Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story - Pagina 14

Pagina 14 di 82 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1635

Discussione: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #261
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Beh, che ep. 7 sia un episodio di "marketing", mi sembra sia chiaro. Non per niente assomiglia di più ad un reboot, uscito male, che ad un episodio inedito...

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #262

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Palese che abbiamo standard differenti anche di comprensione reciproca.
    Su questo concorderai con me
    concordo, visto che ancora nessuno mi ha spiegato quali siano i contenuti adulti e di rottura rispetto ai film presenti in Rebels. Ci sono gli stessi jedi bravi, gli stessi imperiali impediti, e più sono forti e più sono impediti e/o fanno cazzate. L'unico che si salva è Vader, per quanto... si lascia scappare un jedi e mezzo solo perché la sua ex padawan lo tiene impegnato, come se non fosse stato in grado di combattere con una e acchiappare l'altro con la forza (direte mica che Kanan sarebbe riuscito a salvargli le palle?)... ma si sa, i buoni devono vincere sempre, quindi che discutiamo a fare?
    Il finale di Rebels è figo perché c'è Vader e Vader è figo a prescindere, non perché il finale sia figo in sé.
    Oserei quasi dire che è figo come il finale di Indiana Jones e il Teschio di Cristallo, uguale uguale.

    grazie per la spiegazione sul fato di Maul, che in ogni caso è stato da me citato solo perché fa parte del discorso "i bambini fanno oooh", non perché il suo ruolo sia figo.
    Direi che, per il suo ruolo in EpI e in questo FdS non se ne sentiva la mancanza e mi suona tanto di ricicciaggio, come direbbero a Roma.
    Poi vedremo, magari ha senso.

  3. #263
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio

    Parliamo di Rogue One per piacere, vuoi?
    Ma certo che voglio, figurati se sono contrario a parlare di Rogue One.

    Però anche tu, dire che il pubblico è più smaliziato in un'epoca dove impazzano i cinecomics... Dai!

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    c L'unico che si salva è Vader, per quanto... si lascia scappare un jedi e mezzo solo perché la sua ex padawan lo tiene impegnato, come se non fosse stato in grado di combattere con una e acchiappare l'altro con la forza (direte mica che Kanan sarebbe riuscito a salvargli le palle?)...
    .
    Da quel che mi risulta Vader per quanto potente ha anche i suoi limiti (raramente vediamo Sith o Jedi fare multitasking evidente con la Forza) e la sua Ex Padawan non è l'ultima arrivata, inoltre i produttori hanno chiarito che Vader odia a morte Ahsoka come odia a morte Obi Wan per il semplice fatto che rappresenta un ricordo vivente del suo passato Jedi e visto che l'uso reiterato del Lato Oscuro non sia esattamente una ricetta per rimanere razionali che abbia preferito concentrarsi sull'oggeto del suo odio è perfettamente plausibile.


    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    grazie per la spiegazione sul fato di Maul, che in ogni caso è stato da me citato solo perché fa parte del discorso "i bambini fanno oooh", non perché il suo ruolo sia figo.
    Direi che, per il suo ruolo in EpI e in questo FdS non se ne sentiva la mancanza e mi suona tanto di ricicciaggio, come direbbero a Roma.
    Poi vedremo, magari ha senso.
    La storia di Maul è abbastanza tragica se ci pensi, è stato addestrato a pensare come un Sith (quindi volontà di potenza e tutte quelle stronzate superomistiche) ma non è più un Sith e di certo non è potente come Vader e Palpatine e come da tradizione nel lato oscuro ha pure fatto ammazzare il fratello per farsi seguire nelle sue ambizioni.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-10-16 alle 20:32
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #265
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    Direi che, per il suo ruolo in EpI e in questo FdS non se ne sentiva la mancanza e mi suona tanto di ricicciaggio, come direbbero a Roma.
    Poi vedremo, magari ha senso.
    Personalmente faccio fatica ad accostare il Maul di Ep. I con il Maul che abbiamo visto finora in Rebels.
    Sembrano piuttosto due personaggi diversi che casualmente hanno lo stesso nome ed aspetto.

