Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 9

Pagina 9 di 167 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #161
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Kyle me lo ricordo, cioè quel gioco (intendo il primo jedi Knight) non lo finii, ma lo giocai cmq da molto piccins, e quel personaggio era uno fico davvero. Peccato che in infanzia non ho finito chissà quanti giochi, avrei sicuramente vissuto queste grosse esperienze in maniera più intensa e indelebile di quanto succede oggi quando gioco. Le cose e le storie me le godo eh, ma si sa, l'uochio di un bambino etc.

    Quindi dici proprio cozzano eh...non può essere che First Order viene dopo i Remnants etc? Vabbè cmq sti cazzi alla fine.

    Mi sa che la cosa della nave sua la sapevo... devo andare a riguardare cmq!



    Svariati Kotor? ce ne sono due no?

    I due gdr singleplayer intendo.


    Cioè c'era the Old Republic il mmorpg che fallì, ma quello non è "Knights of"
    falli cosa? ma esce un espansione ogni 6 mesi o anno e da quando la disney ha bollato tutto fuori canon, la bioware stranamente sta facendo storie stupende.

    fallito una sega, a livello di trama è favoloso. (sopratutto le ultime due exp Shadow of Revan e Knight of the fallen Empire)

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #162
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Kyle me lo ricordo, cioè quel gioco (intendo il primo jedi Knight) non lo finii, ma lo giocai cmq da molto piccins, e quel personaggio era uno fico davvero. Peccato che in infanzia non ho finito chissà quanti giochi, avrei sicuramente vissuto queste grosse esperienze in maniera più intensa e indelebile di quanto succede oggi quando gioco. Le cose e le storie me le godo eh, ma si sa, l'uochio di un bambino etc.

    Quindi dici proprio cozzano eh...non può essere che First Order viene dopo i Remnants etc? Vabbè cmq sti cazzi alla fine.

    Mi sa che la cosa della nave sua la sapevo... devo andare a riguardare cmq!



    Svariati Kotor? ce ne sono due no?

    I due gdr singleplayer intendo.


    Cioè c'era the Old Republic il mmorpg che fallì, ma quello non è "Knights of"
    Fino a qualchr settimana fa c erano i super sconti su Steam per i giochi di Star Wars...vedi se riesci anrecuperare Jedi Outcast e Knights of the Old Republic 1 e 2...meritano di far parte del curriculum di un appassionato di Star Wars secondo me
    Oddio non saprei quanto bene o male sia invecchiato Jedi Outcast perché voglio consevarne il bel ricordo che ne ho, invece di rischiare di rovinarmelo rigiocandoci oggi :asd"

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #163

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    falli cosa? ma esce un espansione ogni 6 mesi o anno e da quando la disney ha bollato tutto fuori canon, la bioware stranamente sta facendo storie stupende.

    fallito una sega, a livello di trama è favoloso. (sopratutto le ultime due exp Shadow of Revan e Knight of the fallen Empire)
    Ma scusa ricordo che quando lo comprai in CE a prezzo stracciatissimo (e lo comprai proprio perchè il prezzo era stracciatissimo) mi si spiegò qui nel forum che non ci giocava nessuno etc etc e che insomma era stato abbandonato per motivi vari che ora non ricordo. Parlo di Old Republic il mmorpg.

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Fino a qualchr settimana fa c erano i super sconti su Steam per i giochi di Star Wars...vedi se riesci anrecuperare Jedi Outcast e Knights of the Old Republic 1 e 2...meritano di far parte del curriculum di un appassionato di Star Wars secondo me
    Oddio non saprei quanto bene o male sia invecchiato Jedi Outcast perché voglio consevarne il bel ricordo che ne ho, invece di rischiare di rovinarmelo rigiocandoci oggi :asd"

    I
    Ho già preso tutto ciò che interessa, compreso jedi knight su gog date le magagne della versione steam.




