Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 16

Pagina 16 di 167 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #301
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Beh, se deve esserci Vader spero sia in poche scene, non vedrei uno scontro molto bilanciato fra lui e i ribelli...

    Immagino qualche inseguimento in stile Tyrant di Resident Evil (i giochi, ovviamente)
    qualche rumor diceva esattamente questo

  2. #302
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma perché ci devono infilare per forza utenti della forza, per giunta in un periodo dove i Jedi sono quasi del tutto assenti. Minchia è una GALASSIA lontana lontana, mica il condominio di casa!
    Io mi guarderei Rebels, per capire:
    1. L'importanza di Vader in Star Wars e quanto ne beneficiano le storie.
    2. Che la GALASSIA lontana lontana è piena di utilizzatori della Forza. Buoni e cattivi.

  3. #303

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Bah! L'esperto di cinema sei tu che già sai a cosa somiglierà il film.
    vuoi scommettere?

  4. #304
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.845
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Considerando che gli inquisitori non li inseriranno mai, come anche credo ahsoka, darth maul e Kanan, non è che ne rimangano poi molti

  5. #305
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Beati voi che avete tutte queste certezze.

  6. #306
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.845
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Non sono certezze, ma gli inquisitori sono messi là giusto per dare un avversario a Ezra & co che non sia OP come Vader e presumibilmente verranno tutti sconfitti prima della fine, Darth Maul non credo faranno mai più l'errore di inserirlo in un film, Kanan è chiaramente disegnato come il personaggio che prima o poi schiatta. Restano Ahsoka e Ezra, di cui la prima non si sa che fine abbia fatto, e il secondo lo vedo inserito, se mai esista una possibilità di vederlo in un film, molto più nella nuova trilogia che in questo spin off per ovvi motivi. Deduzioni, non certezze.

  7. #307

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ahsoka sìè vista in Rebels, ma potrebbero avere dei piani per lei nei cinque anni che mancano a Rogue One e EpIV.

  8. #308
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Non sono certezze, ma gli inquisitori sono messi là giusto per dare un avversario a Ezra & co che non sia OP come Vader e presumibilmente verranno tutti sconfitti prima della fine, Darth Maul non credo faranno mai più l'errore di inserirlo in un film, Kanan è chiaramente disegnato come il personaggio che prima o poi schiatta. Restano Ahsoka e Ezra, di cui la prima non si sa che fine abbia fatto, e il secondo lo vedo inserito, se mai esista una possibilità di vederlo in un film, molto più nella nuova trilogia che in questo spin off per ovvi motivi. Deduzioni, non certezze.
    Perchè ritieni un errore inserire Maul in un film?
    È perché ritieni più idoneo usare il personaggio di Ezra nella nuova trilogia, al tempo della quale sarebbe ormai un vecchietto (e il ruolo del vecchio Jedi è già occupato da Luke).
    A me sembra invece che l'ambientazione di questo film sarebbe assolutamente perfetta per includere i personaggi di Rebels (dei quali potrebbe anche mostrarci la fine)

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  9. #309
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.845
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Perchè ritieni un errore inserire Maul in un film?
    È perché ritieni più idoneo usare il personaggio di Ezra nella nuova trilogia, al tempo della quale sarebbe ormai un vecchietto (e il ruolo del vecchio Jedi è già occupato da Luke).
    A me sembra invece che l'ambientazione di questo film sarebbe assolutamente perfetta per includere i personaggi di Rebels (dei quali potrebbe anche mostrarci la fine)

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    perchè maul è etichettato come un villain un po' meh, quindi non credo abbiano voglia di "rischiare" a reinserirlo in un eventuale film.
    Ezra invece lo vedo più inserito nella trilogia nuova, dove avrebbe poco più di una 50ina di anni, principalmente più per la storia della spada crociata che per altro. Non troppo vecchio per essere considerato un vecchissimo, non troppo giovane da non aver tempo di organizzare una sottotrama durante e post età imperiale.

