Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 5

Pagina 5 di 167 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #81
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    ad oggi effettivamente non avrebbe senso, magari in futuro trovano un'idea carina per farlo

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Star Wars: episodio 8 - FIRST TEASER AWEKENS

    Sinceramente, dopo quella immane cacata di TFA, non ho nessun hype a riguardo ed eviterò di andare al cinema perchè ormai deluso. Intanto beccatevi questo fan-film che merita molto. Questo fa capire quanto, anche se con poche risorse rispetto ai vari milioni mollati per i "colossal", si riesca a tirar fuori qualche piccola gemma. Cazz, sono meglio questi qui che non quel poveraccio di Driver.


  3. #83
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    se siete appassionati di star wars dovete ASSOLUTAMENTE vedere le 2 puntate finali di Rebels, magnifiche a dir poco, oddio voglio subito la terza serie finale splendido, sarà una fase? sarà per sempre? speriamo l'ultima

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Più tardi guardo

    Edit: Tutto molto bello, ottime situazioni e musiche però


    purtroppo proprio in questa occasione ha "mostrato il fianco" dimostrando che è una serie principalmente per un pubblico giovane, le spade laser degli inquisitori ad elicottero sono una puttanata atomica e lo scontro per quanto epico si risolve in un nulla di fatto, si ferisce Kanan e ok, ma anche Ashoka e Maul (veramente ottimo questo) sopravvivono, ci sono qualcosa come 3 occasioni in cui c'è un esplosione o gente che viene lanciata da un'altura per evitare che lo scontro continui con una morte.
    Personalmente avrei fatto morire Kanan e passato la palla ad Ashoka come maestra di Ezra ma visto come sembra non vogliano assolutamente modificare lo "status" della storia e del gruppo era totalmente impensabile e mette anche qualche dubbio se la scena finale (Ezra tentato dal lato oscuro) avrà un vero riscontro nella prossima stagione o se è solo una scenetta messa lì come cliffhanger per far salire l'hype per la prossima.

    Ultima modifica di Daled; 01-04-16 alle 15:06
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  5. #85
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio

    le spade laser degli inquisitori ad elicottero sono una puttanata atomica

    Dopo il frullatore laser non potevano esimersi dal fare un'ulteriore puttanata da sanguinamento degli occhi come l'elicotterino laser.


    e lo scontro per quanto epico si risolve in un nulla di fatto, si ferisce Kanan e ok, ma anche Ashoka e Maul (veramente ottimo questo) sopravvivono, ci sono qualcosa come 3 occasioni in cui c'è un esplosione o gente che viene lanciata da un'altura per evitare che lo scontro continui con una morte.

    Su questo dissento: ok che nessun buono è morto (pure Ahsoka sembra sopravvissuta, anche se non si sa come) e Maul è ormai appurato che è immune alla morte (forse nella prossima stagione verrà investito da un treno e si rialzerà con un paio di graffi); però c'è Maul che ammazza a sangue freddo un inquisitore dopo aver cercato di convincere Ezra a farlo e ne ammazza brutalmente un altro, mentre il terzo usa il suo pene laser danneggiato per fuggire dallo scontro e precipita, però lui non è immune alla morte come Maul.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  6. #86
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    l'ho visto..


    le "eliche" di plasma non si possono vedere, maremma parabolica.
    e mi chiedo come fa Ahsoka a sopravvivere a Vader -.-.

    Maul ha usato un cheat per avere vite extra, non è che le ciuccia come i vampiri di Hellsing? XD

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    l'ho visto..


    le "eliche" di plasma non si possono vedere, maremma parabolica.
    e mi chiedo come fa Ahsoka a sopravvivere a Vader -.-.

