Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story - Pagina 53

Pagina 53 di 82 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1635

Discussione: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #1041
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    "La gente non vuole le guerre stellari vuole i personaggy" intanto Rogue One sbanca al botteghino, unanimemente acclamato sia dalla critica che dai fan e considerato il miglior episodio da 30 anni a questa parte, eh si, non le vogliono proprio le guerre stellari
    Poi hai Ep7 che divide totalmente gli spettatori essendo una copia carbone di A New Hope annacquato con le battutine per bambini e Kylo Ren il personaggio più perculato dai tempi di Jar Jar Binks ("eh ma i personaggi" ), se non fosse per le mummie riesumate degli attori della trilogia originale non se lo inculerebbe nessuno e le guerre stellari sono solo uno sfoggio di effettoni mentre i Jedi che fanno le giravolte con le spade luminose invece sono la Metempsicosi eh
    Dai miapiccolina striscia nel tuo thread di autismo.
    1) modera i termini a prescindere dall'interlocutore. Se qualcuno ha un punto di vista differente dal tuo non è automaticamente un ritardato o un disadattato. Comportandoti in questo modo dimostri l'esatto contrario.
    2) smetti di parlare di fatti quando invece parli di gusti personali. Se una cosa è piaciuta a te non è automaticamente piaciuta al mondo intero. Al massimo può valere x le stesse persone che frequenti tu che, se le frequenti, è ovvio che abbiano perlomeno una inclinazione verso i tuoi stessi gusti, altrimenti li troveresti noiosi e frequenteresti altra gente.
    3) Che Rogue One sia uno sfoggio di effetti speciali è evidente. Come tutti i colossal di recente produzione. La tendenza è quella. Ma xchè dovrebbe essere un problema? A differenza di questo le coreografie degli scontri tra Jedi sono molto più allenamento e fisica e molto meno CGI. E lo dimostra il fatto che ci sono corsi e club che te lo insegnano e che fanno addirittura tornei a tema...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  2. #1042
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    che gli jedi sianosupponenti, presuntuosi ed in generale antipatici, perfino yoda con l'alzaimer, è un dato di fatto
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #1043
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    AllKoso, hai/avete tendenzialmente rotto il cazzo. Qui non è questione di "opinioni e gusti", questo è quello che dicono gli imbecilli ogni volta che non sanno minimamente giustificare quello che dicono e sono messi all'angolo, e allora se ne escono con "eh ma i gusti sono gusti". Tutto è soggettivo ma esiste un grado di oggettività ragionevolmente condivisibile, quando si ha a che fare con gente che non è in grado di raggiungere quel minimo grado di oggettività sai benissimo che (a) è gente con qualche deficit che le impedisce di raggiungerlo o (b) lo fa di proposito, punto.
    E no, non sono interpretazioni personali dei fatti, a quest'ora all'uscita di Ep7 si stava a perculare Kylo Ren. Qui, su tutti i maggiori forum di cinema e di Star Wars, in tutti i principali gruppi Facebook eccetera. Rogue One ha sbancato, punto, dimostrazione pratica che evidentemente la gente VUOLE le guerre stellari.
    Poi ci sono i casi umani come te e miapiccolina che vogliono i francescani sci fi con le spade laser.

    Ora, per farti capire quanto è ignorante il tuo post - permettimi di farti notare quanto sei ridicolo quando dici che i combattimenti sono "allenamento".
    Si, lo sono, ma imparare i movimenti di base è veramente semplice, è quello che fanno gli attori. Credi che saper roteare un bastone nelle mani richieda chissà quale livello di preparazione fisica? illuminami.
    Il resto viene fatto tutto sempre con CGI e supporti, o pensi che gli attori che interpretano i Jedi saltino davvero 30 metri in altezza?
    Di contro, lavorare la CGI è un processo che richiede anni e spesso DECENNI di perfezionamento per l'artista coinvolto, che è legato dalle direttive dei direttori artistici, e la minima minchiata lavorata in digitale richiede ore, e ore, e ore di lavoro solo per essere modellata, altrettante ore per essere animata, è un lavoro che definire titanico è un eufemismo.
    Ho conoscenti che lavorano in 3D, anche per produzioni cinematografiche e anche per quelle di un certo livello, e ti assicuro che la coreografia del singolo combattimento non è un cazzo rispetto al lavoro di CGI che sta dietro sia a quel combattimento che a tutto il resto del film.
    Quindi ste gran boiate in stile "ma fanno tutto i computer" dirottale nel thread autism-approved di miapiccolina perché mentre stai lì a ripeterti "eh i gusti i gustih" stai mancando di rispetto a gente che si fa un culo infinito.

