Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 19

Pagina 19 di 167 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Già è cresciuto del 10% la parte di film da rifare, fra un po' in 2 mesi lo rigirano da zero. Mapperfavore
    Non che sia remotissima la possibilità che disney stia creando problemi ma da qui a dover rifare il 50% della pellicola ce ne passa, in più mi sembra ridicolo che non sapessero il mood del film dopo le dichiarazioni dell'annuncio e il materiale che avranno visionato nel frattempo.

    Edit: Fra un mese, credo, ci sarà la star wars celebration in cui dovrebbero mostrare il trailer.
    Ultima modifica di Daled; 09-06-16 alle 14:06
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  2. #362
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Già è cresciuto del 10% la parte di film da rifare, fra un po' in 2 mesi lo rigirano da zero. Mapperfavore
    Non che sia remotissima la possibilità che disney stia creando problemi ma da qui a dover rifare il 50% della pellicola ce ne passa, in più mi sembra ridicolo che non sapessero il mood del film dopo le dichiarazioni dell'annuncio e il materiale che avranno visionato nel frattempo.

    Edit: Fra un mese, credo, ci sarà la star wars celebration in cui dovrebbero mostrare il trailer.
    Sta storia puzza di Fantastic Four lontano un miglio...

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Se è tutto vero ha del grottesco, però le dinamiche dei "leak" fanno molto notizia gonfiata dai giornalisti (se vogliamo fargli un complimento e chiamarli così). Non ci resta altro che (piangere) aspettare l'uscita.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #364
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Come già fatto notare, è impossibile che rigirino la metà del film riuscendo a mantenere inalterata la data di uscita.
    Quindi o ci sarà una smentita, oppure avremo presto l'annuncio del cambio della release date.

    Una cosa è certa, qualsiasi sia la verità, d'ora in poi nascerà la leggenda metropolitana “del vero film di Edwards” che probabilmente finirà per essere infinitamente migliore di qualsiasi cosa uscirà nelle sale.

  5. #365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    per essere fattibile è fattibile, dipende da cosa devono rifare o rigirare. Se c'è da rifare tutto il lavoro di postproduzione la vedo dura, ma se devono correggere dialoghi più cupi con battutine disney è molto più veloce.

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Il tono più cupo era proprio quello che lo rendeva più interessante, quindi se la motivazione è veramente quella l'hype scenderebbe notevolmente.
    Speriamo bene...

  7. #367
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    per essere fattibile è fattibile, dipende da cosa devono rifare o rigirare. Se c'è da rifare tutto il lavoro di postproduzione la vedo dura, ma se devono correggere dialoghi più cupi con battutine disney è molto più veloce.
    50% del film. Non so se hai presente quanto è? Solo di post produzione sono altri due mesi se ci lavorano in 20 montatori e 10 sound designer. Gli metti tutti gli effetti speciali e se va bene si giran 2 minuti al giorno quando ci sono solo dialoghi e camminate in una stanza, quanto dovrebbero lavorarci secondo te per uscire a fine novembre con gli screening per i giornalisti? Ma nemmeno se tutta l'industria si fermasse per fare solo questo rogue one.
    Ma mettiamo pure che sia vero e ce la fanno, alla fine possiamo dire che resta ancora un film di Edwards?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #368
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    sono imbecilli se scazzano star wars in questo momento, si ripercuoterebbe su episodio 8. Potevano tranquillamente lasciare il tono cupo, avevano capito tutti che era uno spin-off.
    neverforget

  9. #369
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    50% del film. Non so se hai presente quanto è? Solo di post produzione sono altri due mesi se ci lavorano in 20 montatori e 10 sound designer. Gli metti tutti gli effetti speciali e se va bene si giran 2 minuti al giorno quando ci sono solo dialoghi e camminate in una stanza, quanto dovrebbero lavorarci secondo te per uscire a fine novembre con gli screening per i giornalisti? Ma nemmeno se tutta l'industria si fermasse per fare solo questo rogue one.
    Ma mettiamo pure che sia vero e ce la fanno, alla fine possiamo dire che resta ancora un film di Edwards?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    boh, non conosco le tempistiche, ma contando che per l'intero film sono partiti l'estate scorsa e han terminato a gennaio le riprese e qualche mese fa il film, per il 50% credo ce la possano fare. Ora non credo che effetti speciali e il grosso delle battaglie siano da rifare in toto, come penso molti set siano già pronti.
    Ovviamente se devono fare le cose in fretta e furia per poi farlo venire fuori uno schifo spero anche io lo rinviino, lo spettro dei fantastici 4 è dietro l'angolo.
    Ultima modifica di Kohnny; 09-06-16 alle 19:06