    Lo stesso modo di Obi Wan, lei sa come combatte e ha un miglior autocontrollo, oppure ha avuto una botta di sedere e il tempio chiudendosi li ha separati in qualche modo prima che potessero amazzarsi a vicenda.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #88
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)


    è riuscito ad aprire il cubo, quindi più che tentato direi che è passato al lato oscuro, di certo è "caotico" visto che ce l'avrà a morte con tutti, vader e maul compresi. Spero proprio che duri questa condizione e che non si redima dopo 5 minuti della prima puntata


  9. #89
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Vista pure io!

    A me stà cosa delle spade laser a elicottero non mi ha disturbato più di tanto perchè al di là della scelta infelice, è la scrittura dell'episodio che mi ha davvero convinto.
    Poi io Rebels lo valuto molto per il contesto per il quale è stato creato e quindi l'elicotterino meglio vederlo con la lightsaber che con il pisellino di Ezra
    Non capisco cosa aspetti la Disney dal mettere gli sceneggiatori di Rebels sui prossimi film al cinema.
    Questo episodio con tutti i difettucci dell'essere comunque un prodotto "per ragazzini" (?) ha i controcazzi ed è a mio parere, uno dei punti più alti di tutta la produzione di Star Wars.
    Ultima modifica di Kodd; 04-04-16 alle 09:32
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Star Wars: episodio 8 - FIRST TEASER AWEKENS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Sinceramente, dopo quella immane cacata di TFA, non ho nessun hype a riguardo ed eviterò di andare al cinema perchè ormai deluso. Intanto beccatevi questo fan-film che merita molto. Questo fa capire quanto, anche se con poche risorse rispetto ai vari milioni mollati per i "colossal", si riesca a tirar fuori qualche piccola gemma. Cazz, sono meglio questi qui che non quel poveraccio di Driver.

    Veramente ben realizzato e girato.

    Ma mi chiedo: in questi fan-film, come fanno coi diritti d'autore su personaggi, loghi, ecc? C'è il benestare del detentore? Fottesegano?
    Ultima modifica di Nikoro; 04-04-16 alle 10:19

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Che poi

    Il terzo inquisitore, quello che non si toglie l'elmo non è che alla fine è Kylo Ren?

    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  12. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Che poi

    Il terzo inquisitore, quello che non si toglie l'elmo non è che alla fine è Kylo Ren?
    Impossibile, non è ancora nato

    Piuttosto

    vedo un collegamento fra gli inquisitori e i cavalieri di Ren, chiunque essi siano, proprio per la somiglianza degli elmi nella scena del flashback di epVII


  13. #93
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Beh, più che l'elmo guarderei l'elsa

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Che poi

    Il terzo inquisitore, quello che non si toglie l'elmo non è che alla fine è Kylo Ren?

    A parte che quello lì non è ancora nato Dave Filoni ha chiaramente detto che l'ottavo fratello è morto.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)


    A parte l'impossibilità temporale, ha mani aliene con 3/4 dita artigliate

    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #96
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    beh dai, spero intendesse Snoke

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh dai, spero intendesse Snoke
    No, no intendevo proprio lui ma in effetti non potrebbe essere
    Dimentico spesso che Rebels è ambientato tra ep 3 e 4
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Tra l'altro Filoni ha dato pure a intendere che gli inquisitori schiatteranno tutti o che comunque compariranno molto meno via via che ci si avvicina alla battaglia di Yavin.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #99
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    la seconda serie di rebels
    l'ultimo episodio è puro epicness

    hanno riportato in scena il personaggio con più carisma della nuova trilogia arricchendolo di tratti inediti e ben riusciti
    il confronto tra vader e asokha mamma mia da brividi io per la risoluzione del conflitto lo vedo come il duello tra l'imperatore e yoda. lei viene sconfitta e forse risparmiata da vader in quanto sceglie l'esilio volontario. o magari nell'espolsione si dilegua per poi imboscarsi come yoda sul tempio..
    i rimandi ai cavalieri di ren con la spada con l'esla o a kotor per malachor sono veramente dei tocchi che ti fanno sentire veramente ancora l'epica di star wars e tutto il suo mondo coerente


  20. #100
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    è nel topic giusto?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su