Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 28

Pagina 28 di 167 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #541
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Pure episodio IV, ci manca solo che si dica che Lucas è una merda totale e che JJ è il santone dei santoni e siamo a posto, già si è arrivati a santificare la Disney... Veramente poi uno si chiede perché il mondo è pieno di assurdità di successo, da Pokemon Go a Salvini...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Prima di tutto non è affatto vero che la violenza in Rebels è così patinata o nascosta come vuoi lasciar intendere tu. E questo mi lascia sempre il dubbio che tu non stia seguendo la serie.

    Poi se per rendere una storia "adulta" basta metterci ammazzamenti sanguinolenti e gente che parla sporco (oltre alle poppe al vento e qualche ca$$o in bella vista) , allora mi chiedo tu dove abbia visto tutto questo nei precedenti sei film non Disney.

    A meno che tu non mi voglia dire che il target di Star Wars è sempre stato quello dei giovani e meno giovani e potremmo anche essere d'accordo su questo punto. Però mi viene da dire che forse non è il prodotto ad essere sbagliato, ma sei tu quello che si sta rivolgendo al prodotto sbagliato.

    Ti posso raccontare per filo e per segno tutte le puntate se vuoi, ma tanto è inutile ribattere alle tue vaccate: come quella in grassetto dove io ti avevo chiesto se per te era quello a rendere adulta una serie (ovvero le poppe) e tu non so nemmeno come sei riuscito a capire l'esatto contrario e a fare a me la domanda che avevo rivolto a te... Dimostrandomi che discutere con te è solo spreco di tempo e tastiera...
    Ultima modifica di Zeppeli; 20-07-16 alle 15:54

  2. #542
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Pure episodio IV, ci manca solo che si dica che Lucas è una merda totale e che JJ è il santone dei santoni e siamo a posto, già si è arrivati a santificare la Disney... Veramente poi uno si chiede perché il mondo è pieno di assurdità di successo, da Pokemon Go a Salvini...
    Nessuno sta santificando la Disney, si sta semplicemente ammettendo che la gestione post Lucas è fatta bene. Punto.
    Tu invece, come al solito devi esagerare e demonizzarla.

    E poi non è che l'abbiamo scoperto oggi che Lucas non è un bravo regista e scrittore.
    Il primo a dirlo è stato Lucas stesso. Non ha mai fatto mistero di quanto non sopporti scrivere le sceneggiature e dirigere gli attori.
    Il suo meglio Star Wars lo ha sempre dato quando erano gli altri a lavorare sulle sue idee.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ti posso raccontare per filo e per segno tutte le puntate se vuoi, ma tanto è inutile ribattere alle tue vaccate: come quella in grassetto dove io ti avevo chiesto se per te era quello a rendere adulta una serie (ovvero le poppe) e tu non so nemmeno come sei riuscito a capire l'esatto contrario e a fare a me la domanda che avevo rivolto a te... Dimostrandomi che discutere con te è solo spreco di tempo e tastiera...
    Le mie opinioni saranno anche vaccate, ma io le tue le debbo ancora leggere.
    Finora non hai fatto altro che sproloquiare contro l'attuale produzione, sbandierando la generale mancanza di qualità e di "temi adulti", ma io vorrei proprio capire cosa è per te uno Star Wars di qualità e dove starebbero questi fantomatici "temi adulti" nei film precedenti.

  3. #543

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Stiamo facendo un reboot del topic su Episodio VII?
    Nel caso avvisatemi prima, che mi levo di torno.

  4. #544
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    confermo, per favore zeppeli e gionny_ren, non riniziamo da capo. Teniamo questo topic solo per le news, che la gente ne ha piene le palle

  5. #545
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    La gente ne ha piene le palle sul serio

  6. #546
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    confermo, per favore zeppeli e gionny_ren, non riniziamo da capo. Teniamo questo topic solo per le news, che la gente ne ha piene le palle
    Ma io sono concorde, più che concorde. Il problema non è mio se appena dico: Rebels ha un target per bambini pur essendo un ottimo prodotto, si scatena un inferno perché altrimenti uno si sente sminuito nel vederlo. Altrettanto se dico che la Disney se ne fotte fin quando si tratta di far soldi del canon esattamente come se ne fotteva Lucas, che parte la crociata pro Disney... Che sono cose ovvie e lapalissiane per una persona normale, ma evidentemente la normalità non appartiene a certe persone anche qui sopra... Robe da pazzi, ma tanto dopo quello che ho visto con Pokemon Go tra filmati e immagini, mi rendo conto che la follia del fanboysmo arriva a robe che queste qui forse sono piccolezze...

