Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 8

Pagina 8 di 167 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #141
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Si vocifera che Rebels dovrebbe concludersi alla terza stagione, per fare posto ad un'altra serie. Forse cambieranno la collocazione temporale?

  2. #142
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    magari, se sopravvivono nel film, si spostano sul gruppo di ribelli di rogue one. Comunque la terza serie avrà qualche collegamento con il film

    si sa già quando inizia? settembre?

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Si vocifera che Rebels dovrebbe concludersi alla terza stagione, per fare posto ad un'altra serie. Forse cambieranno la collocazione temporale?
    Maddai?
    Fonte?
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  4. #144
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Maddai?
    Fonte?
    http://www.guerrestellari.net/2016/0...serie-animata/

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Com'è il doppiaggio di rebels?
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  6. #146

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    In italiano

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ah ah ah
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  8. #148
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    non mi dispiace, anche se suppongo che il "ragazzino" che usano ogni tanto sia una brutta traduzione di "rookie" (visto solo in ITA)
    neverforget

  9. #149

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Io me le voglio vedere ste serie a sto punto, mi avete incuriosito ormai, in questo forum si parla bene di CW e Rebels da troppo tempo!

    In inglese ovviamente, cmq sia quindi devo vedermi Clone Wars prima di Rebels giusto?

    Eliminando dal quadro tutto ciò che è romanzi e fumetti, ma limitandoci a films/serie/videogiochi di Jedi Knight e Knights of the old republic, potreste dirmi qual'è la posizione cronologica nella storia di ogni cosa? Senza spoilers, solo dirmi: questo viene prima di questo, e così via.

    Grazie!!!

    O se c'è un'immagine con TUTTO dentro che mi metta in ordine le cose (però ripeto..senza fumetti e libri sennò non s'affitta più temo).

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    A memoria il canone attuale dovrebbe essere :

    Ep 1
    Ep 2
    Clone Wars
    Ep 3
    Rebels
    Ep 4
    Ep 5
    Ep 6
    L'impero a pezzi
    Aftermath
    Ep 7
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  11. #151

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ok!

    E come si inseriscono i vari jedi knight games e kotor che ho citato?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #152
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Kotor 10000 anni prima

    Jedi Knight mi sa che è stato rinnegato

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #153

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Kotor 10000 anni prima

    Jedi Knight mi sa che è stato rinnegato
    Aspetta aspetta...lascia perdere il canone o il non canone.

    Di fondo, DOVE si piazzerebbero? Curiosità mia, non andrò in giro a dire che fanno parte del canone, non vado in giro a dire certe cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #154
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Jedi Knight PENSO tra ep. 6 e 7... diciamo al max una decina d'anni dopo ep 6
    Si intravede Luke ancora relativamente giovane in Jedi Outcast ad esempio

    A me sarebbe piaciuto che fosse parte del canone a dire la verita

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #155
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ok!

    E come si inseriscono i vari jedi knight games e kotor che ho citato?
    Non esistono.

    semplice.

    Il canon disney è da EP 1 in poi, dimenticati Kotor, Swtor e gli altri giochi.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #156

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Jedi Knight PENSO tra ep. 6 e 7... diciamo al max una decina d'anni dopo ep 6
    Si intravede Luke ancora relativamente giovane in Jedi Outcast ad esempio

    Esatto la mia domanda è: CHI CI HA GIOCATO, saprà la trama e tutto, immagino che una qualche collocazione questa trama l'avrà.

    Mr washington mannaggia la pupazza, se qualcuno ha deciso che non esistono ciò non toglie che invece esistano e che abbiano una trama che (IMMAGINO, non so) farà riferimento a roba e quindi potranno pur essere collocati da qualche parte

    Grazie Viggio, in effetti ricordo il fatto che in outcast c'era luke (pure se non c'ho giocato lo so) e quindi probabilmente per forza dopo il 6 dovranno essere...cioè in realtà non lo so, dark forces immagino sia più infilato quando ancora l'impero era in piena potenza? No? Quindi più interno alla vecchia trilogia?

