Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 76

Pagina 76 di 167 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.520 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #1501
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    che non c'è JJ (anche se credo che la sua impronta su tutto il succo della storia generale ci sarà anche nei prossimi capitoli)
    di quel tipo di impronte sono pieni i marciapiedi dove la gente porta a "pascolare" i cani
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    C'è uno su twitter che ha definito The Last Jedi come un incrocio tra i prequel e game of thrones.
    quindi sarà un tromba&ammazza anche questo ma in modo più salterino?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #1502
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    C'è uno su twitter che ha definito The Last Jedi come un incrocio tra i prequel e game of thrones.



    Quello che rompeva i coglioni su quali personaggi produrre e fare il merchandising era Ike Perlmutter, il CEO Marvel che non voleva produrre il film di Capitan Marvel e decise pure di escludere quasi completamente la Vedova Nera dal merchandising, la Disney intervenne perché Kevin Feige (cioé il capo della divisione film della Marvel) è andato dalla Disney e si è lamentato che Perlmuttter rompeva i coglioni e la mancanza della Vedova Nera tra i pupazzetti aveva suscitato le lamentele di tantissimi genitori.

    La Lucasfilm al momento anche se di proprietà Disney è gestita da Kathleen Kennedy che fa più o meno quello che vuole così come Lasseter faceva lo stesso a capo della Pixar, la Disney interviene solo quando ci sono problemi grossi come il conflitto tra Feige e Perlmutter alla Marvel.
    Non avevo visto il post.
    Allora, nell'hobby che ho io (statue statiche in resina), dall'acquisizione Disney, c'è stato per un paio d'anni il ban di personaggi X Men e F4, anche le versioni comics. X Men sono recentemente stati consentiti in maniera molto selettiva, F4 sono sempre dispersi.
    Praticamente tutte le compagnie hanno dichiarato di avere un processo di approvazione molto più stringente, che include dettagli come niente personaggi che fumano o bevono, sì personaggi che impugnano armi da fuoco ma NON devono guardare nel mirino (si, hai letto bene ), alcuni personaggi hanno avuto un'approvazione iniziale del concept per poi sparire nel nulla (tipo il Winter Soldier, due diverse compagnie una versione movie l'altra versione comic, bozzetto presentato, approvazione iniziale data, poi spariti nel nulla prima di poter essere prodotti). Ah e niente simboli nazisti su Red Skull, ora che mi viene in mente un altro esempio.
    Più o meno trasversalmente, Disney è indicata come "la causa" di parametri d'approvazione molto più stringenti. Sul fronte Star Wars, hanno bloccato ad una compagnia un pezzo di Slave Leia che era in lavorazione da un secolo (e inizialmente approvato da Lucas prima dell'acquisizione Disney), e c'è stato un rallenamento assurdo nella presentazione di nuovi personaggi fino all'uscita di Ep7, al di là dei soliti Vader e Boba poi hanno spinto moltissimo (com'è ovvio) su personaggi di Ep7 e Rogue One, mentre le compagnie che volevano riproporre i personaggi della trilogia originale si sono viste rallentare o bloccare le approvazioni.
    E per inciso, si parla di collezionismo per adulti di roba che costa mediamente dai 500 ai 1500$ a pezzo e costituisce un mercato assolutamente di nicchia, non è minimamente roba di massa come il resto del merchandise, eppure Disney ci va giù a pugno duro.
    Per questo dico che se si mettono a cavillare così sul merchandise più inculato che ci sia, posso immaginare sui film, in generale l'idea che Disney abbia pagato miliardi di dollari per acquisire Lucasfilm e poi dirgli "si ok fate quello che volete, basta che non litigate" mi suona incredibilmente ingenua.

  3. #1503
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Penso anche io che la Disney abbia il pugno durissimo, è ovvio, sono galline dalle uova d'oro. Non rischierebbero alcuno scandalo, figuriamoci negli USA che ogni minima cazzata è un pretesto per montare una battaglia infernale tra i vari -ismi. Cioè là discutono se un personaggio dei videoG deve essere femmina, come deve essere vestito ecc., figuriamoci con i film che sono per la massa.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  4. #1504
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.924

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Immagino principalmente dei papà.
    No, io ricordo catene di tweet di mamme e papà incazzati perché le figlie volevano i pupazzetti di vedova Nera ma semplicemente non erano stati prodotti.