  7. #547
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    La gente ne ha piene le palle sul serio
    Le mie palle creano una bolla nella Forza che repelle i post di miapiccolina e le risposte di Zeppeli.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #548
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Le mie palle creano una bolla nella Forza che repelle i post di miapiccolina e le risposte di Zeppeli.

  9. #549
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma io sono concorde, più che concorde. Il problema non è mio se appena dico: Rebels ha un target per bambini pur essendo un ottimo prodotto, si scatena un inferno perché altrimenti uno si sente sminuito nel vederlo. Altrettanto se dico che la Disney se ne fotte fin quando si tratta di far soldi del canon esattamente come se ne fotteva Lucas, che parte la crociata pro Disney... Che sono cose ovvie e lapalissiane per una persona normale, ma evidentemente la normalità non appartiene a certe persone anche qui sopra... Robe da pazzi, ma tanto dopo quello che ho visto con Pokemon Go tra filmati e immagini, mi rendo conto che la follia del fanboysmo arriva a robe che queste qui forse sono piccolezze...
    La risposta giusta è una ed una sola: sti grandissimi cazzi. E la risposta vale sia per te che per Gionny_Ren (e per inciso io sono d'accordo con Gionny).
    Ti piace? Bene, discutete di quello. Non ti piace? Di la tua una volta e poi basta.
    Che sia per bambini o meno non gliene frega nulla a nessuno.

  10. #550
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    confermo, per favore zeppeli e gionny_ren, non riniziamo da capo. Teniamo questo topic solo per le news, che la gente ne ha piene le palle
    Si, però venisse ogni tanto qualcuno qui a parlare di Star Wars.... Invece di interessarsi ai miei vaneggiamenti ed a quelli di Zeppeli...

  11. #551
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Te la suoni e te la canti, forse è il caso di rendersi conto. Se poi si vuole avere sempre l'ultima parola come i bambini io sono pronto

  12. #552
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Si, però venisse ogni tanto qualcuno qui a parlare di Star Wars.... Invece di interessarsi ai miei vaneggiamenti ed a quelli di Zeppeli...
    Non è una chat. È un forum. Quando non ci sono news o una discussione ha finito il suo corso si passa al prossimo topic in attesa di nuove news o video da commentare.
    Qui invece continuate a dire le stesse cose da due pagine in modo infantile e con argomentazioni che non vanno oltre il "ce l'ho più lungo io". E ribadisco; io sono d'accordissimo con te ma dopo una certa basta. Non vuole capire? Basta ed amici come prima. Penso potrai vivere lo stesso anche se non sarai riuscito a convincerlo...

  13. #553
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    La risposta giusta è una ed una sola: sti grandissimi cazzi. E la risposta vale sia per te che per Gionny_Ren (e per inciso io sono d'accordo con Gionny).
    Ti piace? Bene, discutete di quello. Non ti piace? Di la tua una volta e poi basta.
    Che sia per bambini o meno non gliene frega nulla a nessuno.
    era una considerazione che non aveva niente a che fare con la qualità di Rebels, ma sui contenuti. E di quello stavamo parlando prima che partisse la crociata contro la considerazione sul target (dichiarato) della serie. Ma vedo che il problema di comprendonio persiste...

  14. #554
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Te la suoni e te la canti, forse è il caso di rendersi conto. Se poi si vuole avere sempre l'ultima parola come i bambini io sono pronto
    ??? Ma dici a me?

  15. #555
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Si

  16. #556
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Eh vedi che hai sbagliato utente.

