Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 52

Pagina 52 di 167 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #1021

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Qui c'è tutto quello che si deve sapere su quella spada
    http://starwars.wikia.com/wiki/Darksaber

    In breve :è un antica arma jedi rubata in un passato remoto dai mandaloriani del clan Vizsla (a cui appartiene anche Sabine) e tramandata all'interno del clan per parecchie generazioni fino a quando Maul non se ne impadronito uccidendo il suo possessore.
    Dopo gli eventi di Rebels,possiamo dire che l'arma è tornata a casa

  2. #1022
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    si, quella che ora è in mano a sabine
    grazie dello spoiler zio

  3. #1023
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    eh oh, è nel trailer e nella prima parte di stagione, mi spiace

  4. #1024
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    sto adeguatamente distante, quei trailer fanno vedere un po' troppo, e mi vedrò tutta la stagione quando sarà terminata, troppo poco qualche episodio a settimana, tenendo conto che ce ne sono pure di inutili solitamente.

  5. #1025
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.927

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al tipo di clone wars con 4 braccia che mi pare usi 4 spade a lama doppia
    Il generale Grievous intendi?
    Lui le ha rubate dai Jedi che ha ucciso.

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Dunque prenderebbero il colore in base all'allineamento del Jedi al momento in cui l'assembla, una volta assemblata (cosa che può fare solo un Jedi) non cambia più e può essere usata da chi che sia? :Uhm:
    Beh... Potrebbe avere anche senso...
    Esatto.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-01-17 alle 17:54
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #1026
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    si è spoileroso ma ti fa salire la scimmia

  7. #1027
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il generale Grievous intendi?
    No

    Ecco Pong Krell si chiama
    Ultima modifica di Kohnny; 05-01-17 alle 18:18

  8. #1028
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.927

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    No
    Ma clone wars in CG on quella in 2D?

    EDIT

    Ne usava solo due a quanto vedo, non quattro.

    E' evidente che all'inizio ne usava una poi qualche anno dopo se ne è costuita un'altra.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-01-17 alle 18:21
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #1029
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    eh ho capì, ma son 4 cristalli
    mi sembra un po' tantino se dobbiamo per forza berci la storia di misticismo secondo cui il cristallo ti sceglie etc etc

  10. #1030

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    eh ho capì, ma son 4 cristalli
    mi sembra un po' tantino se dobbiamo per forza berci la storia di misticismo secondo cui il cristallo ti sceglie etc etc
    Si vede che era un Jedi con tanta passione e un sacco ti tempo libero

    O magari ha trovato un solo cristallo bello grosso e l'ha diviso in quattro....
    q

  11. #1031
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Più che altro... perchè. SW è già pieno di misticismo, e ne puoi aggiungere altro in mille modi che non creino incongruenze e grattacapi.

  12. #1032
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    questo voler dare a tutti i costi una spiegazione sensata al colore delle spade laser è controproducente ... infatti ha dato luogo a questa roba del sanguinamento che secondo me potevano evitarsi, vabbe vedremo se sarà effettivamente inserito in uno dei film o resterà una roba relegata all'EU (che magari un giorno retconneranno)

    tra l'altro com'è che tutti ci struggiamo per capire perché i jedi e i sith hanno spade laser color-coded e nessuno sembra preoccuparsi del fatto che anche i blaster di ribelli/cloni e separatisti/imperiali lo sono?

    usano tecnologie diverse? frequenza/potenza di fuoco diverse?
    o sono come le tastiere e i mouse retroilluminati col tastino per cambiare colore in base al proprio umore?
    this is a placeholder

  13. #1033
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.927

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    eh ho capì, ma son 4 cristalli
    mi sembra un po' tantino se dobbiamo per forza berci la storia di misticismo secondo cui il cristallo ti sceglie etc etc
    Considera che i Jedi avevano accesso esclusivo a tutti i giacimenti di cristalli, ma proprio TUTTI, quindi non era un problema per loro procurarseli.

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    questo voler dare a tutti i costi una spiegazione sensata al colore delle spade laser è controproducente ... infatti ha dato luogo a questa roba del sanguinamento che secondo me potevano evitarsi, vabbe vedremo se sarà effettivamente inserito in uno dei film o resterà una roba relegata all'EU (che magari un giorno retconneranno)

    tra l'altro com'è che tutti ci struggiamo per capire perché i jedi e i sith hanno spade laser color-coded e nessuno sembra preoccuparsi del fatto che anche i blaster di ribelli/cloni e separatisti/imperiali lo sono?

    usano tecnologie diverse? frequenza/potenza di fuoco diverse?
    o sono come le tastiere e i mouse retroilluminati col tastino per cambiare colore in base al proprio umore?
    Hanno spiegato anche quello mi sembra.
    Dovrebbe dipendere dalla provenienza del gas usato per il plasma essenzialmente, la fornitura imperiale dovrebbe essere una varietà più raffinata che è "monopolio di stato" per così dire.
    Il gas dovrebbe essere il famoso gas Tibanna estratto dalla stazione di estrazione di Lando su Bespin tra l'altro.

