Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 21

Pagina 21 di 167 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #401
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.842
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    l'hai già visto in anteprima?

  2. #402
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Un'altra concessione al vecchio EU, pare sarà fatta in Ep. VIII.
    Vedremo...


    Poe e Leila in una scena dove i due sono in difficoltà. Ad un certo punto Leila userà, finalmente nei film, le sue facoltà sulla Forza per risolvere la situazione.
    La domanda ora è solo una. Avrà ricevuto il sufficiente addestramento?


  3. #403
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.842
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque qualche pagina in dietro questa cosa era già stata sviscerata.
    Ma anche se ti ribadissimo la personalità di edwards in godzilla verso il rapporto tra uomo e natura, la sua necessito biologica, il fatto che il godzilla di edwars sia una rappresentazione più fedele dell'originale portando l'uomo verso la divinazione di un essere sconosciuto e potente che motiva terremoti e tsunami come fosse lui stesso la natura, contrastato dalla magnifica scena dei paracadutisti, piccoli oggetti nel vuoto, terrorizzati dall'ombra, che come polvere sfiorano il gigante e a tutto ciò, che in ogni caso riesce a integrare il raggio che esce dalla bocca esaltandone pure il momento e concludendo il film con un'ideologia salvifica di quest'essere che si eleva a nostro protettore rassicurandoci sul ciclo degli eventi che ci propone la natura, pur con tutto questo sono sicuro che non cambieresti idea e che diresti comunque che son tutte stronzate.
    Ecco perchè non te lo diciamo più.
    Quello che dici è tutto vero e giusto, ma nel film c'era anche l'altro lato della medaglia, cioè un film che si chiama Godzilla dove Godzilla compare quanto? 20 minuti su un film di 2 ore e passa? Dove la profondità dei personaggi muore nel momento in cui muore Cranston, gli altri sono approfonditi praticamente zero, 2 battute in croce e bon (fallaci anche i trailer, che sparavano per tutta la durata la presenza di Cranston per invitare la gente al cinema quando in realtà muore subito). Per non parlare appunto dei mostri in se, di cui Godzilla nel momento in cui non compare non ne percepisci minimamente la presenza e i Muto hanno una parte molto più importante della sua, per poi finire ai loro "superpoteri" totalmente decontestualizzati, creature millenarie che sparano impulsi elettromagnetici come meccanismo di difesa per difendersi da... da chi? dai dinosauri? Il solar raggio di Godzilla mi andava bene negli anni 50, nel 2014 pretendo che venga un minimo contestualizzato, soprattutto dopo il tono che aveva tenuto tutto il film, altrimenti puzza di cagata fotonica ad uso esclusivo dei fan.

    In conclusione certamente il film ha elementi per cui può piacere, purtroppo ne ha almeno altrettanti per cui possa essere considerato una cagata. Dipende dal peso che uno da a questi elementi durante la visione. Dal mio punto di vista, rendere i personaggi piattissimi in un film dove il mostro sostanzialmente non compare mai è stata una grave mancanza che non me lo ha fatto godere neanche un po', e la ridicolaggine di certi elementi gli ha dato il colpo di grazia.

  4. #404
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Appena finito di rivedermi "Il Crepuscolo dell'Apprendista". Episodio conclusivo della seconda stagione di Rebels. Bellissimo!
    Il momento dello scontro tra Ashoka e Vader è iconico.
    Grande impresa di Filoni & C. nel riuscire a rendere Maul un personaggio, e non solo un semplice personaggio, ma uno di quelli che restano nella memoria.

    'Nvedo l'ora della terza stagione!
    C è un modo per recuperare le 2 stagioni?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #405
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.719

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Non so se sia su sky on demand o in dvd, quindi il modo è sempre lo stesso...