  17. #557
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Nuovi albi Legends che saranno pubblicati da Panini con il Corriere dello Sport:

    41 – 3 agosto – I soli perduti: Dovrebbe contenere la miniserie conclusiva della serie The Old Republic, già pubblicata nell’omonimo volume 100% Panini Comics.

    42 – 10 agosto – Il lato oscuro della Forza: Dovrebbe contenere il primo volume della Trilogia di Dark Empire, ovvero la miniserie in sei parti Dark Empire già pubblicata dalla News Market nei tre volumetti intitolati L’ombra dell’Impero e della Magic Press nel volume Il lato oscuro della Forza nel febbraio 1998.

    43 – 17 agosto – La vendetta dell’Imperatore: Dovrebbe contenere sicuramente il secondo volume della Trilogia di Dark Empire, ovvero la miniserie in sei parti Dark Empire II, già pubblicata dalla Magic Press nel volume La vendetta dell’Imperatore nel giugno 1998. Il volume dovrebbe contenere anche i due numeri conclusivi della trilogia ovveroEmpire’s End, pubblicati dalla Magic Press nel volume La fine dell’Impero nel settembre 1998.

    44 – 24 agosto – I cavalieri dell’antica repubblica: Le alternative sono due: o viene pubblicato il primo volume della moderna serie Knights of the Old Republic (già disponibile in edizione 100% Panini Comics) o viene pubblicato il primo volume delle Cronache dei Jedi, già edito dalla Magic Press col titolo di Cavalieri della vecchia Repubblica. Visto quanto scritto in un editoriale di qualche numero fa credo che si tratti proprio di quest’ultimo. Dei sei volumi delle Cronache dei Jedi questo è sicuramente il più facile da trovare (con prezzi molto onesti) in fiere, mercatini e online.

    45 – 31 agosto – L’ombra dell’impero evoluzione: Dovrebbe contenere la miniserie autoconclusiva L’ombra dell’Impero: Evoluzione già edita dalla Magic Press in omonimo volume nel 2000. E’ il seguito, del volume L’ombra dell’Impero, ma non bello come il primo, ambientato un anno dopo ROTJ e con protagonista Guri, il replicante che avevamo visto al servizio di Xizor.

    46 – 7 settembre – Generale Grevious: Dovrebbe contenere la miniserie General Grievious che era stata precedentemente pubblicata dalla Panini Comics nel secondo omnibus de Le Guerre dei Cloni: Nemici da ogni lato. Ci sarà sicuramente anche qualche altro inserto perché la miniserie è da solo 4 numeri.

    47 – 14 settembre – Jedi contro Sith: Stando al titolo il volume dovrebbe contenere uno degli inediti più attesi in Italia, la miniserie in sei numeri Jedi vs. Sith che racconta della fine delle Nuove Guerre Sith, della Battaglia di Ruusan e della messa in pratica della Regola dei Due.

    48 – 21 settembre – Boba Fett è morto: Dovrebbe contenere l’omonima miniserie già pubblicata nei numeri 16-17-18-19 del vecchio mensile Star Wars Legends. Credo conterrà anche altro materiale, magari sempre da Legami di sanguecome Jango Fett e Boba Fett già vista nei numeri 6-7-8-9 sempre del vecchio mensile.

    49 – 28 settembre – Made in Italy: Un po’ come già visto per il volume 39, Made in UK, credo che da questo volume dovremo aspettarci un’antologia di storie disegnate da autori italiani come Luca Bertelé, Davide Fabbri…

    50 – 5 ottobre – Ciao Bespin…e addio!: Dovrebbe contenere i numeri attorno al 57 degli Star Wars originali Marvel anni ’80. Un volume un po’ come L’ultimo Jedi.

    Fonte: GS.net

  18. #558
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    un po' di cosplay del menga, a parte le solite fighe

    http://www.ign.com/videos/2016/07/23...016-ign-access

  19. #559
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    a 1.30 trovate le immagini del nuovo u-wing, un mezzo d'assalto/trasporto truppe. Bellino


  20. #560
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su