Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story - Pagina 44

Pagina 44 di 82 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1635

Discussione: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #861
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    serve a rimarcare il fatto che gli jedi, in preciso momento storico, erano estinti definitivamente, scherzi della natura. La ribellione, anche nel momento di maggior bisogno deve lottare con tutte le forze a disposizione, senza cheat

    il ghost team comunque, ha affrontato di pegigo

  2. #862

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Non aveva senso mettere Kanan o Ezra a guidare l'attacco (anche se la loro astronave appare qua e là durante la battaglia).
    anche perché l'astronave è di Hera, e lei viene citata eccome.

  3. #863
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    anche perché l'astronave è di Hera, e lei viene citata eccome.
    Ma non avevi scritto di non averla vista?

  4. #864
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    tra l'altro filoni ha già detto che ha in mente come arrivare a quel momento. Magari finita la serie regolare ci possono fare uno speciale lungo

  5. #865

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Ma non avevi scritto di non averla vista?
    non mi pare proprio, ho detto un sacco di cazzate ma delle cose che ho visto o meno non ho fatto cenno. probabilmente ti confondi con qualcun altro (ma potrei anche sbagliarmi io, eh).

    la Spettro l'ho vista eccome, anche se per un secondo e mezzo, e comunque sapevo già che c'era. Considerando il tema del film me ne sono abbastanza fottuto degli spoiler, questa volta (e, magia, mi sono divertito lo stesso).
    Ecco, Chopper invece me lo sono perso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ho solo fatto notare ad Alternat che aveva frainteso le mie parole. Tutto qui. Ma, prego, continuate pure a sottolineare l'ovvio.
    scusa, non avevo capito che il concetto principale fosse l'inciso tra parentesi.

  6. #866
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    699

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    serve a rimarcare il fatto che gli jedi, in preciso momento storico, erano estinti definitivamente, scherzi della natura.
    Ok. E allora xchè fare del tizio cieco "il guardiano del Tempio Jedi"? Non poteva essere un cacciatore di taglie? O un contrabbandiere? No, hanno voluto palesemente sottolineare ed evidenziare e far notare e sbattere in faccia allo spettatore che non c'è un Jedi nel film. Come se non fosse bastata la gigantesca statua di un Jedi sdraiata e semisepolta nella sabbia...
    Il guardiano del tempio Jedi mi aspetto che sia un Jedi. E' come se tu dicessi a un goloso che "da qualche parte nella stanza potrebbe anche esserci un barattolo di nutella ma forse no in ogni caso non ti dico dov'è". Quello impazzisce, specialmente se alla fine ha frugato in tutta la stanza e il barattolo di Nutella non c'è davvero ma ha trovato l'etichetta e il tappo.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  7. #867

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ok. E allora xchè fare del tizio cieco "il guardiano del Tempio Jedi"? Non poteva essere un cacciatore di taglie? O un contrabbandiere? No, hanno voluto palesemente sottolineare ed evidenziare e far notare e sbattere in faccia allo spettatore che non c'è un Jedi nel film. Come se non fosse bastata la gigantesca statua di un Jedi sdraiata e semisepolta nella sabbia...
    Il guardiano del tempio Jedi mi aspetto che sia un Jedi. E' come se tu dicessi a un goloso che "da qualche parte nella stanza potrebbe anche esserci un barattolo di nutella ma forse no in ogni caso non ti dico dov'è". Quello impazzisce, specialmente se alla fine ha frugato in tutta la stanza e il barattolo di Nutella non c'è davvero ma ha trovato l'etichetta e il tappo.
    Ricordo che il guardiano di Hogwarts era un magonò.
    non c'entra un cazzo, ma lo ricordo lo stesso.

  8. #868

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ok. E allora xchè fare del tizio cieco "il guardiano del Tempio Jedi"?
    Forse perchè i Jedi del tempio in questo momento sono tutti morti?Mettiamola così: è come se in una scuola morisse di colpo tutto il personale e diventasse preside il bidello che a furia di ascoltare le stesse lezioni dal corridoio è quello che lì dentro ne capisce di più,questo non farà di lui automaticamente un laureato

    A proposito di Chopper, per chi se lo fosse perso...



