Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 7

Pagina 7 di 167 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #121
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Lo sto guardando. Sono al l'episodio 3. Infantile lo é abbastanza...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Magari continua a vederlo e vedi che cresce.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #123
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    io l ho visto su Disney Channel a mozzichi e bocconi...devo trovare il modo di rivedermi tutti gli episodi al completo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #124

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Infantile forse all'inizio... il finale di stagione è qualcosa da brividi.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Visti i primi 4-5 episodi fino al primo scontro con l'inquisitore. Certo che se penso a tutte le critiche sulle incoerenze e presunti errori di ep7....qui allora...
    Ne dico solo 2: l'inquisitore che dovrebbe essere il badass non riesce ad avere la meglio su un Jedi e su un ragazzino. Mentre questi corrono lungo il corridoio per scappare lui cammina tranquillo e si mette a fare l'elicottero con la spada laser senza nessuna ragione.
    Poi quando si trovano bloccati di fronte all'andata chiuso il Jedi chiede al ragazzino di aiutarlo ad aprire la porta. Ma come? Ma Yoda non ci ha insegnato che non muovere una cosa grande o o piccola con la forza non fa differenza?

    Sono robe che a me non danno tantissimo fastidio, ma a vederle mi fanno ridere le critiche a ep7 (si vabbé quello é un film questi cartoni con target diverso....).

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  6. #126
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    l'inquisitore che dovrebbe essere il badass non riesce ad avere la meglio su un Jedi e su un ragazzino.
    Gli inquisitori (c'è ne più di uno) non sono forti quanto i Sith. Sono servitori dell'Imperatore di rango inferiore. Pensati per uno scopo ben preciso, che non è quello di cacciare gli Jedi (si presuppone che siano già tutti morti). Avrai più info in sequito...

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Poi quando si trovano bloccati di fronte all'andata chiuso il Jedi chiede al ragazzino di aiutarlo ad aprire la porta. Ma come? Ma Yoda non ci ha insegnato che non muovere una cosa grande o o piccola con la forza non fa differenza?
    Kanan non è potente. Ezra invece lo è molto di più.
    In tutta la serie troverai questi "indizi" a dimostrarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    mi fanno ridere le critiche a ep7
    A me hanno fatto sempre ridere...

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Visti i primi 4-5 episodi fino al primo scontro con l'inquisitore. Certo che se penso a tutte le critiche sulle incoerenze e presunti errori di ep7....qui allora...
    Ne dico solo 2: l'inquisitore che dovrebbe essere il badass non riesce ad avere la meglio su un Jedi e su un ragazzino. Mentre questi corrono lungo il corridoio per scappare lui cammina tranquillo e si mette a fare l'elicottero con la spada laser senza nessuna ragione.
    Poi quando si trovano bloccati di fronte all'andata chiuso il Jedi chiede al ragazzino di aiutarlo ad aprire la porta. Ma come? Ma Yoda non ci ha insegnato che non muovere una cosa grande o o piccola con la forza non fa differenza?

    Sono robe che a me non danno tantissimo fastidio, ma a vederle mi fanno ridere le critiche a ep7 (si vabbé quello é un film questi cartoni con target diverso....).

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Non era per muoverla, era per sbloccare la serratura.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Visti i primi 4-5 episodi fino al primo scontro con l'inquisitore. Certo che se penso a tutte le critiche sulle incoerenze e presunti errori di ep7....qui allora...
    Ne dico solo 2: l'inquisitore che dovrebbe essere il badass non riesce ad avere la meglio su un Jedi e su un ragazzino. Mentre questi corrono lungo il corridoio per scappare lui cammina tranquillo e si mette a fare l'elicottero con la spada laser senza nessuna ragione.
    Poi quando si trovano bloccati di fronte all'andata chiuso il Jedi chiede al ragazzino di aiutarlo ad aprire la porta. Ma come? Ma Yoda non ci ha insegnato che non muovere una cosa grande o o piccola con la forza non fa differenza?

    Sono robe che a me non danno tantissimo fastidio, ma a vederle mi fanno ridere le critiche a ep7 (si vabbé quello é un film questi cartoni con target diverso....).

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Se il target è differente come hai già capito perchè dici che le critiche a ep7 devono far ridere?
    Ep7 ha grossi difetti perchè "è" ep7 qui le aspettative sono di altra natura...
    Fermo restando che sceneggiatura complessiva di queste prime due stagioni di Rebels caca in testa anche a ep 4, 5 e 6, (IMHO) quello che davvero mi lascia perplesso è cercare paragoni affiancando i due show.
    Avrei capito di più se il paragone l avessi cercato con Clone Wars, e non mi riferisco al fatto che è un prodotto di animazione, ma al fatto che CW è un prodotto dal target più maturo di Rebels.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Se il target è differente come hai già capito perchè dici che le critiche a ep7 devono far ridere?
    Ep7 ha grossi difetti perchè "è" ep7 qui le aspettative sono di altra natura...
    Fermo restando che sceneggiatura complessiva di queste prime due stagioni di Rebels caca in testa anche a ep 4, 5 e 6, (IMHO) quello che davvero mi lascia perplesso è cercare paragoni affiancando i due show.
    Avrei capito di più se il paragone l avessi cercato con Clone Wars, e non mi riferisco al fatto che è un prodotto di animazione, ma al fatto che CW è un prodotto dal target più maturo di Rebels.
    Uot? Riguardati la prima stagione ma anche le prime due, quando ci sono i droidi dela federazione è praticamente uno show per bambini molto più di quanto sia mai stato rebels.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  10. #130
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    CW le prime due stagioni erano ridicole, poi è di brutto migliorata verso la fine (quando Disney è entrata e ha detto "we finitela" )