    Infatti se vedi sia ribelli che imperiali hanno armi da fanteria rosse mentre i cannoni navali essendo meno "usa e getta" sono in genere verdi per l'impero ma rossi per i ribelli.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-01-17 alle 20:01
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #1034
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    non mi quadra, cloni e stormtrooper dovrebbero usare lo stesso gas, visto che l'impero nasce dalla repubblica e sostanzialmente i trooper sono una evoluzione dei cloni

    o mi volete dire che prima dell'impero la repubblica aveva un contratto di estrazione per il gas da gdf suez che poi l'ha reciso quando è diventata impero costringendo palpatine a chiamare lando?
    this is a placeholder

  15. #1035
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    non mi quadra, cloni e stormtrooper dovrebbero usare lo stesso gas, visto che l'impero nasce dalla repubblica e sostanzialmente i trooper sono una evoluzione dei cloni

    o mi volete dire che prima dell'impero la repubblica aveva un contratto di estrazione per il gas da gdf suez che poi l'ha reciso quando è diventata impero costringendo palpatine a chiamare lando?
    Ora non c'ho voglia di verificare (anche perché la questione secondo me non merita lo sforzo ), ma se non ricordo male la repubblica con i cloni aveva armi/simboli/astronavi sullo stile -giustamente- di quelle che saranno poi dell'impero. I colori di sparo dei cloni e dei trooper dovrebbero essere uguali.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  16. #1036
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    E come mai la Morte Nera

    spara un laser verde se per farlo vengono raccolti i cristalli delle spade laser?

    Sono stati dei jedi a costruirla?

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #1037

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    No, infatti spara un raggione laser. Se l'avessero fatta i Jedi sarebbe stata una spadona grande come un pianeta

  18. #1038
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ora non c'ho voglia di verificare (anche perché la questione secondo me non merita lo sforzo ), ma se non ricordo male la repubblica con i cloni aveva armi/simboli/astronavi sullo stile -giustamente- di quelle che saranno poi dell'impero. I colori di sparo dei cloni e dei trooper dovrebbero essere uguali.
    nei film non ricordo, ma in clone wars i loro blaster sono blue, il rosso è assegnato ai separatisti cattifi che lo usano anche per le navi

    Edit: se sembro così pedante è per far notare un punto fondamentale, nei film i diversi colori sono usati come codice per distinguere facilmente buoni da cattivi e mettersi a cercare una motivazione lore-friendly per questa cosa è semplicemente controproducente, sia per le spade laser che per le armi da fuoco
    Ultima modifica di Kea Black; 05-01-17 alle 20:52
    this is a placeholder

  19. #1039
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.927

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    E come mai la Morte Nera

    spara un laser verde se per farlo vengono raccolti i cristalli delle spade laser?

    Sono stati dei jedi a costruirla?
    Da quel che ho capito è una serie di laser normali che vengono amplificati passando attraverso enormi cristalli kyber.
    Le ricerche di Erso erano proprio per cercare di rendere i cristalli utilizzabili senza usare la Forza, considera che i primi tentativi imperiali (senza Erso ma usando alcuni suoi dati parziali) sono finiti con un laboratorio di ricerca distrutto insieme alla città adiacente perché un cristallo che prima sembrava perfettamente inerte aveva deciso di restituire tutta l'energia dei laser di prova amplificata di non so quante volte in tutte le direzioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    nei film non ricordo, ma in clone wars i loro blaster sono blue, il rosso è assegnato ai separatisti cattifi che lo usano anche per le navi

    Edit: se sembro così pedante è per far notare un punto fondamentale, nei film i diversi colori sono usati come codice per distinguere facilmente buoni da cattivi e mettersi a cercare una motivazione lore-friendly per questa cosa è semplicemente controproducente, sia per le spade laser che per le armi da fuoco
    Ma non proprio suvvia, per le spade laser l'unico punto fisso della spiegazione lore-friendly è che i cattivi hanno sempre il rosso.
    Mentre la questione del gas alla fine è una questione di forniture di un gas piuttosto che un altro, non è necessariamente legata all'allineamento.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-01-17 alle 21:03
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #1040
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Questo comunque continua a creare l'inconveniente per cui Morte Nera = legata alla Forza, e in ANH il celebre discorso di Vader dice proprio "sta ferraglia tecnologica che avete fatto è nulla rispetto allo Sforzo". E il tutto, ripeto... per cosa? Cosa aggiunge tutto questo alla trama? Boh, solo loro lo sanno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su