Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 10

Pagina 10 di 167 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #181
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    per me racconteranno come è arrivato ad avere il debito con jabba, quindi a ridosso di ep4 e probabilmente incrociato con rogue one

  2. #182

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Oddio prego il signore che Jabba sia realizzato COME nei vecchi, prego il dio padre che veglia dai cieli su tutti noi, e lo prego inginocchio, prego che nessuno gli pesti mai la coda girandogli attorno, io sto ecco, sto genuflesso in direzione di Tattooine

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #183
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per me racconteranno come è arrivato ad avere il debito con jabba, quindi a ridosso di ep4 e probabilmente incrociato con rogue one
    Più probabile che sapremo finalmente la verità su come ha avuto il Falcon.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque, almeno avremo due giochi di sw. Magari esce qualcosa di buono

    http://it.ign.com/star-wars-2016-res...spawn-sono-due
    Beh! Speriamo che non sia roba solo online.

  4. #184

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Più probabile che sapremo finalmente la verità su come ha avuto il Falcon.

    Dici che non è vero che l'ha vinto a Lando giocando a sabacc?

  5. #185

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Cacchio devono rispettarla quella storiea!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #186
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    692

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Beh, ad essere puristi, la sola cosa detta nei film è che l'ha ottenuto "fair and square"
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  7. #187
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    692

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Scena da uno dei prossimi film


    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  8. #188
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Interessante recensione di guerrestellari.net del romanzo Bloodline: http://www.guerrestellari.net/2016/0...ars-bloodline/

    A quanto sembra, chi voleva sapere di più sulla Resistenza, come è nata e perché, sarà soddisfatto.
    La recensione è spoiler free, ma tutte le notizie succose sono state nascoste e sono purtroppo a portata di click... Io non ho resistito.

    Ora non resta, almeno per me, che aspettare pazientemente la pubblicazione italiana.

  9. #189
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Se fosse confermato sparirebbe la storia che Kylo era un ragazzetto pure alla caduta dell'accademia Jedi di Luke, visto che aveva già 23 anni (e torna con il fatto che i libro è ambientato sei anni prima dei film, quindi cade pure la storia che sia in piena crisi adolescenziale in The Force Awakens, HA 29 anni). Era un Jedi perfettamente addestrato, visto che Anakin ne aveva 25 nell'ultimo prequel...

    Si stanno incartando da soli, non mi aspettavo di meglio in effetti dopo la sceneggiatura di Awakens...

    Altra cosa divertente, nel Senato c'è una grossa fazione pro Impero e quindi pro Primo Ordine... Soluzione del Primo Ordine nel film: facciamoli saltare in aria tutti con la Superdimensional Death Star 3.0.
    Ultima modifica di Zeppeli; 09-05-16 alle 21:34

  10. #190
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ma chi ha detto che Kylo era un ragazzetto?

  11. #191
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto che Kylo era un ragazzetto?
    Ma se tu e Allkqualcosa ci avete fatto una arringa difensiva sopra alla giovane età nell'altro e in questo forum per giustificare il fatto che è pippone e frignone...

    Almeno non negate pure le cose che avete scritto...

  12. #192
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Guarda ti stai confondendo con qualche altro utente. Io non ho mai parlato dell'età di Kylo.
    Certamente non ho mai parlato di crisi adolescenziali.

  13. #193
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Guarda ti stai confondendo con qualche altro utente. Io non ho mai parlato dell'età di Kylo.
    Certamente non ho mai parlato di crisi adolescenziali.
    Guarda eravate in tre a portare avanti queste tesi, tu, Allkpr e Alternat, non mi far tornare in quel buco infernale che era diventato il topic sul vecchio forum per cercare i post, non ne ho voglia...

  14. #194
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ma che cazzo stai dicendo... Ti sei tritato i dadi del gioco di ruolo e te li sei fumati per caso?

    IO NON HO MAI PARLATO DI CRISI ADOLESCENZIALI!

  15. #195
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo stai dicendo... Ti sei tritato i dadi del gioco di ruolo e te li sei fumati per caso?

    IO NON HO MAI PARLATO DI CRISI ADOLESCENZIALI!
    Prima di tutto usa un altro tono, che mi sembra tu stia uscendo dal seminato, e ovviamente non ha usato le parole "crisi adolescenziali" ma hai usato la giovane età per giustificare le sue intemperanze e la sua sconfitta contro Rey, quest'ultimo aspetto proprio nella discussione nell'altro topic...

    Con Kylo abbiamo l'esatto opposto di Vader. Si inizia con un personaggio ancora molto esitante, con una punta di follia che Vader non aveva. In pratica un personaggio già molto complesso e, perché no, complessato.
    Questa è una che ho preso a caso dall'altro forum, è roba tua, in cui gli dai pure del complessato...

    Senza contare che il tuo esordio in quel topic fu uno sperticato elogio del personaggio di Kylo che definisti giovane talentuoso Jedi speculare ad Anakin nei prequel, cannando appunto l'età visto che è molto più grande di Anakin...

    Te le ricordo queste cose, perchè oltre che nella mia memoria, restano scritte a meno che non vi premuniate di cancellarle... Senza offesa alcuna, almeno da parte mia.

    Ma evitiamo ipocrisie quando fin nel topic del film ho dovuto ribadire più di due volte l'età di Kylo. Ovviamente e sicuramente, non solo a te, ma anche ad altri soliti noti, quindi non prenderla nemmeno troppo sul personale.
    Ultima modifica di Zeppeli; 09-05-16 alle 22:35

  16. #196
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Prima di tutto usa un altro tono
    E tu non fare il paraculo. Oltre che il bugiardo.

    In quale lingua, affermare che un personaggio "non sta bene con la testa" oppure "è complessato" diventa sinonimo di " ha una crisi adolescenziale"?

    Poi certo ho fatto il paragone con il percorso dell'Anakin adulto per dire che quello di Kylo ha più senso.
    Mica mi sono messo a fare confronti anagrafici tra i due.

  17. #197
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ho dovuto ribadire più di due volte l'età di Kylo.
    Questo è un tuo problema, non mio e certamente non della Disney che subito vai sparando "si stanno incartando da soli".

    Fino a questo momento, non si può dire proprio nulla alla Disney. Con il nuovo canone stanno facendo un lavorone impeccabile.

  18. #198

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    It s a trap

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #199
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    It s a trap
    È tutto vero. Gli Jedi. Il lato oscuro. Il flame trolling

  20. #200
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    E tu non fare il paraculo. Oltre che il bugiardo.

    In quale lingua, affermare che un personaggio "non sta bene con la testa" oppure "è complessato" diventa sinonimo di " ha una crisi adolescenziale"?

    Poi certo ho fatto il paragone con il percorso dell'Anakin adulto per dire che quello di Kylo ha più senso.
    Mica mi sono messo a fare confronti anagrafici tra i due.
    peggio dei politici sei... Davanti all'evidenza, negare, negare sempre.

    Comunque lasciamo perdere va...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su