Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 34

Pagina 34 di 167 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #661
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Io credo invece che lo raccolgano per strada mentre tentano di raggiungere la Morte Nera.
    E questo influirebbe su quello che ho detto come...?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #662
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Che la scena del trailer non è il momento in cui si sacrifica, ma quando si unisce a loro.

  3. #663
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ditemi, dal trailer si vedono due femmine che parlano di qualcosa che non sia un uomo, sono in ansia!

  4. #664
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)



    Mi chiedo che fine abbia fatto Tarkin,
    Dicevano che stava progettando un grande effetto speciale per renderlo in CGI uguale a Peter Cushing.

  5. #665
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ditemi, dal trailer si vedono due femmine che parlano di qualcosa che non sia un uomo, sono in ansia!
    Jyn Erso e Mon Mothma parlano della Morte Nera che è una palla che emette un laser fallico quindi non supera il test, ovvio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #666
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    E che mi dite delle quote obbligatorie?

    Se nel film non compare un rodiano asiatico ermafrodita vegano su sedia a rotelle anti grav gender fluid, dobbiamo fare una class action.

  7. #667
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    E che mi dite delle quote obbligatorie?

    Se nel film non compare un rodiano asiatico ermafrodita vegano su sedia a rotelle anti grav gender fluid, dobbiamo fare una class action.
    Credo che i rodiani siano già ermafroditi, o erano gli hutt?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #668
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Jyn Erso e Mon Mothma parlano della Morte Nera che è una palla che emette un laser fallico quindi non supera il test, ovvio.
    https://www.youtube.com/watch?v=yr4rbvfr1wU
    Un classico senza tempo
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  9. #669
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Mah...
    Io trovo un po' esagerati questi attacchi "preventivi" ai personaggi e al fatto che ci siano protagonisti un po' più multietnici...alla fine la società moderna (specie quella USA) è cambiata, ed è normale i film/serie tv ecc si adattino rivolgendosi ad un pubblico più ampio (i film sono e sono sempre stati comunque un prodotto da vendere...).
    Quello che conta è che i personaggi siano scritti bene ecc...


    Alla fine anche nell'ultimo guerre stellari di JJ se c'è una cosa che ha funzionato decentemente sono i 2 nuovi protagonisti...che alla fine funzionano anche meglio dei personaggi ripescati dalla vecchia trilogia che sembrano buttati li un po' "a forza"...

  10. #670
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    TFA e personaggi scritti benissimo...ma dai!

  11. #671
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    TFA e personaggi scritti benissimo...ma dai!
    Non ho detto che funzionano benissimo, ho detto che sono la cosa che ha funzionato meglio nel film, film che complessivamente è mediocre per tanti motivi, e dove la parte "migliore/salvabile" sono i 2 nuovi protagonisti...le loro parti sono quelle che funzionano meglio e diciamo che anche la parte migliore del film è fino a quando non entra in gioco Han Solo ecc...da li il film comincia a calare...
    Comunque la cosa è OT...

    quello che non capisco è questa avversione per i cast più multietnici ecc...come se il film è buono o meno dipendesse da quello, il problema sono le storie scritte male e i personaggi che fanno cose senza senso, d'altra parte oggi farebbe strano vedere un film (specie di fantascienza con razze aliene ecc...dove gli uomini sono solo bianchi e biondi ), poi non capisco perchè Leia che sparava come un cecchino, pilotava moto meglio dei soldati imperiali e guidava eserciti non è mai stato un problema, mentre la protagonista che guida un X-Wing non si può vedere... bof...

  12. #672
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Il problema è queste cose te le sbattono in faccia, e ad una certa età diventa sempre più difficile godersi una storia senza notare questi pistolotti forzatissimi.
    Cito a questo proposito quell'aborto della Desolazione di Smaug, dove sono riusciti a infilarci anche i pistolotti di Occupy Wall Street, in un film sulla Terra di Mezzo

    Leila era una donna forte, ma senza forzature...non c'era un intento da parte dei responsabili del film di soddisfare interessi particolari.
    Era semplicemente un personaggio forte con le sue naturali debolezze, e pertanto credibile.

    Qui ormai siamo arrivati al punto che persino i TRAILER dei film vengono montati in modo da far vedere che si supera il Test di Bechcosolìcomecazzosichiama.

  13. #673

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    il problema sono le storie scritte male e i personaggi che fanno cose senza senso, d'altra parte oggi farebbe strano vedere un film (specie di fantascienza con razze aliene ecc...dove gli uomini sono solo bianchi e biondi ), poi non capisco perchè Leia che sparava come un cecchino, pilotava moto meglio dei soldati imperiali e guidava eserciti non è mai stato un problema, mentre la protagonista che guida un X-Wing non si può vedere... bof...

    Se ci ritrovassimo un personaggio come Leia,brava competente ma umana con i suoi limiti,i suoi difetti e le sue aree di competenze specifiche (non è ne una Jedi ne un pilota ,ne una meccanica...) andremmo alla grande.
    Il Problema ci sarebbe se la nuova protagonista fosse qualcuno stile Rey di episodio VII ,un personaggio che trovo talmente perfetto da diventare irritante,sul serio in tutto il film non c'è qualcosa che non sappia fare alla perfezione o qualche decisione sbagliata che prende o qualcuno che non la prenda in simpatia a prima vista

  14. #674
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    non c'era un intento da parte dei responsabili del film di soddisfare interessi particolari.
    Interessi di che tipo???