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Non avevo visto il post.
    Allora, nell'hobby che ho io (statue statiche in resina), dall'acquisizione Disney, c'è stato per un paio d'anni il ban di personaggi X Men e F4, anche le versioni comics. X Men sono recentemente stati consentiti in maniera molto selettiva, F4 sono sempre dispersi.
    Praticamente tutte le compagnie hanno dichiarato di avere un processo di approvazione molto più stringente, che include dettagli come niente personaggi che fumano o bevono, sì personaggi che impugnano armi da fuoco ma NON devono guardare nel mirino (si, hai letto bene ), alcuni personaggi hanno avuto un'approvazione iniziale del concept per poi sparire nel nulla (tipo il Winter Soldier, due diverse compagnie una versione movie l'altra versione comic, bozzetto presentato, approvazione iniziale data, poi spariti nel nulla prima di poter essere prodotti). Ah e niente simboli nazisti su Red Skull, ora che mi viene in mente un altro esempio.
    Più o meno trasversalmente, Disney è indicata come "la causa" di parametri d'approvazione molto più stringenti. Sul fronte Star Wars, hanno bloccato ad una compagnia un pezzo di Slave Leia che era in lavorazione da un secolo (e inizialmente approvato da Lucas prima dell'acquisizione Disney), e c'è stato un rallenamento assurdo nella presentazione di nuovi personaggi fino all'uscita di Ep7, al di là dei soliti Vader e Boba poi hanno spinto moltissimo (com'è ovvio) su personaggi di Ep7 e Rogue One, mentre le compagnie che volevano riproporre i personaggi della trilogia originale si sono viste rallentare o bloccare le approvazioni.
    E per inciso, si parla di collezionismo per adulti di roba che costa mediamente dai 500 ai 1500$ a pezzo e costituisce un mercato assolutamente di nicchia, non è minimamente roba di massa come il resto del merchandise, eppure Disney ci va giù a pugno duro.
    Per questo dico che se si mettono a cavillare così sul merchandise più inculato che ci sia, posso immaginare sui film, in generale l'idea che Disney abbia pagato miliardi di dollari per acquisire Lucasfilm e poi dirgli "si ok fate quello che volete, basta che non litigate" mi suona incredibilmente ingenua.
    Quelle erano tutte robe già in corso prima, la Marvel aveva problemi a negoziare con la Fox e aveva cominciato a usare tattiche mafiose per riprendersi i diritti, e Capitan America era in produzione già da prima dell'acquisizione Disney, il non usare svastiche fu una decisione di merchandising presa molto prima.
    La questione di slave Leia fu per via di Kathleen Kennedy non della Disney, è lei il capo della Lucasfilm, ilr esto è la normale tattica di promozione dei nuovi personaggi, pure all'epoca dei prequel Lucas spinse tanto per i nuovi personaggi, ricordo le difficoltà a trovare il modellino di Tie Fighter che era l'unico che mi mancava tra quelli medium size perché i negozi avevano solo roba dei prequel. :/
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-03-17 alle 14:54
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #1505
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    C'è uno su twitter che ha definito The Last Jedi come un incrocio tra i prequel e game of thrones.
    Si, esatto.

    Jason Wars (di MakingStarWars) ha scritto:

    "The Last Jedi looks like the "Star Wars" prequels took "Game of Thrones" on a date and they had a baby called "The Last Jedi."



  6. #1506

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Quei prequel non dovrebbero "figliare"

  7. #1507
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Quei prequel non dovrebbero "figliare"
    Vabbè a volte basta una madre o un padre bello (in questo gaso GOT) che pur accoppiandosi con un partner brutto (i Prequels) poi danno alla luce un gran bel figlio/a.

  8. #1508
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Quei prequel non dovrebbero "figliare"
    manco got.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #1509

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    I riferimenti a GoT mi sembrano più che altro un modo per associarsi a un prodotto "adulto" di grande tendenza; lo dicono un po' tutti: quando si tratta di promuovere qualcosa di nuovo si lanciano in "è una sorta di Game of Thrones ambientato in..."

  10. #1510
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    I riferimenti a GoT mi sembrano più che altro un modo per associarsi a un prodotto "adulto" di grande tendenza; lo dicono un po' tutti: quando si tratta di promuovere qualcosa di nuovo si lanciano in "è una sorta di Game of Thrones ambientato in..."
    speriamo siano solo quelli.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #1511
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    C'è uno su twitter che ha definito The Last Jedi come un incrocio tra i prequel e game of thrones.
    Si scopre che Rey è la figlia di Luke e Leia?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  12. #1512
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Si scopre che Rey è la figlia di Luke e Leia?
    no, di leia e chube

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #1513
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    I riferimenti a GoT mi sembrano più che altro un modo per associarsi a un prodotto "adulto" di grande tendenza; lo dicono un po' tutti: quando si tratta di promuovere qualcosa di nuovo si lanciano in "è una sorta di Game of Thrones ambientato in..."
    Secondo me significa che muore gente

  14. #1514
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Peccato non sarà Rey
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  15. #1515
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.843
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me significa che muore gente
    secondo me invece che ci saranno più fazioni, figuriamoci se muore gente.

  16. #1516
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me significa che muore gente
    e che gente tromba... volente o nolente
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #1517
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Notizie ufficiali che si riferiscono a quando il film era ancora in fase di scrittura, il cambiamento più grosso fatto nei reshoot è stato una semplificazione della dinamica della battaglia finale.
    E sinceramente stai scadendo nel ridicolo, sei peggio dei detrattori più agguerriti di epVII.
    Bullock, ti accorgi ora che miapiccolina scade ne ridicolo quando parla di Star Wars o Star Trek?

  18. #1518
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.924

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Bullock, ti accorgi ora che miapiccolina scade ne ridicolo quando parla di Star Wars o Star Trek?
    In genere sono troppo educato per farglielo notare, ma quando è troppo è troppo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #1519

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Bullock, ti accorgi ora che miapiccolina scade ne ridicolo quando parla di Star Wars o Star Trek?
    Fortunatamente per altri film è un fine conoscitore.

    Edit: si scherza, eh...
    Ultima modifica di Tyreal; 10-04-17 alle 10:56

  20. #1520
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Fortunatamente per altri film è un fine conoscitore.
    fortunatamente ha la decenza di non commentarli...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su