  10. #370
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    boh, non conosco le tempistiche, ma contando che per l'intero film sono partiti l'estate scorsa e han terminato a gennaio le riprese e qualche mese fa il film, per il 50% credo ce la possano fare. Ora non credo che effetti speciali e il grosso delle battaglie siano da rifare in toto, come penso molti set siano già pronti.
    Ovviamente se devono fare le cose in fretta e furia per poi farlo venire fuori uno schifo spero anche io lo rinviino, lo spettro dei fantastici 4 è dietro l'angolo.
    meh. a sentire voi sembra stiano girando un corto del dams.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #371
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    In tutto questo marasma mi spiace davvero per Edwards, doppiamente ingiusto visto che a differenza di quanto successo con quel sociopatico di Trank qui il film c'è e mi gioco gli zebedei che è pure una figata.
    Disney merda.

  12. #372
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    News sul reshoot.
    Pare che Disney non fosse contenta del taglio dato da Edwards alla storia.
    Secondo indiscrezioni, fatte trapelare da importanti addetti ai lavori, metà del film avrebbe visto la protagonista fuggire da Vader. Per almeno un'ora, di Vader si sarebbe intravista solo la sagoma o pezzi di vestiario e sentito il respiro inquietante caratteristico del personaggio.

    Disney ha deciso quindi di rigirare gran parte delle scene più cupe che ora vedono un anziano jar jar binks fare da mentore ad un giovane han solo con la simpatia che sempre l'ha contraddistinto.

    Circolerebbe un leak in cui Jar Jar chiede a Solo "Tira me finger" generando una gag su un simpaticissimo rumore gastrointestinale.

    In attesa di maggiori informazioni, aspettiamo con trepidazione il film.

  13. #373
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    In tutto questo marasma mi spiace davvero per Edwards, doppiamente ingiusto visto che a differenza di quanto successo con quel sociopatico di Trank qui il film c'è e mi gioco gli zebedei che è pure una figata.
    Disney merda.
    Come ho detto, sta già nascendo la leggenda del "favoloso" film di Edwards.
    Da qui a Dicembre sarà diventato talmente mitico da cagare in testa perfino a Stanley Kubrick ed Orson Welles.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo indiscrezioni, fatte trapelare da importanti addetti ai lavori, metà del film avrebbe visto la protagonista fuggire da Vader. Per almeno un'ora, di Vader si sarebbe intravista solo la sagoma o pezzi di vestiario e sentito il respiro inquietante caratteristico del personaggio.
    Potresti averci preso.

  14. #374
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    In tutto questo marasma mi spiace davvero per Edwards, doppiamente ingiusto visto che a differenza di quanto successo con quel sociopatico di Trank qui il film c'è e mi gioco gli zebedei che è pure una figata.
    Disney merda.
    Trank è un sociopatico, ma pure lì bisogna vedere se la sua idea fosse potuta essere più interessante. Io in quel film ci ho visto diverse ispirazioni fuori dal comune, come per esempio Megami Tensei Strange Journey...

  15. #375
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Dai, parliamo di saga rovinata e chiudiamola qua.
    W Edwards e W Peppe...
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  16. #376
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ma Edwards mica ha fatto quella cagata di Godzilla? Perché ci si dovrebbe aspettare un buon film da lui esattamente?
    Comunque, che stiano cercando di dare una piega più bimbominchiosa non mi stupirebbe minimamente, conoscendo le direttive Disney sul merchandise (presente? Il motivo per cui il film viene realizzato in primo luogo).

  17. #377
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma Edwards mica ha fatto quella cagata di Godzilla?
    No comment.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #378
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma Edwards mica ha fatto quella cagata di Godzilla? Perché ci si dovrebbe aspettare un buon film da lui esattamente?
    Comunque, che stiano cercando di dare una piega più bimbominchiosa non mi stupirebbe minimamente, conoscendo le direttive Disney sul merchandise (presente? Il motivo per cui il film viene realizzato in primo luogo).
    mi hai fatto piangere

  19. #379
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Spiegatemi si lo so, ha fatto anche Monsters, visto, bello. Ma il suo ultimo film è Godzilla, tra l'altro credo il primo con un budget veramente alto ed un soggetto famoso, ed è una cagata pazzesca

  20. #380
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.465
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)


    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su