Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 22

Pagina 22 di 167 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #421
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    697

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    e un vampiro non schizza sangue dalla bocca nemmeno quando muore, perché nelle sue vene non ce n'è.
    Non hai visto molti film di vampiri di recente, vero?

    Tralasciando twilight che è una schifezza per femmine travestita da film di vampiri...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  2. #422

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Non hai visto molti film di vampiri di recente, vero?
    un vampiro si crea quando un altro vampiro beve tutto il sangue di una vittima, uccidendola e permettendole così di risorgere come non-morto.
    di conseguenza un vampiro che, ferito, emette sangue è una pura e semplice stupidaggine e chiunque l'ha mostrato non ha mai letto o visto nulla sui vampiri.
    e tu sei tra quelli, mi par di capire.

  3. #423
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    un vampiro si crea quando un altro vampiro beve tutto il sangue di una vittima, uccidendola e permettendole così di risorgere come non-morto.
    di conseguenza un vampiro che, ferito, emette sangue è una pura e semplice stupidaggine e chiunque l'ha mostrato non ha mai letto o visto nulla sui vampiri.
    e tu sei tra quelli, mi par di capire.
    Non dovevano pure bere il sangue del vampiro?
    Ma deve pure essere vergine la vittima?

    Non mi pare vi siano regole fisse per il vampirismo, si tratta di un mito che deriva in gran parte dai contagi di rabbia o tubercolosi, specie quest'ultima: si credeva che il contagio che si estendeva alla famiglia del malato morto fosse in realtà il defunto che ritornava a succhiare la vita ai familiari.

    Il vampiro che perde sangue non è esattamente una cosa inedita anche in vecchi film, quelli della Hammer ci campavano con questa cosa, si può arguire quale sia il "vero" vampiro ma le invenzioni dal 19esimo secolo in avanti si confondo troppo spesso ai miti folkloristici originali.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 12-06-16 alle 20:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #424

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    voi non siete vampiri, vero?

  5. #425
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    697

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    un vampiro si crea quando un altro vampiro beve tutto il sangue di una vittima, uccidendola e permettendole così di risorgere come non-morto.
    Ni. Se fosse così in breve tempo ci sarebbero più vampiri che umani, visto e considerato che il vampiro ammazza un umano a ogni pasto che fa... Il "risucchiato" per trasformarsi beve una parte del sangue del Vampiro che diventa il suo creatore e, tramite il suo sangue, può rintracciarlo ovunque.
    In seguito il vampiro segue una dieta basata esclusivamente sul sangue, quindi di sicuro al suo interno se ne può trovare...

    Ogni tanto tutti sbagliano, non c'è niente di male ad ammetterlo... anche se in questo Form non sembra così...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  6. #426
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Tenendo conto di ciò, riformulo la mia domanda iniziale: esattamente perchè ci si aspetta che questo film sia automaticamente bello?
    Cioè nella scorsa pagina mi è sembrato che si desse per scontato che siccome è di Edwards, allora sarà bello... da lì il mio commento su Godzilla.
    Ah questo non lo so, le premesse per un bel film non dipendono certo solo dalla regia... Anche se dalla regia ti puoi aspettare come verrà impostato stilisticamente e visivamente il film...

  7. #427
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Una valanga di nuovi giochi:


  8. #428

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ni. Se fosse così in breve tempo ci sarebbero più vampiri che umani, visto e considerato che il vampiro ammazza un umano a ogni pasto che fa...
    tutti sbagliano, ed anche tu.
    il vampiro deve bere il sangue altrui per nutrirsi, ma prosciuga un umano per creare un vampiro solo se lo desidera. RIcordo che di sangue ne abbiamo da quattro a sei litri, è una bella bevuta...
    non è nell'interesse della specie trasformare tutti gli umani in vampiri, ne converrai.

    la versione "beve un po' del sangue del suo creatore" è in Vampire Diaries, non so se può definirsi canon...

  9. #429
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ebbravo Luca Toni che si ritira dal calcio e si da al design di videogiochi

  10. #430
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    MADS MIKKELSEN LODA IL LAVORO DI GARETH EDWARDS PER ROGUE ONE!

