Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 71

Pagina 71 di 167 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.401 a 1.420 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #1401
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Boh, non so se mi spiego male o sei tu che trolli...

    C'è un romanzo in cui si spiega da dove viene quel caspita di cristallo...
    Scusami eh!
    Tu mi accusi di trollare, ma l'unica tua certezza viene da un romanzo scritto per essere letto dopo la visione del film.
    Secondo te, il romanzo prequel di Rogue One ti potrà mai raccontare cose che vanno in disaccordo con quello che viene detto nel film?
    Ovvio che non può.

    Se durate la realizzazione del film hanno scartato l'idea della madre Jedi, è inevitabile che abbiano voluto dare al cristallo un background storico diverso, rispetto a quello che sarebbe potuto essere se l'idea fosse rimasta tale nel film definitivo.

    Resta il fatto che questi cambiamenti hanno lasciato strascichi nel film.

  2. #1402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Scusami eh!
    Tu mi accusi di trollare, ma l'unica tua certezza viene da un romanzo scritto per essere letto dopo la visione del film.
    Secondo te, il romanzo prequel di Rogue One ti potrà mai raccontare cose che vanno in disaccordo con quello che viene detto nel film?
    Ovvio che non può.
    Ma se Catalyst è uscito prima del film! Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  3. #1403
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Scusami eh!
    Tu mi accusi di trollare, ma l'unica tua certezza viene da un romanzo scritto per essere letto dopo la visione del film.
    Secondo te, il romanzo prequel di Rogue One ti potrà mai raccontare cose che vanno in disaccordo con quello che viene detto nel film?
    Ovvio che non può.

    Se durate la realizzazione del film hanno scartato l'idea della madre Jedi, è inevitabile che abbiano voluto dare al cristallo un background storico diverso, rispetto a quello che sarebbe potuto essere se l'idea fosse rimasta tale nel film definitivo.

    Resta il fatto che questi cambiamenti hanno lasciato strascichi nel film.
    Accetta il fatto che non abbiano lasciato nulla e vivi sereno...
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #1404
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Allora perché è rimasto tutto il sottobosco sulla Forza?
    Tipo le sue vesti che ricordano quelle dei Jedi visti nei prequel.
    Oppure lei che dice alla figlia "confida nella forza" e le regala un cristallo per la spada laser.

    Per te è una semplice casualità?
    Il cristallo era l'unico campione che erano riusciti a procurarsi prima che Erso andasse a lavorare per l'impero, e mezza galassia crede nella forza come religione, sul serio, ti stai arrampicando sugli specchi.

    L'idea che fosse una Jedi è stata scartata prestissimo in preproduzione, co' stò criterio pure l'idea originaria della spade laser come armi degli stormtrooper è un cambiamento dell'ultimo momento

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Scusami eh!
    Tu mi accusi di trollare, ma l'unica tua certezza viene da un romanzo scritto per essere letto dopo la visione del film.
    Secondo te, il romanzo prequel di Rogue One ti potrà mai raccontare cose che vanno in disaccordo con quello che viene detto nel film?
    Ovvio che non può.

    Se durate la realizzazione del film hanno scartato l'idea della madre Jedi, è inevitabile che abbiano voluto dare al cristallo un background storico diverso, rispetto a quello che sarebbe potuto essere se l'idea fosse rimasta tale nel film definitivo.

    Resta il fatto che questi cambiamenti hanno lasciato strascichi nel film.
    Catalyst è uscito tipo un mese prima del film, eh.
    Lo stesso Hidalgo ha detto che il romanzo era pronto già diversi mesi prima per i tempi editoriali e la stampa, hanno sempre detto che quell'idea della madre Jedi era una cosa preliminare, era già stata tolta da un pezzo quando cominciarono a fare i costumi o anche solo i "prop" per il film.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 18-03-17 alle 22:37
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #1405
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma se Catalyst è uscito prima del film! Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)
    Ma tu non hai capito.
    Cioè non è per esempio la Minaccia Fantasma che crea incongruenze con la trilogia originale. E' la trilogia originale che è incongruente piccolception.

  6. #1406
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    pessimo l'ultimo episodio di rebels.


    davvero inutile, sembra più un filler che la chiusura della sottotrama più importante della stagione. Potevano gestirla decisamente meglio, delusione totale. Bello giusto lo scontro tipico di un duello con una vera katana



    stasera mi rivedo rogue one
    Ultima modifica di Ceccazzo; 18-03-17 alle 19:49

  7. #1407
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Io invece l'ho adorato.


    È mi è piaciuta la vena tragica della sorte di Maul, talmente consumanto dall'odio che deve quantomeno cercare di uccidere Obi-Wan anche se ormai è solo l'ombra di quello che era un tempo e soccombe quasi immediatamente contro il calmo ed equilibrato Obi Wan.
    E mi piace come Obi-Wan stesso mostri pietà per il vecchio nemico, lì mi è scesa la lacrimuccia.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #1408
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Lo stesso Hidalgo ha detto che il romanzo era pronto già diversi mesi prima per i tempi editoriali e la stampa, hanno sempre detto che quell'idea della madre Jedi era una cosa preliminare, era già stata tolta da un pezzo quando cominciarono a fare i costumi o anche solo i "prop" per il film.
    Mmmmh... Sicuro?
    No, perché a rivelare che in origine la madre di Jyn era Jedi non è stato Hidalgo.
    Comunque sia, il costume è inequivocabile, troppo simile per essere un caso. Così come la battuta. Non deve essere stata un'idea tanto "preliminare".