    Il vecchio Maul è un villan credibile ed anche affascinante.
    Il fatto poi che sia nello stesso tempo un avversario, ma anche un alleato contro i Sith, gli da una profondità che nel film semplicemente si sognava.


    E' ovvio che non stiamo parlando dell'Orlando Furioso. Però rispetto ai prequel è un gran bel risultato.

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    concordo, visto che ancora nessuno mi ha spiegato quali siano i contenuti adulti e di rottura rispetto ai film presenti in Rebels.
    Ricadiamo nel loop, Nmila pagine fà sul topic di non mi ricordo più dove s'è tentato di argomentare, ma evidentemente non rientrano nei tuoi "ok".
    Facciamo che c'è chi li vede e chi non li vuole vedere, palla al centro 0-0.

    Speriamo che Rogue One porti un poco di quello che ho visto io come temi di "rottura" e "adulti" mutuati dai vari Rebels, CW e KOTOR, nell'universo SW.


    N.B: il season finale della seconda di Rebels è figo anche perchè c'è Vader. Suvvia non farmi l'hater da due spicci, l'episodio è bellissimo perchè tutto è fatto da dio...
    Ultima modifica di Kodd; 18-10-16 alle 04:40
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  7. #267
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Speriamo che Rogue One porti un poco di quello che ho visto io come temi di "rottura" e "adulti" mutuati dai vari Rebels, CW e KOTOR, nell'universo SW.
    Speriamo che Rogue One sia esattamente come Reberls!

  8. #268
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Da quel che mi risulta Vader per quanto potente ha anche i suoi limiti (raramente vediamo Sith o Jedi fare multitasking evidente con la Forza) e la sua Ex Padawan non è l'ultima arrivata, inoltre i produttori hanno chiarito che Vader odia a morte Ahsoka come odia a morte Obi Wan per il semplice fatto che rappresenta un ricordo vivente del suo passato Jedi e visto che l'uso reiterato del Lato Oscuro non sia esattamente una ricetta per rimanere razionali che abbia preferito concentrarsi sull'oggeto del suo odio è perfettamente plausibile.
    Dart Fener fa il culo a tutti, anche a due a due.


  9. #269
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Eh i temi adulti in Star Wars...

    Tipo Rey che diventa donna manager e Finn che deve andare alla mensa dei poveri spaziali.

  10. #270

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Suvvia non farmi l'hater da due spicci, l'episodio è uguale agli altri però c'è Vader
    fixed, suvvia.

  11. #271
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Dart Fener fa il culo a tutti, anche a due a due.

    Ma per lui le formiche non contano, solo l'oggetto diretto della sua ira.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #272
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    fixed, suvvia.
    Oh you...
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  13. #273
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Eh i temi adulti in Star Wars...

    Tipo Rey che diventa donna manager e Finn che deve andare alla mensa dei poveri spaziali.
    finn sarebbe quello che suda dall'inizio alla fine del film?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #274

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Oh you...
    crescerai, credimi.
    e tornerai qui e dirai "ammazza quante stronzate scrivevo da regazzino"

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    finn sarebbe quello che suda dall'inizio alla fine del film?

    Si, è quello che ci ha fatto scoprire che anche gli Stormtroopers hanno il sangue e che quindi la guerra è terribile! TEMATICHE ADULTE, FUCK YEAH!

  16. #276
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Si, è quello che ci ha fatto scoprire che anche gli Stormtroopers hanno il sangue e che quindi la guerra è terribile! TEMATICHE ADULTE, FUCK YEAH!
    a quanto pare nessuno da quelle parti ha visto il film stalingrad del 1993
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #277

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    NOT AGAIN!!!

  18. #278

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    a quanto pare nessuno da quelle parti ha visto il film stalingrad del 1993
    o Salò e Le Centoventi Giornate di Sodoma, se è per questo.

  19. #279
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Poco fa, è stato svelato quanto dovrebbe durare la pellicola:

    133 minuti/2 ore e 13 minuti, minutaggio analogo a quello di Star Wars: Il Risveglio della Forza e circa 10 minuti più breve rispetto alla media degli altri film della Saga.

  20. #280
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    minkia le notizie irrinunciabili!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su