  4. #1044
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    a quest'ora all'uscita di Ep7 si stava a perculare Kylo Ren. Qui, su tutti i maggiori forum di cinema e di Star Wars, in tutti i principali gruppi Facebook eccetera. Rogue One ha sbancato, punto, dimostrazione pratica che evidentemente la gente VUOLE le guerre stellari..
    http://www.badtaste.it/2016/01/07/bo...-tempi/156482/
    In base alle tue parole Ep7 sarebbe IL miglior film di sempre.
    Ma gli incassi non vogliono dire niente. E i Forum e i gruppi di Facebook, notizia flash, non rappresentano realisticamente il pensiero della popolazione mondiale.
    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    dici che i combattimenti sono "allenamento".
    Si, lo sono, ma imparare i movimenti di base è veramente semplice, è quello che fanno gli attori. Credi che saper roteare un bastone nelle mani richieda chissà quale livello di preparazione fisica? .
    Non tutti, sai, sono in grado di far roteare un bastone con l'abilità che dimostrano le coreografie dei film. Io, x esempio, sono l'unico che conosco a riuscirci. C'e da dire anche che nessuno ha voglia di imparare a far roteare un bastone a parte i Nerd convinti...
    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Il resto viene fatto tutto sempre con CGI e supporti, o pensi che gli attori che interpretano i Jedi saltino davvero 30 metri in altezza? .
    Far "saltare" una persona a 30 metri è un cosa, costruire in CGI una battaglia spaziale è tutto un altro discorso. O mi sbaglio? Tra l'altro non ho mai detto che fanno tutto il computer ma che c'è un utilizzo massivo della CGI. Chi è che non ha le idee del tutto chiare?

    E, ancora una volta, modera i termini xchè io ti parlo civilmente e mi aspetto altrettanto.
    Ultima modifica di AllKpr; 25-12-16 alle 12:34
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  5. #1045

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    NO.
    Rogue One è un buon film ma al quale (secondo me) manca l'atmosfera tipica di "Star Wars", quindi, sostanzialmente, ho detto che MI E' PIACIUTO ma con qualche riserva...
    Non mi metterei mai a fare uno sproloquio inutile sull assenza di un'arma in particolare o di un tipo di personaggio
    Normality fix

    Kayato ha fatto una valanga di "dovevano fare così" e quindi bo

    Gionnyregnina dice che preferisce il VII e ok.

    Basta!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #1046
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Continui a parlare a sproposito.
    Non ho detto che l'incasso è l'UNICO elemento, sto dicendo che se la gente non volesse le guerre stellari, non sarebbe andata a vedere Rogue One e gli incassi non sarebbero stati quelli che sono, visto che si sapeva da principio che era un film senza Jedi. Però la gente c'è andata, ha incassato una madonna al botteghino, ed è unanimemente recensito come un ottimo film sia tra i professionisti che tra i fan - a differenza di Episodio 7.
    Quindi, deallate with it, le "guerre stellari senza Jedi" vendono senza problemi, e magari iniziate a prepararvi psicologicamente per lo spin off di Han Solo e quello eventuale di Fett perché, di nuovo, difficilmente ci troverete i Jedi.
    Così, giusto per evitare altre 20 pagine di discussione totalmente sterile, mettiamo le mani avanti.

    Sul resto, scusa ma mi sembri il nerd che vive nella caverna e ti faccio notare che stai usando il tuo ristrettissimo cerchio di amici come campione statistico - quando fino al post sopra dicevi a me che non posso usare una grossa fetta di internet Star Wars-related come campione statistico.
    Non credo tu abbia propriamente idea di quanto facilmente si possano imparare certe skills - perché quelle che vedi nei film sono skills - quando sei pagato per farlo e hai qualcuno che ti segue giorno per giorno per diverse ore. Che per inciso NON sono gli stessi tizi che trovi nei corsi a caso di presunta autodifesa et simili, ma sono professionisti veri che hanno quell'attore come unico cliente per TOT settimane.
    E' lo stesso principio per cui Tiziorandom Qualunque va in palestra 5 anni e resta sempre uguale mentre Zac Efron in sei mesi per Baywatch si rifà completamente il fisico, non è vero che "non tutti possono farsi quel fisico", è semplicemente che Zac Efron ha il personale ed i mezzi con le competenze specifiche per permettergli di farlo e di farlo rapidamente. Tiziorandom Qualunque non ha quelle competenze per farlo da solo, quindi rimane sempre uguale.