    Gli sconti ci sono ancora sia su steam che su gog, in occasione del "may the 4th be with you" e dureranno se non ricordo male fino al 7 maggio o una cosa simile.

    Ah tra l'altro vorrei qualche ragguaglio su discorsi di sistema di controllo per Wing Commander 3, che presi tempo fa su origin perchè mi pare lo davano via gratis.
    Io non possiedo un joystick. Possiedo CazzoDuro (ah non è j4spam qua vabbè) e controller xbox360, ma immagino sia meglio giocare con keyboard e mouse...? Non so.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 05-05-16 alle 18:53

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #164
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    comunque, almeno avremo due giochi di sw. Magari esce qualcosa di buono

    http://it.ign.com/star-wars-2016-res...spawn-sono-due

  5. #165
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma scusa ricordo che quando lo comprai in CE a prezzo stracciatissimo (e lo comprai proprio perchè il prezzo era stracciatissimo) mi si spiegò qui nel forum che non ci giocava nessuno etc etc e che insomma era stato abbandonato per motivi vari che ora non ricordo. Parlo di Old Republic il mmorpg.


    Si esatto, era stato abbandonato quando era SOLO a pagamento, da almeno 3 anni è un bel gioco e ci giocavano abbastanza giocatori, molti italiani pure. E' un bel gioco adesso.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Lost stars è bello, proprio ieri è uscito bloodline, sempre di questa autrice, che placherà la sete per chi voleva più info sulla situazione politica post ep6.
    Dovrò procurarmi anche quello allora

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Svariati Kotor? ce ne sono due no?

    I due gdr singleplayer intendo.


    Cioè c'era the Old Republic il mmorpg che fallì, ma quello non è "Knights of"
    Di giochi si, ma ci sono altre prodotti, sopratutto fumetti, con quel nome e precedenti ai due giochi
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  7. #167

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque, almeno avremo due giochi di sw. Magari esce qualcosa di buono

    http://it.ign.com/star-wars-2016-res...spawn-sono-due
    Si questa roba è hyper hyper hyperion, per quanto mi riguarda. Soprattutto perchè si parla di ActionAdventure e io quindi mi immagino un gameplay che non sia SOLO spari, e mi immagino ambientazioni pazzesche da esplorare e già mi sburo addosso da solo.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Si esatto, era stato abbandonato quando era SOLO a pagamento, da almeno 3 anni è un bel gioco e ci giocavano abbastanza giocatori, molti italiani pure. E' un bel gioco adesso.
    Ah cioè ora è gratis giocarci e è bello giocarlo anche da soli/ci sono persone che ci giocano/come funziona la situazione?

    Porca merda però, non ho più la CE vabbè pace, il pupazzo che c'era dentro non era chissà che fico com'era fatto...però la confezione a cubo era fica...niente, tra traslochi e altro fu vittima, c'è poco da dire. Lo so, lo so. Piango anche io, spesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta...lascia perdere il canone o il non canone.

    Di fondo, DOVE si piazzerebbero? Curiosità mia, non andrò in giro a dire che fanno parte del canone, non vado in giro a dire certe cose.
    Dark Forces inizia poco prima di episodio IV, dalla seconda missione in poi è tra epIV e epV, Jedi Knight dopo epVI, Jedi Outcast e Academy pure.

    E no, nessuno di questi entra nel canon odierno, la prima missione di Dark Forces già era una retcon degli avvenimenti di X-wing, Jedi Knight è stato scritto da qualcuno che non sapeva dei Sith (che erano noti da ben prima dei prequel) e via di questo passo.

    I Kotor si svolgono qualce millennio prima dei film, ci sono voci che il team di scrittori includa dei fan di questi giochi e che quindi qualche elemento potrebbe ridiventare canonico ma con delle modifiche (tipo Malachor), ma nel complesso però non sono canonici.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-05-16 alle 19:59
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #169

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ok è tutto molto chiaro ormai. Grazie a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Gente! tra un mese esce IL GIOCO su star wars 7

    https://www.youtube.com/watch?v=kAJcfJsej7Y

  11. #171
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ed é uscito anche il nome dell'attore che interpreterà Han Solo nel film

  12. #172

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    ALDEN EHRENREICH
    Probabilmente all'anagrafe si era inceppato il tasto E.

