Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 14

Pagina 14 di 167 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #261
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio

    era l'unico motivo di interesse
    Alla luce degli ultimi rumors sono sicuro che Edwards ha fatto un bel film. Particolare, ma abbastanza "ridicolo" da far parte del franchise.
    Ho fiducia in lui e nello staff dirigenziale della Lucasfilm... Finora non ne hanno sbagliato una.

    Detto questo mi chiedo cosa si aspettassero alcuni. Uno stravolgimento del franchise? Una rilettura completamente diversa di Star Wars?
    The prequel strikes back?

  2. #262

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Si parla del 40% di girato... è un'enormità.
    Ma possibile non se ne sia accorto nessuno, prima? Ep.VII con la sceneggiatura riscritta in fretta e furia da Kasdan perché non c'era più tempo, questo che dev'essere rigirato per metà a pochi mesi dall'uscita... Cosa stanno combinando?

  3. #263
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Si parla del 40% di girato... è un'enormità.
    Ma possibile non se ne sia accorto nessuno, prima? Ep.VII con la sceneggiatura riscritta in fretta e furia da Kasdan perché non c'era più tempo, questo che dev'essere rigirato per metà a pochi mesi dall'uscita... Cosa stanno combinando?
    Un regista che sa fare il suo lavoro ti rivolta la sceneggiatura in fase di shooting e il produttore se ne accorge solo in fase di post.
    È evidente che Edwards aveva le idee ben precise di cosa voleva fare e l'ha fatto.
    A maggior ragione dopo che giri un Godzilla con 300 milioni di euro e sai come muoverti nello studio system bypassando il check.
    Ripeto che dovrebbe più far riflettere la dichiarazione di Edwards che ha rifiutato Godzilla 2 perché stanco di prodotti e strutture da studio system Americano ad altissimo budget.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #264
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Curiosando in rete ho trovato questo: http://geek.pizza/2016/06/03/cosa-e-...nuove-riprese/

  5. #265
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    "lavoreranno sei giorni a settimana per 8 settimane."

    Io ho fatto di peggio. Molto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Curiosando in rete ho trovato questo: http://geek.pizza/2016/06/03/cosa-e-...nuove-riprese/
    JJ supervisore della pellicola
    @chemmerda
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  7. #267
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Questo sta succedendo dopo che i dirigenti hanno visto il film e l’hanno trovato di un tono troppo diverso da quello che ci si aspetta da un classico film di Star Wars. L’obiettivo delle nuove riprese è di alleggerire il tono, aggiungere leggerezza alla storia e renderla un’avventura più divertente.
    Inoltre

    Mentre la prima versione di [Gareth, il regista] Edwards era ottima, non rientrava nei canoni dei quattro quadranti. “Non ci si accontenterà di qualcosa di meno di un film straordinario”, dice una fonte dello studio.
    Quando si parla di quattro quadranti, si intendono le quattro aree in cui si divide il pubblico: uomini e donne sopra e sotto i 25 anni. Rogue One deve riuscire ad attrarre spettatori di tutte e quattro le tipologie di pubblico.

    Rogue One si svolge poco prima di Una nuova speranza e arriva fino a 10 minuti prima dell’inizio del film che ben conosciamo. Il tono deve essere simile.
    Come trasformare un progetto interessante nella merda più assoluta 101.

  8. #268
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Come rovinare un film

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #269
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    dannazione mi sarebbe piaciuto vedere uno sw più autoriale. disney pls

  10. #270
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Come trasformare un progetto interessante nella merda più assoluta 101.
    C.v.d.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    si prospettava un film tutto pew pew con la conseguenza di non avere buchi di trama, bello dark etc etc, e invece niente, ci piazzano Abrams anche qui e via di Lens Flare e zampe di lepri
    speriamo solo che la sua presenza non incida minimamente, ma se ce l'hanno messo ne dubito.

  12. #272
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    C.v.d.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Harry, leggevo qualche tempo fa (e non ricordo la fonte) che uno dei problemi di hollywood è che il management delle major è composto in misura sempre maggiore da dirigenti nati e cresciuti nel reparto marketing (e purtroppo non si parla di Dan Draper bua
    Confermi?