    Tu hai detto "A differenza di questo le coreografie degli scontri tra Jedi sono molto più allenamento e fisica e molto meno CGI.", cosa che pare ovvio ponga le due cose su piani diversi e su cui comunque dissento parecchio. Tra l'altro non c'entra nulla con quello che io ho scritto. Io rispondevo a miapiccolina che ha detto "le guerre spaziali sono tutte effetti speciali, la gente cerca altro". Questo dallo stesso tizio che nella sua merdavigliosa recensione ha scritto "ah torna indietro la madre di Jyn... sarà un Jedi?? Affetterà tutti gli imperialy??", per capirci.
    E ho fatto notare che quello che VOI volete, cioè i combattimenti con le spade laser, sono la stessa identica cosa. Giravolte con dei supporti e CGI.

    Ora, più che esplicitare questi concetti in modo veramente a prova di totale idiota, io non so che fare.
    Siete liberi di andare avanti altre 150 pagine com'è nel vostro stile "bicchiere di vetro vs bicchiere di plastica", a ripetere le stesse due cose mentre altre 15 persone vi fanno notare che quello che dite non ha senso e mentre ignorate alcune basilari definizioni unanimemente accettate dal resto del globo (tipo quella di "spin off") perché siete convenientemente pucciati nella vostra bolla di relativismo assoluto che vi permette di arrampicarvi sugli specchi aggrappandovi alla singola parola e a vaghe interpretazioni puramente personali.
    Io mi fermo qui, che è energia davvero troppo sprecata.

  7. #1047
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Punti di vista, io vado a vedere una partita di calcio per vedere una partita di calcio, tu vai ad una partita di calcio per vedere Cristiano Ronaldo.
    Solo che se c'è la partita di calcio e non c'è Cr7 il mix funziona, se c'è la partita è c'è anche Cr7 il mix funziona, se c'è Cr7 ma non c'è la partita vado a vedere una sfilata di moda e non più una partita.
    Tu cosa preferisci?
    Partita ma senza fuoriclasse, fuoriclasse senza partita o forse partita + fuoriclasse?

    Io l'ultima combinazione.

  8. #1048
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Vabbè cmq a me la cosa che fa rodere è che in questo topic si parla di voi, non dei film.

    Che palle!

    Ne apro un altro

  9. #1049
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    sto dicendo che se la gente non volesse le guerre stellari, non sarebbe andata a vedere Rogue One e gli incassi non sarebbero stati quelli che sono, visto che si sapeva da principio che era un film senza Jedi. Però la gente c'è andata, ha incassato una madonna al botteghino, ed è unanimemente recensito come un ottimo film sia tra i professionisti che tra i fan - a differenza di Episodio 7..
    La gente è andata a vedere Rogue One esclusivamente xchè in piccolo accanto al titolo c'è scritto Star Wars. Il resto l'ha fatto l'hype. Ma è succesa la stessa identica cosa x Ep7.
    Te lo linko xchè copiarlo diventava troppo lungo. Comunque sono decine di recensioni di Ep7 non solo POSITIVE ma ENTUSIASTICHE da parte delle maggiori testate giornalistiche mondiali che lo definivano il miglior Star Wars di sempre...
    http://www.badtaste.it/2015/12/16/st...ionale/154197/
    Così, x buttarla lì, chissà che ti apra un pò le prospettive


    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Non credo tu abbia propriamente idea di quanto facilmente si possano imparare certe skills - perché quelle che vedi nei film sono skills - quando sei pagato per farlo e hai qualcuno che ti segue giorno per giorno per diverse ore. Che per inciso NON sono gli stessi tizi che trovi nei corsi a caso di presunta autodifesa et simili, ma sono professionisti veri che hanno quell'attore come unico cliente per TOT settimane. .
    Quindi, appunto, è necessario molto allenamento. Come ho detto io. Xchè mi dai addosso?
    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Tu hai detto "A differenza di questo le coreografie degli scontri tra Jedi sono molto più allenamento e fisica e molto meno CGI.", cosa che pare ovvio ponga le due cose su piani diversi e su cui comunque dissento parecchio. E ho fatto notare che quello che VOI volete, cioè i combattimenti con le spade laser, sono la stessa identica cosa. Giravolte con dei supporti e CGI.
    Obbiettivamente nessuno sano di mente negherebbe che aggiungere l'effetto di un salto o di un fulmine lanciato dalle dita è su una scala di complessità differente rispetto al creare da zero la dinamica di una battaglia campale con soldati, astronavi e giganteschi mezzi pesanti che si muovono assieme contemporaneamente sullo schermo e interagiscono tra loro.
    Poi, oh, pensala come credi.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  10. #1050
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Tu cosa preferisci?
    Partita ma senza fuoriclasse, fuoriclasse senza partita o forse partita + fuoriclasse?

    Io l'ultima combinazione.