  9. #869
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da m.i.b.86 Visualizza Messaggio
    Forse perchè i Jedi del tempio in questo momento sono tutti morti?Mettiamola così: è come se in una scuola morisse di colpo tutto il personale e diventasse preside il bidello che a furia di ascoltare le stesse lezioni dal corridoio è quello che lì dentro ne capisce di più,questo non farà di lui automaticamente un laureato

    A proposito di Chopper, per chi se lo fosse perso...

    Ma potrebbe benissimo essere qualcuno di sensitivo alla forza che non "passa" l'esame e viene tenuto comunque la e avrebbe senso, sente la forza ma non sa "usarla" e rimane a guardia del tempio jedi per anni e anni.

  10. #870
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    sbagliato, quella ci sta.
    la scena idiota è Vader che massacra i soldati di Organa invece di puntare direttamente a quello vicino alla porta, che chissà cosa mai stava facendo.

    dite il cazzo che volete, è diversi ordini di grandezza sopra a epVII.
    Sì ma che vuoi da me? Della scena con la nave ariete se n'è già parlato con Bullock e non ho mai detto che è meglio episodio 7, non l'ho mai detto né lo penso lontanamente

    Prima di fare l'edgy leggili i topic (sarebbe bastato anche leggere il post che hai quotato dove c'è scritto "l'unico momento cringeworthy")
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #871
    Fox-Astrolfo
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Torno dopo tempo immemore solo per linkarvi questo. Doc Manhattan ci spiega perché questo è il film perfetto per i veri amanti di Star Wars.
    http://docmanhattan.blogspot.it/2016...rogue-one.html

  12. #872
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    edit

  13. #873
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Appena visto

    - non ho letto un caccio delle pagine precedenti
    - grosso modo tutto quello che accade prima di "Siamo Rogue-One" si può buttare
    - qualche boiata grossa nelle battaglia
    - troppi personaggi "umani" in CG

    Mi fa molto piacere uno SW senza Jedi, ne avevo già parlato a inizio topic di ep7 e avevo scatenato le ire di molti la dentro come "SW senza jedi è una cagata pazzesca"

    Iniziassero un po' a sfruttare le mille milla cose che ci sono nell'universo di SW senza per forza di cose inventarsi ad ogni film: personaggi nuovi, pianeti nuovi, nuove armi, nuovi mezzi.

    Mi ha fatto piacere che hanno usato di nuovi i piani (sbagliati) della morte nera.

  14. #874
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Dicesi "tratto distintivo".
    E' quello che distingue una certa ambientazione da un altra.
    Cos'è che distingue Star Wars da "Battlestar Galactica" o da "la Guerra dei Mondi" o da "X-Bomber"?
    Il design delle astronavi? Le razze Aliene? I Pianeti? L'approccio alla narrazione? NO. Prendendo in considerazione solo qusti aspetti i 4 "universi" narrativi potrebbero tranquillamente coesistere in modo coerente senza che le storie si intreccino tra loro.
    Ma "Star Wars" è l'unico che utlizza la Forza. E' il tratto distintivo. E x tutto il film ti suggeriscono che c'è da qualche parte, che è lì dietro l'angolo. Tuttavia nessuno la usa. Non c'è. Quindi è un bel film di Guerra di un abientazione qualunque, anonima, che non ha niente in più rispetto a tante altre.

    X dirla in parole semplici: Cos'è che distingue il Bombolone alla Crema da una ciambella fritta? La crema. Se glie la togli hai solo una ciambella
    senza buco. Bella, buona, ma non è più un bombolone alla Crema.
    Battlestar Galactica è iniziato proprio come clone di Star Wars.
    E' solo col remake che è diventato una serie di fantascienza seria.

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo però se dicono "Perchè stiamo andando tutti a scariff" o "Perchè tutti tranne noi vanno a scariff"
    Credo sia la prima, non avrebbe senso altrimenti. I piani alla fine del film li ha la nave di Leia, se passa per yavin a raccattare i droidi non ha senso infilarli nell'unità R2, che poi DEVE tornare dai ribelli. Je li ammollavi e bona li,cicaciao.
    Semplicemente non gli avevano ancora detto di muovere le chiappe dorate e salire sulla nave.
    Mi pare ovvio che la Tantive IV fosse già su Yavin.