    E parlando dei Kotor, si svolgono molto molto tempo prima di episodio 1 e 2 e 3 ? giusto?

    (del resto il titolo sembra suggerirlo, parlando di Old Republic )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #157
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Si, 10000 anni prima più o meno...non l avevo sparata a caso la cifra

    Anche se è "solo" un gioco,KOTOR è stata la storia più bella di Star Wars per me

    Dark forces non l ho giocato, ma penso sia comunque post ep. 6

    Jedi Outcast (e Jedi Academy) cozzano con ep. VII perché lì il nemico non è il prim'ordine ma i REMNANT, cioè ciò che rimane dell'impero dopo la morte di imperatore e compagnia bella...
    I veicoli sono gli stessi, le uniformi anche, i vari generali fanno a gara oer avere il potere assoluto, e ci sono i Jedi malvagi, penso siano comunque Sith
    Luke ha fondato una nuova accademia Jedi e piano piano tira su nuove leve...e a dargli man forte c è Kyle Katarn..che vabbè ha tutta la storia sua nel filone Jedi Knight/Outcast ma diventerà un personaggione (e la sua astronave si intravede in partenza da Coruscant in non mi ricordo quale episodio della nuova trilogia, come easter egg)

    Tra parentesi anche il filone narrativo di Jedi Knight e seguiti è molto molto interessante, ma per forza di cose incompatibile con la piega che ha preso ep. VII se non, forse, per il richiamo al "primo tempio jedi"

    In ogni caso: KOTOR 1 e 2 sono DA GIOCARE e da VIVERE

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 05-05-16 alle 16:45

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    KotOR (preciso il gioco visto che ci sono svariati KotOR) è ambientato 4000 anni prima gli eventi di A New Hope.
    A proposito di nuova continuity, mesi fa ho letto Aftermath in lingua originale e l'ho trovato a dir poco mediocre mentre Lost Stars che sto leggendo attualmente (sempre in lingua originale) seppur ovviamente è un libricino leggero lo sto trovando sia molto più incalzante e divertente che interessante essendo i protagonisti due novelli ufficiali imperiali che che vivono in prima persona alcuni degli eventi chiave della trilogia originale, ovviamente essendo loro i protagonisti si ha un punto di vista molto più umano sulle persone che compongono l'impero.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #159
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Lost stars è bello, proprio ieri è uscito bloodline, sempre di questa autrice, che placherà la sete per chi voleva più info sulla situazione politica post ep6.

  20. #160

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio

    Kyle Katarn..che vabbè ha tutta la storia sua nel filone Jedi Knight/Outcast ma diventerà un personaggione (e la sua astronave si intravede in partenza da Coruscant in non mi ricordo quale episodio della nuova trilogia, come easter egg)

    Tra parentesi anche il filone narrativo di Jedi Knight e seguiti è molto molto interessante, ma per forza di cose incompatibile con la piega che ha preso ep. VII se non, forse, per il richiamo al "primo tempio jedi"
    Kyle me lo ricordo, cioè quel gioco (intendo il primo jedi Knight) non lo finii, ma lo giocai cmq da molto piccins, e quel personaggio era uno fico davvero. Peccato che in infanzia non ho finito chissà quanti giochi, avrei sicuramente vissuto queste grosse esperienze in maniera più intensa e indelebile di quanto succede oggi quando gioco. Le cose e le storie me le godo eh, ma si sa, l'uochio di un bambino etc.

    Quindi dici proprio cozzano eh...non può essere che First Order viene dopo i Remnants etc? Vabbè cmq sti cazzi alla fine.

    Mi sa che la cosa della nave sua la sapevo... devo andare a riguardare cmq!

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    KotOR (preciso il gioco visto che ci sono svariati KotOR) è ambientato 4000 anni prima gli eventi di A New Hope.
    Svariati Kotor? ce ne sono due no?

    I due gdr singleplayer intendo.


    Cioè c'era the Old Republic il mmorpg che fallì, ma quello non è "Knights of"

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su