Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 17

Pagina 17 di 167 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #321
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Rebels è la serie più seguita sul canale Disney nella fascia di età dei più grandi. Ed alla luce di puntate come "Il Crepuscolo dell'Apprendista", senza offesa, ma solo uno sciocco ed uno che non ama più Star Wars bollerebbe questa serie come prodotto infantile.
    Guarda che la fascia di età a cui è rivolto non l'ho decisa io ma la Disney, con il bollino TV-Y7 su Disney XD in America... Che poi non significa che non possa vederselo un adulto, ma che il target non è quello in cui rientriamo noi (se includi i bambini dai sette non puoi certo fare cose da pubblico maturo). Non ho detto certo che è infantile, ma che è il target che determina buona parte dei contenuti, compresi il giovanissimo jedi in cui un ragazzetto può meglio identificarsi...

    Veramente non sai più che scrivere per renderti ridicolo...
    Ultima modifica di Zeppeli; 05-06-16 alle 17:57

  2. #322
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Zeppeli no, Rebels sopratutto le ultime due puntate dell'ultima serie non sono per nulla "infantili".

    Invece di sparare cazzate, guardarle no? o ti sei fermato alla prima puntata?

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #323
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Zeppeli no, Rebels sopratutto le ultime due puntate dell'ultima serie non sono per nulla "infantili".

    Invece di sparare cazzate, guardarle no? o ti sei fermato alla prima puntata?
    Mr, la smettiamo di scrivere cazzate e facciamo riferimento AL FOTTUTO RATING? Che è TV-Y7?

    Sai benissimo come siano strict sulle televisioni merigane sull'age rating per l'audience. Se scrivono TV-Y7, il fatto che ti piaccia Rebels non cambia il suo rating e target d'età... Piace anche a me peraltro, ma so che è un prodotto rivolto non ad adulti e a malapena agli adolescenti. E me le sono viste tutte, comprese le ultime.

    http://www.tvguide.com/tvshows/star-wars-rebels/634140/

  4. #324
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ma chissene frega del rating

    gli ultimi due episodi non sono per bambini.

    "OMG c'è scritto da 0-99! sicuramente è per infanti AHHH"

    tu.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #325
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma chissene frega del rating

    gli ultimi due episodi non sono per bambini.

    "OMG c'è scritto da 0-99! sicuramente è per infanti AHHH"

    tu.
    Ma secondo te se non le consideravano TV-Y7 le mandavano in onda? Che poi il rating dell'età è proprio la cosa più indicativa rispetto ad un aleatorio giudizio prsonale quale il tuo.

  6. #326
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Vabbè convinto che sia per bambini.

    come vuoi tu.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #327
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Vabbè convinto che sia per bambini.

    come vuoi tu.
    Non lo voglio mica io, lo decide la Disney in accordo con gli organi preposti al rating dell'età, anche tu mandagli una lettera e digli che per te è un TV-G...

    PS per chiarirci, ripeto, me lo vedo anche io appunto, ma so che il target è decisamente dai sette anni in su, non certo da adolescente... Senza essere infantile, è fatto per essere visto anche e soprattutto da fasce di età giovanissime. L'anno scorso era pure TV-Y, pensa che quest'anno l'anno dovuto alzare...
    Ultima modifica di Zeppeli; 05-06-16 alle 18:14

  8. #328
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Sta volta sono d'accordo con Zeppeli, il target della serie è quello, ciò non significa che non possa essere interessante anche per un adulto.

    Qualità/bellezza != Maturità
    Oppure, detto in italiano, qualcosa può essere bello anche senza essere per adulti.

    D'altra parte Star Wars stesso non ha contenuti solo per adulti ma è fatto per un pubblico piuttosto ampio.
    Ultima modifica di Daled; 05-06-16 alle 18:27
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #329
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    sw non è mai stato concepito per gli adulti, comunque rebels è un prodotto decisamente trasversale e ben bilanciato tra storielle un po' del menga e parti decisamente più seriose. Comunque nella serie si è visto tortura, si è lasciato intuire una doppia decapitazione, c'è sofferenza, menomazioni... mancano delle morti eccellenti, ma penso che arriveranno anche quelle

