Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 37

Pagina 37 di 167 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #721
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Peccato, mi sembrava abbstanza complesso come lavoro, sognare non guasta mai

    nel mentre Ezra...


  2. #722
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Mmmh... sempre più vicino al lato scuro il giovane apprendista è...

    Inviato dal mio Corvo viaggiatore

  3. #723
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    se VERAMENTE lo fanno finire in un bagno di sangue tanto di cappello.
    neverforget

  4. #724
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    BOB IGER AGGIORNA SUL FUTURO DEI FILM DI STAR WARS, DA ROGUE ONE A DOPO IL TERZO SPIN-OFF

    Mi è sembrato un pò freddino nei confronti di Rogue One.

  5. #725
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Imho ha ragione e sarebbe un grossissimo passo avanti per la Disney, sia per star wars sia per i film della Marvel.

    Alcuni film devono essere pianificati per tutti, a tutte le fasce d'età, altri non sarebbe male se fossero prodotti per specifici target, che siano adulti o bambini.

    Rogue one con Edwards alla regia se pensato per gli adulti ha un senso, se deve piacere alle famiglie ed ai bimbi probabilmente meno

  6. #726
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ricominciato Rebels il 24. Vista la prima (non ce l'ho fatta!)

    Ottimo inizio, non c'è che dire hanno già buttato buone basi per il futuro della stagione!
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  7. #727
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    non mi è piaciuto il gigante della forza, un po' troppo fuori contesto star wars. Il resto ottimo, soprattutto la sconsideratezza di ezra e il pensiero finale che va sempre all'holocron. Forse non sarà così difficile riportarlo al lato chiaro. Ho idea che questa stagione avremo qualche morte eccellente, in quel caso ricercherà con tutte le sue forze l'holocron sith

  8. #728
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non mi è piaciuto il gigante della forza, un po' troppo fuori contesto star wars. Il resto ottimo, soprattutto la sconsideratezza di ezra e il pensiero finale che va sempre all'holocron. Forse non sarà così difficile riportarlo al lato chiaro. Ho idea che questa stagione avremo qualche morte eccellente, in quel caso ricercherà con tutte le sue forze l'holocron sith
    In realtà anche a me non è piaciuto, ripensandoci hai ragione è un "pò troppo fantasy" per quanto visto finora.
    Non mi piace nemmeno il design di Ezra ragazzotto che trovo un pò infelice.
    Ma a dirla tutta è il caracter design di Rebels a non farmi impazzire..
    Ultima modifica di Kodd; 28-09-16 alle 07:16
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  9. #729

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Io l'ho trovato un ottimo inizio,in particolare per come hanno introdotto tutte le novità in campo di Forza.
    il moccioso invece quest'anno è diventato insopportabile,ma vabbè è la classica "adolescenza Jedi"

    Quanto vorrei che per tutta la serie restassero sul formato di 40 minuti a episodio (come nei telefilm) anche dividendo le storie in più parti invece dei classici 20 minuti,sono quelli che gli riescono meglio

  10. #730

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    è un "pò troppo fantasy"
    è perché SW è fantasy, ovvio.

    p.s.:

  11. #731
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    In realtà anche a me non è piaciuto, ripensandoci hai ragione è un "pò troppo fantasy" per quanto visto finora.
    Non mi piace nemmeno il design di Ezra ragazzotto che trovo un pò infelice.
    Ma a dirla tutta è il caracter design di Rebels a non farmi impazzire..
    Perché il folletto maestro Jedi (mi pare si chiamasse Yogurt o qualcosa del genere) in quello vecchio dopo il primo che cos'era?

    Scherzi a parte io non l'ho trovato fuori luogo anzi (che il pianeta fosse strano si capiva già da come non riuscivano ad usare la forza sui ragnacci giganti la scorsa stagione), poi sentire Tom Baker è sempre un piacere.

    Tra l'altro il nome è un omaggio alla prima stesura di Star Wars dove i Jedi si chiamavano "Jedi Bendu".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #732
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    è che mi ricordava troppo un Ent però è inserito bene nella storia, su quello non discuto

  13. #733
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    è perché SW è fantasy, ovvio.

    p.s.:
    Si, si è un fantasy
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  14. #734

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Si, si è un fantasy
    mi stai sfidando?

  15. #735
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    potremmo tirare su il topic di ep7 e riniziare da capo

    comunque, il trailer finale di rogue one sarà prima del dr. strange

  16. #736
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    mi stai sfidando?
    Nu
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  17. #737
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Visto anche io il primo episodio della terza (ultima?) stagione di Rebels.
    Storia molto fantasy? Poco scifi?
    Non so, sicuramente perfetta per Star Wars.

    Ottima si rivela l'idea di fare un salto temporale in avanti rispetto alla scorsa stagione.
    Via l'adolescente Ezra e benvenuto un Ezra ormai grande, con più grandi poteri, ma con molta più arroganza.
    Diventa inevitabile fare il parallelo con il giovane Anakin dei film prequel. La similitudine tra i due era già sottintesa nelle precedenti stagioni, qui con un Ezra coetaneo ad Anakin, diventa palese. Solo che Filoni e gli altri autori sanno raccontare meglio di Lucas una storia space fantasy come si conviene a Star Wars.

    Ottimo anche il Kanan che giustamente deve "completare" il suo addestramento Jedi.
    I fumetti ci hanno mostrato come in effetti lui non ha mai ultimato l'istruzione padawan, troncata dalla purga Jedi, scatenata dopo l'ordine 66 di Palpatine.
    Serviva per lui la figura di un maestro ed ecco il perché del gigante Bendu.
    Non so voi, ma io ho trovato ironico che mentre Luke trova un maestro molto piccolo (mi riferisco a Yoda ovviamente), Kanan invece ne abbia trovato uno molto grande.

    Nel complesso quindi si tratta di una bella storia, anche se purtroppo inevitabilmente monca. Questo è "solo" il primo episodio della stagione.
    Sinceramente spero davvero che questa sia l'ultima stagione di Rebels. Non lo dico perché non mi piaccia la serie, anzi tutto l'opposto, considero alcuni degli episodi della seconda stagione dei veri piccoli capolavori. Semplicemente a me non piacciono quelle storyline che si trascinano troppo a lungo e finiscono per annacquare le buone idee degli autori.

    In effetti Filoni ha detto che loro hanno tutta l'intenzione di ricondurre Rebels a qualcosa di molto simile a quello che si vede in Ep. IV e quello che si vedrà tra un pò in Rogue One.
    Spariscono gli Inquisitori, immagino che in qualche maniera dovranno sparire dalla circolazione anche Kanan ed Ezra, anche se ciò non significa che dovranno morire.
    Si affacciano nella storia invece nuovi ufficiali imperiali (forse alcuni compariranno in Rogue One?), mentre la guerra tra Impero e ribelli subisce una nuova escalation.

    Secondo un recente rumor, Dave Filoni ridurrà il suo impegno con Rebels e questo potrebbe significare che si dedicherà alla nuova serie animata.

  18. #738
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Di che fumetti parli?

    Inviato dal mio Corvo viaggiatore

  19. #739
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Di che fumetti parli?
    La serie che sta pubblicando la Marvel.

  20. #740
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    12 numeri, del nuovo ciclo Marvel sono gli unici fumetti che ho apprezzato.

    http://starwars.wikia.com/wiki/Star_Wars:_Kanan
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su