Star Trek Beyond Star Trek Beyond - Pagina 10

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 255

Discussione: Star Trek Beyond

  1. #181
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Si appunto, ma qui sta' il problema. Non e' che questo sia un condensato di filosofia, ma se escono critiche perche' il ritmo dell'azione ogni tanto cala e ci sono DIALOGHI non andiamo da nessuna parte.
    Appunto lui ha detto che finalmente la trama ha un senso logico ed è un passo avanti.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.589

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    io del vecchio star trek in questo film non ci vedo proprio niente.
    Per più della metà del film kirk corre o fa a cazzotti.
    E' un continuo boom, bang, crash, badaboom, intervallato da qualche dialogo e sorretto da una storia insulsa.
    ma se è da sempre che son kirk spock e bones a fare tutto oltre alla comparsa che muore

  3. #183
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Trek Beyond

    Uomo in rosso, muore sempre l'uomo vestito di rosso

  4. #184
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io continuo a pensare che i vecchi film di star trek siano fin troppo mitizzati, sarà che non li ho visti e stravisti, ma non mi parevano film di grande fantascienza intellettuale. Sono sempre state avventure, richiamavano la space opera e come tale ci deve essere azioni, eroi coraggiosi, battaglie spaziali. Comunque vado a vederlo stasera
    Che io ricordi il tema di Star Trek è sempre stato di tipo sociale, sin dagli esordi della prima serie. Sicuramente c'è l'avventura ed i tre main character si bilanciano alla perfezione tra razionalità, azione e quella via di mezzo che è Bones. Ma non mi è mai parso l'aspetto centrale, era più quello che teneva alta l'attenzione del pubblico mentre spesso si dipanavano concetti inusuali per una serie del genere.

  5. #185
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    io del vecchio star trek in questo film non ci vedo proprio niente.
    Per più della metà del film kirk corre o fa a cazzotti.
    E' un continuo boom, bang, crash, badaboom, intervallato da qualche dialogo e sorretto da una storia insulsa.
    Allora e' uno star trek vecchia maniera?

  6. #186
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19

    Re: Star Trek Beyond

    Mah... se si parl di visione di star trek, ognuno ha la sua. Diciamo che la struttura é sempre stata relagivamente semllice, con componenti sociali ed etiche, in un contesto fantascientifico. I film riducono molto le varie sottotrame, spesso a favore della sola azione. Ma perché i due film di jj, fanno schifo?

    Semplice, perché anche nn fossero star trek, hanno talmente tante mancanze e boiate, che nemmeno possono essere trattagi come film di fahtascienza. Al massimo, possono essere visti come B-movie.

    Solo a memoria cito:
    Super nova che puó distruggere la galassia, ingoiata da un buco nero, creato d un misteriosa materia rossa.
    Spok che scaraventa kirk su un pianeta ostile, senza mezzi.
    Spok prime che rivela la famigerata equazione per la trascurvatura (ciao flotta)
    La mega navecattiva supersegreta, messa in bella vista, sulla scrivania dell'ammiraglio.
    La piú bella: kirk, capitano baldanzoso e sbruffone che piange e chiede pietà per il suk equipaggio!
    Ah sì, c'é anche la strizzatina d'occhio... KAAAAAAAAHN!

    Almeno in questo, io di cose cosí nn ne ho viste!

  7. #187

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Uomo in rosso, muore sempre l'uomo vestito di rosso

    non questa volta
    o almeno con le donne questa cosa non funziona




    Per me quello che rende unico Star Trek non sono le scazzottate in quanto il ruolo del capitano è quello di prendere le decisioni difficili e trovare un modo anche fantasioso di fare uscire indenne la ciurma dalle situzioni più disperate,e questo nel film si è visto.

    Il villain inoltre l'ho trovato parecchio interessante e attuale specie per i tempi in cui viviamo ,peccato sia stato così poco approfondito (un paio di scene in più su di lui decisamente servivano,scommetto che ne avranno tagliate un bel po ),mi ha ricordato molto quello che diceva il mio vecchio prof. di storia del liceo "se domani resuscitasse un crociato ci prenderebbe tutti per pazzi!un concetto per noi banale come quello di tolleranza lo farebbe andare fuori di testa".