  15. #675
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Eh, chi lo sa, proprio non riesco ad immaginare...

  16. #676
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Interessi di che tipo???
    Quelli delle lobby che comandano ad Hollywood.

    Quelli che se fai o dici la cosa sbagliata non ti fanno più fare film.

  17. #677
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da m.i.b.86 Visualizza Messaggio
    Se ci ritrovassimo un personaggio come Leia,brava competente ma umana con i suoi limiti,i suoi difetti e le sue aree di competenze specifiche (non è ne una Jedi ne un pilota ,ne una meccanica...) andremmo alla grande.
    Il Problema ci sarebbe se la nuova protagonista fosse qualcuno stile Rey di episodio VII ,un personaggio che trovo talmente perfetto da diventare irritante,sul serio in tutto il film non c'è qualcosa che non sappia fare alla perfezione o qualche decisione sbagliata che prende o qualcuno che non la prenda in simpatia a prima vista
    Rey è quella che si scordava la sicura del blaster, sbatteva da tutte le parti pilotando il Falcon e che ha aperto per sbaglio le porte dei besti tentacolati, non mi è parso tanto perfetto come personaggio.
    Non ricordo tutti stì discorsi quando il contadino sfigato che ha pilotato al massimo un T-16 viene messo nell'abitacolo di quello che è effettivamente un F-16 senza fare un errore di manovra che sia uno, o quando il bambinetto che al massimo ha pilotato un podracer fa la stessa cosa in episodio I.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Quelli delle lobby che comandano ad Hollywood.

    Quelli che se fai o dici la cosa sbagliata non ti fanno più fare film.
    La lobby che comanda a Hollywood è notoriamente quella dei vecchietti che danno gli oscar (che vengono assegnati da gente dell'industria) solo se i neri stanno a fare gli schiavi e i maggiordomi supercompententi eh, se non altro questo è segno che le lobby si stiano allentando un po'.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-08-16 alle 20:13
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #678
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da m.i.b.86 Visualizza Messaggio
    Se ci ritrovassimo un personaggio come Leia,brava competente ma umana con i suoi limiti,i suoi difetti e le sue aree di competenze specifiche (non è ne una Jedi ne un pilota ,ne una meccanica...) andremmo alla grande.
    Il Problema ci sarebbe se la nuova protagonista fosse qualcuno stile Rey di episodio VII ,un personaggio che trovo talmente perfetto da diventare irritante,sul serio in tutto il film non c'è qualcosa che non sappia fare alla perfezione o qualche decisione sbagliata che prende o qualcuno che non la prenda in simpatia a prima vista
    Ma nel caso il problema non è tanto uomo donna alieni bianco verde ecc... Ma personaggio scritto più o meno bene...
    Poi come detto non è poi tanto diverso da un Anakin del primo film e mezzo... O anche di Luke...
    Certo poi Luke era inserito in un film decisamente migliore è risultava più equilibrato e piacevole...

    Mentre per esempio i siparietti fra Solo e Rey nel falcon risultavano per me più stucchevoli e forzati... Rendendola più fastidiosa che simpatica...
    Ma li il problema non è il tipo di personaggio, ma come viene gestito e le situazioni in cui è inserito...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  19. #679
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma nel caso il problema non è tanto uomo donna alieni bianco verde ecc... Ma personaggio scritto più o meno bene...
    Poi come detto non è poi tanto diverso da un Anakin del primo film e mezzo... O anche di Luke...
    Certo poi Luke era inserito in un film decisamente migliore è risultava più equilibrato e piacevole...

    Mentre per esempio i siparietti fra Solo e Rey nel falcon risultavano per me più stucchevoli e forzati... Rendendola più fastidiosa che simpatica...
    Ma li il problema non è il tipo di personaggio, ma come viene gestito e le situazioni in cui è inserito...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Quello è Giaggio Abrami che sfoga le sue daddy issues nei film, si vede la stessa cosa con Zapp Brann...ehm Kirk nei suoi Star Trek nel suo rapporto con Leeroy Jethro Gibbs, con quest'ultimo che si fissa che il Kirk irresponsabile e ubriacone abbia la stoffa per far carriera nella flotta.

    E ringraziamo che c'era Kasdan a coscrivere, potrei fare una checklist con tutti quei momenti di epVII che se scritti in maniera leggermente diversa sarebbero caduti nelle stesse cavolate dei due Star Trek.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-08-16 alle 21:31
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #680
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Quelli delle lobby che comandano ad Hollywood.

    Quelli che se fai o dici la cosa sbagliata non ti fanno più fare film.
    E queste lobby cosa comandano? Cosa è sbagliato per loro?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    se scritti in maniera leggermente diversa sarebbero caduti nelle stesse cavolate dei due Star Trek.
    Ed il terzo? Il Terzo non ne ha di cavolate?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su