  13. #273

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Io al momento mi auto-arruolo al quinto settore :gente che aspetta scettica e che non lo vedrà alla prima,ma che è abbastanza ottimista da ricredersi se in giro si dice che è roba buona
    Questo stesso metodo la disney\marvel lha utilizzato in parte sia per Ant-man che per Thor 2 il primo mi è piaciuto il secondo no

  14. #274
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Come trasformare un progetto interessante nella merda più assoluta 101. :asd:
    Ma da dove arrivano ste stronzate?

    - - - Aggiornato - - -

    McQuarrie smentisce tutto ed anzi dice delle cose molto giuste su Edwards:

    “Se ci saranno delle riprese aggiuntive per Rogue One, non le supervisionerò. Chiunque dica una cosa del genere non solo si sbaglia, ma è anche un irresponsabile. Gareth Edwards è un regista talentuoso che merita quantomeno il beneficio del dubbio. Fare un film – figurarsi un capitolo di Star Wars – è già abbastanza difficile senza che su internet si cerchi deliberatamente di sminuire un anno di duro lavoro. A cosa può servire? Lasciamolo a realizzare il suo film in pace.”

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    http://makingstarwars.net/2016/06/ho...e-reshoots-be/

    Bisogna vedere quanto ci ha messo di testa sua chi ha scritto l'articolo ma sembra molto meno grave di quanto sembrava. Calcolando la maturità di internet non mi meraviglierebbe nemmeno che se lo sia inventato qualcuno per tirare melma, speriamo in Edwards...
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #276
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Bah, bisogna vedere se è veramente solo questo il problema. La mancanza di humor.

    Io ho paura che il film di Edwards sembri invece proprio un vecchio film di guerra.
    In effetti non avrebbe molto senso fare, un esempio a caso, "Quella Sporca Dozzina”, solo ambientato nell'universo di Star Wars.

    Se il film di Edwards dovesse rivelarsi un prodotto del genere, ne sarei parecchio deluso. Così come rimasi deluso dai primi rumors sul film che dicevano che non ci sarebbero stati utilizzatori della Forza.
    sarebbe stato spettacolare. Ma essendo tu il benchmark negativo per questo genere di cose, è anche comprensibile.

  17. #277
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    si prospettava un film tutto pew pew con la conseguenza di non avere buchi di trama, bello dark etc etc, e invece niente, ci piazzano Abrams anche qui e via di Lens Flare e zampe di lepri
    speriamo solo che la sua presenza non incida minimamente, ma se ce l'hanno messo ne dubito.
    Se c'è JJ di mezzo di nuovo sarà la MMerda...

    Primo perché Edwards ha uno stile suo che può piacere o meno (a me piace) ma troppo diverso dal plasticoso JJ politically correct e mellifluamente leccaculo. Secondo perché JJ non capisce un cazzo di sceneggiatura al pari di quei mentecatti del trio delle meraviglie che si porta sempre dietro...

    Confido nell'esagerazione dei media sulle notizie relative... Anche se le smentite sui cambi in corsa ci furono pure per FF di Trank, poi si è visto che è venuto fuori...
    Ultima modifica di Zeppeli; 04-06-16 alle 08:47

  18. #278
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    a me quello che colpisce è che nei film di star wars ci sono davvero tantissime scene in cg, ordinare il reshoot delle scene live che coprono il 40% del totale del film vuol dire probabilmente che a livello di minutaggio siamo anche oltre il 40% del film.

  19. #279
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    sarebbe stato spettacolare. Ma essendo tu il benchmark negativo per questo genere di cose, è anche comprensibile.
    Questi attacchi deliberati confermano solo i tuoi giudizi errati... Quella di Luke che usa l'ISTINTO non me la scorderò mai.

  20. #280
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Questi attacchi deliberati confermano solo i tuoi giudizi errati... Quella di Luke che usa l'ISTINTO non me la scorderò mai.
    E fai bene, visto che lo dice Kenobi... Almeno ti ricorderesti le battute originali del film, invece di immaginare quelle che avrebbe inserito JJ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su