  13. #173

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Dio mio speriamo bene...questo ha la faccetta da belletto da copertinetta da 2 soldi...ma spero di sbagliarmi completamente

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #174
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)



    hai dato la stessa definizione data all'epoca per Harrison Ford

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #175

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio


    hai dato la stessa definizione data all'epoca per Harrison Ford
    Me lo sentivo

    Speriamo vada bene come allora, direi!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #176

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Qualcuno si diverte già a ipotizzare:



    Al momento non ce lo vedo, comunque, dovrà esercitarsi a fare il sorrisetto da canaglia.

  17. #177

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Esatto cioè a me pare un giovane Jack Nicholson, con l'occhio che va bene per la parte da drogato, da pazzo semi-sottocontrollo, etc

    Il giovane Harrison aveva il tipico sguardo da "birbonaro sarcastico cafone insopportabile".

    Oddio sto per dire una cosa di cui davvero mi stupisco da solo...ma ...no vabbè sto zitto va...anzi no, devo dirlo
    Guardate solo lo sguardo da "cazzo vuoi te??" che ci sta...



    guardate lo sguardo tipo:
    "ehm principessa, il carico ha avuto un problema eheh"



    E questo immaginatevi Luke che ha fatto finalmente esplodere la Morte Vera e lui guarda dal pianeta con leila abbracciata per dire:



    Cazzo...toccherebbe fa delle prove con photoshop

    Il vero problema di questo che hanno preso è che sembra avere un fondo malinconico in quegli occhietti, invece di questa patina di "nmefrega ncazzo" (aldilà del momento luke ha fatto esplodere la morte nell'ultima foto, che del resto è un contrasto che Han Solo della vecchia trilogia ha. Inizialmente non si coinvolge emotivamente nelle vicende, non profondamente, poi al terzo film si vede che invece ormai lo è, grande evoluzione del personaggio ovviamente).

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #178
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Che ci crediate o no, quando qualche giorno fa ho visto Ave Cesare dei Coen, ho pensato che l’attore sarebbe stato perfetto per essere Ian Solo.

    Non è facile trovare una “faccia da schiaffi” che sia piacente (ma senza essere per forza un sex symbol) e che sappia essere credibile nel doppio ruolo di eroe spavaldo e personaggio umoristico.

    Alden è perfetto!
    C’ha perfino il sorriso che buca lo schermo alla Ian Solo!

    Mi incuriosisce l'età. Alden ha 27 anni. Significa che ha quasi la stessa età di Ford quando fece il primo Star Wars.
    Questo significa che non vedremo, come io temevo, un giovanissimo Solo in un film ambientato lontano dalla trilogia classica. Ma che in effetti anche questo spin off cade, più o meno, nello stesso periodo della serie Rebels e di Rogue One.

    In effetti è confermato dal fatto che il “nuovo” Solo apparirà in un cameo anche in Rogue One.

  19. #179
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    se non è il giovane Solo durante i suoi anni in accademia, da pilota e trader, se lo potevano pure risparmiare, il recasting per Star Wars non ha senso, lo potevano fare in CG come animazione, avrei preferito...
    Ultima modifica di Zeppeli; 08-05-16 alle 16:17

  20. #180

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    se non è il giovane Solo durante i suoi anni in accademia, da pilota e trader, se lo potevano pure risparmiare, il recasting per Star Wars non ha senso, lo potevano fare in CG come animazione, avrei preferito...
    ODDIO hai ragione al cubo...no secondo me come spessissimo accade, lui ha 27 anni ma il personaggio sarà più giovane

    Tipo 20enne o poco più.

    O almeno a questo punto SPERO CONT UTTO ME STESSO...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su