Acquisto di film in digital download, accortezze e schivare le fregature Acquisto di film in digital download, accortezze e schivare le fregature

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto di film in digital download, accortezze e schivare le fregature

  1. #1

    Acquisto di film in digital download, accortezze e schivare le fregature

    L'altro giorno ho comprato un libro ebook da feltrinelli e gira gira è andata a finire che non me lo posso leggere su pc, perchè non è un pdf apribile liberamente ma un file che deve passare da un programma che vuole una registrazione con un ID, etc etc duemila rotture di palle e alla fine ho desistito nello snervo totale.

    Oggi vorrei comprare questo:
    http://www.amazon.com/Star-Wars-Forc...=UTF8&qid=&sr=

    In HD e vedermelo da pc liberamente come e quando mi pare.

    Siccome non ho MAI acquistato film in ddownload online, vorrei sapere come procederà la cosa se voi l'avete già fatto, prima di sborsare soldi.

    Sul sito tramite link a sezioni di help etc si fa un gran parlare dei "devices" dove il file sarà fruibile. Ma non parla del normale computer e io vorrei capire se posso scaricarmi i file video di film e contenuti speciali, in HD, per poterli aprire con un normale lettore vlc.

    Grazie mille, per favore rispondetemi con precisione perchè vorrei davvero una mano per non rischiare di buttare venti euro. Grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Acquisto di film in digital download, accortezze e schivare le fregature

    E' Amazon Video. Funziona in tutti i dispositivi in cui gira la app di amazon video o dal browser.
    Costa più del blu ray, abbastanza imbarazzante.

    Amazon.com però avrà sicuramente qualche limitazione territoriale.

  3. #3

    Re: Acquisto di film in digital download, accortezze e schivare le fregature


  4. #4
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Acquisto di film in digital download, accortezze e schivare le fregature

    Ma amazon digital video non ha ancora aperto in Italia.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su