    Paragonato a quelli di JJ del tipo "hai lasciato morire il mio pianeta quindi distruggerò il tuo" è decisamente molto più da Star Trek
    Ultima modifica di m.i.b.86; 25-07-16 alle 19:32

  8. #188
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.536

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Che io ricordi il tema di Star Trek è sempre stato di tipo sociale, sin dagli esordi della prima serie. Sicuramente c'è l'avventura ed i tre main character si bilanciano alla perfezione tra razionalità, azione e quella via di mezzo che è Bones. Ma non mi è mai parso l'aspetto centrale, era più quello che teneva alta l'attenzione del pubblico mentre spesso si dipanavano concetti inusuali per una serie del genere.
    Parlavo esclusivamente dei film, ovviamente la serie tv è tutt'altra cosa

  9. #189
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.536

    Re: Star Trek Beyond

    io mi sono divertito, ha parecchie trovate interessanti e l'azione è ben congegnata. Potevano realizzare un finale differente, l'ho trovato non all'altezza del film.

  10. #190
    Eliwan
    Guest

    Re: Star Trek Beyond

    Visto il film, con un buon 3d (valeva la pena). A parte un paio di scene troppo scure è andato tutto ok.
    Che dire? Alcune idee interessanti, dialoghi e molta azione.
    Alcune cose divertenti, che non guastano mai. Il cattivo poteva esser fatto meglio, aveva buone potenzialità.

    I danni sono sempre le scene iper-assurde, a cui non mi abituero' mai.... dalla moto cross, alle discese ripide dove si spara sulle astronavi in via di esplosione, alle prese volanti di umani dalle navicelle.... orka buttazza...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 25-07-16 alle 23:13

  11. #191
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Star Trek Beyond

    Tornato ora dal cinema.
    Posso dirvi che secondo me



    è il miglior film di Star Trek di sempre. Era da Primo Contatto 20 anni fa che non mi prendeva così un film su Star Trek



    Sapete bene cosa penso del reboot.

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da DocM Visualizza Messaggio
    Mah... se si parl di visione di star trek, ognuno ha la sua. Diciamo che la struttura é sempre stata relagivamente semllice, con componenti sociali ed etiche, in un contesto fantascientifico. I film riducono molto le varie sottotrame, spesso a favore della sola azione. Ma perché i due film di jj, fanno schifo?

    Semplice, perché anche nn fossero star trek, hanno talmente tante mancanze e boiate, che nemmeno possono essere trattagi come film di fahtascienza. Al massimo, possono essere visti come B-movie.

    Solo a memoria cito:
    Super nova che puó distruggere la galassia, ingoiata da un buco nero, creato d un misteriosa materia rossa.
    Spok che scaraventa kirk su un pianeta ostile, senza mezzi.
    Spok prime che rivela la famigerata equazione per la trascurvatura (ciao flotta)
    La mega navecattiva supersegreta, messa in bella vista, sulla scrivania dell'ammiraglio.
    La piú bella: kirk, capitano baldanzoso e sbruffone che piange e chiede pietà per il suk equipaggio!
    Ah sì, c'é anche la strizzatina d'occhio... KAAAAAAAAHN!

    Almeno in questo, io di cose cosí nn ne ho viste!
    La cazzata più grossa per me è Kirk che da cadetto viene fatto direttamente capitano, lo abbiamo già visto in DS9 come finisce una faccenda simile e quelli erano cadetti attualmente disciplinati non dei tizi che fanno gli scemi come questo Kirk.

    A stò punto prendete Harry Potter undicenne e fatelo preside di Hoghwarts o Auror perché ha sconfitto il professor Raptor.

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Cmq dove volete andare (parlo con i trekker della vecchia guardia), se poi le recensioni del film sono tipo questa:

    http://www.thegamesmachine.it/cinema...nd-recensione/

    Lens flare a me!
    Questa recensione dimostra quanto i lens flare di Abrams nascondano bene le sceneggiature degne del peggior Michael Bay dei primi due film.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-07-16 alle 03:13
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #193
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non so nulla del film e probabilmente lo vedrò quando arriverà su sky, ma dal trailer sembra che l'Enterprise si schianti all'inizio e poi tutto il resto sia ambientato su questo pianeta dove l'equipaggio finisce invischiato coi casini degli indigeni, è così?
    Ni. questa era la mia più grossa paura dal trailer... ma non è che sia proprio così e le vicende sul pianeta sono comunque molto godibili.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Tornato ora dal cinema.
    Posso dirvi che secondo me