  9. #1409
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    ma alla fine che sarebbe cambiato? moriva con la spada laser in mano e tu avresti rotto che jyn invece non aveva la forza e quindi merda uguale

  10. #1410
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io invece l'ho adorato.


    È mi è piaciuta la vena tragica della sorte di Maul, talmente consumanto dall'odio che deve quantomeno cercare di uccidere Obi-Wan anche se ormai è solo l'ombra di quello che era un tempo e soccombe quasi immediatamente contro il calmo ed equilibrato Obi Wan.
    E mi piace come Obi-Wan stesso mostri pietà per il vecchio nemico, lì mi è scesa la lacrimuccia.

    sono d'accordo che l'incontro tra i due è la parte migliore, nulla da dire. E' come ci si è arrivati che proprio non mi è andato giù.



    Prossima puntata dovrebbe essere l'ultima della stagione, Thrawn schiatterà o sopravviverà per la quarta?

  11. #1411
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Mmmmh... Sicuro?
    No, perché a rivelare che in origine la madre di Jyn era Jedi non è stato Hidalgo.
    Comunque sia, il costume è inequivocabile, troppo simile per essere un caso. Così come la battuta. Non deve essere stata un'idea tanto "preliminare".
    Hidalgo ha parlato del romanzo ovviamente, non fare il finto tonto e ha detto chiaramente che il romanzo era già pronto quando il film era ancora in post-produzione quindi era stato iniziato quantomeno in contemporanea alle riprese se non prima.

    Sul serio, io il romanzo l'ho letto e non c'è la minima traccia di questa backstory, ma proprio nulla di nulla.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 19-03-17 alle 00:35
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #1412
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    capisco che il film non ti possa piacere, ma inventarsi dei motivi per autoconvincerti che non ti piaccia è abbastanza comico

  13. #1413
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    capisco che il film non ti possa piacere, ma inventarsi dei motivi per autoconvincerti che non ti piaccia è abbastanza comico
    Nuove vette di fail dai

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #1414
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Hidalgo ha parlato del romanzo ovviamente... Sul serio, io il romanzo l'ho letto e non c'è la minima traccia di questa backstory, ma proprio nulla di nulla.
    Ecco, in primo luogo a rivelare questo retroscena è stato Chris Weitz, lo sceneggiatore di Rogue One.

    In secondo luogo non sappiamo a che punto della produzione questa cosa è stata tolta, ma a giudicare dai piccoli indizi nel film, come il costume indossato dalla madre, deve per forza essere stato in una fase abbastanza avanzata. Altrimenti non la vestivano come il giovane Obi Wan dei prequel.

    In terzo luogo, torno a ripetere che il romanzo su questi cambiamenti non fa fede, visto che è stato scritto modellando la storia sulla versione che doveva uscire al cinema. Non potevano mica dire nel romanzo qualcosa che andava in contrapposizione al film.

  15. #1415
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    capisco che il film non ti possa piacere, ma inventarsi dei motivi per autoconvincerti che non ti piaccia è abbastanza comico
    La tua è la solita provocazione inutile.
    Non ho certo bisogno di "altri" motivi, oltre il film, per convincermi che non mi sia piaciuto.
    Trovo semplicemente interessante che il regista ed altri che hanno lavorato a questa produzione, mi stanno confermando le sensazioni (negative) che ho avuto vedendo il film. Tipo il fatto che sembra un collage di scene che tra loro non fanno un film (come i prequel di Lucas).

  16. #1416
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    riguardatelo senza pregiudizi e vedrai che ti renderai conto di stare sbagliando

  17. #1417
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    La tua è la solita provocazione inutile.
    Non ho certo bisogno di "altri" motivi, oltre il film, per convincermi che non mi sia piaciuto.
    Trovo semplicemente interessante che il regista ed altri che hanno lavorato a questa produzione, mi stanno confermando le sensazioni (negative) che ho avuto vedendo il film. Tipo il fatto che sembra un collage di scene che tra loro non fanno un film (come i prequel di Lucas).
    Non è una provocazione, è quello che si capisce leggendoti Secondo me hai le idee un po' confuse.

  18. #1418
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Non è una provocazione, è solo che non sai cos'è l'onestà intellettuale e stai scalando gli specchi coi denti perché non sei minimamente in grado di attaccare Rogue One con critiche sensate. Aggiungerei che hai anche rotto il cazzo con questa tiritera. E' il terzo thread in cui vai avanti con sta cazzo di madre e di vestiti Jedi. Il libro è uscito prima del film, nel libro non è una Jedi, quindi nel film non lo è e non lo è mai stata. Fine. Punto. Fai pace con sta cosa e dacci un taglio, che leggere i tuoi sproloqui trasversalmente in ogni thread è un po' troppo ora.

  19. #1419
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Secondo me hai le idee un po' confuse.
    Ovvero?

  20. #1420
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    falllisco nel comprendere in che modo sarebbe migliorato Rogue One se la madre della protagonista fosse stata una jedi
    this is a placeholder

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su