Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story - Pagina 75

Pagina 75 di 82 PrimaPrima ... 25657374757677 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 1635

Discussione: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #1481
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non avrebbe senso secondo me.
    L'ordine 66 in episodio 3 ne ha falcidati di jedi con i blaster dei trooper..
    Ok non per forza una cosa da immortale 100% però insomma una scena in cui il tizio prega prega e funziona a quello ho pensato

    Sent from out of space lost in time

  2. #1482
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Ho ricevuto l'Art of Rogue One e pensa un po', nel capitolo relativo a Jedha racconta di come avessero preso in considerazione l'idea di inserire i Jedi per poi cassarla per rendere più interessante il film e raccontarlo da un'altra prospettiva. Per dare l'idea di "fede spezzata" come rimando al discorso di Obi Wan in ANH, quando parla dell'oscurantismo dell'Impero.
    Le coincidenze eh, esattamente quello che si diceva qui dentro tranne per quei due in croce che si ostinavano a non capirlo

  3. #1483
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ok non per forza una cosa da immortale 100% però insomma una scena in cui il tizio prega prega e funziona a quello ho pensato

    Sent from out of space lost in time
    Ma anche lasciando da parte i jedi, in tutto il film i trooper sono delle pippe incredili..
    Visto il tono piu' realistico e meno fiabesco che hanno voluto dare al film, mi aspettavo qualcosa di piu' su questo aspetto...
    Invece sono perfino peggio della saga originale. Farebbero brutta figura anche rispetto ai nemici di topolino.

  4. #1484
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    L'Y-Wing e' un bombardiere he.
    Il caccia e' X-Wing.
    Ma infatti, è l'equivalente del tie bomber

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ok non per forza una cosa da immortale 100% però insomma una scena in cui il tizio prega prega e funziona a quello ho pensato

    Sent from out of space lost in time
    è chiaramente la forza, bisogna esse ciechi per non vederlo

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ma anche lasciando da parte i jedi, in tutto il film i trooper sono delle pippe incredili..
    Visto il tono piu' realistico e meno fiabesco che hanno voluto dare al film, mi aspettavo qualcosa di piu' su questo aspetto...
    Invece sono perfino peggio della saga originale. Farebbero brutta figura anche rispetto ai nemici di topolino.
    wut
    non solo è l'unico film dove beccano qualcosa, ma è unico dove uccidono personaggi chiave
    che film hai visto figliuolo

  5. #1485
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ma anche lasciando da parte i jedi, in tutto il film i trooper sono delle pippe incredili..
    Visto il tono piu' realistico e meno fiabesco che hanno voluto dare al film, mi aspettavo qualcosa di piu' su questo aspetto...
    Invece sono perfino peggio della saga originale. Farebbero brutta figura anche rispetto ai nemici di topolino.
    Guarda il film segue uno script ben definito

    è un film di guerra ambientato in sw, con il classico last stand dove fanno tutti la finaccia da eroe.

    Ora se tu ti guardi un Fury, un salvate ryan, we were heroes o qualsiasi roba di guerra sul genere epico-esco non noterai tante differenze. I protagonisti in minoranza 1:50 fanno stragi ma piano piano soffrono l'attrito tipo 1 colpo su mille ecc.

    Anzi in rogue one hanno reso bene secondo me che qui nessuno è magico, e i ribelli sono in grosse difficoltà. Al contrario gli altri sw sembrano più indiana jones e il tempio maledetto, dove arriva harrison ford e mena a tutti, poi spunta la spalla minchiona e tira due padellate pure lui



    Sent from out of space lost in time

  6. #1486
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

    wut
    non solo è l'unico film dove beccano qualcosa, ma è unico dove uccidono personaggi chiave
    che film hai visto figliuolo
    Colpi di blaster random

    Dai su, e' un tiro al piattello. E loro sono i piattelli.

    Certo e' che la scena del diversamente vedente sarebbe dovuta finire come la famosa di indi. Voglio dire, una bella blasterata in fronte la meritava.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Guarda il film segue uno script ben definito

    è un film di guerra ambientato in sw, con il classico last stand dove fanno tutti la finaccia da eroe.

    Ora se tu ti guardi un Fury, un salvate ryan, we were heroes o qualsiasi roba di guerra sul genere epico-esco non noterai tante differenze. I protagonisti in minoranza 1:50 fanno stragi ma piano piano soffrono l'attrito tipo 1 colpo su mille ecc.

    Anzi in rogue one hanno reso bene secondo me che qui nessuno è magico, e i ribelli sono in grosse difficoltà. Al contrario gli altri sw sembrano più indiana jones e il tempio maledetto, dove arriva harrison ford e mena a tutti, poi spunta la spalla minchiona e tira due padellate pure lui



    Sent from out of space lost in time
    Sono troppo dalla parte imperiale* probabilmente..