    L’attore danese è tornato a commentare il film e la sua esperienza, lodando il lavoro e l’approccio del regista Gareth Edwards:

    Il modo di vedere le cose di Gareth Edwards è fantastico. Ha un talento innato.”

    L’attore sottolinea di aver particolarmente apprezzato la capacità del regista di creare delle situazioni “intime”, non influenzate dall’enormità della produzione, tipica di un film di questo tipo: “Il progetto è enorme, eravamo circondati da circa 500 persone, ma ha fatto l’unica cosa da farsi in questa situazione, ovvero ridurre le cose… rendere piccolo l’ambiente, solo con 5 o 2 di noi.

    Ha provato a creare questo piccolo spazio dove le cose sono reali – dove stiamo vivendo realmente la scena. E penso che sia l’unica che potessimo fare. Abbiamo provato a stringere l’enormità dell’universo di Star Wars, mentre stavamo recitando. Dovevamo sapere di essere in quell’universo ovviamente, ma non potevamo fingere – dovevamo renderlo reale. Ci ha fatto sentire come se stessimo facendo un semplice show Danese.

    L’attore danese torna inoltre a ribadire quanto già dichiarato sulle nuove riprese: “Ho un solo giorno, ma è una cosa abbastanza normale. Per l’ultimo film che ho girato, ho fatto quattro giorni di riprese aggiuntive. E’ una cosa piuttosto solita per film così grandi… o c’è qualcosa di cui non sono soddisfatti, o qualcosa che vogliono aggiungere, cose normali da fare per film di questo tipo.

    Conclude: “La storia sulle quattro settimane di riprese? Non ne ho mai sentito parlare.

  11. #431
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Una valanga di nuovi giochi:

    Sì, le solite cavolate, un nuovo Battlefront e due cloni di Uncharted in salsa Star Wars però nessuno spacesim.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #432
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ahimè, penso proprio che non ne vedremo mai più, però stanotte hanno annunciato x-wing mission per battlefront su ps vr

  13. #433
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Non so se sia su sky on demand o in dvd, quindi il modo è sempre lo stesso...
    Ieri ho visto che è ricominciato da capo su Disney XD...meglio, adesso le registro

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #434
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ahimè, penso proprio che non ne vedremo mai più, però stanotte hanno annunciato x-wing mission per battlefront su ps vr
    Con quella merda di motore di volo di Battlefront, VAFFANCULO EA, di cuore.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #435
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Quello di battlefront non è un motore di volo, è un shootem up 2d
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #436
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Quello di battlefront non è un motore di volo, è un shootem up 2d
    Ma nemmeno, negli shmup sei tu ad evadere, non hai una scena precalcolata che passa come manovra evasiva.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #437
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    697

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    tutti sbagliano, ed anche tu.
    il vampiro deve bere il sangue altrui per nutrirsi, ma prosciuga un umano per creare un vampiro solo se lo desidera. RIcordo che di sangue ne abbiamo da quattro a sei litri, è una bella bevuta...
    non è nell'interesse della specie trasformare tutti gli umani in vampiri, ne converrai.

    la versione "beve un po' del sangue del suo creatore" è in Vampire Diaries, non so se può definirsi canon...
    Sbagliato. E' già così da decenni, già Vampire:the masquerade lo spiegava così e anche "intervista con il vampiro" e seguiti (x dirne 2 a caso) potrei continuare retroattivamente...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  18. #438

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Sbagliato. E' già così da decenni, già Vampire:the masquerade lo spiegava così e anche "intervista con il vampiro" e seguiti (x dirne 2 a caso) potrei continuare retroattivamente...
    accipicchia, vorrei proprio che lo facessi.
    è interessantissimo.

  19. #439
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    697

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    accipicchia, vorrei proprio che lo facessi.
    è interessantissimo.
    la cosa più vecchia che ho trovato sono le cronache dei vampiri (collana di libri iniziata nel 1976). E non ho né tempo né voglia di cercare oltre
    E sinceramente non credo che serva, visto che tu pensavi che fosse una cosa detta in un recente telefilm per ragazze...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  20. #440
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Perché sto in ferie, ma quando torno pulisco tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su