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ok. E allora xchè fare del tizio cieco "il guardiano del Tempio Jedi"? Non poteva essere un cacciatore di taglie? O un contrabbandiere? No, hanno voluto palesemente sottolineare ed evidenziare e far notare e sbattere in faccia allo spettatore che non c'è un Jedi nel film. Come se non fosse bastata la gigantesca statua di un Jedi sdraiata e semisepolta nella sabbia...
    Il guardiano del tempio Jedi mi aspetto che sia un Jedi. E' come se tu dicessi a un goloso che "da qualche parte nella stanza potrebbe anche esserci un barattolo di nutella ma forse no in ogni caso non ti dico dov'è". Quello impazzisce, specialmente se alla fine ha frugato in tutta la stanza e il barattolo di Nutella non c'è davvero ma ha trovato l'etichetta e il tappo.
    Hai presente i cherichetti? Oppure i sagrestani? E ingenerale tutto quel "paraclero" che c'è in un po' tutte le religioni?
    E' anche per ricordare che la Forza è anche al centro di una religione oltre ad essere il mana dei maghi spaziali.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #875
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    la scena idiota è Vader che massacra i soldati di Organa invece di puntare direttamente a quello vicino alla porta, che chissà cosa mai stava facendo.
    nella frenesia del massacro avrà agito come un mostrotarlo dopo la muta.
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Battlestar Galactica è iniziato proprio come clone di Star Wars.
    clone vero e proprio no, ma è ufficiale che ne sia stata fortemente ispirata e non gli era venuto nemmeno male, anzi tutt'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    E' solo col remake che è diventato una serie di fantascienza seria.
    peccato che dalla metà della seconda stagione in poi sia diventata in buona parte una palla.
    Ultima modifica di manuè; 22-12-16 alle 09:01
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #876
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Semplicemente non gli avevano ancora detto di muovere le chiappe dorate e salire sulla nave.
    Mi pare ovvio che la Tantive IV fosse già su Yavin.
    Si, ma che fosse proprio nella pancia dell'ammiraglia in attesa di fare la staffetta...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Hai presente i cherichetti? Oppure i sagrestani? E ingenerale tutto quel "paraclero" che c'è in un po' tutte le religioni?
    E' anche per ricordare che la Forza è anche al centro di una religione oltre ad essere il mana dei maghi spaziali.
    I guardiani dei templi Jedi sono comunque dei force-user (con tanto di spada laser), anche se di rango inferiore ai cavalieri Jedi.

    Questo cieco del film è solo un esaltato che crede di poter richiamare a se la Forza ripetendo all'infinito una sciocca litania.
    Ultima modifica di Gionny_Ren; 22-12-16 alle 08:48

  17. #877

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    I guardiani dei templi Jedi sono comunque dei force-user (con tanto di spada laser), anche se di rango inferiore ai cavalieri Jedi.
    questo lo sai perché hai letto lo Statuto Costituente della religione o per quale altro motivo?
    e se è così, anche il Tesoriere e i Probiviri devono essere scelti tra i Force-Users o possono anche essere umani.

    @Daled: scusa, credo di aver frainteso il significato di "cringeworthy". non era un attacco personale ma una semplice opinione, e mi spiace che tu abbia avuto dei motivi per considerarlo tale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Si, ma che fosse proprio nella pancia dell'ammiraglia in attesa di fare la staffetta...
    altrimenti come giustificavi la scena di Vader che falcia i soldati?

  18. #878
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    questo lo sai perché hai letto lo Statuto Costituente della religione o per quale altro motivo?
    Ma insomma, la serie TV Rebels l'hai vista o non l'hai vista?
    (Comunque viene anche mostrato nei nuovi fumetti).

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    altrimenti come giustificavi la scena di Vader che falcia i soldati?
    Da quando bisogna trovare una giustificazione per mostrare Vader?

  19. #879
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    questo lo sai perché hai letto lo Statuto Costituente della religione o per quale altro motivo?
    e se è così, anche il Tesoriere e i Probiviri devono essere scelti tra i Force-Users o possono anche essere umani.
    Mi piace perché su questo tema è tutto un continuo "eh ma in Rebels...", come se Rogue One fosse un fan film fatto senza il benestare Disney
    I Jedi sono praticamente scomparsi quando la storia di Rogue One/A New Hope ha inizio? Si. Ci viene detto che sto cinese fa parte di una setta di gente che custodisce il tempio Jedi? Si. Può essere sensibile in qualche misura alla forza ma senza essere un Jedi? Si.
    Di cosa si discute ancora?

  20. #880
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    prevedo un altra discussione infinita come per l'altro film tra miapiccolinahoragioneioevoino e gli altri. /unsub

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su