    *Come quando in alien vs predator, nella scena in cui l'alien abbatte il predator e ulula, mi sono alzato in piedi al cinema con mia sorella e abbiamo gridato "si cassus"..

    Mi rassegno.

  7. #1487
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Considera che l'unico film che mi viene in mente, dove lo scontro è REALMENTE ad armi pari sono gli ultimi due del Signore degli anelli. Tutti gli altri stesso script, avversari superpippe ecc ecc, anzi che rogue one qualche parvenza di minacciosità la hanno

    Sent from out of space lost in time

  8. #1488
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Per prendere Obi Wan come esempio bisogna usare quello in Clone Wars non il signor Guiness per svariate ragioni...

    Per chi ha giocato ai vari space sim gli Y/W non vengono troppo amati, sono un po' dei catorci volanti! Ad ogni briefing sei li che speri di non entrare nella loro squadra!

    Però quelli di età repubblicana (Clone Wars per intenderci) non erano male, avevano il gunner dietro.
    Oddio, in mancanza di B-wing fanno la loro figura, in X-wing il modo migliore per prendere la mezzaluna Kalidor è usarli per tirare giù gli Star Destroyer disabilitandoli coi cannoni a ioni così non scappano.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #1489
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Oddio, in mancanza di B-wing fanno la loro figura, in X-wing il modo migliore per prendere la mezzaluna Kalidor è usarli per tirare giù gli Star Destroyer disabilitandoli coi cannoni a ioni così non scappano.
    Certo, sono necessari, sopratutto se non c'è di meglio in giro. Però sono delle bare volanti! Credo che nessuno scelga un Y/W di propria iniziativa!

    Tornando al discorso "I tropper non colpiscono mai niente" ora non so dove è nato questo joke, però ha scassato la........"Forza".
    È uno standard di TUTTI i film americani, giustissimo l'esempio di Fury stanno con un tank disabilitato e uccidono un BATTAGLIONE di nazi (armato di pazer faust che non usano, vabbè) da soli!

  10. #1490
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    quella di fury è una storia vera per la cronaca, magari un po esagerata

  11. #1491
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Considera che l'unico film che mi viene in mente, dove lo scontro è REALMENTE ad armi pari sono gli ultimi due del Signore degli anelli. Tutti gli altri stesso script, avversari superpippe ecc ecc, anzi che rogue one qualche parvenza di minacciosità la hanno

    Sent from out of space lost in time
    Vabè, le battaglie degli ultimi 2 signori degli anelli hanno lo stesso identico plot :

    I buoni fanno cose, i buoni succhiano cazzi,ogni speranza sembra persa, arriva l'aiuto esterno gg wp

  12. #1492
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    L'Y-Wing e' un bombardiere he.
    Il caccia e' X-Wing.
    proprio per quello li preferisco

    i caccia fanno i film, i bombardieri la storia (cit.)
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #1493
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    senza i caccia i bombardieri non fanno 1 metro
    ah me è manuè..

  14. #1494
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    I bellissimi caccia di sw che combattono a 50m come fossero biplani, belli quasi quanto i jet nei film che tirano il missile poi fanno kamikaze

    Sent from out of space lost in time

  15. #1495
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Massì, il realismo sarà quel che è, io personalmente so na sega di combattimenti aerei. Per dire, immagino che quando nei film i piloti si guardino attorno dalla cabina per vedere i caccia nemici abbia poco senso nello spazio profondo però il design dei caccia/bombardieri/navi e in generale dei mezzi di SW è spettacolare. Per dire io adoro persino il B Wing e non sono manco sicuro di averlo mai visto nei film

  16. #1496

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Massì, il realismo sarà quel che è, io personalmente so na sega di combattimenti aerei. Per dire, immagino che quando nei film i piloti si guardino attorno dalla cabina per vedere i caccia nemici abbia poco senso nello spazio profondo però il design dei caccia/bombardieri/navi e in generale dei mezzi di SW è spettacolare. Per dire io adoro persino il B Wing e non sono manco sicuro di averlo mai visto nei film
    ce n'è qualcuno in ep.VI, nell'attacco alla seconda morte nera. squadriglia verde, ma potrei dire una cazzata.
    e comunque nessuno batte l'A-wing. veloce, maneggevole, robusto... mai più senza.

  17. #1497
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    anche l'a-wing non si vede quasi mai nei film

  18. #1498
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    anche l'a-wing non si vede quasi mai nei film
    Non viene usato nella battaglia iniziale nel pianeta di Hoth? Se si sono tipo 45 min. di film
    C'era anche lo z-wing nel gioco, quello credo sia l'unico che davvero non si vede mai nei film.

  19. #1499
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    L'A-Wing è anche l'unico che ha un minimo di stabilità nella visuale in prima persona di Star Wars Battlefront. Gli X-Wing sono incontrollabili

  20. #1500
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Appaiono tutti su endor tranne i z

    from mobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su