Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 27

Pagina 27 di 167 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #521
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La Disney veramente ha messo gente proprio apposta per curare l'EU, Lucas se ne fregava completamente.
    [sarcasmo on] Si ci credo, proprio guarda, sono fermamente convinto che lo farà. Ma assolutamente...

    [sarcasmo off] siamo seri, la Disney è una delle peggiori corporazioni magnasoldi americane, sai che cazz gli frega della coerenza del Canon quando ci sono soldi in ballo? Niente... Credere a questo è come credere alla Ruby nipote di Mubarak..

  2. #522
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ma Rebels non faceva cagare?
    Adesso è il baluardo dei haters della Disney?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Filoni ha detto che ne ha discusso con Lucas ai tempi di Clone Wars, essenzialmente la Forza è un'emanazione della vita stessa e l'unico modo per eliminarla è appunto togliere la vita dall'universo, che una creatura vivente crei bolle nella forza è quindi un controsenso.
    Forse sarebbe meglio dire che Lucas ne ha discusso con Filoni.
    Certo che tra i midicosi e ysacosi non saprei chi scegliere, è una bella sfida.
    Non ho mai capito come Timothy Zahn abbia conquistato tanto fama. Forse era l'unico che scriveva libri su Star Wars negli anni '90? Boh!
    Il suo stile di scrittura è orripilante. I suoi personaggi (perfino quelli dei film) sono privi di mordente.
    Vedremo cosa saprà ricavarci Filoni da Thrawn, ma sicuramente qualcosa di buono, visto che è riuscito a rendere "personaggio" perfino Maul.

  3. #523
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Ma Rebels non faceva cagare?
    Adesso è il baluardo dei haters della Disney?



    Forse sarebbe meglio dire che Lucas ne ha discusso con Filoni.
    Certo che tra i midicosi e ysacosi non saprei chi scegliere, è una bella sfida.
    Non ho mai capito come Timothy Zahn abbia conquistato tanto fama. Forse era l'unico che scriveva libri su Star Wars negli anni '90? Boh!
    Il suo stile di scrittura è orripilante. I suoi personaggi (perfino quelli dei film) sono privi di mordente.
    Vedremo cosa saprà ricavarci Filoni da Thrawn, ma sicuramente qualcosa di buono, visto che è riuscito a rendere "personaggio" perfino Maul.

    Come al solito arrivi, scrivi caso a caso e a sproposito. Non ho mai detto che fa cagare, ma che il suo target sono i bambini... Ma credo sia inutile provare a spiegarti di nuovo che anche un prodotto per bambini può essere ben girato e scritto...

  4. #524
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    [sarcasmo on] Si ci credo, proprio guarda, sono fermamente convinto che lo farà. Ma assolutamente...

    [sarcasmo off] siamo seri, la Disney è una delle peggiori corporazioni magnasoldi americane, sai che cazz gli frega della coerenza del Canon quando ci sono soldi in ballo? Niente... Credere a questo è come credere alla Ruby nipote di Mubarak..
    Sanno benissimo che devono tenere a bada i fan se vogliono continuare a mangiare soldi con Star Wars, non sono come Lucas che continuava a darsi la zappa sui piedi in tal senso.

    Hai presente quel tizio con la barba che vedi parlare alle conferenze? Quello è Pablo Hidalgo, è uno di quelli del comitato che si occupa di coordinare il nuovo EU coi film.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #525
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    anche un prodotto per bambini può essere ben girato e scritto...
    No davvero?! Ma lo sai che mi hai aperto un mondo?!
    Non ci sarei mai arrivato da solo...

    Ma scusa, se è ben girato e scritto bene (ed io ci metto pure che la colonna sonora è favolosa), perché la meni che vorresti un prodotto "più adulto"?

  6. #526
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    No davvero?! Ma lo sai che mi hai aperto un mondo?!
    Non ci sarei mai arrivato da solo...

    Ma scusa, se è ben girato e scritto bene (ed io ci metto pure che la colonna sonora è favolosa), perché la meni che vorresti un prodotto "più adulto"?
    Ma sei serio? Cioè io non dovrei volere un prodotto altrettanto ben confezionato ma con temi più adulti perché c'è la versione per bambini? Stai vaneggiando?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sanno benissimo che devono tenere a bada i fan se vogliono continuare a mangiare soldi con Star Wars, non sono come Lucas che continuava a darsi la zappa sui piedi in tal senso.

    Hai presente quel tizio con la barba che vedi parlare alle conferenze? Quello è Pablo Hidalgo, è uno di quelli del comitato che si occupa di coordinare il nuovo EU coi film.
    Se volevano tenersi a bada la fanbase, non avrebbero progettato di trasformare Star Wars in un franchise cinematografico con un film all'anno, che è il modo migliore per banalizzare una saga cinematografica (soprattutto poi se ce la si prende con Jackson per aver spezzettato lo Hobbit per far cassa)...

