prequel, visto che gli altri non esistono.

    il concetto è che le storie si possono raccontare in mille modi diversi. Lucas ha scelto un approccio, ma se lil corso degli eventi della trilogia originale fose stato affrontato, che so, da Spielberg o Ridley Scott (per dire due che hanno fatto cinema del medesimo genere nello stesso periodo) avrebbero prodotto lavori estremamente diversi.
    Edwards ha scelto una via più dura e realistica di quella lucasiana (che, diciamocelo, ci sarebbe stata come i cavoli a merenda con un plot del genere) ma non per questo si può dire che Rogue One non sia un film di SW.

  8. #1028

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Vabe invece secondo me è fuori dai trittici della saga e dunque è "accanto" agli altri film.
    Star wars VII è il traino di tutto ora e si attende l VIII. Rogue One non deve rubare troppa attenzione al protagonista che è la trilogia nuova in corso.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #1029
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    la faccio breve.
    Secondo me Rogue One caga in testa ad ep. VII

  10. #1030
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    secondo tutti direi

  11. #1031
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    Edwards ha scelto una via più dura e realistica di quella lucasiana (che, diciamocelo, ci sarebbe stata come i cavoli a merenda con un plot del genere) ma non per questo si può dire che Rogue One non sia un film di SW.
    Non mi dire nulla, ma per me manca il sale che rende buono Star Wars. Mancano i personaggi.

  12. #1032
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    secondo tutti direi
    tranne MiaGionny, quindi è assodato che sia così

    buon natale, disadattati come me!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #1033
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Star Wars ha una sua natura ben precisa. "Fiaba di Fantascienza". qualunque storia alternativa venga raccontata che pretende di essere inserita nel contesto deve necessariamente rientrare in questa definizione. Non è questo il caso. Rogue One è un film di guerra dall'impatto visivo impressionante e che racconta una storia che ben si inserisce, dal punto di vista della storia in sé, nel continuum ritenuto "canonico". Ma non rispetta la natura dell'originale saga dalla quale proviene.
    Se vai al Circo ti aspetti di vedere clown, animali e equilibristi. Se ci trovi uno vestito da Clown che legge e recita la Divina Commedia in modo serioso e immersivo, x quanto bravo nel farlo, non è più "Circo". Puoi essere contento della sua prestazione e della nuova prospettiva che ha dato al testo ma non puoi continuare a chiamarlo Circo.
    Boh io se vado al circo mi aspetto di vedere il circo e se vado a vedere guerre stellari mi aspetto di vedere le guerre stellari, ed è questa la parte che non dovrebbe mancare mai. Che poi con il passare del tempo sia diventata una saga jedicentrica è fuor di dubbio.

  14. #1034
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    secondo tutti direi
    NO.
    Il vero problema è che alla maggioranza il film, che sia piaciuto o meno, non importa niente esprimere il proprio parere come fatto assodato. E', appunto, un parere, un gusto personale. Quelli come te, che affermano un punto di vista dandolo come fatto storico accurato e tacciando di ignoranza e allucinazione chiunque affermi il contrario, sono pochi. Ma fate la voce grossa e quindi pensate di essere la maggioranza.

    E neanche leggete bene xchè più volte ho detto che Rogue One è un buon film ma al quale manca l'atmosfera tipica di "Star Wars", quindi, sostanzialmente, ho detto che MI E' PIACIUTO ma con qualche riserva... invece tutti convinti che mi abbia fatto schifo...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  15. #1035
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    SW è una "space opera", il fulcro non è la Forza ma la famiglia Skywalker.
    in pratica una soap opera, proprio come aveva dichiarato lucas stesso per le sue intenzioni iniziali



    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #1036
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    se vado a vedere guerre stellari mi aspetto di vedere le guerre stellari, ed è questa la parte che non dovrebbe mancare mai.
    Le "guerre stellari" ormai non impressionano più nessuno. Sono solo uno sfoggio di effettoni speciali.
    Quello che non dovrebbero mai mancare sono ben altre cose.

  17. #1037
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Le "guerre stellari" ormai non impressionano più nessuno. Sono solo uno sfoggio di effettoni speciali.
    Quello che non dovrebbero mai mancare sono ben altre cose.
    Punti di vista, io vado a vedere una partita di calcio per vedere una partita di calcio, tu vai ad una partita di calcio per vedere Cristiano Ronaldo.
    Solo che se c'è la partita di calcio e non c'è Cr7 il mix funziona, se c'è la partita è c'è anche Cr7 il mix funziona, se c'è Cr7 ma non c'è la partita vado a vedere una sfilata di moda e non più una partita.
    Ultima modifica di Kohnny; 25-12-16 alle 10:25

  18. #1038

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Non mi dire nulla, ma per me manca il sale che rende buono Star Wars. Mancano i personaggi.
    quello che sfugge a te a molti è che il fulcro di QUESTO film non sono i personaggi, ma la storia.

  19. #1039
    alberace
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Per me certi discorsi sono al limite dell'autismo, e sono serio. La gente che ti dice che se non ci sono Jedi e spade laser non è Star Wars mi sembra tanto roba da ossessivi compulsivi che siccome per loro il bicchiere è di vetro e blu, se gliene dai uno di plastica rossa quello non è un bicchiere e loro non bevono e poi rovesciano il tavolo cagandosi addosso e raggomitolandosi in un angolo.
    this

  20. #1040
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    "La gente non vuole le guerre stellari vuole i personaggy" intanto Rogue One sbanca al botteghino, unanimemente acclamato sia dalla critica che dai fan e considerato il miglior episodio da 30 anni a questa parte, eh si, non le vogliono proprio le guerre stellari
    Poi hai Ep7 che divide totalmente gli spettatori essendo una copia carbone di A New Hope annacquato con le battutine per bambini e Kylo Ren il personaggio più perculato dai tempi di Jar Jar Binks ("eh ma i personaggi" ), se non fosse per le mummie riesumate degli attori della trilogia originale non se lo inculerebbe nessuno e le guerre stellari sono solo uno sfoggio di effettoni mentre i Jedi che fanno le giravolte con le spade luminose invece sono la Metempsicosi eh
    Dai miapiccolina striscia nel tuo thread di autismo.
    Ultima modifica di Rage; 25-12-16 alle 11:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su