  6. #406
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Per non parlare appunto dei mostri in se, di cui Godzilla nel momento in cui non compare non ne percepisci minimamente la presenza e i Muto hanno una parte molto più importante della sua, per poi finire ai loro "superpoteri" totalmente decontestualizzati, creature millenarie che sparano impulsi elettromagnetici come meccanismo di difesa per difendersi da... da chi? dai dinosauri? Il solar raggio di Godzilla mi andava bene negli anni 50, nel 2014 pretendo che venga un minimo contestualizzato, soprattutto dopo il tono che aveva tenuto tutto il film, altrimenti puzza di cagata fotonica ad uso esclusivo dei fan.
    Guarda, fondamentalmente sono d'accordo con te, il film non è certo "il miglior film su Godzilla". Ma lamentarsi dei superpoteri di mostri giganti nel film di Godzilla è come lamentarsi del design dei robottoni in Pacific Rim. Non deve avere un senso.
    Allora lamentiamoci del fatto che gli squali di sharknado sopravvivano come se niente fosse all'interno di un tornado per l'intera durata del film...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  7. #407
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Il fatto è che il film stesso cerca di avere un taglio molto realistico e molto scientifico sull'argomento, non è così difficile da capire. E in effetti si, non l'ho scritto (come non ho scritto anche altre cose) per non sembrare troppo puntiglioso, ma... impulso EMP come meccanismo di difesa di una creatura vecchia milioni di anni? Si ricollega al fatto che i MUTO hanno anche un look più hi tech quasi, più da mostro sci fi futuristico ecco. Posso ancora capire il raggio di Godzilla, boh, assorbe radiazioni, emette raggi di nonsocosa concentrato plasma pew pew e va bene.
    Cioè fa proprio sorridere che da un lato ci siano pareri che vanno a prendere cose al microscopio per farle passare per "la divinazione dell'essere che incarna la natura con tsunami e terremoti per raggiungere l'apoteosi naturalistica della critica della ragion pura dello status quo odierno nella dialettica uomo-natura", però poi si chiude un occhio su cose (difetti) ben più vistose del film

  8. #408
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.842
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Guarda, fondamentalmente sono d'accordo con te, il film non è certo "il miglior film su Godzilla". Ma lamentarsi dei superpoteri di mostri giganti nel film di Godzilla è come lamentarsi del design dei robottoni in Pacific Rim. Non deve avere un senso.
    Allora lamentiamoci del fatto che gli squali di sharknado sopravvivano come se niente fosse all'interno di un tornado per l'intera durata del film...
    No non hai capito, non mi lamento certo del fatto che ci siano, mi lamento del fatto che non siano stati contestualizzati. Per farti un esempio i kaiju di pacific rim non sparano gli impulsi elettromagnetici perchè sì, viene detto invece che questi vengono mandati sempre più forti e si sono evoluti sviluppando questo meccanismo di difesa, banale ma semplice e chiaro. E visto che a Ken Watanabe hanno dato un ruolo un po' di merda, faglielo dire che questo potrebbe aver assorbito le radiazioni o una cosa simile e che quindi potrebbe essere capace di altre cose, ed ecco che il pubblico si può aspettare un solar raggio. Invece non c'è nulla di tutto questo anzi, per come è impostato tutto il film, creatura millenaria, naturale, che difende il pianeta etc etc un cannone laser con la schiena che si illumina come i neon di las vegas è l'ultima cosa che ti aspetti.
    Capisci che è una cosa che strizza l'occhio ai fan del mostro, ma per uno che va a vedere il film in modo disinteressato è una cosa che stride.

  9. #409
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    In realtà nel film affermano proprio che i mostroni giganti SI NUTRONO di radiazioni. Non è un caso che l'uovo dei 2 "nemici" cresca proprio in una centrale nucleare... Quindi è ovvio che le assorbono...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  10. #410
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Io mi nutro di carne. Non emetto raggi di carne dalla bocca, né impulsi che controllano il ferro della carne per attirarla a me. Per dire

  11. #411

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Io mi nutro di carne. Non emetto raggi di carne dalla bocca, né impulsi che controllano il ferro della carne per attirarla a me. Per dire
    non sei nemmeno un mostro giapponese, se è solo per questo.

