Star Trek Beyond Star Trek Beyond

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 255

Discussione: Star Trek Beyond

  1. #1
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Star Trek Beyond

    Ecco alcune nuove immagini di Star Trek Beyond

    Daniele Dolce 18/04/2016
    Paramount Pictures ha diffuso alcune immagini di Star Trek Beyond, il terzo film del nuovo corso inaugurato da J.J. Abrams della storica saga fantascientifica ideata dal visionario Gene Roddenberry.
    La casa di produzione ha anche annunciato che il prossimo 20 maggio, in occasione di un evento organizzato per celebrere il cinquantesimo anniversario della serie, verrà diffuso un nuovo trailer dedicato alla pellicola.
    Il film diretto da Justin Lin, con Chris Pine, Zachary Quinto e Idris Elba approderà nelle sale italiane l’11 agosto, qualche settimana più tardi rispetto alla prima statunitense, prevista per il 22 luglio.


    http://www.thegamesmachine.it/news-v...to-idris-elba/

  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek Beyond

    lammerda.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.263
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Trek Beyond

    Boh ... I primi due li ho apprezzati cosi tanto. Speriamo si riveli qualcosa di meglio di quello potuto vedere sino ad ora tra trailers e foto
    Inviato da Lumia 640XL

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Star Trek Beyond

    nei film non ci ho mai sperato, così come i vecchi sono abbastanza bruttini anche il nuovo corso non ha entusiasmato. Come film di fantascienza in se intrattiene pure, ma insomma... non mi ha preso più di tanto. ST è la serie tv, aspettiamo quella.

    Di certo il trailer è abbastanza inquietante nella sua bruttezza ed esagerazione

  5. #5
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Boh ... I primi due li ho apprezzati cosi tanto. Speriamo si riveli qualcosa di meglio di quello potuto vedere sino ad ora tra trailers e foto
    Inviato da Lumia 640XL
    vorrei chiederti il perché, ma temo la risposta

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    nei film non ci ho mai sperato, così come i vecchi sono abbastanza bruttini anche il nuovo corso non ha entusiasmato. Come film di fantascienza in se intrattiene pure, ma insomma... non mi ha preso più di tanto. ST è la serie tv, aspettiamo quella.

    Di certo il trailer è abbastanza inquietante nella sua bruttezza ed esagerazione
    e dove cappero l'hai vista la fantascienza in quegli aborti? con tutti quei lens flares poi

  6. #6
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Di certo il trailer è abbastanza inquietante nella sua bruttezza ed esagerazione
    come "fast & furious in da speis" potrebbe avere un suo perchè
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Star Trek Beyond

    Ma cosa hanno messo in testa a Pine ?
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  8. #8
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    nei film non ci ho mai sperato, così come i vecchi sono abbastanza bruttini anche il nuovo corso non ha entusiasmato. Come film di fantascienza in se intrattiene pure, ma insomma... non mi ha preso più di tanto. ST è la serie tv, aspettiamo quella.

    Di certo il trailer è abbastanza inquietante nella sua bruttezza ed esagerazione
    Alcuni film non sono stati il massimo, ma capolavori della fantascienza come The Motion Picture, L'Ira di Khan, Rotta Verso l'Ignoto, Primo Contatto, Star Trek 2009 ed Into Darkness non me li puoi definire "bruttini", dai!

    Da te non me lo aspettavo... Già ci sono i commenti dei soliti troll...

  9. #9
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Star Trek Beyond

    oh a me i film di ST, a parte primo contatto, non mi hanno mai fatto impazzire che ti devo dire Cioè, ci passi la serata, ma se li danno in televisione non me li rivedo tutto qua

  10. #10
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Trek Beyond

    Io invece, pur avendoli in tutti i possibili formati conosciuti dall'uomo, se li acchiappo in TV non posso fare a meno di rivedermeli.

  11. #11
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Alcuni film non sono stati il massimo, ma capolavori della fantascienza come The Motion Picture, L'Ira di Khan, Rotta Verso l'Ignoto, Primo Contatto, Star Trek 2009 ed Into Darkness non me li puoi definire "bruttini", dai!

    Da te non me lo aspettavo... Già ci sono i commenti dei soliti troll...


    ma porca marmellata, non puoi mettermi quelle due porcate in quella frase come se nulla fosse

  12. #12
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma porca marmellata, non puoi mettermi quelle due porcate in quella frase come se nulla fosse
    Sono capolavori, senza se e senza ma. Te lo dice uno che è cresciuto a pane e fantascienza.
    Detto questo puoi continuare a trollare...
    Non avrai altre rispose da me.

  13. #13
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Sono capolavori, senza se e senza ma. Te lo dice uno che è cresciuto a pane e fantascienza.
    Detto questo puoi continuare a trollare...
    Non avrai altre rispose da me.
    NO

    e smettila di mangiare pane scaduto per l'amor di dio

  14. #14

    Re: Star Trek Beyond

    Star Trek 2009 è anche carino, Into Darkness è un'accozzaglia di scene senza né capo né coda.
    Ciò non vuol dire che anche il prossimo sia sulla stessa falsariga, può pure essere che la trama funzioni.

  15. #15
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek Beyond

    Così a memoria mi ricordo più bello Into darknes che quello del 2009... sarà stato per lo shock... dovrei trovare la forza di rivederli. Ovviamente ho i bluray, il solo fatto che ci sia scritto sopra "star trek" me li ha fatti prendere. di sicuro mi farò un ripasso del tipo:

    -Star Trek
    -Star Trek Into darkness
    -Star & Furious solo cristalli di dilitio originali

    prima di andare al cinema a vedere Beyond.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #16
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Sono capolavori, senza se e senza ma. Te lo dice uno che è cresciuto a pane e fantascienza.
    Detto questo puoi continuare a trollare...
    Non avrai altre rispose da me.
    Ti chiederei perche' lui debba trollare mentre tu porti la verita'. Pero poi entriamo nel flame. Cioe' io leggevo i libri di fantascienza anni 60 da adolescente ed adesso ho 40 anni. Probabilmente ho visto tutto quello che sia mai stato trasmesso di sci-fi. Amo tutte le serie tv di star-trek (si pure Enterprise). Eppure ho trovato gli ultimi due film di JJ (specialmente Into the darkness) mediocri film di fascienza e pessimi film di star trek per tutta una serie di motivi che negli anni abbiamo discusso qui sul forum fino allo sfinimento e che non intendo ricominciare neanche morto.

    Cioe' per me un capolavoro di fantascienza e' Blade-runner o Solaris o odissea nello spazio non Into the darkness. Poi ovviamente i gusti sono gusti.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma porca marmellata, non puoi mettermi quelle due porcate in quella frase come se nulla fosse
    Combatti una battaglia persa.
    Mi sa che hanno usato lui per i focus test che ne hanno determinato la trama.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #18
    Eliwan
    Guest

    Re: Star Trek Beyond




  19. #19
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Star Trek Beyond





    giuro che la prima persona che osa dire "bello" lo vengo a cercare e lo crocco di mazzate
    Ultima modifica di CX3200; 23-04-16 alle 15:54

  20. #20
    Eliwan
    Guest

    Re: Star Trek Beyond

    Perché ho visto scene alla fast and furious che vogliono essere spettacolari e invece sono ridicole?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su