    Una bella partita, è differente.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1051
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Però ragazzi veramente non se ne può più eh, anche in questo topic sono dieci pagine che c'è un flame continuo. La possiamo smettere un po'? Magari continuate a spiegarvi in PM, che immagino si siano un po' tutti rotti le scatole di veder scritte le stesse cose decine di volte consecutive.

    P.S. Sì, è un avviso, basta flame.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  12. #1052

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Però ragazzi veramente non se ne può più eh, anche in questo topic sono dieci pagine che c'è un flame continuo. La possiamo smettere un po'? Magari continuate a spiegarvi in PM, che immagino si siano un po' tutti rotti le scatole di veder scritte le stesse cose decine di volte consecutive.

    P.S. Sì, è un avviso, basta flame.
    Grazie señor. Personalmente gradirei avere uno spazio dove poter disquisire dei film amabilmente e possibilmente chi vuole solo dire che sono una merda potrebbe anche astenersi. Altrimenti dispiace non poter amare star wars liberamente nel forum congli utenti capaci di oareri lucidi e (un po piu ) pacati nei toni

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #1053
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Occhei parlando di battaglie , Scarif supera Endor, Hoth oppure sta sotto e di chi?

  14. #1054
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Però ragazzi veramente non se ne può più eh, anche in questo topic sono dieci pagine che c'è un flame continuo. La possiamo smettere un po'? Magari continuate a spiegarvi in PM, che immagino si siano un po' tutti rotti le scatole di veder scritte le stesse cose decine di volte consecutive.

    P.S. Sì, è un avviso, basta flame.
    Si però per capirci, c'è anche un limite alla manifesta disabilità che si può spammare in un thread. Cioè se io adesso vado nel thread di Blade Runner a lamentarmi che non c'è Optimus Prime per pagine e pagine, posso farlo gratuitamente o cosa? Che qui il discorso è quello. E' da N pagine che c'hai due disagiati che rompono il cazzo sul fatto che non ci sono i Jedi e i combattimenti tra Jedi in un film in cui non ci sono, non dovevano esserci e già si sapeva che non ci sarebbero stati. Fa molto accanimento terapeutico sta cosa... forse -ma forse- non ci sarebbero sti flame se non ci fossero i soliti 2-3 minus habens che in ogni thread fanno virare la discussione dal film al nulla totale più assoluto. Butto lì.

  15. #1055
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Qualcuno lo banni. Mi pare sia l'unico che persiste a dare di ritardato mentale a chi ha un parere diverso dal suo.
    E tra l'altro non ha ancora "afferreto"...
    Di Jedi non se ne parla più da diversi interventi...
    Adesso si diceva che Questo film è campione di incassi e osannato dalla Critica, esattamente come Ep7 quando uscì
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  16. #1056

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Bè oddio hoth e endor non si possono battere perché la prima è forse la meglio battaglia di sempre nella vita, endor ha la corsa con gli speeder.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #1057
    Eliwan
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story







    Ultima modifica di Eliwan; 25-12-16 alle 16:52

  18. #1058
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Tu cosa preferisci?
    Partita ma senza fuoriclasse, fuoriclasse senza partita o forse partita + fuoriclasse?

    Io l'ultima combinazione.
    Dipende, se la partita è bella preferisco anche il fuoriclasse, ma il fuoriclasse non è garanzia di bella partita, la quale può essere bella anche senza. Te invece mi sembra di capire che ti piace andare a vedere gente che fa freestyle a metà campo, come d'altro canto è successo su star wars nelle ultime sue uscite. Rispetto l'opinione ma non condivido, e per fortuna sembra non condividere nemmeno la critica, sperando Disney prenda le misure.
    Ultima modifica di Kohnny; 25-12-16 alle 17:19

  19. #1059

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabbè cmq a me la cosa che fa rodere è che in questo topic si parla di voi, non dei film.

    Che palle!
    This!
    Ogni volta si inizia a parlare del film e si finisce a parlare di cosa ha detto uno o l'altro... Prendetevi una stanza!
    Gli effetti dei lunghi topic su Ep.VII non si sono ancora esauriti, non serve davvero un altro flame del genere.
    Ultima modifica di Tyreal; 25-12-16 alle 18:49

  20. #1060
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.682

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    ahimè no, quanto meno non siamo finiti a parlare del signore degli anelli...
    rage, va bene il nick, ma stai davvero esagerando, piantala con le offese

    secondo me la battaglia più bella è quella di endor, orsetti a parte, ma questa di scariff grazie agli effetti speciali è altrettanto coinvolgente: alla fine abbiamo AT-AT, supporto aereo, truppe ovunque e una super battaglia spaziale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su