    è il miglior film di Star Trek di sempre. Era da Primo Contatto 20 anni fa che non mi prendeva così un film su Star Trek



    Sapete bene cosa penso del reboot.
    Beh... non so se sono d'accordo con te al 100%. Sicuramente è il miglior film del nuovo corso, ma appena uscito dal cinema tutti i film mi sembrano i più belli di sempre. è un mio difetto. dovrò vederlo in bluray tra un bel po' di tempo per essere obiettivo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh... non so se sono d'accordo con te al 100%. Sicuramente è il miglior film del nuovo corso, ma appena uscito dal cinema tutti i film mi sembrano i più belli di sempre. è un mio difetto. dovrò vederlo in bluray tra un bel po' di tempo per essere obiettivo.
    Quello che mi stupisce di questo film e' che sono riusciti a rendere un equipaggio di semi-clown come un equipaggio rodato e serio senza avere una serie tv di supporto come nei vecchi film.

  15. #195
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sicuramente è il miglior film del nuovo corso, ma appena uscito dal cinema tutti i film mi sembrano i più belli di sempre
    Per quanto riguarda Star Trek erano 20 anni, da Primo Contatto visto con mio padre e gli amici del basket a 12 anni nel 1996 che non mi prendeva così bene per un film di Star Trek. E all'epoca avevo 12 anni e fingevo nella mia testa che sia io che i miei compagni di scuola fossimo cadetti dell'Accademia (e non sai quanto mi abbia aiutato con gli studi sta cosa, io che non avevo mai voglia).

    Quindi sono sinceramente allibito anche io da come mi abbia colpito sto film.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Quello che mi stupisce di questo film e' che sono riusciti a rendere un equipaggio di semi-clown come un equipaggio rodato e serio senza avere una serie tv di supporto come nei vecchi film.
    Hanno smesso di ammiccare ai fan in ogni scena.

  16. #196
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    avevo 12 anni e fingevo nella mia testa che sia io che i miei compagni di scuola fossimo cadetti dell'Accademia (e non sai quanto mi abbia aiutato con gli studi sta cosa, io che non avevo mai voglia).
    Cristo... davvero? ma sai che anche io facevo sta cosa? prendevo la scuola fingendo fosse l'accademia, infatti dove alle medie sucavo e mi hanno buttato fuori a calci con la sufficienza, alle superiori dopo che iniziai a vedere ST diventai il primo della classe. (secondo... vabè ma avevo un vulcaniano in classe, non vale. )

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #197
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Star Trek Beyond



    Credo fosse più diffuso di quanto non crediamo tra i teen nati negli anni 80

    Un mio compagno di classe invece fingeva di essere addirittura il capitano, peccato non gli obbedisse nessuno

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.589

    Re: Star Trek Beyond

    si chiamava facchinetti?

  19. #199
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Star Trek Beyond

    Anche io l'ho trovato molto godibile e per una volta la trama non è infarcita di idiozie (ok ci sono scene un po' sopra le righe ma non le totali idiozie dei primi due). Anche la scena della moto mi è sembrata abbastanza ben integrata (dal trailer pareva una cagata fotonica).

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Trek Beyond

    Visto pure io.
    Mi è piaciuto molto anche se la tipa bianca non l'ho digerita bene.
    Scene d'azione a volte con la camera troppo confusa, personalmente non ho gradito il design un pò anonimo dei villain e la fotografia sul pianeta a volte un po "posticcia".
    Qualche buco di sceneggiatura, tipo

    Se hai le uber vespe che sfondano della ogni, mi spieghi che cazzo te ne fai del virus batteriologico del quale sei alla cerca da tempi immemori? Non aveva più senso attaccare la cittadella con le vespe senza apettare i ns eroi?


    Non è un film perfetto, ma con questo ho finito le critiche
    Per il resto piaciuto tutto direi dalla trama (finalmente!) agli attori, che come ha gia detto qualcuno finalmente paiono credibili.
    Non sono un superfan di ST ma rispetto agli altri film di JJ"ammicco"Abrams, questo è un buon passo in avanti.

    Avanti con il 4° adesso
    Ultima modifica di Kodd; 26-07-16 alle 22:33
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su