  10. #330
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sw non è mai stato concepito per gli adulti, comunque rebels è un prodotto decisamente trasversale e ben bilanciato tra storielle un po' del menga e parti decisamente più seriose. Comunque nella serie si è visto tortura, si è lasciato intuire una doppia decapitazione, c'è sofferenza, menomazioni... mancano delle morti eccellenti, ma penso che arriveranno anche quelle
    Ma rimane un prodotto con un target giovanissimo, poi la sofferenza c'è pure nel Re Leone o in altri cartoon disney... E pure lì ci sono i morti eccellenti... Ma mi guarderei dal dire che la Sirenetta abbia un target adolescenziale... Fermo restando che uno può vedersi pure Peppa Pig a 40 anni... Io penso che sia più semplicemente una questione di vergogna, ovvero ci si vergogna di ammettere che ci piace un prodotto per un target più giovane, quando non c'è proprio nulla di cui vergognarsi. E, come ho detto, piace anche a me...
    Ultima modifica di Zeppeli; 05-06-16 alle 18:34

  11. #331
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    ma infatti, è un prodotto perfetto per intrattenere e sa anche emozionare. Non stiamo parlando di quella cazzata di lego stories dedicate a sw

    amo l'ultima parte, ovviamente contiene spoiler supremi sul finale della seconda stagione


  12. #332
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Veramente non sai più che scrivere per renderti ridicolo...
    Chi passa alle offese è quello che non sa più che scrivere.
    Rebels è un ottimo prodotto, per questo piace ai grandi. Chi se ne fotte se è pensato per i bambini.
    Come ho detto ormai non sei più un fan di Star Wars. Sei rimasto indietro al vecchio EU.

  13. #333
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Chi passa alle offese è quello che non sa più che scrivere.
    Rebels è un ottimo prodotto, per questo piace ai grandi. Chi se ne fotte se è pensato per i bambini.
    Come ho detto ormai non sei più un fan di Star Wars. Sei rimasto indietro al vecchio EU.
    Ah mo è "chi se ne fotte che è pensato per bambini"?

    Se scrivi una cazzata e poi sei costretto al dietrofront come questo, non è questione certo di essere rimasti indietro all'EU, che sembra un "chi gioca a D&D 3ed ancora è uno sfigato" o "chi preferisce Baldur's Gate a Dragon Age: Inquisition è un grognard"...

    E a me, ripeto per l'ennesima, piace molto Rebels, anche se per certi versi è ancora inferiore a Clone Wars come vastità della trama. Ma siamo solo alla seconda stagione e mi auguro duri a lungo anche questo.
    Ultima modifica di Zeppeli; 05-06-16 alle 19:26

  14. #334

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Baldur's Gate era un gran gioco, altroché.

  15. #335
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ripeto, il target è quello lì ufficialmente perchè non contiene scene esplicite, ciò non significa che non sia scritto abbastanza bene da essere interessante anche per più grandi.
    Mettiamola così, la serie non è "solo per bambini" ma è "non solo per adulti". In termini matematici vedetelo come un limite minimo, non uno massimo.
    Ultima modifica di Daled; 05-06-16 alle 19:44
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #336
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ripeto, il target è quello, ed è quello ufficiale perchè non contiene scene esplicite, ciò non significa che non sia scritto abbastanza bene da essere interessante anche ai più grandi.
    Mettiamola così, la serie non è "solo per bambini" ma è "non solo per adulti".
    L'ho detto, secondo me ci si vergogna a dirlo, che ci piace un prodotto per quel target, che poi piace proprio perché è fatto molto bene come Clone Wars (l'autore è lo stesso). Sembra i tempi in cui mi dovevo mettere scuorno di leggere i manga di Hokuto no Ken in pubblico, poi sono maturato e non mi sono mai più posto sto problema... Anche perché i manga se li leggevano tutti

  17. #337
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Perle ai porci in questo topic.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #338
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Se il thread va in mona sei mesi prima dell'uscita del film si sblocca qualche achievement?

  19. #339
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Se scrivi una cazzata e poi sei costretto al dietrofront come questo
    Dietrofront di cosa?
    Al solito sei tu che hai iniziato una polemica inutile su Rebels, affermando che è un prodotto per bambini e quindi non conta un ca$$o.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    non è questione certo di essere rimasti indietro all'EU
    Nel tuo caso è proprio questa la questione, visto che poni d'avanti a tutto sempre l'EU.

  20. #340
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    ma che palle dio santo, ma non sapete discutere civilmente, entrare in un topic e divertirvi? sembra che fate a gara a chi ha le mestruazioni più potenti. Ma che stress è loggarsi ogni giorno e cercare di fare polemica a tutti i costi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su