    Senti a me, a questi non frega un cazzo di niente della fanbase, la assecondano fino a quando gli conviene, poi se c'è da far soldi per una minchiata qualunque, stai sicuro che la Disney starà in prima fila...

  7. #527
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? Cioè io non dovrei volere un prodotto altrettanto ben confezionato ma con temi più adulti perché c'è la versione per bambini? Stai vaneggiando?
    Temi più adulti tu vuoi?
    Vediamo un pò... Nella seconda stagione abbiamo rapimento di bambini che vengono strappati alle madri ed educati a fare del male, abbiamo un Jedi che odia i cloni e deve imparare a conviverci, abbiamo un giovane Jedi che deve stare attento a non finire nel lato oscuro, la disperazione di una amica/allieva che scopre il suo mentore/amico/fratello diventato l'incarnazione del male supremo, morti in presa diretta, ecc. ecc.

    Boh, a parte il sesso non vedo cosa manchi a Rebels per essere più adulta.
    Mi faresti un esempio di "tema adulto", restando però nel contesto di un fantasy come Star Wars?

  8. #528
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Il terzo spin off potrebbe essere sui Cavalieri Ren?

    Ecco cosa scrive GS.NET:

    "Quello dei Cavalieri di Ren, con le loro origini e i loro scopi, è uno dei misteri lasciati in eredità da Star Wars: Il Risveglio della Forza. E’ probabile che nei film del filone narrativo principale non troveremo risposte, o quantomeno le questioni relative a questo gruppo non verranno particolarmente approfondite, tanto che J.J. Abrams pensa possa esserci spazio per uno Star Wars Anthology dedicato a loro.

    “Vi dirò che Kathy Kennedy, che porta avanti tutto, sembra che schiacci tutti i bottoni giusti. Non c’è un qualcosa in particolare che amerei vedere – penso che l’unica cosa che potrei dirvi è che c’è una storia sui Cavalieri di Ren che penso sarebbe fantastico fosse raccontata.”

    Ricordiamo che i Cavalieri di Ren, dei quali Kylo Ren – Ben Solo è il Gran Maestro, sono un gruppo di seguaci del Lato Oscuro che fa riferimento al Leader Supremo Snoke e sono alleati del Primo Ordine.
    "

  9. #529
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    speriamo sia uno scherzo

  10. #530
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Il terzo spin off potrebbe essere sui Cavalieri Ren?

    Ecco cosa scrive GS.NET:

    "Quello dei Cavalieri di Ren, con le loro origini e i loro scopi, è uno dei misteri lasciati in eredità da Star Wars: Il Risveglio della Forza. E’ probabile che nei film del filone narrativo principale non troveremo risposte, o quantomeno le questioni relative a questo gruppo non verranno particolarmente approfondite, tanto che J.J. Abrams pensa possa esserci spazio per uno Star Wars Anthology dedicato a loro.

    “Vi dirò che Kathy Kennedy, che porta avanti tutto, sembra che schiacci tutti i bottoni giusti. Non c’è un qualcosa in particolare che amerei vedere – penso che l’unica cosa che potrei dirvi è che c’è una storia sui Cavalieri di Ren che penso sarebbe fantastico fosse raccontata.”

    Ricordiamo che i Cavalieri di Ren, dei quali Kylo Ren – Ben Solo è il Gran Maestro, sono un gruppo di seguaci del Lato Oscuro che fa riferimento al Leader Supremo Snoke e sono alleati del Primo Ordine.
    "
    Cazzomene dei Cav. Ren
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  11. #531
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? Cioè io non dovrei volere un prodotto altrettanto ben confezionato ma con temi più adulti perché c'è la versione per bambini? Stai vaneggiando?

    - - - Aggiornato - - -



    Se volevano tenersi a bada la fanbase, non avrebbero progettato di trasformare Star Wars in un franchise cinematografico con un film all'anno, che è il modo migliore per banalizzare una saga cinematografica (soprattutto poi se ce la si prende con Jackson per aver spezzettato lo Hobbit per far cassa)...

    Senti a me, a questi non frega un cazzo di niente della fanbase, la assecondano fino a quando gli conviene, poi se c'è da far soldi per una minchiata qualunque, stai sicuro che la Disney starà in prima fila...
    Scusa ma sono cazzate micidiali, per ogni fan come te ce ne sono dieci che vogliono una dose extra di Star Wars e la Disney lo sa.
    E poi non è che Lucas faceva le cose aggratis, ricordo ancora le accuse da parte di tanti fan di badare più ai soldi che alla qualità dei film/libri/videogiochi eccetera.

