Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 29

Pagina 29 di 167 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #561

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio

    "come ti permetti di dire che le armi sono sbagliate,e tutte le volte cha hai usato la spada laser allora?? "
    "

  2. #562
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Non ho parole, manca il più totale contatto con la realtà in questa gente.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  3. #563

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    I social sono diventati uno strumento formidabile per incanalare la propria frustrazione: vedendo che ci sono altre migliaia di disagiati che si danno man forte tra loro, chiunque si sente libero di tirare fuori il peggio.
    L'unica cosa che un po' mi rincuora di tutto questo è che tutto il marcio di questa gente è venuto fuori, è apparso alla luce del sole facendo vergognare tanti altri. Identificare il problema è già un primo passo.

  4. #564
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    beh peccato che le persone per bene mollino e lascino spazio solo a questi personaggi

  5. #565
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da m.i.b.86 Visualizza Messaggio
    "come ti permetti di dire che le armi sono sbagliate,e tutte le volte cha hai usato la spada laser allora?? "
    "
    Va beh questo stava trollando dai.

  6. #566
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Va beh questo stava trollando dai.
    Purtroppo no, gli americani sono tremendi quando dici mezza parola sulle armi.

    Poi figuriamoci col boom degli attori inglesi mi sa che vedremo altri casi del genere, basta che dicano "non capisco stà fissa degli americani per le armi" in pubblico e vengono subito bollati dai coglioni che si portano l'AR-15 quando vanno a mangiare al ristorante.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #567
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Io comunque li prendo ovviamente per il culo, ma se potessi mi sa che mi comprerei delle armi pure io

  8. #568
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ggesù stanno male forte!..
    Come se Mark Hamill si schierasse con gli animalisti e poi qualcuno lo insultasse dicendogli "ma braaaavo!! tu nei tuoi film hai ucciso un Rancor!!"

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #569

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a 1.30 trovate le immagini del nuovo u-wing, un mezzo d'assalto/trasporto truppe. Bellino

    più interessante l'intervista a Weird Al.

  10. #570

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ggesù stanno male forte!..
    Come se Mark Hamill si schierasse con gli animalisti e poi qualcuno lo insultasse dicendogli "ma braaaavo!! tu nei tuoi film hai ucciso un Rancor!!"

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Va' che ci siamo quasi...

    http://www.peta.org/living/other/vegan-yoda-was/

  11. #571
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)



    la gente STANNO davvero male...

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #572
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio


    la gente STANNO davvero male...

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Male, la gente sta.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #573
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    The Hollywood Reporter fa chiarezza sui reshoot di Rogue One:


    Recentemente, in un articolo del Deadline, Mike Fleming ha commentato il fatto che ci potrebbero essere problemi tra la Lucasfilm e il regista Gareth Edwards.

    “Anche i più grandi pali di una tenda possono essere fragili. Tengono le notizie rinchiuse come a Fort Knox, ma ho sentito di questi re-shoot di Rogue One, e c’era Tony Gilroy dietro la telecamera, non Gareth Edwards”

    Ma ieri, il The Hollywood Reporter ha voluto prendere una posizione e informare su come stanno procedendo le cose su Rogue One: A Star Wars Story. Secondo THR, i re-shoot duravano cinque settimane, cosa che corrisponde con la dichiarazione di qualche tempo fa di Mads Mikkelsen. THR ha anche dichiarato che Tony Gilroy, regista di Michael Clayton e The Bourne Legacy, è fortemente coinvolto nel processo, proprio come riportato in precedenza. Come è stato detto, sempre dal THR, Gilroy sta lavorando sia come scrittore non accreditato, sia come supervisore nel processo di post-produzione. Ma Gareth Edwards rimane comunque molto cinvolto nella produzione del film.

    “Non ci sono due stanze separate per la produzione. Sono tutti insieme con le loro idee. Tony è una forza, ma stanno lavorando insieme”


    Gilroy ha già lavorato sia con il marito di Kathleen Kennedy, Frank Marshall, sui film del ciclo di Bourne, sia con Gareth Edwards per Godzilla. Quindi THR ha dipinto la situazione come una forza di collaborazione, in opposizione alla dichiarazione che Lucasfilm vorrebbe allontanare Edwards dalla produzione di Rogue One. Comunque che questa sia la vera storia o soltanto una previsione ottimistica, potremo non saperlo mai.

    Fonte: GS.net

  14. #574
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    The Hollywood Reporter fa chiarezza sui reshoot di Rogue One:


    Recentemente, in un articolo del Deadline, Mike Fleming ha commentato il fatto che ci potrebbero essere problemi tra la Lucasfilm e il regista Gareth Edwards.

    “Anche i più grandi pali di una tenda possono essere fragili. Tengono le notizie rinchiuse come a Fort Knox, ma ho sentito di questi re-shoot di Rogue One, e c’era Tony Gilroy dietro la telecamera, non Gareth Edwards”

    Ma ieri, il The Hollywood Reporter ha voluto prendere una posizione e informare su come stanno procedendo le cose su Rogue One: A Star Wars Story. Secondo THR, i re-shoot duravano cinque settimane, cosa che corrisponde con la dichiarazione di qualche tempo fa di Mads Mikkelsen. THR ha anche dichiarato che Tony Gilroy, regista di Michael Clayton e The Bourne Legacy, è fortemente coinvolto nel processo, proprio come riportato in precedenza. Come è stato detto, sempre dal THR, Gilroy sta lavorando sia come scrittore non accreditato, sia come supervisore nel processo di post-produzione. Ma Gareth Edwards rimane comunque molto cinvolto nella produzione del film.

    “Non ci sono due stanze separate per la produzione. Sono tutti insieme con le loro idee. Tony è una forza, ma stanno lavorando insieme”


    Gilroy ha già lavorato sia con il marito di Kathleen Kennedy, Frank Marshall, sui film del ciclo di Bourne, sia con Gareth Edwards per Godzilla. Quindi THR ha dipinto la situazione come una forza di collaborazione, in opposizione alla dichiarazione che Lucasfilm vorrebbe allontanare Edwards dalla produzione di Rogue One. Comunque che questa sia la vera storia o soltanto una previsione ottimistica, potremo non saperlo mai.

    Fonte: GS.net

    Spero vivamente sia falso, ogni volta che gli studios rimettono le mani nel lavoro altrui esce una merda o un lavoro monco...

  15. #575
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    11 agosto per il trailer di rogue one

  16. #576
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Non vedo l'ora!

  17. #577
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ma é lo stesso visto alla convection di 1 mese fa ???

    Se é cosi non si vede nulla di nuovo ...
    Inviato da Lumia 640XL

  18. #578
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Il fatto che abbiano aspettato a rilasciarlo mi fa ben sperare che non sia proprio lo stesso.

  19. #579
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Non è lo stesso, beccato un bootleg su FB, è simile ma ha un finale a "sorpresa".

    In realtà ce l'aspettavamo tutti.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  20. #580
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Il Teaser del Trailer!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su