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Beh la Disney è arrivata finita la quinta mi pare quindi la maturazione è stata prima ma in ogni caso è maturato strada facendo perchè all'inizio era decisamente infantile.
    Ho anche ricordi abbastanza freschi avendolo visto per la prima volta lo scorso anno.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  12. #132
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.526

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    questo sarà un romanzo chiave per il nuovo lore. Lode al kindle e ad amazon

    http://www.guerrestellari.net/2016/0...o-della-forza/

  13. #133
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Beh la Disney è arrivata finita la quinta mi pare quindi la maturazione è stata prima ma in ogni caso è maturato strada facendo perchè all'inizio era decisamente infantile.
    Ho anche ricordi abbastanza freschi avendolo visto per la prima volta lo scorso anno.
    Posso dire che a me sono piaciute di più le prime stagioni di Clone Wars?
    Quelle successive sono state troppo invischiate in trame politiche.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    questo sarà un romanzo chiave per il nuovo lore. Lode al kindle e ad amazon

    http://www.guerrestellari.net/2016/0...o-della-forza/

    Lode alla Disney che farà pubblicare questi romanzi anche da noi.

  14. #134
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.526

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    mah non so sai... han pubblicato solo aftermath, tutto il resto non è stato ancora annunciato. E ne sono già usciti parecchi

  15. #135

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Se il target è differente come hai già capito perchè dici che le critiche a ep7 devono far ridere?
    Ep7 ha grossi difetti perchè "è" ep7 qui le aspettative sono di altra natura...
    Fermo restando che sceneggiatura complessiva di queste prime due stagioni di Rebels caca in testa anche a ep 4, 5 e 6, (IMHO) quello che davvero mi lascia perplesso è cercare paragoni affiancando i due show.
    Avrei capito di più se il paragone l avessi cercato con Clone Wars, e non mi riferisco al fatto che è un prodotto di animazione, ma al fatto che CW è un prodotto dal target più maturo di Rebels.
    Tutto giusto, a parte il fatto che Rebels e Clone Wars sono del tutto simili come target. In entrambe le serie (paragoniamo le prime due stagioni) ci sono momenti molto maturi e gag abbastanza bambinesche, anche se il tutto funziona molto bene e, come dicevi, propongono storie meglio riuscite di quanto visto negli ultimi film.

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    CW le prime due stagioni erano ridicole, poi è di brutto migliorata verso la fine (quando Disney è entrata e ha detto "we finitela" )
    La Disney l'ha dovuta interromepre perché i diritti di trasmissione li aveva la Warner Brothers che voleva pacchi di soldi per trasferirli alla Disney, mica perchéla serie era "matura".

    Ti ricordo che la Disney all'epoca se ne uscì con Gargoyles, una serie come Clone Wars per loro non sarebbe stata troppo strana.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #137
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mah non so sai... han pubblicato solo aftermath, tutto il resto non è stato ancora annunciato. E ne sono già usciti parecchi
    Piano piano li stanno pubblicando.
    A Maggio, Multiplayer pubblicherà Lost Stars.
    Life Debt, il secondo romanzo della trilogia di Aftermath, è già programmato per il 2017.

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Uot? Riguardati la prima stagione ma anche le prime due, quando ci sono i droidi dela federazione è praticamente uno show per bambini molto più di quanto sia mai stato rebels.
    Ho le prime 4 in dvd, lo conosco abbastanza bene.
    Davvero, fortissimi dubbi in merito. La tua è un'opinione assolutamente soggettiva

    Il ricercato stile grafico a parte (quant'è kawaii Ezra eh?), nel complesso degli episodi CW ha subito anche divieti e qualche censura in madrepatria ed era una serie pensata si al pubblico adolescenziale generalista (e forse è partita così), ma strizzava occhi e orecchie anche e sopratutto ai nerd di SW; poi un bambino che si riordina la linea temporale degli episodi tra le stagioni, sarà ma a me fa un pochetto sorridere no? Aspetto del tutto tralasciati in Rebels finora, perchè la scelta di un serial NON antologico ma lineare rende tutto più "chiaro".
    Oppure intrecciare il senso logico dei dialoghi degli episodi più "politici", anche qui Rebels finora non se ne sente neanche l'odore, e non mi si venga a dire che "il periodo storico" è differente
    Due grandissime serie, che apprezzo tantissimo ma molto diverse tra loro.

    Comunque per entrambi la messa in onda è canali (CN e DisneyXD) che non sono proprio Rai4 seconda serata eh?

    Btw, da qui a paragonare le minchiate di ep7 a quelle di Rebels mi pare operazione infelice, perchè gli show sono pensati per essere cose diverse di uno stesso universo.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Non sono d'accordo su una serie di cose ovviamente però hai ragione su una, lo stile grafico di Rebels mi fa abbastanza defecare, preferivo di gran lunga quello spigoloso di Clone Wars
    Ultima modifica di Daled; 26-04-16 alle 01:03
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  20. #140

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Io mi sto abituando a quello di Rebels e tornando a vedere CW mi sembra più 'grezzo' lo stile spigoloso a cui invece ero affezionato. Credo sia più che altro questione di abitudine. Ahsoka adulta ha un viso splendido, ad esempio, in confronto al faccione di lei da ragazzina, ma in generale funzionano bene entrambi gli stili. Voglio sperare che Rebels imbocchi la stessa strada di Clone Wars, che a mio parere ha dato il meglio nelle stagioni centrali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su