  12. #412
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Quello che dici è tutto vero e giusto, ma nel film c'era anche l'altro lato della medaglia, cioè un film che si chiama Godzilla dove Godzilla compare quanto? 20 minuti su un film di 2 ore e passa? Dove la profondità dei personaggi muore nel momento in cui muore Cranston, gli altri sono approfonditi praticamente zero, 2 battute in croce e bon (fallaci anche i trailer, che sparavano per tutta la durata la presenza di Cranston per invitare la gente al cinema quando in realtà muore subito). Per non parlare appunto dei mostri in se, di cui Godzilla nel momento in cui non compare non ne percepisci minimamente la presenza e i Muto hanno una parte molto più importante della sua, per poi finire ai loro "superpoteri" totalmente decontestualizzati, creature millenarie che sparano impulsi elettromagnetici come meccanismo di difesa per difendersi da... da chi? dai dinosauri? Il solar raggio di Godzilla mi andava bene negli anni 50, nel 2014 pretendo che venga un minimo contestualizzato, soprattutto dopo il tono che aveva tenuto tutto il film, altrimenti puzza di cagata fotonica ad uso esclusivo dei fan.

    In conclusione certamente il film ha elementi per cui può piacere, purtroppo ne ha almeno altrettanti per cui possa essere considerato una cagata. Dipende dal peso che uno da a questi elementi durante la visione. Dal mio punto di vista, rendere i personaggi piattissimi in un film dove il mostro sostanzialmente non compare mai è stata una grave mancanza che non me lo ha fatto godere neanche un po', e la ridicolaggine di certi elementi gli ha dato il colpo di grazia.
    questo di cui parli, è imputabile alla sceneggiatura, che non è di Edwards... La differenza tra regia e sceneggiatura non è una cosa che si possa bellamente ignorare. La regia di Edwards è efficace e di ottimo livello, la sceneggiatura molto meno. Un regista può interpretare al meglio la sceneggiatura, ma se deve lavorare con il testo di un altro non può fare come gli pare, altrimenti se la scrive lui o partecipa alla stesura del testo...
    Ultima modifica di Zeppeli; 12-06-16 alle 16:36

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Allora, mettiamo i proverbiali puntini sulle i.
    Edwards ha sicuramente fatto un ottimo film di Star Wars.
    Una pellicola speciale, intelligente e per nulla scontata.
    ma è già uscito e io non ne so niente?
    comunque non criticavo Edwards, nemmeno lo conosco. Stavo criticando il film in sè, che a me non è piaciuto per niente.
    Mi è piaciuto di più il precedente, fa un po' te!

  14. #414
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.842
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    In realtà nel film affermano proprio che i mostroni giganti SI NUTRONO di radiazioni. Non è un caso che l'uovo dei 2 "nemici" cresca proprio in una centrale nucleare... Quindi è ovvio che le assorbono...
    In quel caso viene detto e lo ho apprezzato, viene così giustificato il motivo per cui siano lì e perché si risveglino, ma ad esempio per quale ragione sparano raggi emp che neutralizzano guardacaso tutto ciò che è umano? Messa così è cosa gratuita.
    Il fatto che poi godzilla sia un mostro che abbia avuto una relazione con le radiazioni non me lo fa automaticamente ricollegare al fatto che spari raggi laser dalla bocca, infatti anche oggi non sei sicuro lo faccia per quel motivo lì. Lo fa perché lo fa punto è basta. È una cosa che mi sta bene sul laseraptor di kung fury, su un film serio come dovrebbe essere godzilla molto meno.
    Ultima modifica di Kohnny; 12-06-16 alle 18:20

