Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story - Pagina 7

Pagina 7 di 82 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 1635

Discussione: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #121

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Sarò strano io, ma 'sto trailer mi lascia abbastanza indifferente... è tutto talmente già visto che persino le scene visivamente spettacolari non mi dicono più nulla.

  2. #122
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Forse dovreste cominciare a "ricalibrare" un pò le vostre aspettative riguardo i film di Star Wars.

    Cosa pretendete?

  3. #123

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    In effetti è vero, sto perdendo il bimbo che è in me.

  4. #124
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    è bello postare su youtube i ritrovarsi 80 commenti

  5. #125
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Bello anche questo trailer. La statua secondo me sarà importante, capace che la ritroveremo in EpVIII.

    Secondo me ci sarà la classica roba che il padre ha lasciato apposta il punto debole che poi verrà sfruttato da Luke.

    In ogni caso hype alle stelle, questo nuovo corso è tutto quello che non è stata la nuova trilogia.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  6. #126
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    È il pianeta del signore degli anelli! Nani al posto degli ewoks?

  7. #127
    Kallor
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Episodio VII è stata una delusione enorme , speriamo bene per questo Il trailer però mi è piaciuto parecchio

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Quella statua mi ricorda la valle degli jedi di Dark Forces 2: Jedi Knight con le sue cutscene in live action stupende nella loro trashaggine
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #129
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Aaaah!
    Finalmente un trailer di Rogue One che sa farmi sentire il sapore di quell'epica che ha fatto grande Star Wars!
    Devo ammettere che un pò ero preoccupato.
    Si era parlato tanto di un film lontano dal tono dei film classici. Ma a quanto vedo dal trailer, questo è indubbiamente un film di Star Wars che richiama alla memoria la grandezza dei classici, così come già fa da tempo la serie Rebels.

    Per il momento posso solo dire: Brava Disney!
    Ultima modifica di Gionny_Ren; 13-10-16 alle 21:08

  10. #130
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    La statua è sicuramente sul pianeta in cui c'è il culto degli jedi

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Come al solito molta fantasia, guardacaso la protagonista è figlia di quello che ha ideato la Death Star
    Volevi la storia della figlia dello spazzino di tatooine city ?

    Incredibile, nel signore degli anelli parlano di quello che ha salvsto la terra di mezzo
    Incredibile in spiderman parlano di un ragazzetto che diventano supereroe.

  12. #132
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Non penso sia difficile neanche per un bambino inventarsi 2/3 storie diverse e applicarle alle trame coi propri giocattoli.

    Invece no, ancora con 'sta storia del figlio che deve redimere in qualche modo il padre, nell'ennesimo film della stessa saga.

    Nel prossimo spin-off, si scoprirà che Han Solo diventò un contrabbandiere per ribellarsi al padre guardia doganale?

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Sopproblemi

  14. #134
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Non capisco se sei serio, se stai trollando o se condividi qualche cromosoma in più con Svapo.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #135
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Prevedo collegamenti con episodio VIII

  16. #136
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    nell'ennesimo film della stessa saga.
    Mi pare ovvio, è anche scritto nel titolo "A Star Wars Story".

    Scherzi a parte, la trama che delinea il trailer non mi fa affatto schifo.
    Sarà anche scontato come colpo di scena, ma spero proprio che si arrivi a sapere che quel famoso buchino, dove basta spararci dentro per far saltare l'intera stazione spaziale, non è mai stata una incredibile coincidenza. Invece è stato tutto voluto dal padre di Jym Erso.
    Risolverebbe finalmente 40 anni di imbarazzo per una trovata che a pensarci bene, non brillava di intelligenza.

    Comunque non è certo per le store complesse, articolate o particolarmente originali che stiamo qui a parlare di Star Wars.
    Il fascino di questa saga è sempre stato in primis nei personaggi, poi per il variegato universo della galassia lontana lontana ed infine per l'impatto visivo dei film.
    Solo in ultimo viene la storia.

  17. #137
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.406

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    In una serie come Star Wars giocarsi la carta del padre un'altra volta mi lascia un po' meh, ci sono tante altre possibili storie, hanno scelto sempre la solita...
    Restarting

  18. #138
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    mah, solita storia ritritra, con la solita morte nera, la solita ragazza eroe che spacca culi
    solite battutine disney di cui infarciranno il film

    ormai SW sa di stantio, è roba troppo riciclata, mille angolazioni, mille volte la solita solfa
    vorrei vedere qualcosa nello stesso universo, ma secoli dopo, un colpo di spugna, l'universo espanso è abbastanza vasto per pescarci

    in ogni modo, sempre più attes(in)a per questo che ep. VIII
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #139
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Quella statua mi ricorda la valle degli jedi di Dark Forces 2: Jedi Knight con le sue cutscene in live action stupende nella loro trashaggine
    Per l'epoca erano decisamente sopra la media, non ai livelli di Wing Commander IV ma quasi, come FMV c'era mooolto peggio.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mah, solita storia ritritra, con la solita morte nera, la solita ragazza eroe che spacca culi
    solite battutine disney di cui infarciranno il film

    ormai SW sa di stantio, è roba troppo riciclata, mille angolazioni, mille volte la solita solfa
    vorrei vedere qualcosa nello stesso universo, ma secoli dopo, un colpo di spugna, l'universo espanso è abbastanza vasto per pescarci

    in ogni modo, sempre più attes(in)a per questo che ep. VIII
    La "solita"?
    Questo è solo il secondo film con una protagonista principale donna, tra l'altro non capisco quest'avversione, a me che sono cresciuto con Lady Oscar (prima d'aver fatto overdose di anime e smettere di guardarli a 8 anni), Buffy e Xena sembra di esser tornato bambino.

    Mi piace comunque che si attribuisca alla Disney roba che c'è in Star Wars da sempre, sul serio, possibile che tanta gente non ha mai notato che Star Wars stringi-stringi è una favola della buonanotte con le astronavi e le spade laser invece dei destrieri e le bacchette magiche?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #140
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

    Mi piace comunque che si attribuisca alla Disney roba che c'è in Star Wars da sempre, sul serio, possibile che tanta gente non ha mai notato che Star Wars stringi-stringi è una favola della buonanotte con le astronavi e le spade laser invece dei destrieri e le bacchette magiche?
    Alternat esci da questo utente!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su