  10. #310
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Io mi guarderei Rebels, per capire:
    1. L'importanza di Vader in Star Wars e quanto ne beneficiano le storie.
    2. Che la GALASSIA lontana lontana è piena di utilizzatori della Forza. Buoni e cattivi.
    guarda che Rebels l'ho visto, ed è un prodotto per un pubblico moolto giovane sostanzialmente, per questo c'è il Jedi con il giovane apprendista e i cattivi inquisitori, questo film dovrebbe avere un target un attimino più maturo...

    E smettiamo di usare Vader come il prezzemolo, che cazz, si vede proprio che sei un fan dell'ultima ora, ci sono un sacco di personaggi nel vecchio EU degli di nota che spaccavano senza essere Jedi, partendo da Boba Fett fino a Dash Rendar...
    Ultima modifica di Zeppeli; 05-06-16 alle 13:13

  11. #311

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ci sono un sacco di personaggi nel vecchio EU
    nessuno di loro è canon, però.
    a parte Boba Fett, ovviamente.


  12. #312
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    nessuno di loro è canon, però.
    a parte Boba Fett, ovviamente.

    Era un esempio, possono benissimo crearne di nuovi altrettanto badass, ma basta spaccarci lo scroto con i jedi, per quello c'è già Wonder woman nella nuova trilogia...

  13. #313
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Era un esempio, possono benissimo crearne di nuovi altrettanto badass, ma basta spaccarci lo scroto con i jedi, per quello c'è già Wonder woman nella nuova trilogia...
    Voglio un jedi Batman.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  14. #314
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    perchè maul è etichettato come un villain un po' meh, quindi non credo abbiano voglia di "rischiare" a reinserirlo in un eventuale film.
    Ezra invece lo vedo più inserito nella trilogia nuova, dove avrebbe poco più di una 50ina di anni, principalmente più per la storia della spada crociata che per altro. Non troppo vecchio per essere considerato un vecchissimo, non troppo giovane da non aver tempo di organizzare una sottotrama durante e post età imperiale.
    Veramente Maul ha avuto un grandissimo successo come villain, nonostante le 2 battute in croce e lo scarso minutaggio, e considerando che doveva essere un semi villain temporaneo per il quale non c'era spazio. Non a caso lo hanno letteralmente resuscitato nei fumetti, nonché in tutte le serie tv (canon) in cui potevano. Molto meglio lui di Grevius e Dooku. .
    Semmai concordo che metterlo in un film in cui compare già Vader forse non ha molto senso.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nyonik; 05-06-16 alle 14:07

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.845
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Sei passato da vedere Vader e Palpatine a Maul, l'impatto non è certo dei migliori. Che poi successivamente abbiano messo anche di peggio non lo metto certo in dubbio, ma stiamo a fare le scarpe su chi è stato meno peggio, non certo su chi abbia dato un valore aggiunto al film. Io non credo che vogliano rimettere un villain così poco carismatico, credo invece abbiano trovato la sua giusta dimensione all'interno delle serie animate.

  16. #316
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    guarda che Rebels l'ho visto, ed è un prodotto per un pubblico moolto giovane sostanzialmente, per questo c'è il Jedi con il giovane apprendista e i cattivi inquisitori, questo film dovrebbe avere un target un attimino più maturo...
    Rebels è la serie più seguita sul canale Disney nella fascia di età dei più grandi. Ed alla luce di puntate come "Il Crepuscolo dell'Apprendista", senza offesa, ma solo uno sciocco ed uno che non ama più Star Wars bollerebbe questa serie come prodotto infantile.
    Ultima modifica di Gionny_Ren; 05-06-16 alle 15:31

  17. #317
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Fatemi capire, han buttato nel cesso il 40% di film?

  18. #318
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Si. E questa gente qua dentro è tranquilla e crede alle dichiarazioni della disney.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #319
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Per rebels concordo con miapiccolina, per rogue one NO.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #320
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Fatemi capire, han buttato nel cesso il 40% di film?
    Ormai è passato il messaggio sbagliato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su