  15. #415
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    questo di cui parli, è imputabile alla sceneggiatura, che non è di Edwards... La differenza tra regia e sceneggiatura non è una cosa che si possa bellamente ignorare. La regia di Edwards è efficace e di ottimo livello, la sceneggiatura molto meno. Un regista può interpretare al meglio la sceneggiatura, ma se deve lavorare con il testo di un altro non può fare come gli pare, altrimenti se la scrive lui o partecipa alla stesura del testo...
    Tenendo conto di ciò, riformulo la mia domanda iniziale: esattamente perchè ci si aspetta che questo film sia automaticamente bello?
    Cioè nella scorsa pagina mi è sembrato che si desse per scontato che siccome è di Edwards, allora sarà bello... da lì il mio commento su Godzilla.

  16. #416
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Nessuno da per scontato che sia bello ma lo spunto di partenza era molto più che interessante e l'abilità registica di Edwards oggettiva, quindi diciamo che si partiva coi migliori presupposti, poi però con quello che sta uscendo in questi giorni vengono dei dubbi, visto che mettere mano in corsa e così pesantemente a un film a sei mesi dalla sua uscita non fa ben sperare, come minimo il buono spunto di partenza rischia di andare a ramengo.

  17. #417
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Io mi nutro di carne. Non emetto raggi di carne dalla bocca, né impulsi che controllano il ferro della carne per attirarla a me. Per dire
    Un vampiro si nutre di sangue ma non schizza sangue dalla bocca (a meno che non sta morendo). Dobbiamo quindi dedurre che è più credibile di Godzilla?
    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    In quel caso viene detto e lo ho apprezzato, viene così giustificato il motivo per cui siano lì e perché si risveglino, ma ad esempio per quale ragione sparano raggi emp che neutralizzano guardacaso tutto ciò che è umano? Messa così è cosa gratuita.
    Il fatto che poi godzilla sia un mostro che abbia avuto una relazione con le radiazioni non me lo fa automaticamente ricollegare al fatto che spari raggi laser dalla bocca, infatti anche oggi non sei sicuro lo faccia per quel motivo lì. Lo fa perché lo fa punto è basta. È una cosa che mi sta bene sul laseraptor di kung fury, su un film serio come dovrebbe essere godzilla molto meno.
    Una lucertola grande come un grattacielo è sfuggita alla vista della gente per millenni (le premesse del film) e ti lamenti che il raggio che spara dalla bocca non è realistico?
    E' Godzilla. Non deve essere realistico. Deve essere immenso e combattere con roba altrettanto assurda. Stop.
    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Tenendo conto di ciò, riformulo la mia domanda iniziale: esattamente perchè ci si aspetta che questo film sia automaticamente bello?
    Cioè nella scorsa pagina mi è sembrato che si desse per scontato che siccome è di Edwards, allora sarà bello... da lì il mio commento su Godzilla.
    Sono d'accordo. Non si può dare un giudizio, positivo o negativo che sia, prima dell'uscita del film. Anche solo esprimere un parere non ha alcun senso, il film non l'hai visto, come fai a dire com'è?
    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Nessuno da per scontato che sia bello ma lo spunto di partenza era molto più che interessante e l'abilità registica di Edwards oggettiva, quindi diciamo che si partiva coi migliori presupposti, poi però con quello che sta uscendo in questi giorni vengono dei dubbi, visto che mettere mano in corsa e così pesantemente a un film a sei mesi dalla sua uscita non fa ben sperare, come minimo il buono spunto di partenza rischia di andare a ramengo.
    Perché dovrebbe rischiare di andare a remengo? Mancano ancora 6 mesi all'uscita. Il montaggio ha mostrato dei problemi. C'è tutto il tempo di rimediare, se di problemi si tratta. Non fasciamoci la testa prima di romperla...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Io mi nutro di carne. Non emetto raggi di carne dalla bocca, né impulsi che controllano il ferro della carne per attirarla a me. Per dire
    Un vampiro si nutre di sangue ma non schizza sangue dalla bocca (a meno che non sta morendo). Dobbiamo quindi dedurre che è più credibile di Godzilla?
    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    In quel caso viene detto e lo ho apprezzato, viene così giustificato il motivo per cui siano lì e perché si risveglino, ma ad esempio per quale ragione sparano raggi emp che neutralizzano guardacaso tutto ciò che è umano? Messa così è cosa gratuita.
    Il fatto che poi godzilla sia un mostro che abbia avuto una relazione con le radiazioni non me lo fa automaticamente ricollegare al fatto che spari raggi laser dalla bocca, infatti anche oggi non sei sicuro lo faccia per quel motivo lì. Lo fa perché lo fa punto è basta. È una cosa che mi sta bene sul laseraptor di kung fury, su un film serio come dovrebbe essere godzilla molto meno.
    Una lucertola grande come un grattacielo è sfuggita alla vista della gente per millenni (le premesse del film) e ti lamenti che il raggio che spara dalla bocca non è realistico?
    E' Godzilla. Non deve essere realistico. Deve essere immenso e combattere con roba altrettanto assurda. Stop.
    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Tenendo conto di ciò, riformulo la mia domanda iniziale: esattamente perchè ci si aspetta che questo film sia automaticamente bello?
    Cioè nella scorsa pagina mi è sembrato che si desse per scontato che siccome è di Edwards, allora sarà bello... da lì il mio commento su Godzilla.
    Sono d'accordo. Non si può dare un giudizio, positivo o negativo che sia, prima dell'uscita del film. Anche solo esprimere un parere non ha alcun senso, il film non l'hai visto, come fai a dire com'è?
    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Nessuno da per scontato che sia bello ma lo spunto di partenza era molto più che interessante e l'abilità registica di Edwards oggettiva, quindi diciamo che si partiva coi migliori presupposti, poi però con quello che sta uscendo in questi giorni vengono dei dubbi, visto che mettere mano in corsa e così pesantemente a un film a sei mesi dalla sua uscita non fa ben sperare, come minimo il buono spunto di partenza rischia di andare a ramengo.
    Perché dovrebbe rischiare di andare a remengo? Mancano ancora 6 mesi all'uscita. Il montaggio ha mostrato dei problemi. C'è tutto il tempo di rimediare, se di problemi si tratta. Non fasciamoci la testa prima di romperla...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  18. #418

