Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story - Pagina 9

Pagina 9 di 82 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1635

Discussione: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Io ho l'abitudine di non andare a vedere film che non mi interessano, o per lo meno film che so non valere i soldi del biglietto. Tu che scusa hai ?

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    il punto più basso del trailer sono le facce dei ribelli dopo che la tipa parla di speranza.
    veramente terribile da vedere.
    Io sogno un futuro in cui questa monnezza per bambocci non venga più prodotta in favore di film warhammerosi

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Io sogno un futuro in cui la gente che reputa un film "monnezza per bambocci" , non venga nei topic solo per ribadirlo.

  4. #164
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    discussione vuol dire saper accettare anche opinioni diverse dalle proprie: inoltre, lo stesso si può dire di te, che commenti a fare se non hai nulla da dire

    non ho scuse per non andarlo a vedere, sono curioso di natura
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #165
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Allora fossi in te aspetterei di vederlo prima di pronunciare sentenze

  6. #166
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Classico teorema del fanboy, se hai cose belle da dire a riguardo, sei il benvenuto; in caso contrario stai alla larga, sia mai che offendi il mio brand preferito.


    Sempre bello vedere questo tipo di personaggi, Mia Piccolina a parte che è un troll e basta.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  7. #167
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    LOL ti pareva che MP adorasse il film a prescindere. Tutto troppo prevedibile.
    E pensa te, non è nemmeno un film diretto da J.J. Abrams!

    Scherzi a parte, è ovvio che se sarà un film sulla stessa linea della trilogia classica e del Risveglio della Forza, allora sarà per me un bellissimo film.
    Sarebbe assurdo pensare il contrario.

    Poi, se uno pensa che Star Wars è sinonimo di mediocrità o lo considera roba per bambocci e comunque va a vederlo al cinema, dovrebbe forse chiedersi se si sta rivolgendo al prodotto sbagliato.

    Sarebbe come andarsi a vedere i film di Fast & Furious e poi lamentarsi che le trame sono troppo tamarre.

  8. #168

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io sogno un futuro in cui questa monnezza per bambocci non venga più prodotta in favore di film warhammerosi
    che saranno monnezza per bambocci in un'univers diverso, visto che warhammer è monnezza per bambocci tale e quale, solo che ci sono gli speismaeeene!!!

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Classico teorema del fanboy, se hai cose belle da dire a riguardo, sei il benvenuto; in caso contrario stai alla larga, sia mai che offendi il mio brand preferito.


    Sempre bello vedere questo tipo di personaggi, Mia Piccolina a parte che è un troll e basta.

    From S7
    Invece gli spalamerda a prescindere sono uno spettacolo

  10. #170
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quando si è imbarcata nella nuova ondata simil-marvel con SW, mi fido poco: 6 film in 6 anni, logico che le idee siano risicate
    Beh!
    Non è che Lucas che ha fatto i primi 6 film in 30 anni, abbia rivoluzionato l'universo di Star Wars, eh!
    Cioè, alla fine, dopo la trilogia classica, ci ha raccontato (facendolo pure male ) come è nato Darth Vader.

    Oggi, non ho capito ancora perché, si pretende dalla Disney una rivoluzione dei canovacci di Star Wars.
    Ultima modifica di Gionny_Ren; 15-10-16 alle 09:51

  11. #171
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Star wars è come questo topic: si ripete

  12. #172
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    E poi, onestamente, io penso che un film all'anno sia la cadenza perfetta da mantenere per una saga viva e vegeta.
    Sono i cinecomics che sono troppi, tra i personaggi DC, Marvel e di terzi, con combinazioni e permutazioni varie!

  13. #173

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Solo io dopo il trailer mi sono detto:
    "Salva la ribellione, salva il sogno!"
    "Salva la cheerleader, salva il mondo!"
    Penso tutti

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Beh!

    Oggi, non ho capito ancora perché, si pretende dalla Disney una rivoluzione dei canovacci di Star Wars.

    Perchè l'intera industria cinematografica è più disincantata dei primi anni 2000.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  15. #175
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Perchè l'intera industria cinematografica è più disincantata dei primi anni 2000.
    Che significa? Eravamo tutti più scemi nei primi anni 2000?

    P.S. Come si vede che sei giovane, se per te i primi anni 2000 rappresentano il periodo del disincanto.

  16. #176
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    il punto più basso del trailer sono le facce dei ribelli dopo che la tipa parla di speranza.
    veramente terribile da vedere.
    ... e molto probabilmente (spero ) sarà solo il montaggio del trailer e le due scene non c'entreranno nulla l'una con l'altra.

  17. #177
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Rogue One: A Star Wars Story




  18. #178
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Beh!
    Non è che Lucas che ha fatto i primi 6 film in 30 anni, abbia rivoluzionato l'universo di Star Wars, eh!
    Cioè, alla fine, dopo la trilogia classica, ci ha raccontato (facendolo pure male ) come è nato Darth Vader.

    Oggi, non ho capito ancora perché, si pretende dalla Disney una rivoluzione dei canovacci di Star Wars.
    la seconda trilogia è venuta male, però bisogna dare atto a Lucas di aver provato a fare qualcosa di diverso: l'idea del prequel era ottima
    la disney sembra non avere proprio idee, o almeno, sempre le stesse

    però magari stavolta ci sorprenderà tutti, lo spero: episodio VII ha ucciso le mie speranze
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #179
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Il rischio maggiore di saghe così grosse è che il film sia fatto dal reparto marketing.
    George Lucas ha fatto dei film orrendi con la nuova trilogia, per certi versi poco equilibrati, ma bisogna dare merito che ha sempre fatto quel cazzo che voleva fottendosene del gusto dei fan e di noi tutti.

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Si ma Blinker hai anche rotto il cazzo, stai usando il generatore casuale di commenti per i cinquantenni su Facebook?

    A me il trailer è piaciuto, ma certe cose le ho notate pure io: lei che è l'apice della monoespressività, loro che dovrebbero essere ribelli in una missione suicida con le pezze al culo e invece buttano tutto sul caciarone, le battutine e sarcazzi.
    E i vari discorsi motivational molto spiccioli che stridono davvero tanto per chiunque abbia più di 15 anni. Potete dire quello che volete, la trilogia originale era già un film per famiglie, non era un Full Metal Jacket, ma non era nemmeno farcita di queste battutine e patriottismo veramente spicciolo, del tipo: "è una ribellione, no? mi ribello" (durr), "abbiamo la speranzah! le ribellioni si basano sulla speranzah!" (derp).
    La cosa bella dei film originali è anche che i ribelli sono dei ribelli senza che la cosa ti venga ricordata ogni due minuti, in tutte le battaglie principali c'è sempre quel senso di sconfitta imminente fin da principio, e loro fanno quello che devono fare perché si, senza tanti pipponi moralisti. Tipo "molte spie Bothan sono morte per farvi avere questi piani, ora o ce la facciamo o siamo fottuti, che la Forza sia con voi".

    E Miapiccolì, le tue incapacità di comprensione del testo sono leggendarie. Da quando disincantato e scemo stanno nello stesso ramo semantico, lo sai solo tu.
    Quello che dice Kodd è vero e sacrosanto, l'industria cinematografica oggi è più pronta e matura per dare tematiche seriose anche ai film d'intrattenimento. Leggasi: puoi fare un film di Star Wars che sia d'intrattenimento e anche per bambini, senza renderlo un circo di battutine e ribelli che vanno in gita in montagna trullallà, ecco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su