    So che è bello fare l'alternativo e dire che "la Disney fa le cose per SOLDIH!11!!!!11!" ma fino a prova contraria non sono loro ad aver prodotto cagate commerciali come Minions. Ogni divisione alla Disney è diversa, la divisione che fa i remake live action dei cartoni della Disney fa cagare, la Lucasfilm, la Marvel e la sezione animazione no, eccetera.

    Ah, e ti ricordo che è la Disney a distribuire i film di Tarantino negli USA, e sono commerciali pure quelli?

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Cazzomene dei Cav. Ren
    A me non frega un cazzo di Boba Fett ma tutti stanno a volerci fare un film sopra, sicuramente c'è gente a cui interessa.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 19-07-16 alle 21:06
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #532
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    E poi non è che Lucas faceva le cose aggratis
    Ma sopratutto Lucas, rispetto alla Disney, trattava temi più adulti. La politica ad esempio.
    Nei suoi Star Wars erano banditi bambini di 10 anni e love story da teen drama... Ehm...A volte no.

  13. #533
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Temi più adulti tu vuoi?
    Vediamo un pò... Nella seconda stagione abbiamo rapimento di bambini che vengono strappati alle madri ed educati a fare del male, abbiamo un Jedi che odia i cloni e deve imparare a conviverci, abbiamo un giovane Jedi che deve stare attento a non finire nel lato oscuro, la disperazione di una amica/allieva che scopre il suo mentore/amico/fratello diventato l'incarnazione del male supremo, morti in presa diretta, ecc. ecc.

    Boh, a parte il sesso non vedo cosa manchi a Rebels per essere più adulta.
    Mi faresti un esempio di "tema adulto", restando però nel contesto di un fantasy come Star Wars?

    Quindi per te la differenza per te tra una serie con un target adulto e Rebels è il sesso? Quindi la differenza, che so, tra Game of Thrones e Rebels, è il sesso? Tra un Battlestar Galactica e Rebels sono le poppe? Stai veramente battendo questa strada o hai semplicemente esagerato con il vino?

    Guarda che pure in Mulan e in Lion King c'è il dramma, ma è come è reso a farne un target giovane o meno. Edulcorato, sempre comunque con una proiezione positiva no matter what, la violenza è patinata e nascosta. Anche la morte mai evidente nella sua crudezza e conseguenze, altro che presa diretta. Persino JJ ha voluto far vedere un poco di sangue per stuzzicare la crisi di Finn...
    Ma tanto sono parole sprecate, dubito che tu capisca cosa stia scrivendo, la colpa è mia che ti do sempre corda sperando in un barlume nel buio che si accenda...
    Ultima modifica di Zeppeli; 20-07-16 alle 00:32

  14. #534
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Scusa ma sono cazzate micidiali, per ogni fan come te ce ne sono dieci che vogliono una dose extra di Star Wars e la Disney lo sa.
    E poi non è che Lucas faceva le cose aggratis, ricordo ancora le accuse da parte di tanti fan di badare più ai soldi che alla qualità dei film/libri/videogiochi eccetera.

    So che è bello fare l'alternativo e dire che "la Disney fa le cose per SOLDIH!11!!!!11!" ma fino a prova contraria non sono loro ad aver prodotto cagate commerciali come Minions. Ogni divisione alla Disney è diversa, la divisione che fa i remake live action dei cartoni della Disney fa cagare, la Lucasfilm, la Marvel e la sezione animazione no, eccetera.

    Ah, e ti ricordo che è la Disney a distribuire i film di Tarantino negli USA, e sono commerciali pure quelli?


    A me non frega un cazzo di Boba Fett ma tutti stanno a volerci fare un film sopra, sicuramente c'è gente a cui interessa.
    Oh, mi mancava pure il difensore delle major come la Disney, dispensatrici di bontà, ora serve solo che tu dica che hanno l'imprimatur divino e stiamo a cavallo...

    Che dici, facciamo un bello spot pure per Microsoft, EA e McDonald, giusto per tenerci al passo?

    Scherzo eh, ma ste tirate con pure l'apostrofata di essere alternativo perchè ho detto una cosa ovvia e inconfutabile, mi ricordano i fanboy della domenica, quelli che se gli tocchi la cazzata di turno, fosse anche Pokemon Go, si incazzano come li avesse morsi la tarantola...
    Ultima modifica di Zeppeli; 20-07-16 alle 00:39

  15. #535
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Il punto è che macchina magnasoldi era pure prima del passaggio a disney, la differenza è che ora (e per il momento), per quanto assurdo, è gestito meglio di quanto non fosse prima dal creatore stesso
    D'altra parte il fatto che lo stesso creatore abbia realizzato prima una trilogia che definire una schifezza è un complimento e poi abbia venduto tutto il baraccone mi sembra una discreta dimostrazione di come non gli importasse più nulla di fare le cose come si deve se non far cassa, poteva tranquillamente tenere i diritti e fare altri film avvalendosi di collaboratori, utilizzando altri registi etc.
    Abbiamo "toccato con mano" i film in cui ha gestito tutto lui (prequel) e quelli in cui si è avvalso di altri esperti (episodio 5 e 6).
    Ultima modifica di Daled; 20-07-16 alle 02:29
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #536
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Oh, mi mancava pure il difensore delle major come la Disney, dispensatrici di bontà, ora serve solo che tu dica che hanno l'imprimatur divino e stiamo a cavallo...