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Un vampiro si nutre di sangue ma non schizza sangue dalla bocca (a meno che non sta morendo)
    e un vampiro non schizza sangue dalla bocca nemmeno quando muore, perché nelle sue vene non ce n'è.
    le basi, proprio.
    Dobbiamo quindi dedurre che è più credibile di Godzilla?
    poco ma sicuro.

  19. #419
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.719

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Per favore apritevi un topic su Godzilla, per carità lasciate tranquillo almeno questo topic che non vi si regge più

  20. #420
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Nessuno da per scontato che sia bello ma lo spunto di partenza era molto più che interessante e l'abilità registica di Edwards oggettiva, quindi diciamo che si partiva coi migliori presupposti, poi però con quello che sta uscendo in questi giorni vengono dei dubbi, visto che mettere mano in corsa e così pesantemente a un film a sei mesi dalla sua uscita non fa ben sperare, come minimo il buono spunto di partenza rischia di andare a ramengo.
    Non prendiamoci in giro. Molti hanno già decretato Rogue One un film rovinato dalla cattiva Disney.
    Si è preferito credere alle voci che dicevano che avrebbero rigirato metà film a pochi mesi dall'uscita che è una cosa impossibile da fare.
    Addirittura sono circolate voci di un Edwards ridimensionato ed affiancato da altri registi, giusto per rimarcare quanto sia cattiva la Disney.

    La realtà è che Edwards sta lavorando al suo film così come ha fatto dal primo giorno e sarà quello che ci offrirà, nel bene o nel male, al cinema.
    Ma molti crederanno sempre al mitico film di Edwards mai uscito al cinema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su