    Che dici, facciamo un bello spot pure per Microsoft, EA e McDonald, giusto per tenerci al passo?

    Scherzo eh, ma ste tirate con pure l'apostrofata di essere alternativo perchè ho detto una cosa ovvia e inconfutabile, mi ricordano i fanboy della domenica, quelli che se gli tocchi la cazzata di turno, fosse anche Pokemon Go, si incazzano come li avesse morsi la tarantola...
    Opporcamiserialadraincoronata, non lo vuoi capire che ogni tanto un corporation le cose buone le fa se capisce che gli conviene finanziariamente?

    La Disney al momento per una major si sta comportando bene in certi versanti e uno di questi è Guerre Stellari (tranne il settore videogiochi, gli stronzi lo hanno dato in mano a EA), e ho pure accennato che stanno facendo effettivamente scelte cretine con i remake in live action dei classici animati.

    Oppure devo considerare la Disney come i signori dei Sith? Gente cattiva che mangia i bambini a colazione?

    Nella vita reale non ce solo il bianco e il nero, c'è anche il grigio.

    Poi magari tra cinque anni torneremo alla Disney anni '90 e primi anni '2000 che faceva film d'animazione di merda e inondava il mercato coi direct-to-video del cavolo tipo Il Re Leone 2, Mulan 2, eccetera, ma considerato che con Lasseter al potere queste cose sono cessate di botto e Lucasfilm ha la sua autonomia sotto Kathleen Kennedy direi che per ora siamo in buone mani, probabilmente migliori di un George Lucas che aveva perso completamente il senso di autocritica e non ha mai dato la giusta importanza ai libri e ai fumetti.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-07-16 alle 02:38
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #537
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Quindi per te la differenza per te tra una serie con un target adulto e Rebels è il sesso? Quindi la differenza, che so, tra Game of Thrones e Rebels, è il sesso? Tra un Battlestar Galactica e Rebels sono le poppe? Stai veramente battendo questa strada o hai semplicemente esagerato con il vino?

    Guarda che pure in Mulan e in Lion King c'è il dramma, ma è come è reso a farne un target giovane o meno. Edulcorato, sempre comunque con una proiezione positiva no matter what, la violenza è patinata e nascosta. Anche la morte mai evidente nella sua crudezza e conseguenze, altro che presa diretta. Persino JJ ha voluto far vedere un poco di sangue per stuzzicare la crisi di Finn...
    Ma tanto sono parole sprecate, dubito che tu capisca cosa stia scrivendo, la colpa è mia che ti do sempre corda sperando in un barlume nel buio che si accenda...
    Prima di tutto non è affatto vero che la violenza in Rebels è così patinata o nascosta come vuoi lasciar intendere tu. E questo mi lascia sempre il dubbio che tu non stia seguendo la serie.

    Poi se per rendere una storia "adulta" basta metterci ammazzamenti sanguinolenti e gente che parla sporco (oltre alle poppe al vento e qualche ca$$o in bella vista) , allora mi chiedo tu dove abbia visto tutto questo nei precedenti sei film non Disney.

    A meno che tu non mi voglia dire che il target di Star Wars è sempre stato quello dei giovani e meno giovani e potremmo anche essere d'accordo su questo punto. Però mi viene da dire che forse non è il prodotto ad essere sbagliato, ma sei tu quello che si sta rivolgendo al prodotto sbagliato.

  18. #538
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Abbiamo "toccato con mano" i film in cui ha gestito tutto lui (prequel) e quelli in cui si è avvalso di altri esperti (episodio 5 e 6).
    Io ci metterei anche Ep. IV.
    Benché sia Lucas a figurare come sceneggiatore e regista, sappiamo ormai da tempo che la storia originale ideata da Lucas è passata per diverse "mani" fino al punto da venirne stravolta (perfino i titoli di testa non sono i suoi )
    E molto del merito della buona riuscita artistica del film va a chi ha collaborato con Lucas.

  19. #539
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    più guardo The Force Awakens, più rivaluto la seconda trilogia.

  20. #540
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Trolling much? Comunque no, c'è un oceano fra quella merda dei prequel ed episodio 7 con tutti i suoi difetti, se gli togli gli effetti speciali ai prequel sembrano la prima prova di un filmmaker inesperto che si diletta con un fan film a basso budget (anche la recitazione d'altra parte è a quel livello)
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su